Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

E dopo Kalulu e Thuram, anche Openda e Boga non sono stati convocati dalle rispettive nazionali per il Mondiale

Post in rilievo

Da un lato è positivo almeno non si stancano, dall'altro dimostra che ci siamo ridimensionati come qualità della rosa, prima avevamo una rosa intera o quasi tutta convocata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non gioca titolare da una vita, é normale che non venga convocato. Peccato perché magari avrebbe potuto mettersi un po’ in mostra ma tanto avrebbe fatto pena visto lo stato di forma.

credo sarà l edizione con meno juventini al mondiale di sempre, abbiamo Bremer, yildiz, David, mckennie, Conceicao e forse cabal (Holm é da vedere se lo terremo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esclusione di Openda mi sembra un atto più che dovuto: sarebbe stato strano il contrario. Certo ora sarà ancora più difficile sbolognarlo.

Quella di Boga invece mi spiace per il ragazzo ma egoisticamente parlando è un bene per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda nessun allenatore se lo sarebbe portato dietro, su Boga probabilmente ha influito il fatto che ha ripreso a fare qualche spezzone da pochi mesi, comunque a parte Kalulu direi che è tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga da francese è costretto a ripiegare sulla Costa d'Avorio e fa fatica anche in una nazionale di secondo piano, in quanto mai ne è stato un titolare inamovibile.

Vediamo chi dei nostri andrà al mondiale, non sono sicuro che vada nemmeno Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sfonda ha scritto:

Mah non mi sembra che la Costa d'Avorio abbia dei fenomeni

Nicolas Pepe (Villarreal), Diomande (Leipzig), Traore Amad (Manchester united), Adingra (Monaco). Tutti piu forte di Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che alcuni invertano causa ed effetto. Un giocatore è convocato o titolare in nazionale a seconda del rendimento in stagione nel club..se fa male o non gioca nel proprio club è normale diventi panchinaro o non sia convocato in nazionale. Quindi non vedo la notizia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Certo che bisognerebbe bastonarvi tutti (virtualmente)..

Ogni volta che vanno in nazionale, qui sopra ci fate un mazzo.

😂

Per me meno sono meglio è anche se devo convenire che questo significa che la nostra rosa è attualmente molto scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti utenti saranno contenti visti i continui piagnistei quando i nostri vanno in qualche nazionale. 

Io aspiro a una Juve dove tutta la rosa è titolare nella propria nazionale, voi tenetevi pure questa mediocrità ed esultate che i giocatori possono riposare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il nostro (mediocre) momento si vede da qui.

una volta, i nostri giocatori, erano TUTTI titolari nelle rispettive nazionali, che brutta fine abbiamo fatto...

Non solo erano i titolari ma erano i capitani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Dei nostri quindi chi va? Bremer yldiz e conceiao? O c’è qualcun altro ?

Mckenny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Non solo erano i titolari ma erano i capitani. 

Però Kelly e Boga potevano starci nelle rispettive rose.A volte gli allenatori hanno delle fisse.

Anche con l'Italia a volte si son fatte scelte molto discutibili in passato.Ricordo il clamore di quando non fu convocato Beccalossi (RIP).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Solo noi pensiamo di avere una rosa top… in realtà sono al 90% dei mediocri.

Presi a botte di 40-50-60 milioni (senza contare quello da 90 che non va al mondiale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, krom ha scritto:

Solo noi pensiamo di avere una rosa top… in realtà sono al 90% dei mediocri.

Ma noi chi ? 

10 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Dei nostri quindi chi va? Bremer yldiz e conceiao? O c’è qualcun altro ?

David e McKennie, più Bremer che farà da comparsa … passi per Openda , ma vorrei sapere quali fenomeni ha la Costa d’Avorio per rinunciare a Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti