Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Vabbè allora chiudiamo ogni discorso

Ma guarda per me possono spendere e spandere a non finire figurati me temo che non sia possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori è inutile girarci intorno... Ogni anno una rivoluzione, ogni anno il prossimo ci mettiamo chi capisce di calcio.. La Juve di una volta non c'è più.. Siamo più o meno come la Lazio... Il prossimo anno, un'altra giostra.... Sono e sarò sempre juventino ma, ripeto, è inutile girarci intorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Luciano, quando la juve era la juve parlavamo di fallimento quando si arrivava secondi. Pensa te se posso festeggiare un quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Stai dicendomi che, nel girone di ritorno, 0 punti con Cagliari Como e Fiorentina, 2 punti con Verona e Sassuolo, per non parlare dei 3 punti con Lecce Torino e Fiorentina all’andata, è più di ciò che questa squadra poteva fare?

Certi punti persi sono per ruberie degli arbitri e per sfigami sta a grande incapacità rigori sbagliati dei nostri ragazzi perché le rugherie degli alberi ci hanno almeno tolto cinque sei punti ed incapacità di David e di sbagliare i gol davanti alla porta ragazzi ci hanno costato almeno altri quattro o cinque punti quante partite creavamo due o tre xg e gli altri creavano 0,00 e pareggiavamo o perdevamo 1 a 0 dai anche oggi 1,98xg e gli altri 045

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Carissimo Luciano, quando la juve era la juve parlavamo di fallimento quando si arrivava secondi. Pensa te se posso festeggiare un quinto posto.

Ad oggi 6 bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

grazie del fatto che hai condiviso che Spalletti ha giocatori impresentabili, siccome siamo in un forum di persone juventine, hai notato una involuzione in negativo di Yildiz, cambiaso, Locatelli e Mckenny non appena hanno rinnovato? mi riferisco in particolar modo ai due piu' bravi Yildiz e McKenny? 

Yildiz e mckennie si, male soprattutto Yildiz, altro giocatore che ad oggi non vale lo stipendio che prende. Non so se ha problemi fisici, se è cotto o se pensa al mondiale però è certo che nel momento topico della stagione non c'è stato. Per locatelli il giocatore è questo, buono in fase difensiva ma non può fare il regista o il leader della squadra. Cambiaso è in calo da un anno e mezzo, oggi sul gol subito non sono riuscito a capire dove fosse. Purtroppo la nostra Juve ha tanti problemi, diciamo che da questo momento in poi, anche spalletti ha finito gli alibi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine .. meglio Giuntoli o Comolli ? Tudor o Spalletti ? .. no perché a un certo punto sembrava che con il vate toscano avevamo trovato l’Ajax  di Rinuus Michels ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Fanno i selfie e scherzano in allenamento facci caso

Appunto. Mi rendo conto di essere ripetitivo, ma Cambiaso che gioca dove * gli pare e sempre leggerissimo, David che si nasconde, Koop idem, Zhegrova che cerca la giocata per i video su Instagram etc sono un problema di per se’, ma sono soprattutto un problema per l’atteggiamento della squadra. Se si accettano atteggiamenti sbagliati di uno, si sentono autorizzati ad averne tutti. Se invece di dire “siamo stati tutti non all’altezza di questa maglia, la pressione fa parte del giocare alla Juve e chi non la regge andasse altrove” vai davanti ai microfoni a lamentarti dei giornalisti che chiamano questa una partita da vita o morte e dici che non porti la squadra in ritiro perché si deprimono allora questi non capiranno mai la serietà che va tenuta alla Juve.

Giusto settimana scorsa ho visto un video di Buffon che raccontava come Conte al primo allenamento gli ha fatto un cazziatone pubblico, e di come lui lo abbia accettato perché alla squadra serviva capire che non si scherzava più. E lui era Buffon, non Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo nessuna attenuante.

Una rosa di mediocri.

Un allenatore che non sa ammettere di aver fallito.

Non avevamo chiesto di vincere un trofeo.... Ma arrivare dietro il Como significa una sola cosa

FALLIMENTO 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Alla fine .. meglio Giuntoli o Comolli ? Tudor o Spalletti ? .. no perché a un certo punto sembrava che con il vate toscano avevamo trovato l’Ayax di Rinuus Michels ! 

Hai detto giusto ayax

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Yildiz e McKennie hanno letteralmente tirato la carretta per 6 mesi prima di collassare. In particolare il secondo è una riserva diventata un perno della squadra, ma su una sola cosa aveva ragione Allegri: nel calcio esistono i livelli. Se prendi una riserva e gli chiedi di salvarti la stagione, finisci come siamo finiti.

il problema su Yildiz e McKennie non è di mentalità, è fisico, e ci poteva anche stare. Ma se il resto del tuo attacco non vede la porta manco in cartolina nei loro 2-3 mesi difficili soffri come un cane…

quindi siamo arrivati al colpevole del FLOP , chi ha acqustato Openda, David e Zeghrova con aggiunta Joao Mario ? i primi tre elencati quante volte hanno visto la porta? Doveva segnare Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Un allenatore straniero con questa rosa (che purtroppo non si potrà fare fuori quanto meriterebbe) dura due mesi a dire tanto. Serve uno che riesca a cavare il sangue da queste rape, e lo farebbe solo Conte.

Immaginati alla seconda volta che vede Cambiaso a pascolare per il campo cosa farebbe Conte…al secondo cadavere “pesante” appeso ai pennoni di vinovo a seccare al sole secondo me avremmo visto tutti più serietà.

se non può essere conte, tanto vale dare qualche mese in più a Spalletti per sistemare qualcosa e sperare che tra attaccante e portiere troviamo qualcosa di meglio del nulla avuto quest’anno

Sono d'accordo, o Conte o Spalletti, pur coi suoi limiti, vedi far giocare Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma io sono stra calmo , non ho detto nulla di offensivo né irriguardoso .. ho semplicemente detto  una ovvietà ! Con di Gregorio e secondo monte ingaggi della serie a ( questa disgraziata  serie a )non arrivare tra le prime 4 e’ fallimento senza se ne ma .. dire che se al posto di di Gregorio avessimo avuto un altro portiere la Juve avrebbe 10 punti in più oltre che opinabile e’  totalmente fuori dalla realtà .. mio nonno 3 palle non le aveva e se avessi voluto giocare a flipper  sarei stato costretto ad andare al bar , sempre che ne avessero avuto uno ! 

Non ho scritto da nessuna parte che non è fallimento. Anzi, ovvio che lo è. Ma è un dato di fatto che Di gregorio è stato un disastro quest'anno. Fa degli errori di come si muove o cerca di parare che nemmeno in serie C vedi... Un miracolato che non so come abbia fatto ad arrivare fin qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di questa situazione (peraltro maturata non solo oggi ma già in precedenti partite buttate alle ortiche) è cercare di edulcorare la pillola, è chiamare le cose non con il loro nome, negare appunto che sia un fallimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Alla fine .. meglio Giuntoli o Comolli ? Tudor o Spalletti ? .. no perché a un certo punto sembrava che con il vate toscano avevamo trovato l’Ayax di Rinuus Michels ! 

Giuntoli la soddisfazione, in carriera, di vincere uno scudetto se l’è tolta.

Comolli non ha mai vinto neanche giocando al solitario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

In una squadra NON SUA e senza nessun progetto cosa pensavi che facesse più di quello che poteva fare? Nelle ultime 2 partite FONDAMENTALI i giocatori lo hanno tradito in primis di testa...eravamo terzi * puttena.

E che ho scritto io, fave? o carruba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo il derby avverrà quello che oggi sembra, purtroppo, quasi certo, allora, il fallimento sarà certificato.

SU TUTTA LA LINEA.

E Mister Spalletti andrebbe, IMMEDIATAMENTE, esonerato.

Questa è, da sempre, la Legge della Juve.

Io, la penso cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy McClure ha scritto:

La cosa peggiore di questa situazione (peraltro maturata non solo oggi ma già in precedenti partite buttate alle ortiche) è cercare di edulcorare la pillola, è chiamare le cose non con il loro nome, negare appunto che sia un fallimento.

Nessuno se la beve. È un fallimento a prescindere dalle minchiate che dicono giocatori e dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Almeno con il vate toscano abbiamo visto partite decenti eravamo imbattuti da 11 turni e oggi abbiamo perso, vedremo con Palladino o Grosso o Pioli tanto questi sono i nomi che potrebbero venire a Torino che FINE FAREMO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Se dopo il derby avverrà quello che oggi sembra, purtroppo, quasi certo, allora, il fallimento sarà certificato.

SU TUTTA LA LINEA.

E Mister Spalletti andrebbe, IMMEDIATAMENTE, esonerato.

Questa è, da sempre, la Legge della Juve.

Iola penso cosi'.

Non va esonerato. Va spinto alle dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti