Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

Adesso, pablito77! ha scritto:

Scusa se m’intrometto… certamente il discorso su Vlahovic non fa una grinza, ma sul tetto ingaggi il buon @Tevezmania Tether in dinas ha ragione. Se vuoi dei top players devi anche pagarli profumatamente. Ahinoi… 

Ma chi dice che non li pagheremmo ingaggi elevati per eventuali top players?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ciò si comprende anche il motivo per cui via marotta siamo finiti in un baratro. Abbiamo campato di rendita un paio d’anni e poi il castello è crollato. 

Amico mio noi siamo e saremo sempre allineati su tutto.Vediamo.la Juve con la stessa passione!

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Scusa se m’intrometto… certamente il discorso su Vlahovic non fa una grinza, ma sul tetto ingaggi il buon @Tevezmania Tether in dinas ha ragione. Se vuoi dei top players devi anche pagarli profumatamente. Ahinoi… 

.juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Al momento da ciò che trapela il tetto ingaggi si aggira sui 6 milioni. Bonus più o bonus meno. Con un simile limite, i top non li attrai. Mi attengo a ciò che si dice ovviamente. Poi se fossimo in grado di prendere Bernardo Silva e dargli 10 milioni, allora non ci sarebbe nulla da obiettare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento da ciò che trapela il tetto ingaggi si aggira sui 6 milioni

È la prima volta che leggo questa cosa… da dove arriverebbe questa notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al momento da ciò che trapela il tetto ingaggi si aggira sui 6 milioni. Bonus più o bonus meno. Con un simile limite, i top non li attrai. Mi attengo a ciò che si dice ovviamente. Poi se fossimo in grado di prendere Bernardo Silva e dargli 10 milioni, allora non ci sarebbe nulla da obiettare. 

.quotone....e aggiungo per spiegare meglio.Sei un proprietario ambizioso e non ti piace Vlahovic?? Perfetto ne cerchi uno sul mercato e se serve lo paghi anche di più!Un nome :OSHIMEN

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Ti spiego meglio ,a parte che Yldiz lo hanno rinnovato a 7 ,ma spesso lo leggo nei giornali o lo sento su sky.E se ci fai caso gli ingaggi di adesso son più bassi di quelli del periodo in cui dominavi sugli infami cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

dovremmo prendere a campione il modus operandi delle 💩 , mi spiego...

Hanno un tetto d'ingaggi max di 6.5ml (o forse 6, non ricordo bene) con la sola eccezione di Lautaro (9ml) che sposta loro sistematicamente gli equilibri.

Noi dovremmo fare la stessa cosa, non con Vlahovic ovviamente che sposta un * di niente ma, eventualmente con B.Silva. Solo che quest'ultimo, secondo me, ha già prenotato il biglietto aereo per Barcellona...

Della serie: se per uno o (meglio) due top player, non alziamo l'asticella a 9/10ml, non vinceremo MAI PIU' un belin di niente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ti spiego meglio ,a parte che Yldiz lo hanno rinnovato a 7 ,ma spesso lo leggo nei giornali o lo sento su sky.E se ci fai caso gli ingaggi di adesso son più bassi di quelli del periodo in cui dominavi sugli infami cartonati 

Gli ingaggi sono commisurati al valore degli attuali giocatori. Non mi risulta che ci sia un giocatore sottopagato nella rosa attuale. E non mi risulta un tetto ingaggi. 

Mi pare di capire che tuo discorso fa riferimento alla volontà di investire della proprietà. 
negli ultimi 2 anni sono stati investiti parecchi soldi fra cartellini ed ingaggi. Quindi non darei colpe alla proprietà per mancanza di volontà di tornare competitivi. Il problema è che centinaia di milioni sono stati investiti come peggio non si poteva. 
Il problema è la competenza non la mancanza di volontà di investire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le parti già sono consapevoli delle cose come andranno. La storia viene tirata dai mezzi di comunicazione perché probabilmente si conosce poco. Io dico che non resta. I vediamo detti qua e là dal calciatore, secondo me non sono un segnale positivo. Per quanto mi riguarda secondo me la Juve se questa è la vera offerta, ha fatto il massimo sforzo. 6 milioni a uno che non ha giocato un intera stagione, sono pure troppi. Una fiducia ingiustificata che il calciatore dovrebbe comprendere. Poi se ha di meglio tra le mani, buon per lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Sui giornali quando si parla di ingaggi si fa riferimento ai 6 milioni. Poi hanno fatto qualche eccezione con i bonus ad esempio per Yildiz, ma se guardi il resto della rosa, la tendenza è chiaramente avviata sul non superamento dei 6 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Gli ingaggi sono commisurati al valore degli attuali giocatori. Non mi risulta che ci sia un giocatore sottopagato nella rosa attuale. E non mi risulta un tetto ingaggi. 

Mi pare di capire che tuo discorso fa riferimento alla volontà di investire della proprietà. 
negli ultimi 2 anni sono stati investiti parecchi soldi fra cartellini ed ingaggi. Quindi non darei colpe alla proprietà per mancanza di volontà di tornare competitivi. Il problema è che centinaia di milioni sono stati investiti come peggio non si poteva. 
Il problema è la competenza non la mancanza di volontà di investire 

I giocatori attuali infatti sono stati presi perché rientrano nei parametri economici del club. Infatti lo dicono in tanti anche fonte sky che oltre certe cifre la Juve non va.Con addio di Agnelli è cambiata la politica economica del club perché al primo posto viene la sostenibilità finanziaria anche a discapito dei risultati sportivi! Quando eravamo al top in Europa e nettamente il primo club in Italia il monte ingaggi complessivo era 2,5 volte quello di adesso.Fai un pò te??!! Ovvio che ci rimetti in competitività ! Infatti i risultati lo dimostrano: 6 anni che non si vince nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sui giornali quando si parla di ingaggi si fa riferimento ai 6 milioni. Poi hanno fatto qualche eccezione con i bonus ad esempio per Yildiz, ma se guardi il resto della rosa, la tendenza è chiaramente avviata sul non superamento dei 6 milioni. 

I giocatori presi negli ultimi anni rientravano nei parametri economici del club .Infatti Locatelli è il perno supremo del centrocampo 🤣...quello che fa girare la squadra come fa Vitinha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 milioni per un giocatore mediocre, nonché fragile fisicamente e caratterialmente, sono un furto.

55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dipende cosa intendiamo per top.

Con quell’ingaggio dovresti avere comunque gente del calibro di Malen o Thuram, gente che ha fatto finali di Champions e sposta veramente gli equilibri in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

6 milioni per un giocatore mediocre, nonché fragile fisicamente e caratterialmente, sono un furto.

Dipende cosa intendiamo per top.

Con quell’ingaggio dovresti avere comunque gente del calibro di Malen o Thuram, gente che ha fatto finali di Champions e sposta veramente gli equilibri in Serie A.

In Serie A di sicuro. Però quella cifra indica teoricamente il tetto massimo, non credo che intendano prendere tutti i giocatori titolari pagandoli 6 milioni ciascuno. Credo che puntino ad esempio a inserire tre o quattro elementi pagati 6 milioni e il resto al di sotto. Io ingenuamente vorrei sperare di tornare a competere con le big europee, non con il porcile italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come società farei capire che sarebbe pure inutile sedersi attorno ad un tavolo se non si accettano le condizioni. Farei risparmiare un viaggio a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco i miei 5 cent sul fatto che rinnoverà a due anni sulle cifre accennate nell'articolo, ottenendo magari qualcosa al rialzo in termini di bonus. Non credo proprio che la cosa si chiuderà la prossima settimana, ma solo a campionato finito, indipendentemente dal fatto che andremo o meno in CL

Mi stupirei parecchio se non rinnovasse, in quel caso per me, lui in primis, farebbe una grossa ca*ata.

Se il rinnovo fosse ad un solo anno si confermerebbe la perdurante inadeguatezza e insicurezza della nostra attuale dirigenza.

25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

vorrei sperare di tornare a competere con le big europee

Per quello serviranno anni, e non solo alla Juventus, a tutti i club italiani, prescritti inclusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare rinnovi a cifre decenti, alternative più forti a meno prezzo in giro non ne vedo, e vista l'immensa competenza di chi ci ha portato David e Openda ho davvero paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In Serie A di sicuro. Però quella cifra indica teoricamente il tetto massimo, non credo che intendano prendere tutti i giocatori titolari pagandoli 6 milioni ciascuno. Credo che puntino ad esempio a inserire tre o quattro elementi pagati 6 milioni e il resto al di sotto. Io ingenuamente vorrei sperare di tornare a competere con le big europee, non con il porcile italiano. 

Sono d’accordissimo.

Anzi, vado ancora oltre: a me piacerebbe che noi potessimo competere da pari a pari con le big europee, neanche con difesa e ripartenze come nel recente passato.

Per fare ciò occorre progettare strategicamente di qui a 15/20 anni puntando sullo sviluppo dei ricavi con un calcio bello da guardare fatto da campioni giovani che fanno innamorare i tifosi in giro per il mondo.

Chiaro che basterebbe un anno di 3-5-2 per rovinare tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto è da dicembre 2023 che sta trattando il rinnovo e ogni mese e adesso ogni settimana scrivono che ci sarà incontro😀dai ormai ci siamo,gli esperti di mercato hanno sbagliato solo di qualche anno il periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Come ha fatto Rabiot , già 6 mln sarebbe un furto.

Rabiot sarebbe oro per il nostro centrocampo, oro! Quando dite questo dite però anche come la Juve lo ha sostituito! Se no le cose si dicono a metà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se vero, follia pura... può essere mai che non capiscano che non è roba da Juventus come punta titolare??

Se a Comolli interessassero i risultati sportivi e non solo il bilancio non avrebbe rinnovato tanta gente normale, da Rugani in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti