Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

se dovessero chiedermi chi è il personaggio che ti sta più a cuore di questa squadra/società, direi qualche magazziniere o autista.

Per me peggiore Juve di sempre, fosse per me manderei via tutti, dal big boss a Pinsoglio...che squadra di ....

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Appena gli metti un giocatore fisico a francobollarlo inizia a innervosirsi e sbaglia qualsiasi pallone. 

Menomale che scade il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Appena gli metti un giocatore fisico a francobollarlo inizia a innervosirsi e sbaglia qualsiasi pallone. 

Sarebbe con tutti i difensori del mondo. Ha fatto sembrare Pongracic un fenomeno. È stato tra i peggiori centrali sella Serie A. Oggi un muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eschembach ha scritto:

Diciamo che non ha funzionato neanche per questo scopo. Da quando ha preso lui in mano la gestione almeno, ho fatto più la figura dell' incapace. Oh poi magari si è venduta la Juve per altro, non lo escludo.

Non lo sapremo mai . Penso anche ci sia stata una sottovalutazione ( vabbè è calcio … fosse stato golf … ) . Rimane il fatto che è stato deleterio e quando non lo è stato se ne fotteva… ah . Ma ti diranno : e i soldi che ha tirato fuori ? Era tenuto . Altrimenti sarebbe stato indagato. Ops . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se questo quando parla si rende conto di dove sta e per cosa e stato chiamato...mi sembra un arrampicarsi sugli specchi proteggendo lui e buttando fango sugli altri...senza calcolare le figure in coppa Italia e in Champions, in campionato si poteva e si doveva fare molto meglio di così...ora speriamo che 2 delle 3 davanti si suicidino altrimenti dopo 16 anni , no Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se non lo avete capito questa é stata l'ultima batosta che la Figc ci ha potuto dare.....

13 goals annullati... Dal var é un record mondiale

Almeno 10 ciucci in fuorigioco però.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Io non so se questo quando parla si rende conto di dove sta e per cosa e stato chiamato...mi sembra un arrampicarsi sugli specchi proteggendo lui e buttando fango sugli altri...senza calcolare le figure in coppa Italia e in Champions, in campionato si poteva e si doveva fare molto meglio di così...ora speriamo che 2 delle 3 davanti si suicidino altrimenti dopo 16 anni , no Champions 

Belin.. come darti torto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

Almeno con il vate toscano abbiamo visto partite decenti eravamo imbattuti da 11 turni e oggi abbiamo perso, vedremo con Palladino o Grosso o Pioli tanto questi sono i nomi che potrebbero venire a Torino che FINE FAREMO.

Andarci vicino vale solo a bocce ! 
partite decenti con verona , l’azione, fiorentina , Galatasaray , Atalanta  etc etc .. solo calcio champagne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Parole sante,alla Juventus lo decidono i risultati chi merita di stare alla Juventus,non due parole al vento messe lì per fare abboccare i boccaloni ( tifosi e questa società di incapaci )

Da quando ci sono i social media, si formano delle tendenze eterodirette, che spesso manipolano le persone e ne orientano il sentire (derubricando, ad esempio, a "scudettini" gli incredibili 9 campionati di fila vinti nella scorsa decade; o sminuendo, con scuse di vario tipo, i nostri successi).

Si può perdere anche la coscienza della propria Identità, Storia, Blasone, per queste cose.

I valori fondativi ed essenziali del proprio Club: quei valori che, per noi, fan si' che ci si aspetti la vittoria SEMPRE, anche quando la Juve gioca contro il Real Madrid, al Bernabeu, schierando Molinaro, Marchionni e Legrottaglie.

Questo è lo Spirito della Juventus, e non solo società e tesserati, ma ANCHE i tifosi devono, costantemente, esserne intrisi.

Qui non siamo al Napoli, alla Roma, alla Lazio, alla Fiorentina ecc

Gli avversari devono sputare sangue per batterci, perchè il nostro orgoglio porta il peso di 129 anni di imprese e trionfi leggendari.

Questo viene, a mio giudizio, troppo spesso, dimenticato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bealu ha scritto:

Se c'è una remota possibilità che torni conte, è perché non c'è più Andrea Agnelli.

Credo non avallerebbe mai il ritorno di chi gli mostrò il dito medio a favor di telecamera.

Poi magari sbaglio eh,ma non credo ;)

Probabilmente hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bealu ha scritto:

Se c'è una remota possibilità che torni conte, è perché non c'è più Andrea Agnelli.

Credo non avallerebbe mai il ritorno di chi gli mostrò il dito medio a favor di telecamera.

Poi magari sbaglio eh,ma non credo ;)

Probabilmente hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sarebbe con tutti i difensori del mondo. Ha fatto sembrare Pongracic un fenomeno. È stato tra i peggiori centrali sella Serie A. Oggi un muro.

Anche io oggi mi sono detto che ha la capacità di far sembrare fenomeni tutti i centrali che lo marcano.

Ma sarà mica anche colpa del fatto che è sempre abbandonato a lui stesso,li davanti,isolato in mezzo a 2/3 avversari?

Ci rendiamo conto che il trequartista va a farlo cambiaso praticamente? Che poi non lo capisco mica il perché? Cosa avrà mai fatto di così tanto rilevante? 

So di andare contro tutti,ma per me è assurdo che (anche )OGGI non abbia mai pensato fosse il caso di mettergli vicino un altro attaccante (david).

Dispiace tanto ma per me oggi il mister ha una bella fetta di responsabilità :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito nell'intervista che ha ammesso che il problema della squadra di sentirsi schiacciati dalla pressione viene spesso fuori negli incontri che fanno.

Questa è una cosa gravissima, questa rosa andrebbe cambiata per intero in quanto inadeguata mentalmente...era veramente difficile mettere assieme un'accozzaglia del genere di fikette che se la fanno sotto alla prima difficoltà, eppure ci siamo riusciti...incredibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Cardiff abbiamo cambiato il logo (DA SOSTITUIRE SUBITO), preso CR7 snaturandoci, passati addirittura per Sarri, devo sentire Spalletti che mi dice che è una grande stagione quando dopo 15 anni non andremo in Champions, ed è tutto accettato perché abbiamo snaturato l'ESSERE JUVENTUS (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

dopo i rinnovi di Spalletti e Locatelli stavano rinnovando anche Vlahovic, rendiamoci conto in che mani siamo. E mi permetto di aggiungere che anche il rinnovo di McKennie (non voglio allargarmi a quello di Gatti perché non lo reputo titolare) e Coinceicao, significa non capire che un conto è darsi da fare, un conto è essere titolare sulla trequarti della Juventus se si vuole vincere.

38 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se non lo avete capito questa é stata l'ultima batosta che la Figc ci ha potuto dare.....

13 goals annullati... Dal var é un record mondiale

Su questo ti posso seguire, anche i due di oggi sono vergognosi. Detto ciò se non andremo in Champions è per demeriti di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ho sentito nell'intervista che ha ammesso che il problema della squadra di sentirsi schiacciati dalla pressione viene spesso fuori negli incontri che fanno.

Questa è una cosa gravissima, questa rosa andrebbe cambiata per intero in quanto inadeguata mentalmente...era veramente difficile mettere assieme un'accozzaglia del genere di fikette che se la fanno sotto alla prima difficoltà, eppure ci siamo riusciti...incredibile.

Secondo me la pressione è solo una scusa..non può dire che sono scarsi, non avrebbero mercato e sarebbe uno smacco verso la società che li ha acquistati e li paga. Pertanto si tira fuori l'alibi della pressione. E chi mette pressione? Ovviamente i tifosi, i giornalisti, gli altri insomma.. l'alibi perfetto.

Diciamoci la verità, sono semplicemente scarsi. Presi uno per uno sarebbero anche passabili per squadre che lottano per un piazzamento champions, il problema è che non sono squadra, sono un'accozzaglia di persone messe li e scelte sotto dirigenti e allenatori diversi.

La pressione è un'altra cosa su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un mese, anche un mese e mezzo, a questa parte non ne sta beccando più una. E non andare in Champions è conseguenza anche di questo oltre che di un gruppo che non merita nè tecnicamente nè caratterialmente un palcoscenico simile. I soliti noti che puntualmente ci costano tutto perchè inadeguati, è lui che li sta mettendo sistematicamente in campo...

Quel bidone di Di Gregorio rispolverato per un rigore parato al Genoa grazie alle indicazioni di Pinsoglio, ma di che parliamo?!

Ha delle responsabilità su cui è forse bene chiedersi se ne ha ancora per allenare a top livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E inutile fare discorsi monocorde...c'è andato lui in campo le ultime 2 partite? E MAI possibile che un gruppetto di "senzapalle" che pure era terzo in classifica fino a ieri...oggi se le fatta SOTTO?  chi c'è l'ha portati ad essere terzi? Tu? Finché c'è da giocarsela senza pressione c'è la giochiamo appunto...ma bisogna CAPIRE CHE C'È GENTE IN CAMPO NON DA JUVE e che porta a trovare il capro espiatorio.

Cambiamo Spalletti poi le prossime 3 partite di stagione con questi giocatori siete ancora qui a fare il giochino dell'allenatore out.

Tecnicamente siamo più forti di: Sassuolo 

Lecce

Fiorentina

Verona

QUELLO CHE MANCA SONO LE PALLE PER AFFRONTARE PARTITE DECISIVE...puoi avere anche la tecnica di Messi e maradona messe insieme ma se non hai Los pelotas NON SEI DA JUVE.

E qui c'è ne senza pelotas...guardate oltre non il capro espiatorio.

Il discorso monocorde lo stai facendo tu ... Dici che erano terzi per merito di spalletti ma ora sono sesti per colpa loro,capisci che non ha senso dire una roba del genere ? .ghgh

La rosa fa * e l'allenatore è stato un totale incapace,questo è ... Dire che è solo colpa dei giocatori è una cavolata pazzesca,come lo sarebbe dire che è esclusivamente colpa di spalletti,fine ... Le palle le deve far tirare fuori anche l'allenatore ( fossero poi solo le partite di adesso,quelle che tu chiami partite decisive,quelle dove abbiamo buttato via punti importanti ... È da quando è arrivato che falliamo partite sulla carta semplicissime ),sennò a che cosa serve ? Ci mandi un manichino in panchina che tanto è uguale,il tanto decantato gioco non si vede da settimane e si è vinto giusto due partite con cremonese e pisa in modo tranquillo sennò si è fatto fatica o figuracce con tutti,in italia e in turchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Godai ha scritto:

Da quando ci sono i social media, si formano delle tendenze eterodirette, che spesso manipolano le persone e ne orientano il sentire (derubricando, ad esempio, a "scudettini" gli incredibili 9 campionati di fila vinti nella scorsa decade; o sminuendo, con scuse di vario tipo, i nostri successi).

Si può perdere anche la coscienza della propria Identità, Storia, Blasone, per queste cose.

I valori fondativi ed essenziali del proprio Club: quei valori che, per noi, fan si' che ci si aspetti la vittoria SEMPRE, anche quando la Juve gioca contro il Real Madrid, al Bernabeu, schierando Molinaro, Marchionni e Legrottaglie.

Questo è lo Spirito della Juventus, e non solo società e tesserati, ma ANCHE i tifosi devono, costantemente, esserne intrisi.

Qui non siamo al Napoli, alla Roma, alla Lazio, alla Fiorentina ecc

Gli avversari devono sputare sangue per batterci, perchè il nostro orgoglio porta il peso di 129 anni di imprese e trionfi leggendari.

Questo viene, a mio giudizio, troppo spesso, dimenticato.

Chissà se le cose che hai elencato le vedremo ancora ? Ho il morale sotto i tacchi temo che una certa Juventus non la rivedrò più ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DOJ ha scritto:

Dopo Cardiff abbiamo cambiato il logo (DA SOSTITUIRE SUBITO), preso CR7 snaturandoci, passati addirittura per Sarri, devo sentire Spalletti che mi dice che è una grande stagione quando dopo 15 anni non andremo in Champions, ed è tutto accettato perché abbiamo snaturato l'ESSERE JUVENTUS (cit.).

Il nostro peccato originale è stato non adeguare il centrocampo dopo aver preso CR7. Con pjanic e kedira bolliti fisicamente è finita un era e un epoca. Da allora è stata un eterna e lenta agonia dove si sono fatte le ipotesi più disparate, dall' allenatore (cambiati 6) all' attaccante, dal meteo al portiere, dagli infortuni al complotto arbitrale. La verità è una, nel calcio moderno il centrocampo è il cervello e cuore del gioco, il motore offensivo e difensivo. Senza quello puoi avere Maradona e Pelé davanti e Guardiola in panchina ma sei comunque destinato a fallire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà se le cose che hai elencato le vedremo ancora ? Ho il morale sotto i tacchi temo che una certa Juventus non la rivedrò più ☹️

Lo so. Ma, quando sei a terra, se ti vuoi rialzare, devi guardare dentro di te, e ritrovare, nelle pieghe della tua Storia, quello che tu sei.

Riscoprire il tuo Spirito, quello che ti ha reso ciò che sei.

Dopodichè, guidato da questa stella polare, puoi guardarti intorno e scegliere gli uomini giusti: coloro che sono in grado, prima ancora di essere forti, o capaci, innanzitutto di capirti, di entrare in sintonia con quello che è il tuo mondo.

Non basta il denaro.

Lo Spirito non si compra, si ACCOGLIE.

Solo cosi', ti rialzerai.

E lo faremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti