Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Markio said:

Verosimilmente

Muani

Yildiz X Conceicao 

Thuram Locatelli

X Kelly Bremer (?) Kalulu

Allison

Corigliano precisamente dove gioca a centrocampo?

considero già su Puczka

Daffara come secondo 

chi altro portiamo su?

Ancora con sto Locatelli ?????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Aldilà dei ragionamenti di pancia:

1. fatico a pensare ad una ennesima rivoluzione tecnica;

2. bisogna capire cosa ne sarà dei dirigenti perché nel momento in cui salta Comolli un nuovo dirigente potrebbe non volere Spalletti.

penso che in sede di colloquio verrà chiesto ciò

almeno, in una società normodotata, in una società Elkann è legittimo porsi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ancora con sto Locatelli ?????????????????????????????????????

Fosse per me sarebbe già su Saturno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma onestamente che ci verrebbe a fare Bernardo Silva a  Torino? 

Ma logico voglia il Barcellona, che male ha fatto per fare l'Europa league con locatelli? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Daffara deve fare il secondo il prossimo anno(magari farlo giocare in coppa italia) per il primo non saprei con Allisson che non arriva magari un Vicario? non conosco il panorama estero, il mio sogno sarebbe Diogo Costa ma anche li senza Champions non ci vengono.

Vicario mi dà poca fiducia ed ha anche il suo costo. Meglio De Gea, tanti anni al Manchester, grande esperienza, ancora un ottimo portiere e magari nel giro di un paio d'anni, se tutto andrà, bene, magari cederà definitivamente il posto da titolare a Daffara o comunque ad un altro che prenderemo con calma.

L'inter è ripartita da Sommer, aveve 35 anni, quest'anno è un po' calato ma due anni li ha fatti ottimamente.

Alisson è quello più bravo ma costa e vediamo quanto riusciranno ad investire senza champions e col FPF da rispettare. Se non arriva il brasiliano, meglio un portiere esperto, dal passato importante e che sappiamo che non combinerà troppi guai, soprattutto nelle partite decisive. Mi duole dirlo, ma oggi, a portiri inversi, molto probabilmente avemmo vinto e staremmo parlando di altro. Se non becchiamo quel gol a fine primo tempo, magari la vinciamo. Se poi il portiere avversario te lo regala, allora diventa certa la vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me Spalletti parlerà con Elkan e si farà da parte, da signore quale è

Potrebbe,.ha detto che non può presentarsi praticamente con una.swaudra così. A Elkann le decisioni. Se via Spalletti o Comolli 

Se va via Spalletti e rimane Comolli diciamo addio alla Juve anche per il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Gran parte dell asse portante di una squadra parta da la.

Vedi Barca, Bayern, PSG.

Sicuro che con Spalletti ad agosto avrebbe chiesto un cc diverso.

Ricordiamoci che Loca non lo portava in Nazionale....

Ma la determinazione in quella zona di campo è fondamentale, la qualità.

ma basta pensare al ciclo vincente di conte e allegri,  che è iniziato con pirlo, pogba, marchisio e vidal in mezzo al campo e ben prima di avere tevez  higuain dybala etc in attacco.

Poi anche la difesa era di assoluto livello, ma quella difesa c'era anche l'anno prima con del neri, solo che in mezzo al campo avevamo aquilani, melo e altri * a pedali, e arrivavamo sesti o settimi... Il centrocampo attuale è da rifare completamente nei titolari, altrimenti diventa inutile andare a prendere esterni, terzini o attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Se salta o viene messo da parte Comolli comanda Chiello e Spalletti con lui. 

Io farei fuori pure chiellini, bisogna mettere gente da Juve pre 2006. Del Piero Buffon Platini ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Serve un DG che riesca a vendere:

Di Gregorio

Cambiaso

Koopmeiners

Conceicao

Openda

David

Zegrova

se si riesce a vendere decentemente questi giocatori c’è una speranza 

Nemmeno la madre li vuole questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma logico voglia il Barcellona, che male ha fatto per fare l'Europa league con locatelli? 

Con Locatelli Arthur e Luiz… ricordiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Se salta o viene messo da parte Comolli comanda Chiello e Spalletti con lui. 

Che c.ulo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Penso proprio di sì 

meno male, temevo sentendo le gazzette ed esperti qui dentro che più di un Turati o Scuffet non potevamo permetterci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vicario mi dà poca fiducia ed ha anche il suo costo. Meglio De Gea, tanti anni al Manchester, grande esperienza, ancora un ottimo portiere e magari nel giro di un paio d'anni, se tutto andrà, bene, magari cederà definitivamente il posto da titolare a Daffara o comunque ad un altro che prenderemo con calma.

L'inter è ripartita da Sommer, aveve 35 anni, quest'anno è un po' calato ma due anni li ha fatti ottimamente.

Alisson è quello più bravo ma costa e vediamo quanto riusciranno ad investire senza champions e col FPF da rispettare. Se non arriva il brasiliano, meglio un portiere esperto, dal passato importante e che sappiamo che non combinerà troppi guai, soprattutto nelle partite decisive. Mi duole dirlo, ma oggi, a portiri inversi, molto probabilmente avemmo vinto e staremmo parlando di altro. Se non becchiamo quel gol a fine primo tempo, magari la vinciamo. Se poi il portiere avversario te lo regala, allora diventa certa la vittoria.

DEGEA/Allison e Falcone come secondo.

Stop.

E risolviamo problema portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Con Locatelli Arthur e Luiz… ricordiamolo

Mi sta tornando su il ramen di stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anche io mi sono incazzato tanto ma non voglio dare alibi a sti paracarri senza carattere.

Nono, non e’ un alibi, pero’ quest’anno c’e’ tutto lo schifo, proprio tutto.

O l’anno prossimo ci ripigliamo o si va in B perche’ peggio di cosi’ non si puo’ fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

invece le milanesi dieci anni senza CL possono tranquillamente smiliardare immagino .sisi 

Be' il Milan è stata declassato a decaduto, credo che gli ultimi 15 anni siano sulla falsariga del pre Berlusconi. l'Inter è la squadra di stato non fa testo, poi grazie all'abilità di Marotta è riuscita a rimettersi in carreggiata nonostante proprietari farlocchi senza soldi. Quella del Milan è la fine che facciamo se invece di uno sceicco pazzo finiamo in mano a fondi che devono solo rientrare dai capitali, come il Milan appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

metterei nella lista tutti i nomi fatti fin ora, cosa ci vengono a fare i vari Alison, Robertson, Stiler, Grenwood ecc senza Champions? se rimane Comolli (e spero di no) sarà da rifare tutto il mercato che aveva pianificato fino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io farei fuori pure chiellini, bisogna mettere gente da Juve pre 2006. Del Piero Buffon Platini ecc 

Platini magari. Ma Michel vuole comandare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque il gol annullato a Mck mi fa volare come Gosens.. Non gli ha fatto praticamente nulla.

Ma d’altronde se so corrotti gli arbitri so corrotti e’ assodato.

Però anche qui…nessuno che protesta, che urla, che si mette le mani nei capelli…è un elettrocardiogramma piatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

ma basta pensare al ciclo vincente di conte e allegri,  che è iniziato con pirlo, pogba, marchisio e vidal in mezzo al campo e ben prima di avere tevez  higuain dybala etc in attacco.

Poi anche la difesa era di assoluto livello, ma quella difesa c'era anche l'anno prima con del neri, solo che in mezzo al campo avevamo aquilani, melo e altri * a pedali, e arrivavamo sesti o settimi... Il centrocampo attuale è da rifare completamente nei titolari, altrimenti diventa inutile andare a prendere esterni, terzini o attaccanti.

Bravo.

Il Cc è la base di tutto.

Questo vale il posto che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i soliti noti problemi societari.

Ma dove volete andare con questo centrocampo? Sono anni che annaspiamo con questi giocatori.

E saggiamente alla Continassa vengono premiati tutti con un bel rinnovo. Meritato!!

Un livello di ignoranza da far rabbrividire denti marci ed i suoi onestoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Be' il Milan è stata declassato a decaduto, credo che gli ultimi 15 anni siano sulla falsariga del pre Berlusconi. l'Inter è la squadra di stato non fa testo, poi grazie all'abilità di Marotta è riuscita a rimettersi in carreggiata nonostante proprietari farlocchi senza soldi. Quella del Milan è la fine che facciamo se invece di uno sceicco pazzo finiamo in mano a fondi che devono solo rientrare dai capitali, come il Milan appunto.

mi pare che siamo messi peggio del Milan, risultati alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.