Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

13 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Comunque veramente io non capisco dove sia finita nelle ultime partite, quelle decisive, la squadra che giocava bene, faceva 20 tiri in porta... dove correvano tutti, recuperavano palla... dove? Perché abbiamo giocato bene da quando c'è Spalletti, non si può non vederlo... ma cosa diavolo è successo?

Forse il punto sta proprio in quel "decisive". Una squadra di mollaccioni che, arrivato il momento topico, se l'è fatta nelle mutande manco fosse la finale dei Mondiali...

li vendessero TUTTI, senza eccezione alcuna, forse potremmo rivedere la luce

Secondo me c'è stato un calo fisico e i problemi  di salute di Yildiz e Thuram non hanno aiutato.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con diecimila infortuni è arrivato secondo

Questo fa lo show ed il filosofo

E c'è chi dice sia in guru per la taddica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se fossi il presidente, manderei via subito l'allenatore, prenderei i giocatori, li attaccherei tutti al muro e darei loro dei calci nel sedere perché non si gioca in questa maniera. Non esiste una prestazione del genere da parte di giocatori viziati".

Oggi uno con gli attributi avrebbe fatto una dichiarazione come questa anziché un elogio al fallimento perché tanto c’è l’Europa League.

Perdente e patetico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in uno che comanda entrerei nello spogliatoio e gli direi "domani non vi presentate al campo, da domani invece di sessioni di allenamento fate sedute di psicoterapia individuali e di gruppo per tutta la settimana. Tanto a correre non correte, a calciare non calciate, vi lamentate tutti delle pressioni e di quanto è dura la vita da giocatore della juventus, allora a che serve vedervi al campo? Tutti dallo strizzacervelli! Ah, chiaramente stipendio sospeso e le sedute sono a carico vostro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma L'ALLENATORE è una componente importante della squadra.

Oserei dire FONDAMENTALE.

Peraltro è stato appena rinnovato (!) a 6 (!) milioni.

È stato esaltato per mesi e posto praticamente a capo dell'area sportiva tipo manager inglese.

Altro che poveraccio!!!

E ci ha condotto (si fa per dire) a 2 partite tremebonde, in casa, contro 2 squadre che non avevano più niente da dire.

E oggi se ne esce pure con queste dichiarazioni?!

Ma ha un coraggio da leoni.

Tutto giusto, ma se al 4 allenatore in 5 anni i risultati, oltre a non cambiare peggiorano, comincerei a pensare che, allenatore a parte, abbiamo comunque una squadra di scappati di casa e giocatori sopravvalutati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Comunque veramente io non capisco dove sia finita nelle ultime partite, quelle decisive, la squadra che giocava bene, faceva 20 tiri in porta... dove correvano tutti, recuperavano palla... dove? Perché abbiamo giocato bene da quando c'è Spalletti, non si può non vederlo... ma cosa diavolo è successo?

Forse il punto sta proprio in quel "decisive". Una squadra di mollaccioni che, arrivato il momento topico, se l'è fatta nelle mutande manco fosse la finale dei Mondiali...

li vendessero TUTTI, senza eccezione alcuna, forse potremmo rivedere la luce

Tutti gli allenatori hanno iniziato bene allegri stava giocandosi il titolo nel girone di andata 

Poi crollano

Solo dei polli potevano farsi influenzare da un mese due a buoni livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Avevamo un cospicuo vantaggio ma lo abbiamo gettato alle ortiche contro squadre ridicole  .Roba da matti 

Diciamo che oggi ci hanno aiutato anche a buttarlo. Con la maglia dell'Inter finiva 2 a 1 per noi. Ora ho deciso di andare in aspettativa. O vendono o non seguirò più questo strazio. Oggi ho perso le speranze. Che avevo già iniziato a perdere con le dimissioni di A.A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Peggior risultato dal 2011. Se avesse le palle si dimetterebbe. E voglio bene al mister, ma ha fallito.

Lho sempre scritto. La Juve attuale ha un obbiettivo che è la qualificazione CL. Valeva per Allegri, per Motta e valeva per lui. Lui è l’unico ad averlo fallito, si dimettesse.

ma accettare che la Juventus non sia da cjampions è difficile? per quale motivo dovrebbe andare in champions, perché si chiama juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spalletti, il fallimento non è la sconfitta in se ma è il modo con cui arrivano queste sconfitte. Quando non riesci a vincere con squadre già retrocesse o senza più nulla da chiedere , quando la tua squadra gioca le partite decisive come fossero amichevoli di fine stagione, quello è un fallimento bello e buono. Almeno abbi il buon gusto di non prenderci per i fondelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

"Se fossi il presidente, manderei via subito l'allenatore, prenderei i giocatori, li attaccherei tutti al muro e darei loro dei calci nel sedere perché non si gioca in questa maniera. Non esiste una prestazione del genere da parte di giocatori viziati".

Oggi uno con gli attributi avrebbe fatto una dichiarazione come questa anziché un elogio al fallimento perché tanto c’è l’Europa League.

Perdente e patetico.

Quello che disse lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Conte con diecimila infortuni è arrivato secondo

Questo fa lo show ed il filosofo

E c'è chi dice sia in guru per la taddica 

si ma conte ha una squadra che è 10 volte più forte. la Juventus fa ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

ci ha condotto (si fa per dire) a 2 partite

Devi aggiungere Milano. La gara col Milan va considerata, è stata bruttissima contro una squadra che ha perso da chiunque in quel periodo. Lì era giá crisi. È andata bene col Lecce solo perchè hanno segnato subito e loro hanno mancato il pari subito dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ma accettare che la Juventus non sia da cjampions è difficile? per quale motivo dovrebbe andare in champions, perché si chiama juventus?

Non credo siamo peggio di Roma Como e Milan che ha una squadra di melma

Codici dire che Spalletti ha fallito oltre quello in cui hai fallito quelli prima di lui?

Questo è difficile

Mi gioco i cabasisi che allegri con il suo gioco odioso in champion ci arrivava facile e forse in questo campionato arrivava pure secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore della Juve non può parlare così.

Questi, proprietà, società, allenatore e giocatori non hanno la minima idea e sentimento di cosa sia la Juve.

Sono solo soggetti adatti al ridimensionamento.

Questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore bollito......che vive a 70 anni di successi scarsi....uno scudetto in Italia....la squadra bollita come lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma conte ha una squadra che è 10 volte più forte. la Juventus fa ridere 

Ci rendiamo conto che chi ha giocato conte?

Ha avuto ,7 titolari infortunati

Noi saremmo in zona retrocessione 

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non cura per niente la fase difensiva .Abbiamo Preso  tutti gol in fotocopia 

Qui i guru della tattica ci hanno insegnato che non conta

Pensavano di portare fare il calcio offensivo con questi 4 perecottari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che ha chiuso la stagione al sesto posto è mai restato. Non è mai successo. Il contrario costituirebbe l’ennesima pagina vergognosa di questa società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutto giusto, ma se al 4 allenatore in 5 anni i risultati, oltre a non cambiare peggiorano, comincerei a pensare che, allenatore a parte, abbiamo comunque una squadra di scappati di casa e giocatori sopravvalutati. 

Certo, ma le 2 cose non sono in antitesi, anzi.

Allenatori non all'altezza che guidano giocatori non all'altezza.

Sono tutti responsabili.

ANCHE il Mister.

E le ultime partite, unitamente alle dichiarazioni incredibili di oggi, non hanno giustificazione alcuna.

Imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Galia ha scritto:

Dichiarazioni indecenti.

Quoto.

Evento che gia' stasera doveva scatenare un terremoto epocale.

Dichiarazioni che fanno rabbrividire, si deve vergognare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Nessuno che ha chiuso la stagione al sesto posto è mai restato. Non è mai successo. Il contrario costituirebbe l’ennesima pagina vergognosa di questa società.

Ma anche rinnovare il contratto PRIMA E A PRESCINDERE dai risultati credo non sia mai successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti