Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il dramma ce lo ha annunciato qualche giorno fa Spalletti: molti di questa rosa resteranno anche la prossima stagione.

Ovvio sia così, non puoi sostituire 22 giocatori in una volta, ci vogliono 2-3 anni.

ma già iniziare ad azzeccare 2-3 giocatori all anno non sarebbe male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo rimarrà Spalletti. A meno che, veramente, sia lui a far un passo indietro. 

Conte non allenerà un’altra di A, l’anno prossimo, per me.

Io credo che Spalletti non vorrà rivivere un altro fallimento dopo quello della nazionale. Non reggerebbe e finirebbe in manicomio.

Io credo che chiederà la testa di Comolli e un repulisti.

Spero anche un'altra cosa non meno importante: GRANO TANTO GRANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma guarda secondo me con la champions era così, ma nessuno si aspettava questo dramma sportivo

per me e’ l occasione giusta per cambiare il possibile

L’unica cosa buona è che, molti, hanno un residuo a bilancio basso.

La cosa negativa è che son stati rinnovati con ingaggi folli. Chi vuoi che si prenda quello con la 5 a 4 netti più bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina io Spalletti seduto in ufficio li chiamo uno ad uno:

"Senti Locatelli, sei un bravo ragazzo, ma la Juve non è roba tua. O ti trovi una squadra o ti fai tribuna tutto l'anno."

Uguale per tutti gli altri fantocci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dico un’altra cosa. Avete presente la storia di David non incluso nelle cene ecc? Io sto iniziando a pensare che fu vero. Difatti, subito dopo, i paraculi fecero storie su Instagram con lui.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Il buco lo risani vendendo yldiz Bremer e qualche altro..Era uno scenario da mettere in conto e si è palesato. 

Bremer purtroppo è da vendere per 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

"Senti Locatelli, sei un bravo ragazzo, ma la Juve non è roba tua. O ti trovi una squadra o ti fai tribuna tutto l'anno."

Questa roba dovrebbe dirla John, non Spalletti.

Fossi io il proprietario sarei entrato negli spogliatoi e dopo aver spaccato il tavolo, avrei detto a chiare lettere:

Trovatevi un altra squadra tutti, eccetto Kenan e altri due tre nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma guarda secondo me con la champions era così, ma nessuno si aspettava questo dramma sportivo

per me e’ l occasione giusta per cambiare il possibile

Ma chi se li compra sti brocchi strapagati? 

Hanno trovato il paradiso a Torino.

Questi hanno rifiutato 30 milioni per il capitano miracolato dall'Arabia.

Impazzisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il dramma ce lo ha annunciato qualche giorno fa Spalletti: molti di questa rosa resteranno anche la prossima stagione.

Penso che senza champ proveranno a vendere il piu possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Prego e spero che Spalletti ritorni sui suoi passi e inizia a fare tabula rasa e mandare al prato chi vuole comandare

Ha capito che Conte va via da Napoli e che gli conviene tornare lì 

dubito che Spalletti resterà

la domanda è chi sarà in dirigenza e chi viene ad allenare sti broccacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prego e spero che Spalletti ritorni sui suoi passi e inizia a fare tabula rasa e mandare al prato chi vuole comandare

È questo che non capisco.

Se l'ha fatto con Totti e Icardi, non 2 qualunque, cosa lo trattiene a farlo con 4 debosciati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ovvio sia così, non puoi sostituire 22 giocatori in una volta, ci vogliono 2-3 anni.

ma già iniziare ad azzeccare 2-3 giocatori all anno non sarebbe male.

Magari prenderli a 20 anni e non a 27-28 aiuterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, BoogeymanFCF said:

L Europa league va vinta! 
per spezzare la maledizione europea.

a maggior ragione ora che non ci sono più le retrocessioni delle squadre dalla champions.

L Inghilterra manderà bornemouth e brighton (o roba simile), la Spagna betis e delta Vigo, la Germania hoffrnheim e leverkusen.

torniamo a vincere in Europa, anche se é una coppetta che vale poco.

Gli ultimi anni siamo usciti con Lione, Ajax, PSV, Galatasaray, Siviglia, Villareal, perso con Maccabi Haifa… e questa, dacché ne ho memoria, penso sia la rosa più scarsa degli ultimi 15 anni (Delneri, per dire, aveva Quagliarella, cui paragone con Vlahovic è impietoso in favore dell’italiano). 

Anno dopo anno, nonostante tutto, siamo riusciti a indebolirci, fino ad arrivare a questa roba qua senza né capo né coda (il capocannoniere della squadra è Yildiz, Malen ha fatto più gol di ogni nostro calciatore in 4 mesi.)

Si decanta Conceicao che - e, premessa, l’ho letto veramente - non va ceduto al Liverpool per 40 milioni. No dico, un esterno offensivo con meno gol di Filip Kostic. Ma di cosa stiamo parlando? 

Perché si impegna, dicono. È l’unico che ci prova. Io anche posso impegnarmi contro Mike Tyson, posso provarci, ma me ne da uno e finisco per terra. 

La Juventus, ora, è diventata impegno. Mediocrizzazione completata.

E sia chiaro che, nonostante tutto, il portoghese è uno dei meno peggio. Ma è esattamente l’emblema di ciò che siamo diventati. Ed è per quello che lo disprezzo più di tutti gli altri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

l’anno zero ad occhio sarà nel 2029 o 2030, nel frattempo sta al club non procrastinare ulteriormente tale data.

Oggi siamo all’anno -3 ed il club deve solo preoccuparsi di spurgarsi di tutti gli eccessi,

vendendo tutto ciò che sarà possibile vendere e senza pensare al mercato in entrata ed ai risultati sportivi. Per sostituire i partenti oggi c’è la Next Gen.

vero, ma mediaticamente parlare di anno zero alimenta speranze nel tifoso che in qualche settimana smaltisce la delusione perché AMA questi colori. Noi oggi siamo neri, tra 4 settimane torneremo a sperare di nuovo perché si avvicina il mercato e la speranza. Siamo così, bambini innamorati che non si possono deludere nemmeno provandoci. E buon per loro che sia così, altrimenti avrebbero disdette a tutto e saluti a certi introiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Leggende.

Per comprare qualcuno dobbiamo sempre vendere qualcun altro.

Gli ADC ci servono per non fallire e autofinanziarci.

Abbiamo diktat per cui non possiamo spendere: così dobbiamo prendere gli Openda perchè Muani non possiamo permettercelo. E via dicendo.

A gennaio non abbiamo preso nessuno, perchè siamo terrorizzati dal bilancio e siamo andati a elemosinare prestiti in giro per la Turchia.

La verità è che la proprietà ci tiene a galla. Ma non ci fà vivere, ma vivacchiare.

I soldi ci sono sempre stati: andiamo a vedere quanto abbiamo speso complessivamente negli ultimi 5 anni, cifre davvero importanti.

Dei dirigenti normodotati avrebbero creato una base molto solida.

Ma adesso anche volendo non possono farlo: siamo già nel limite dello sforamento del FFP (penali blocco mercato, multa e/o esclusione dalle coppe).

E fare una rivoluzione per poi attuare una campagna acquisti faraonica è impossibile.

Posto che per fare una roba del genere, anche se fosse possibile, occorre estrema competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Ma chi se li compra sti brocchi strapagati? 

Hanno trovato il paradiso a Torino.

Questi hanno rifiutato 30 milioni per il capitano miracolato dall'Arabia.

Impazzisco.

Io ricordo le rivolte, qui dentro, per i 70 milioni offerti dal City per Cambiaso .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah, dico un’altra cosa. Avete presente la storia di David non incluso nelle cene ecc? Io sto iniziando a pensare che fu vero. Difatti, subito dopo, i * fecero storie su Instagram con lui.

Il calcio ha dinamiche molto più semplici di quanto si creda, molti sono analfabeti che non sanno manco calciare una palla, così come è semplice che i gol annullati ieri ad altri non li avrebbero annullati, è tutto semplice e messo lì alla luce del sole ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧐 La Juve non ha intenzione di smantellare la rosa, ma alcune cessioni appaiono inevitabili per garantire sostenibilità economica e programmare il futuro. Il nome principale resta quello di Bremer, da tempo seguito da diversi club di Premier League. Anche Thuram e Conceição sono molto apprezzati in Inghilterra.

📲 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Se avessimo una dirigenza, andrebbe fatto così. Ma te lo vedi Chiellini che va a dire a Locatelli, suo amico, una cosa del genere? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La competenza è ciò che manca, uno può fare bene pure con pochi soldi, se è competente

Il pesce puzza sempre dalla testa, si diceva un tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Io ricordo le rivolte, qui dentro, per i 70 milioni offerto dal City per Cambiaso .ghgh 

Bei tempi. Deambulava ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

condivisibile. Certo come sai bene anche tu non puoi fare minus oltre un certo limite per questioni regolamentari. Allora meglio prestare certi soggetti con diritto o obbligo condizionato e investire aumentando il campitale oltre il pareggio dei costi.

Info di servizio: il famoso pareggio del 2027 è già stato cannato, o meglio spostato in avanti.

no, basta accatastare contratti, chi non si riesce a vendere definitivamente va tenuto in rosa e valorizzato.

Sono scarsi e con Openda non andremo da nessuna parte? Pazienza, questo abbiamo e con questo dobbiamo fare. L’obiettivo che il club dovrebbe perseguire oggi è il risanamento economico, l’unica oggettività che anche una dirigenza pessima può verosimilmente pensare di raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Locatelli, giustamente, potrebbe anche rispondere: “Senti bello, fino a ieri mi hai sempre mandato in campo, mi avete persino rinnovato il contratto con un aumento. E adesso che vuoi?

Questo per dire che chi ha creato il problema, Spalletti e società, non possono essere la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La competenza è ciò che manca, uno può fare bene pure con pochi soldi, se è competente

Esatto.

in questo momento non possiamo andare sui grossi nomi ma su quei giocatori che possono diventarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.