Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Leggende.

Per comprare qualcuno dobbiamo sempre vendere qualcun altro.

Gli ADC ci servono per non fallire e autofinanziarci.

Abbiamo diktat per cui non possiamo spendere: così dobbiamo prendere gli Openda perchè Muani non possiamo permettercelo. E via dicendo.

A gennaio non abbiamo preso nessuno, perchè siamo terrorizzati dal bilancio e siamo andati a elemosinare prestiti in giro per la Turchia.

La verità è che la proprietà ci tiene a galla. Ma non ci fà vivere, ma vivacchiare.

applausi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Alla Juve oggi è una tragedia il non ingresso in champions, perché hai un buco di 80 mil a bilancio,come lo risani? Devi vendere quelli con lo stipendio alto e non c’entra il cartellino ,non rinnovi vlahovic e fai un mercato di sopravvivenza 

delusione totale su Spalletti, anche quest anno ha vinto il gruppetto, quello che il mister doveva far fuori e invece oggi comanda e  non sta nemmeno più a sentire lui e’ stato tirato nel vortice anche Spalletti.chi è il gruppetto? Facile, quelli che non c’erano a casa di yldiz, Spalletti ha fatto fuori il gruppo sbagliato e non è detto che i vari openda David e zhegrova vogliono andare via, a Torino ormai c è una comfort zone

l l incontro con elkann? Per me Spalletti chiederà mari e monti, il patron non gli assicurerà niente e si dimetterà 

dal mio punto di vista prepariamoci per il solito tam tam Conte che va via da Napoli e se va via Spalletti al100%ritornera’ il suo nome

cambiano allenatori , cambiano dirigenti ma alla fine il gruppetto è lì ed è stato anche premiato con il rinnovo(mckennie nn fa parte del gruppetto)

paradosso vi siete accorti che chiunque viene a Torino diventa un brocco ed estraneato dal gruppo? Ecco ci vuole un picchiatore in dirigenza e in panchina, ma purtroppo Spalletti non l ha fatto ha voluto fare quello che ha fatto in nazionale e ha sbagliato 

antonio corsa

Il capo del gruppetto e dello spogliatoio è il fenomeno con la fascia al braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No é chi fa il mercato a non fare bene il suo lavoro.

se avessero avuto Pirlo e vidal nessuno tra Motta tudor allegri e Spalletti avrebbe schierato Locatelli, finché la concorrenza é rappresentata da koop miretti e d. Luiz giocherà sempre lui

Appunto. Mi viene il sudore freddo a pensare che vogliamo “far fuori” dieci giocatori per sostituirli con elementi a basso costo (visto che non ci sono soldi) che accettano una stagione senza Champions League. Perche a prenderlisaranno gli stessi che hanno appena rinnovato il contratto di Rugani, dopo aver speso una cifra esorbitante per Zhegrova e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io credo rimarrà Spalletti. A meno che, veramente, sia lui a far un passo indietro. 

Conte non allenerà un’altra di A, l’anno prossimo, per me.

Si penso anche io rimarrà spalletti

ma non voglio vedere più loca e cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io credo rimarrà Spalletti. A meno che, veramente, sia lui a far un passo indietro. 

Credo anch'io.

Anche perchè aveva quasi preso l'esaurimento per il fallimento in nazionale. E un altro fallimento lo farebbe andare al manicomio.

Io credo che andrà da JE e chiederà un repulisti.

E spero che chieda investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Magari ce lo ritroviamo contro in EL col Chelsea....muttley

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma ce lo ha annunciato qualche giorno fa Spalletti: molti di questa rosa resteranno anche la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è questo che temo, se uno ha pazienza (e accesso) ai documenti periodici pubblicati dalla società, si rende conto del carico economico che questi 4 scappati di casa che vanno in campo comportano sul bilancio. Chi si prende miretti dandoti 8/10 mln? chi prende openda, david, thuram, zhegrova, koopmeiners, luiz che torna, Nico pagandoteli almeno il residuo a bilancio? se ci facciamo i conti ci esce il famoso mercato ambizioso.

Anno zero in arrivo.

Forse sarebbe ora di provare a fare uno sforzo, piazzarli anche a costo di fare qualche minusvalenza e ripartire seriamente.

Ma onestamente temo che non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Sarà il prossimo mercato dove dovremo sbolognare i pacchi invendibili e non compreremo finchè non ci libereremo dei pacchi.

Il solito loop infinito in più col mondiale di mezzo.

Poco ma sicuro.

già con la champions lo sarebbe stato, l anno della ripartenza sarebbe stato il 2027, ora senza quella bisognerà recuperare anche quei soldi.

adesso bisogna innanzitutto definire immediatamente la nuova dirigenza in modo che non vengano prese decisioni vincolanti (per esempio rinnovi folli) e che si tratti coi parametri 0.

contemporaneamente bisognerà offrire a destra e a manca i vari di Gregorio openda David Luiz arthur ecc

purtroppo il mercato sarà bloccato fino a metà luglio perché con i mondiali di mezzo non compri un giocatore col rischio che si rompa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Il dramma ce lo ha annunciato qualche giorno fa Spalletti: molti di questa rosa resteranno anche la prossima stagione.

Sarà da leccarsi i baffi anche l'anno prossimo.

E se così sarà, seguirò l'esempio di un utente qui sopra.

Mi darò a guardare qualche altra squadra, estera, perché io non ce la faccio più.

Mi hanno svuotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma guarda secondo me con la champions era così, ma nessuno si aspettava questo dramma sportivo

per me e’ l occasione giusta per cambiare il possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Credo anch'io.

Anche perchè aveva quasi preso l'esaurimento per il fallimento in nazionale. E un altro fallimento lo farebbe andare al manicomio.

Io credo che andrà da JE e chiederà un repulisti.

E spero che chieda investimenti.

Però, continuare con lui, sarebbe stato come continuare con Del Neri nel 2011. Vero che non ha fatto la preparazione ma questa stagione (ha allenato 40 partite) è un fallimento, anche suo.

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si penso anche io rimarrà spalletti

ma non voglio vedere più loca e cambiaso

Rimarranno. Comandano loro, ormai è palese. L’ha già detto Spalletti e non credo bleffasse.

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Magari ce lo ritroviamo contro in EL col Chelsea....muttley

Ci va Xabi Alonso, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

è questo che temo, se uno ha pazienza (e accesso) ai documenti periodici pubblicati dalla società, si rende conto del carico economico che questi 4 scappati di casa che vanno in campo comportano sul bilancio. Chi si prende miretti dandoti 8/10 mln? chi prende openda, david, thuram, zhegrova, koopmeiners, luiz che torna, Nico pagandoteli almeno il residuo a bilancio? se ci facciamo i conti ci esce il famoso mercato ambizioso.

Anno zero in arrivo.

l’anno zero ad occhio sarà nel 2029 o 2030, nel frattempo sta al club non procrastinare ulteriormente tale data.

Oggi siamo all’anno -3 ed il club deve solo preoccuparsi di spurgarsi di tutti gli eccessi,

vendendo tutto ciò che sarà possibile vendere e senza pensare al mercato in entrata ed ai risultati sportivi. Per sostituire i partenti oggi c’è la Next Gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anubic said:

Pensare che c'era chi credeva alla favoletta di Comolli: "faremo un grande mercato, champions o no"

Quando a Gennaio non prendeva nessuno perche aveva le pezze dietro

🤦‍♂️

Comolli è il peggior dirigente che abbia mai visto

e modesto e ottolini due inutili sottoposti 

voglio vederli saltare tutti e 3 entro fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Forse sarebbe ora di provare a fare uno sforzo, piazzarli anche a costo di fare qualche minusvalenza e ripartire seriamente.

Ma onestamente temo che non accadrà.

condivisibile. Certo come sai bene anche tu non puoi fare minus oltre un certo limite per questioni regolamentari. Allora meglio prestare certi soggetti con diritto o obbligo condizionato e investire aumentando il campitale oltre il pareggio dei costi.

Info di servizio: il famoso pareggio del 2027 è già stato cannato, o meglio spostato in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ovvio sia così, non puoi sostituire 22 giocatori in una volta, ci vogliono 2-3 anni.

ma già iniziare ad azzeccare 2-3 giocatori all anno non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che Spalletti non vorrà rivivere un altro fallimento dopo quello della nazionale. Non reggerebbe e finirebbe in manicomio.

Io credo che chiederà la testa di Comolli e un repulisti.

Spero anche un'altra cosa non meno importante: GRANO TANTO GRANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma guarda secondo me con la champions era così, ma nessuno si aspettava questo dramma sportivo

L’unica cosa buona è che, molti, hanno un residuo a bilancio basso.

La cosa negativa è che son stati rinnovati con ingaggi folli. Chi vuoi che si prenda quello con la 5 a 4 netti più bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina io Spalletti seduto in ufficio li chiamo uno ad uno:

"Senti Locatelli, sei un bravo ragazzo, ma la Juve non è roba tua. O ti trovi una squadra o ti fai tribuna tutto l'anno."

Uguale per tutti gli altri fantocci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dico un’altra cosa. Avete presente la storia di David non incluso nelle cene ecc? Io sto iniziando a pensare che fu vero. Difatti, subito dopo, i paraculi fecero storie su Instagram con lui.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Il buco lo risani vendendo yldiz Bremer e qualche altro..Era uno scenario da mettere in conto e si è palesato. 

Bremer purtroppo è da vendere per 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Stamattina io Spalletti seduto in ufficio li chiamo uno ad uno:

"Senti Locatelli, sei un bravo ragazzo, ma la Juve non è roba tua. O ti trovi una squadra o ti fai tribuna tutto l'anno."

Uguale per tutti gli altri fantocci.

Questa roba dovrebbe dirla John, non Spalletti.

Fossi io il proprietario sarei entrato negli spogliatoi e dopo aver spaccato il tavolo, avrei detto a chiare lettere:

Trovatevi un altra squadra tutti, eccetto Kenan e altri due tre nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi se li compra sti brocchi strapagati? 

Hanno trovato il paradiso a Torino.

Questi hanno rifiutato 30 milioni per il capitano miracolato dall'Arabia.

Impazzisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.