Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper ! Contano i risultati nello sport . Stop . Di sé sono pieni i cimiteri .. 2 monte ingaggi della serie a e 29 partite a disposizione per ritrovarsi nella stessa identica situazione di quando Tudor e’ stato esonerato .. cone lo si vuole chiamare questo risultato ? Un successo ? 

Amico stai calmino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wendigo67 ha scritto:

Dal mio punto di vista il fallimento più grande non è tanto o solo la mancata qualificazione alla CL ma al fatto che si arrivi a fine stagione senza alcun miglioramento, senza avere creato le minime condizioni per potere ripartire, qui ci sono solo macerie, le colpe sono diffuse, ma luciano ci ha messo del suo, questo è innegabile.

Sono tra quelli che si aspettava che dopo 10 anni di vittorie arrivasse un periodo difficile, perchè era fisiologico, ma mai avrei immaginato un disastro di queste proporzione, stasera sono veramente deluso e svuotato!!!

Si Spalletti ci avrà messo del suo a volte ma si gira in panchina Chi è che ha openda David miretti kop ragazzi ma questo è nella Juve di Moggi non facevano neanche il raccattapalle quasi..

Spalletti quello che ha meno responsabilità di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michaelcoer ha scritto:

serve un allenatore straniero che in italia non c'è stato neanche da turista.

deve avere gli attributi di mettere fuori rosa tutti i water della rosa

Un allenatore straniero con questa rosa (che purtroppo non si potrà fare fuori quanto meriterebbe) dura due mesi a dire tanto. Serve uno che riesca a cavare il sangue da queste rape, e lo farebbe solo Conte.

Immaginati alla seconda volta che vede Cambiaso a pascolare per il campo cosa farebbe Conte…al secondo cadavere “pesante” appeso ai pennoni di vinovo a seccare al sole secondo me avremmo visto tutti più serietà.

se non può essere conte, tanto vale dare qualche mese in più a Spalletti per sistemare qualcosa e sperare che tra attaccante e portiere troviamo qualcosa di meglio del nulla avuto quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Poteva mettere li mckennie, come fatto il secondo tempo, e inserire boga con yildiz al centro. Poteva provare un 4 4 2 sempre con centrali mckenni/locatelli. Poteva provare cambiaso mezzala con locatelli al centro e mckennie dall'altra parte. Insomma, poteva provare qualcosa di diverso, magari sarebbe stato anche peggio però almeno ci avrebbe provato, perché con koop e cambiaso a coprire la fascia sx già sapevamo che sarebbe stato un disastro e infatti il gol lo abbiamo preso da quella parte e koop è stato il solito fantasma. Voglio dire che hai ragione quando dici che abbiamo dei giocatori impresentabili, però anche spalletti, dopo un buon inizio, ha fatto degli errori importanti sia nel preparare le partite, sia nella gestione dei cambi e nella gestione della rosa, secondo me.

grazie del fatto che hai condiviso che Spalletti ha giocatori impresentabili, siccome siamo in un forum di persone juventine, hai notato una involuzione in negativo di Yildiz, cambiaso, Locatelli e Mckenny non appena hanno rinnovato? mi riferisco in particolar modo ai due piu' bravi Yildiz e McKenny? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Si Spalletti ci avrà messo del suo a volte ma si gira in panchina Chi è che ha openda David miretti kop ragazzi ma questo è nella Juve di Moggi non facevano neanche il raccattapalle quasi..

Spalletti quello che ha meno responsabilità di tutti

Sicuramente, il problema è chi lo ha scelto e prolungato senza avere nulla in mano, a quasi 70 anni.

Si continuano a fare scelte sportive ed economiche non coerenti ed economicamente insostenibili, al di là di chi si trova dietro la scrivania da DG. 

E questo è l'aspetto che per il futuro mi preoccupa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok che la squadra fa schifo al * ma qualche colpa ce l’ha pure il buon spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Peggior risultato dal 2011. Se avesse le palle si dimetterebbe. E voglio bene al mister, ma ha fallito.

Lho sempre scritto. La Juve attuale ha un obbiettivo che è la qualificazione CL. Valeva per Allegri, per Motta e valeva per lui. Lui è l’unico ad averlo fallito, si dimettesse.

Sai che mi dispiace dirlo ma l'ho pensato pure io.Fossi in Elkann farei follie per Conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

grazie del fatto che hai condiviso che Spalletti ha giocatori impresentabili, siccome siamo in un forum di persone juventine, hai notato una involuzione in negativo di Yildiz, cambiaso, Locatelli e Mckenny non appena hanno rinnovato? mi riferisco in particolar modo ai due piu' bravi Yildiz e McKenny? 

Yildiz e McKennie hanno letteralmente tirato la carretta per 6 mesi prima di collassare. In particolare il secondo è una riserva diventata un perno della squadra, ma su una sola cosa aveva ragione Allegri: nel calcio esistono i livelli. Se prendi una riserva e gli chiedi di salvarti la stagione, finisci come siamo finiti.

il problema su Yildiz e McKennie non è di mentalità, è fisico, e ci poteva anche stare. Ma se il resto del tuo attacco non vede la porta manco in cartolina nei loro 2-3 mesi difficili soffri come un cane…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

30? Io ho visto il replay dall’alto che ha fatto vedere tutta l’azione. Hai presente quelli a campo larghissimo? Ecco. Lui non era nemmeno in quell’inquadratura.

normalmente commento le partite con un mio amico via whatsapp. Su quell’azione ci siamo seriamente chiesti se fosse in bagno

Stessa cosa che ho pensato io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Un allenatore straniero con questa rosa (che purtroppo non si potrà fare fuori quanto meriterebbe) dura due mesi a dire tanto. Serve uno che riesca a cavare il sangue da queste rape, e lo farebbe solo Conte.

Immaginati alla seconda volta che vede Cambiaso a pascolare per il campo cosa farebbe Conte…al secondo cadavere “pesante” appeso ai pennoni di vinovo a seccare al sole secondo me avremmo visto tutti più serietà.

se non può essere conte, tanto vale dare qualche mese in più a Spalletti per sistemare qualcosa e sperare che tra attaccante e portiere troviamo qualcosa di meglio del nulla avuto quest’anno

No aspetta, cosa significa qualche mese a Spalletti? Se lo teniamo, lo dobbiamo tenere per tutto l'anno, non avrebbe senso confermarlo per poi esonerarlo come abbiamo fatto con Tudor per poi trovare un altro traghettatore.

Per cui, se lo si conferma, lo si deve tenere, a costo di un altro anno senza Champions. Altrimenti non ha senso, per questo dico, se troviamo di meglio via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Turellone78 said:

Siamo comunque in Europa League 😳

Ci siamo comunque salvati sin dalla fine del girone d'andata? Quante squadre possono dire la stessa cosa? Non più di 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Fanno i selfie e scherzano in allenamento facci caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui ha le sue colpe

Non il primo responsabile, ovviamente questa juvina è un disastro da anni a tutti i livelli, a partire dal vertice

Ma da lui mi aspettavo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelPiero4ever ha scritto:

No aspetta, cosa significa qualche mese a Spalletti? Se lo teniamo, lo dobbiamo tenere per tutto l'anno, non avrebbe senso confermarlo per poi esonerarlo come abbiamo fatto con Tudor per poi trovare un altro traghettatore.

Per cui, se lo si conferma, lo si deve tenere, a costo di un altro anno senza Champions. Altrimenti non ha senso, per questo dico, se troviamo di meglio via subito.

Si, concordo. Intendo che dobbiamo dare a Spalletti la preparazione e l’inizio stagione per provare a sistemare la squadra. Poi lo porti di sicuro a fine anno, ma tanto se siamo la stessa roba di quest’anno lo capisci già a Novembre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kylion ha scritto:

Amico stai calmino.

Ma io sono stra calmo , non ho detto nulla di offensivo né irriguardoso .. ho semplicemente detto  una ovvietà ! Con di Gregorio e secondo monte ingaggi della serie a ( questa disgraziata  serie a )non arrivare tra le prime 4 e’ fallimento senza se ne ma .. dire che se al posto di di Gregorio avessimo avuto un altro portiere la Juve avrebbe 10 punti in più oltre che opinabile e’  totalmente fuori dalla realtà .. mio nonno 3 palle non le aveva e se avessi voluto giocare a flipper  sarei stato costretto ad andare al bar , sempre che ne avessero avuto uno ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ok che la squadra fa schifo al * ma qualche colpa ce l’ha pure il buon spalletti 

Vuoi che ti scriva tutte le partite cannate della juve di Spalletti? E io ero felice del suo arrivo…e non mi venite a dire che con i giocatori che abbiamo non potevamo vincere contro Cagliari, Verona, Lecce, Sassuolo etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, scienzo ha scritto:

Si ma se non può spendere fai poco, devi cacciare 40 per openda tanto per cominciare bene il mercato, per il resto ci sta il Fair play che non ci stava 15 anni fa 

Vabbè allora chiudiamo ogni discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Soprattutto perché abbiamo perso i punti decisivi con squadre di basso livello, senza contare le fisse tipo il ritorno della sedia in porta e l'ostinazione di schierare Cambiaso quando hai Kostic che non mi sembra tanto più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Come collegare rapine a mano armata che ci hanno fatto i più eclatanti evidenti anche il gol che ci hanno annullato oggi di McKennitt e le papere di di Gregorio per me sono 10 punti in meno che la Juve ha

Si come ho detto precedentemente saremmo già in champions, questo ovviamente non va a giustificare quello che è successo. Ci sono molte cose che non mi piacciono di Spalletti. Alcuni giocatori usati con il contagocce o completamente ignorati, altri che nonostante le prestazioni di basso livello giocano lo stesso. La continua titolarità di Di gregorio che ci sta condannando all'europa league, dover ogni volta ribaltare la partita perchè vai sotto 1-0 al primo tiro, diventa pesante nel tempo.

Ti dico anche un altra cosa, quando è arrivato spalletti se proprio mi aspettavo la cacciata di qualcuno è proprio Locatelli, invece nada. A parte quest'ultima cosa, che magari poteva essere un mio desiderio, le altre sono tutti errori suoi, dove avrebbe potuto fare meglio. Piuttosto che far giocare David o Openda a volte ha preferito giocare senza punta adattando qualcun altro. A me non interessa se un giocatore piace o no all'allenatore, deve usare quello che ha a disposizione, poi a fine stagione si fa il mercato che piace a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti