Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

È questo che non capisco.

Se l'ha fatto con Totti cosa lo trattiene a farlo con 4 debosciati?

si è abbassato al loro livello, tutto qui

e loro lo hanno inculat

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Bremer purtroppo è da vendere per 40 milioni 

Bremer 40 mln sarebbe una rapina a mano armata. 

A 30 anni ancora non riesce a fare un passaggio di 20 metri. Gestione della palla abominevole.

Vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Magari prenderli a 20 anni e non a 27-28 aiuterebbe 

Sì ma devi fare un mix, mancano anche carisma ed esperienza, ci vogliono 2-3 giocatori di esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È questo che non capisco.

Se l'ha fatto con Totti cosa lo trattiene a farlo con 4 debosciati?

Io dubito fu una scelta solo di Spalletti. Fu una scelta della società che Spalletti approvò. Idem con Icardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sfuma anche il rinnovo di Vlahovic, per fortuna

ma tu non eri quello che diceva che Bernardo Silva non dipendeva dalla qualificazione in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🧐 La Juve non ha intenzione di smantellare la rosa, ma alcune cessioni appaiono inevitabili per garantire sostenibilità economica e programmare il futuro. Il nome principale resta quello di Bremer, da tempo seguito da diversi club di Premier League. Anche Thuram e Conceição sono molto apprezzati in Inghilterra.

📲 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

Ma Bremer con chi/cosa lo sostituisci? Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

A quel punto Locatelli, giustamente, potrebbe anche rispondere: “Senti bello, fino a ieri mi hai sempre mandato in campo, mi avete persino rinnovato il contratto con un aumento. E adesso che vuoi?

Questo per dire che chi ha creato il problema, Spalletti e società, non possono essere la soluzione.

Ma infatti ho già detto che se la decisione è stata dell'allenatore va allontanato pure lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me finchè non mettiamo la persona che ama la Juve più di quanto la amiamo noi tifosi non andremo da nessuna parte.

Abbiamo un patrimonio incredibile e non lo stiamo usando nonostante le continue cadute.

E' ora di portare ADP.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

no, basta accatastare contratti, chi non si riesce a vendere definitivamente va tenuto in rosa e valorizzato.

Sono scarsi e con Openda non andremo da nessuna parte? Pazienza, questo abbiamo e con questo dobbiamo fare. L’unica certezza che il club dovrebbe perseguire oggi è il risanamento economico, l’unica oggettività che anche una dirigenza pessima può verosimilmente pensare di raggiungere.

ma a te starebbe bene? perché oggi siamo neri proprio perché sportivamente parlando facciamo ridere. Ridere rispetto al blasone juve naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prego e spero che Spalletti ritorni sui suoi passi e inizia a fare tabula rasa e mandare al prato chi vuole comandare

ALMENO 18 su 25 resteranno.

Almeno.

Non ci sono soldi e l'unica via era la competenza.

Ma quando prendi Comolli su Linkedin e chiellini al golf club, i risultati sono solo una conseguenza. 

Ci si doveva scandalizzare 12 mesi fa, non oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio Cambiaso gatti rugani locatelli

Vendo usato in ottime condizioni, contattare in privato 

Prezzo 30 mln totali compreso spedizione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo rimarrà Spalletti. A meno che, veramente, sia lui a far un passo indietro. 

Conte non allenerà un’altra di A, l’anno prossimo, per me.

Spalletti  rimane perche' dopo la brutta figura con la nazionale esonerarsi dalla Juve significherebbe farsi terra bruciata intorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfuma anche il rinnovo di Vlahovic, per fortuna

Secondo me è più probabile il rinnovo di Vlahovic senza Champions....come fai a comprare una punta al suo posto? Non hai un euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno cacciati tutti, altro che rinnovi 

Ormai sono perdenti cronici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io stamattina direi “L’EL vediamola come un’opportunità”.

Un’altra Champions come dal 2018 a questa parte non la reggo più. Lo stesso vale per il fantomatico “mercato senza europa che conta”.

Torniamo a fare le cose per bene. Chissà che un trofeo europeo come l’EL non possa essere l’opportunità per un nuovo ciclo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma infatti ho già detto che se la decisione è stata dell'allenatore va allontanato pure lui. 

i giocatori non rinnovano da soli i contratti, ma c'è una valutazione evidentemente sbagliata da parte di società e allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete pronti per il progetto Chiellini con Conte e bonucci😄😄😄

può piacere o meno ma forse Conte è l'unico che in una situazione così di * può tirare fuori qualcosa di decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità N. 1 : Una dirigenza seria, forte, competente. Utopistico ma un sogno il ritorno di Andrea Agnelli e a cascata ripulisti di chi sta sotto di lui

Priorità N. 2: Taglio / ridimensionamento dei rami sacchi. E prima ancora degli Openda, David, Koop, Luiz mi riferisco a Perin, Di Gregorio, Gatti, Cambiaso, Locatelli (maledetto rinnovo). Se questi sono i nostri leader l'Europa League è anche troppo

Priorità N. 3: Ambizione. I prescelti erano Allison e Bernardo Silva ma senza Champions potrebbero non accettare? Offriamo 1 milione in più di quanto avremmo dato in caso di quarto posto. Possono anche non venire ma un fallimento del genere deve spingerci a tornare con fame incredibile ai vertici 

Già così faremmo 2000 passi avanti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma devi fare un mix, mancano anche carisma ed esperienza, ci vogliono 2-3 giocatori di esperienza

Allison + Silva e tutti primavera ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, John Wick ha scritto:

Gli ultimi anni siamo usciti con Lione, Ajax, PSV, Galatasaray, Siviglia, Villareal, perso con Maccabi Haifa… e questa, dacché ne ho memoria, penso sia la rosa più scarsa degli ultimi 15 anni (Delneri, per dire, aveva Quagliarella, cui paragone con Vlahovic è impietoso in favore dell’italiano). 

Anno dopo anno, nonostante tutto, siamo riusciti a indebolirci, fino ad arrivare a questa roba qua senza né capo né coda (il capocannoniere della squadra è Yildiz, Malen ha fatto più gol di ogni nostro calciatore in 4 mesi.)

Si decanta Conceicao che - e, premessa, l’ho letto veramente - non va ceduto al Liverpool per 40 milioni. No dico, un esterno offensivo con meno gol di Filip Kostic. Ma di cosa stiamo parlando? 

Perché si impegna, dicono. È l’unico che ci prova. Io anche posso impegnarmi contro Mike Tyson, posso provarci, ma me ne da uno e finisco per terra. 

La Juventus, ora, è diventata impegno. Mediocrizzazione completata.

E sia chiaro che, nonostante tutto, il portoghese è uno dei meno peggio. Ma è esattamente l’emblema di ciò che siamo diventati. Ed è per quello che lo disprezzo più di tutti gli altri.

Io per un offerta decente venderei tutti, nessuno é da Juventus.

chiaro che prima di conceicao ce ne sarebbero altri 20 da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

Ah, dico un’altra cosa. Avete presente la storia di David non incluso nelle cene ecc? Io sto iniziando a pensare che fu vero. Difatti, subito dopo, i * fecero storie su Instagram con lui.

Ma certo che è vero, è evidente, è stato ucciso a livello psicologico il canadese.

Il tutto dalla lobby della vecchia guardia, composta da capitan Loca e compagnia cantante .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà sembra che lo scenario futuro sia: niente soldi, acquisti mirati e a prezzo di costo e vendita dei calciatori...

Forse è l'anno buono per far registrare alla società zero abbonamenti!!!

Magari così si svegliano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me finchè non mettiamo la persona che ama la Juve più di quanto la amiamo noi tifosi non andremo da nessuna parte.

Abbiamo un patrimonio incredibile e non lo stiamo usando nonostante le continue cadute.

E' ora di portare ADP.

ma quale ADP , a noi puo' salvarci solo AA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La decisione è stata di questa società fatta di amicizie varie e procuratori amici. 

Siamo un circo dal 2017, con rinnovi assurdi senza un senso (vi ricordate Mandzukic rinnovato ad aprile 2018 quando Sarri non voleva manco vederlo?). 

Locatelli rimarrà, a meno di miracoli, perché, ad un giocatore che vale meno di Mandragora, nessuno, Juve a parte, da 4 mln netti + bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Ma certo che è vero, è evidente, è stato ucciso a livello psicologico il canadese.

Il tutto dalla lobby della vecchia guardia, composta da capitan Loca e compagnia cantante .ghgh 

poi guardo la tua firma e capisco quale sia il problema degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.