Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pie 34

Elogio dell'Europa League

Post in rilievo

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Io vorrei vincerla. Siamo arrivati due volte in semifinale. Però credo sia difficile pure questo.

Non l'abbiamo vinta con Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba.

Ora abbiamo Koopmeiners che sa come vincerla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Inghilterra e Spagna porteranno 5 squadra in Champions, dalla Premier dovrebbero entrare Bournemouth e Brighton e dalla Liga Real Sociedad e Celta Vigo.

E' presto per fare pronostici, sicuramente non sembra esserci una squadra nettamente superiore alle altre.

Certo, la Juve degli ultimi non vincerebbe sicuramente.

Ecco già una Real Sociedad per noi sarebbe molto molto dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bisogna cambiare mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso uguale. Puntiamo a giocare la EL per vincerla come ha fatto l’Atalanta. E puntiamo a fare un buon campionato il prossimo anno. Mercato oculato con 2-3 puntelli su cui investire tutto. Sono un po’ confuso su Spalletti, non capisco se è stata la scelta giusta o no.. inizialmente credevo di si.. piano piano mi sono un po’ ricreduto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi si aspetta di vincerla come si legge da mesi, vi aspetto il prossimo anno per riparlarne .ghgh 

Tutti gli anni che ci finiamo è così e puntualmente non si vince mai nemmeno quella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non avrai i soldi della UCL e avrai Spalletti. la prossima sarà un disastro annunciato. povera Juve.

Io penso che Spalletti non sarà il prossimo Allenatore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Europa League....quando non riesci a vincere partita come questa di oggi o come contro il Verona......non potresti ambire a nulla di buono che porta il nome di vittoria. Siamo imbarazzanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che per fare bene in Europa League occorre essere una squadra e una società SERIA. Noi siamo una barzelletta con gente inadeguata in ogni posizione dentro e fuori dal campo, e come unico risultato avremo il non riuscire a conciliare la Serie A con le gare del giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Negli ultimi anni il livello sembra sceso però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno a malapena le partite del girone, tra l’altro con pubblico scarsissimo probabilmente. Se ci fosse la possibilitá, adesso mollerebbero e perderebbero le partite per non qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Meglio ripartire dall europa league . La Champions e ' troppo per noi come ampiamente visto in questi anni.

Se è per questo anche l’Europa league.

Secondo te questa squadra ha la forza di andare in Inghilterra a vincere contro una squadra di premier che è arrivata 7/8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gioiello ha scritto:

Mancano ancora 90 minuti. Alla fine si fanno i conti

Il problema è che all'ultima dovresti vincere e dovrebbe contemporaneamente succedere che non vincano Milan, Roma e Como. Oppure potrebbe vincere il Como, ma non le altre due....o una delle altre due si, sempre se il Como non vince.

Dovrebbe essere così se non erro. Praticamente, a livello statistico, definirlo improbabile sarebbe usare un grosso eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io penso che Spalletti non sarà il prossimo Allenatore della Juve.

Perché si dimette o perché lo cacciano? E chi arriva? Antonio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Se è per questo anche l’Europa league.

Secondo te questa squadra ha la forza di andare in Inghilterra a vincere contro una squadra di premier che è arrivata 7/8?

Finché le partita  è dei gironi ancora ancora, ma se è  un dentro o fuori non c'è  possibilità...se la farebbero tutti nelle mutande dalla tensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che riusciremo a rimediare figuracce anche in EL.

Obiettivo massimo quarti di finale, se il sorteggio agli ottavi ci dice bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Perché si dimette o perché lo cacciano? E chi arriva? Antonio?

Forse si dimette o buonuscita .Spero Conte ma ci credo pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Il problema è che all'ultima dovresti vincere e dovrebbe contemporaneamente succedere che non vincano Milan, Roma e Como. Oppure potrebbe vincere il Como, ma non le altre due....o una delle altre due si, sempre se il Como non vince.

Dovrebbe essere così se non erro. Praticamente, a livello statistico, definirlo improbabile sarebbe usare un grosso eufemismo.

il Milan in casa con il Cagliari non credo fallirà. E onestamente Allegri ha dato un'ennesima risposta a tanti, perché è andato a Marassi con una formazione da riattaccare e con la società schierata contro in settimana, mentre Spalletti aveva la rosa al completo, giocava in casa ed aveva appena ricevuto un rinnovo. Non sa gestire le pressioni.

L'unica speranza è che Como e Roma ENTRAMBE non vincano a Verona e Cremona, dunque ti sei già risposto. È diverso da quando il Napoli nell'anno di Pirlo non ha battuto all'ultima l'Hellas, qui onestamente noi arriviamo come la più scarica e infatti non mi stupirebbe il prossimo record negativo nel derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere l'Europa League sarebbe un grande risultato, ma la Juventus non lo farà ovviamente perché ha calciatori senza attribuiti e mediamente scarsi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

il Milan in casa con il Cagliari non credo fallirà. E onestamente Allegri ha dato un'ennesima risposta a tanti, perché è andato a Marassi con una formazione da riattaccare e con la società schierata contro in settimana, mentre Spalletti aveva la rosa al completo, giocava in casa ed aveva appena ricevuto un rinnovo. Non sa gestire le pressioni.

L'unica speranza è che Como e Roma ENTRAMBE non vincano a Verona e Cremona, dunque ti sei già risposto. È diverso da quando il Napoli nell'anno di Pirlo non ha battuto all'ultima l'Hellas, qui onestamente noi arriviamo come la più scarica e infatti non mi stupirebbe il prossimo record negativo nel derby.

Certo che il Verona anche col Como  ha perso di misura 😅.Comunque credo le cremonese sarà un osso duro per il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Negli ultimi anni il livello sembra sceso però 

è sceso perchè quelle della champions non retrocedono più in europa league..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti