Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra la Juventus e Bernardo Silva c'è il posto in Champions"

Post in rilievo

Corriere dello Sport apre la sua prima pagina di sabato con un titolo netto e perentorio: "Bernardo ha scelto". Dopo nove anni e 76 gol con il Manchester City, Bernardo Silva lascia i Citizens e la Juventus avanza con convinzione. Il club di Elkann ci crede davvero, con Spalletti che lo identifica come il trequartista ideale per completare la rosa. Il portoghese ha detto no alle offerte arabe e della Major League Soccer e ha messo una sola condizione sul tavolo: la Champions League. La concorrenza del Barcellona resta reale, ma adesso tocca al campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

Corriere dello Sport apre la sua prima pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarò beffato come la juve ma io ci credo. Potrebbe avere voglia di essere il protagonista assoluto di una grande che si deve rilanciare piuttosto che andare in un Barcellona in cui potrebbe essere un comprimario visto il centrocampo che hanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la corsa Champions possa influenzare i nostri conti ma non le volontà dei giocatori che abbiamo contattato. È un mio pensiero. Sta roba di vita o morte la sentite per le altre squadre? Tipo Milan, Roma, Napoli. Io mai, lo fanno solo con noi. Per me se B Silva vuole la Juve, con o senza Champions è indifferente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gleison ha scritto:

Probabilmente sarò beffato come la juve ma io ci credo.

io no, per niente.

28 minuti fa, Gleison ha scritto:

Potrebbe avere voglia di essere il protagonista assoluto di una grande che si deve rilanciare piuttosto che andare in un Barcellona in cui potrebbe essere un comprimario visto il centrocampo che hanno 

questo (credo) sia il pensero di TUTTI noi ma, vuoi per soldi, vuoi per blasone, ho la brutta sensazione che l'anno prossimo lo vedremo giocare al Camp Nou... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É evidente che un tentativo serio da parte della Juve sia in atto e credo anche che noi tifosi tendiamo a sottovalutare la nostra società più di quanto lo facciano i calciatori. La Juve è sempre la Juve, per questo io ci credo. Poi è chiaro che la champions sia fondamentale affinché possa arrivare Bernardo. Staremo a vedere, la cosa positiva è che questa decisione arriverà nel giro di una ventina di giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io francamente stento a credere che possa preferire noi al Barcellona.

Stessa cosa, chiunque preferirebbe Vhlaovic a Yamal...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io no, per niente.

questo (credo) sia il pensero di TUTTI noi ma, vuoi per soldi, vuoi per blasone, ho la brutta sensazione che l'anno prossimo lo vedremo giocare al Camp Nou... 

Speriamo di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma era ovvio, non ha 40 anni, la Champions magari la vuole giocare ancora, e noi polli abbiamo fatto di tutto per tirarla fino all'ultimo e poi magari non andarci nemmeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti