Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

Post in rilievo

DiGregorio è quel portiere di calcetto tra amici che nessuno osa chiamare per quanto scarso che è...piuttosto chiamano un altro e fanno 5 minuti a testa in porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Ok ma segniamo pure pochissimo.

Quello è l’altro problema. Abbiamo fatto 26 tiri oggi, e letteralmente non ricordo ne’ una parata difficile (certo, sul tiro di Conceicao Di Gregorio avrebbe preso gol) ne’ una roba fuori di poco. L’occasione migliore è stata di Vlahovic su Retropassaggio sbagliato ma figurarsi se sa alzare la palla.

se davanti l’unico che vede vagamente la porta è McKennie (che è una riserva ed è arrivato a questo punto della stagione morto) e dietro prendiamo gol al primo tiro, hai voglia a sperare…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Siamo sempre li

Errore enorme della società comprarlo l’anno scorso 

Errore enorme dell’allenatore farlo giocare 

Il giocatore è un mediocre assurdo

secondo me sei stato troppo buono con definirlo mediocre assurdo, di gregrorio è proprio scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rendimento del nostro numero uno è stato qualcosa di mai visto da che seguo la Juve e la seguo dagli anni '80.

Con un qualsiasi altro portiere delle altre 19 squadre avremmo diversi punti in più, senza considerare la mancanza di tranquillità e sicurezza che infonde anche nei difensori.

Però il problema è l'allenatore.

Allenatore che poi, appena arrivato, ha chiesto solo una cosa nel mercato di gennaio, visto anche che gli unici due veri attaccanti erano fuori per mesi: una punta.

Un c***o di attaccante che riuscisse a buttare dentro una delle decine di occasioni che David e compagnia sbagliavano in maniera tragicomica.

Risultato? nulla. Non gli hanno preso NESSUNO.

La Roma ha preso Malen e adesso va in champions al posto nostro.

Sono anni che ogni allenatore si ritrova a lavorare con giocatori scelti da altri e che nemmeno voleva.

La prima cosa che dobbiamo fare è prendere un ds che ascolti il nostro allenatore e gli prenda quei c***o di giocatore che chiede.

Senza algoritmo, senza occasioni, senza ripieghi inutili.

Senza questo possiamo cambiare 28 allenatori ma la musica sarà sempre la stessa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andreanico73 ha scritto:

Se hai il peggiore portiere degli ultimi 50 anni ....ci sta. 

ma anche della storia. Una iattura quel coso con i guanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Magari non regge il peso della maglia ma alla Juve io non ricordo un portiere più scarso di lui

Siamo stati abituati troppo bene, con Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon abbiamo avuto il ruolo coperto per 50 anni. sefz

Van Der Sar non era più scarso, ma i suoi errori ci costarono almeno uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare il portiere è la priorità NUMERO 1, anche piu che trovare una nuova punta..

Non si può prendere goal regolarmente al primo tiro, é un handicap troppo grande per chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andreanico73 ha scritto:

Se hai il peggiore portiere degli ultimi 50 anni ....ci sta. 

Se lo continua a schierare titolare non abbiamo probabilmente solo il peggior portiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

... codice fiscale anche col cicchino in bocca le parava.... 

Gli ultimi 2 anni era diventato indegno ma poi si riprendeva

Anche il Van Der Sar della Juve gli mangia sopra a questo (che poi Edwin fece una bella carriera tranne la Juve)

Richiamate Buffon che è meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la sedia avesse fatto la sedia, stando fermo, la palla l'avrebbe gli sarebbe andata addosso. invece ha voluto fare come toldo contro wiltord in finale euro 2000. ora che scende con la mano, la palla è già a centrocampo per la ripresa del gioco. Questi sono limiti tecnici. De Gea ha fatto una parata nel secondo tempo esattamente sullo stesso tipo di tiro respingendola con il piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io salvo solo kalulu-bremer-kelly. (E che se ne faccia una ragione spalletti se non sono buoni ad impostare,per quello iniziamo a pensare a farlo fare ai centrocampisti,che quello dei centrali è un di più. E a noi manca la base)

Tutto il resto, compreso il nuovo messia, per me si devono solo vergognare.

Il centrocampo è inesistente. Va fatta tabula rasa.

In avanti c'è per l'appunto yildiz che almeno 4 mesi li ha fatti da fuoriclasse (poi il buio più totale). Dusan ha mezza attenuante per le assenze stagionali,per il resto gli altri al più alla juve,i meno peggio tra di loro,possono fare le riserve.

Basta!

Io dopo le ultime due in casa,ne ho piene le palle. E non per la champions,che mi interessa relativamente (mi interessa solo per queste voci che dicono che BS possa venire solo se andiamo in champions) perché qualificarci e poi fare figurelle in giro per l'Europa,a poco mi interessa. Peccato solo qualificarci in europa league altrimenti forse la uefa avrebbe rotto meno in termini di controlli sui nostri bilanci se fossimo rimasti fuori dall'europa.

Io l'anno prossimo spenderò 1€ per la juve solo se vedo gente da juve a centrocampo e in porta!!!!

Quanto alla storia dei pensionati che non vi vanno bene,io sono sempre più convinto che col solo Modric da noi, quest'anno finivamo secondi!

14 minuti fa, krom ha scritto:

Se lo continua a schierare titolare non abbiamo probabilmente solo il peggior portiere...

È questo che è inspiegabile.

Alla 37esima giornata anche io che li difendo sempre i nostri giocatori e che non capisco una cippa di calcio, l'ho capito che digre e koop sono inguardabili.

Che cazzarola me li mette titolari? Ma che senso ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Un portiere normodotato non prende goal sul suo palo...

Ho detto tutto!!!

O almeno lo prende una volta sola...non tutte, assolutamente tutte, le volte!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre o Perin è più o meno la stessa cosa, entrambi scarsissimi 

Devono sparire entrambi, anzi pure pinsoglio che sta lì da anni e non si capisce a cosa serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sedia di Gregorio..sarai ricordato come il peggior portiere della storia della Juventus..ma la colpa non é sua, che é scarso e non può farci niente ma di chi lo fa giocare nonostante i disastri che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore da provincia, niente di più, niente di meno.

L'anno scorso aveva disputato una buona seconda parte di stagione ma, quando gli è stato chiesto il salto di qualità, è stato completamente schiacciato dal peso della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi è stata follia non aver fatto giocare perin. Follia pura. Parliamoci chiaro, perin non è un fenomeno, ma di gregorio è il peggior portiere di tutta la serie a. Lo schambierei con tutti i titolari delle altre 19 squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti