Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pie 34

Elogio dell'Europa League

Post in rilievo

39 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Consultando un po le classifiche attualmente nei maggiori campionati, ad oggi le migliori ma soprattutto per esperienza sono benfica e leverkusen….

se solo ci fosse qualche competenza ai piani alti per poter allestire una squadra capace di portarla a casa a maggio 27….

Le inglesi? Le spagnole? Non ho visto chiedo. Ovviamente si dovrà arrivare in fondo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Faccio la mia personale lista dei (principali) epurati: Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Koopmeiners, Miretti, Openda, Vlahovic.

Con le risorse che si porteranno a casa dalla dipartita di questa gente (anche se, grazie all’ultimo rinnovo, Locatelli e’ ora praticamente invendibile), si deve prendere altra gente affamata e soprattutto CON LE PALLE. 

Manca David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma infatti te l’ho detto, hai ragione tu, siamo fortissimi, non facciamo mai passi falsi, vedrai che l’Europa League sarà poco più di una formalità.
Possiamo praticamente già pensare alla supercoppa europea, perché è impossibile che la Juventus possa sciovolare contro le squadre di Europa League. Scivolare in malodomodo poi, ma figuriamoci, ai ragazzi che ho visto oggi non capiterebbe mai. 

Io vorrei sapere dove * ho scritto che siamo fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente una competizione di seconda fascia,c'è poco da dire,ma dove c'è sempre qualche club di ottimo livello che ha i mezzi giusti per ambire a vincerla.

È evidente che tutti vogliano andare in Champions League perchè gli introiti e la visibilità danno un appeal diverso in sede di calciomercato (non perchè qualcuno dei club italiani abbia speranza di vincerla,eh).

Poi,certo,se i soldi vengono spesi in maniera non corretta questo è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questa competizione però potremmo vincerla. Il problema è tutto il resto. Società e rosa ad oggi TOTALMENTE inadeguati

Sarebbe bellissimo vincere l'europa league, altrochè..

Il problema è che ad oggi, questa squadra perderebbe facilmente con la 6-7 del campionato inglese, ovvero Brighton o Bournemouth...

Anzi, non vinceremmo manco la conferenze league, la fiorentina con cui abbiamo fatto 1 punto tra andata e ritorno, è stata eliminata da una delle finaliste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure da lì usciamo subito… siamo da quarto-sesto posto IN ITALIA… la rosa è quella… ormai da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Le inglesi? Le spagnole? Non ho visto chiedo. Ovviamente si dovrà arrivare in fondo. 

Celta vigo, getafe, real sociedad 

Bournemouth e Brighton

Al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questa competizione però potremmo vincerla. Il problema è tutto il resto. Società e rosa ad oggi TOTALMENTE inadeguati

😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io dico da mesi che la dimensione di questa squadra è l' EL e non la Champions. Cosa ci saremmo andati a fare? fino al playoff di nuovo se va bene?
Il fatto è che senza i soldi della champions diventa un problema programmare i prossimi anni, arrivare infondo alla EL forse vale come uscire al playoff di champions ma neanche credo.
Tuttavia il fallimento non ha scusanti. Non è tra le prime quattro, un obiettivo che gia faceva ridere pensando alla nostra storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

3 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Celta vigo, getafe, real sociedad 

Bournemouth e Brighton

Al momento 

Il Chelsea potrebbe rientrarci, ma spero di no ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Io vorrei sapere dove * ho scritto che siamo fortissimi

Hai ragione, non hai detto che siamo fortissimi ma hai detto che non c’è nessuna asticella da alzare, che abbiamo battuto i futuri campioni di questa competizione. Io la vedo diversamente, siamo una squadra che non ha continuità e che può perdere contro chiunque anche in malo modo, come è successo in varie occasioni negli ultimi anni. Per questo non ritengo questa Juventus una contender credibile nemmeno in una competizione di livello medio-basso come l’Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di tornare a vincere in capo internazionale. È arrivato il momento. Ok non la festeggeremo. Ma è ora di tornare a vincere in Europa. L occasione nostro malgrado è arrivata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè giocheremo a Tallin o col Metallist, o se va bene a Brighton, Bournemouth (si pronuncia Bornmuff) o Vigo. L’importante è mandare via quello che c’è di marcio in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Hai ragione, non hai detto che siamo fortissimi ma hai detto che non c’è nessuna asticella da alzare, che abbiamo battuto i futuri campioni di questa competizione. Io la vedo diversamente, siamo una squadra che non ha continuità e che può perdere contro chiunque anche in malo modo, come è successo in varie occasioni negli ultimi anni. Per questo non ritengo questa Juventus una contender credibile nemmeno in una competizione di livello medio-basso come l’Europa League. 

E io invece vedendo il panorama delle contendenti più serie penso che la Juve attuale (con un portiere) sia allo stesso livello. Anche e soprattutto perché lo storico di queste avversarie nelle coppe non è che sia poi migliore del nostro. Mediocri noi mediocri loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iggy pop ha scritto:

E io invece vedendo il panorama delle contendenti più serie penso che la Juve attuale (con un portiere) sia allo stesso livello. Anche e soprattutto perché lo storico di queste avversarie nelle coppe non è che sia poi migliore del nostro. Mediocri noi mediocri loro.

Il problema è che appena ci giochiamo qualcosa caschiamo…appena il gioco si fa duro ci sciogliamo. E questa è una red flag gigante per una contender di una competizione europea anche quando sei forte, figuriamoci quando sei mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ayman2106 ha scritto:

Manca David

Si, pero’ devo anche dire che ogni volta che la squadra gioca davvero bene (sarà casualità??) lui è in campo.

A lui darei un’altra possibilità, poi se arriva un’offerta da 25-30 milioni (tutta plusvalenza) allora saluto anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che questa squadra può vincere qualcosa in Europa siete più pazzi di quelli che hanno costruito questa squadra ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Il problema è che appena ci giochiamo qualcosa caschiamo…appena il gioco si fa duro ci sciogliamo. E questa è una red flag gigante per una contender di una competizione europea anche quando sei forte, figuriamoci quando sei mediocre. 

verissimo...se giochi una partita decisiva con una buona squadra belga sai già  che se faranno nelle mutande...stessa partita nei gironi la vincerebbero 2-0, ma questi gruppo non c'è mai quando conta...non c'è  evento al mondo che non.potrebbero fallire...sono il simbolo del fallimento questo gruppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incazzato per la partita e avvilito per cosa è diventata la Juve, ma detto questo, visto che siamo in Europa League, almeno vinciamola *, che è 30 anni che non vinciamo un trofeo internazionale. Vinciamola! Vinciamola! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo nella prestigiosa Europa league giocando contro il Brighton ed il Bournemouth. Ci meritiamo esattamente questo. Squadra di uomini di * al cubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Chelsea potrebbe rientrarci, ma spero di no ovviamente.

Occhio anche alla nostra bestia nera benfica che proprio quest'anno è arrivata terza in campionato e finirà in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma nel caso, saremmo obbligati ad andare in Conference o possiamo rinunciare? 

Credo che la conference l'abbiamo scampata. Ci andrà  l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti