Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Devo esser sincero? Bonucci me lo aspetto sulla panca della primavera entro 2 anni.

chiamata interessante, anche se conoscendo la megalomania del 19, penso punti subito alla Serie A .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

hanno lapercezione di aver fallito la stagione, meno male che è solo una percezione perchè il mister non è d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ci metterei dentro pure Stellantis....

Un giocatore se fa male lo mandi via.... Un allenatore se fa male lo esoneri.... Quel soggetto chi lo manda via??

O è lui che se ne rende conto da solo di aver fallito.... altrimenti non se ne andrà mai....

come dice il sempre ottimo @Dio Zigo, i soldi li ha fatti e ha fatto fruttare il patrimonio. Semplicemente ha distrutto il vecchio impero per farne un altro diverso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

si cambiò perchè arrivo Agnelli a metterci la faccia. Fai tornare Andrea e vedrai che in 2 anni torni a competere. Ci vuole identità. Ricordare cos'è la juve. Con i fatti e i comportamenti. Non con le parole come fa capitan Locatelli.

Già avere Locatelli come capitano fa capire tutto di questa squadra.

Agnelli ha spaccato la tifoseria la stessa curva non lo rivorrebbe per la sua visione tutta modernistica americana, ai miei occhi è completamente bruciato se non accetta di tornare a capire cos’è il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

chiamata interessante, anche se conoscendo la megalomania del 19, penso punti subito alla Serie A .ghgh 

Sta saltando Padoin, Bonucci è appena uscito dalla nazionale ed ha preso il patentino per allenare.. Vedrai .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

si cambiò perchè arrivo Agnelli a metterci la faccia. Fai tornare Andrea e vedrai che in 2 anni torni a competere. Ci vuole identità. Ricordare cos'è la juve. Con i fatti e i comportamenti. Non con le parole come fa capitan Locatelli.

Già avere Locatelli come capitano fa capire tutto di questa squadra.

ma è palese la cosa..

per uno che arriva alla juve vedersi Agnelli e vedersi Elkan è completamente diverso.

Andrea trasmetteva la juve..quel coso che trasmette?

a me solo depressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

Subiamo pochissimo ma se i tiri sono da posizione ravvicinata e/o si sbagliano le marcature (vedi Sassuolo, Verona e ieri), è facile prendere gol alla prima occasione. Errori gravissimi son quelli contro Como e Inter.

Allora non sono l'unico ad avere tale perplessità...

@el titan @Rux vi taggo perché forse super ha spiegato in maniera diversa e più pratica quello che scrivevo su di Gregorio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Agnelli ha spaccato la tifoseria la stessa curva non lo rivorrebbe per la sua visione tutta modernistica americana, ai miei occhi è completamente bruciato se non accetta di tornare a capire cos’è il calcio italiano

Ha anche rotto i rapporti con UEFA e co. Sarebbe difficilissimo rifarsi un nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

sicuramente era troppo avanti su alcune cose e infatti si è bruciato per inseguire il sogno NBA europeo. Tranquillo che non torna...dovesse tornare e fare bene, significherebbe dimostrare al mondo l'inadeguatezza di John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il gol in fuorigioco no, quello di Mckennie al limite. Il difensore, come ha sentito la mano, si è lanciato. In altri match, lo avrebbero convalidato. Specialmente dopo le porcherie di Parma.

non voglio dare alibi...ma non è nemmeno giustificabile partire tutte le stagioni da -10 punti rispetto alla concorrenza...non può più andare avanti sta roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Posso anche essere d'accordo in linea di principio su quello che dici, ma poi torniamo sempre lì: chi è in grado di trovare il DS top? Se togli Chiellini dico (e Agnelli). Cioè attenzione eh. 

Però scusami se mi intrometto, ad oggi il ds è Ottolini che mi pare abbastanza evidente sia l'amichetto raccomandato di chiellini. Non credo sia un nome di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Storicamente la Juve vive di identità con gli Agnelli. E' un bene? E' un male? Secondo me parla la storia, e la storia ci dice che con gli Agnelli siamo forti. 

Posso anche essere d'accordo in linea di principio su quello che dici, ma poi torniamo sempre lì: chi è in grado di trovare il DS top? Se togli Chiellini dico (e Agnelli). Cioè attenzione eh. 

Eh non lo so. Ma l'ultimo Agnelli a me non è sembrato uno che scegliesse in base al curriculum , ma in base alle simpatie. Oltre al fatto che per come funzionano gli Elkan\Agnelli, mi pare impossibile che venga richiamato.

Chiellini non so se sia in grado di portare un DS top mondiale, mi sembra che anche lui si barcameni cercando nomi nella mediocrità italiana. Non so se invece ha idee vincenti ma è stato messo sotto silenzio.

Io al momento posso solo sperare che i figli di JE crescano con la passione per la Juve, che non può essere genetica, ma una cosa che coltivano da soli e che fra qualche anno possano entrare in società portando gente competente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

quello che è capace di scegliere gli uomini giusti nei posti giusti. Come Vasseur in Ferrari...un anno intero a preparare la macchina di quest'anno per fare la figura dei polli. Ci sono similitudini enormi tra Ferrari e Juve. Enormi. E il comun denominatore è uno.

È una cosa talmente evidente. E il fallimento continuo con la Ferrari è ancora più clamoroso di quello con la Juve per me.

Il problema è che lui da solo può decidere di levarsi di torno... Non so se ci sia qualcun altro che può rimuoverlo. Se non si è sentito abbastanza umiliato fino ad ora non credo che lo farà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il gol in fuorigioco no, quello di Mckennie al limite. Il difensore, come ha sentito la mano, si è lanciato. In altri match, lo avrebbero convalidato. Specialmente dopo le porcherie di Parma.

Massa sono 11 anni che è il demone portatore del “per carità non favorisca la Juventus” 

e al Var c’era lo stesso di Parma, una classe arbitrale mediocre e in malafede condizionabile dai mass media, un intero sistema che per troppi anni non si è VOLUTO combattere e denunciare e adesso si raccolgono i frutti, ed è tutto meritato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Siete matti se preferite Conte a Spalletti. Ma proprio da denuncia

uno è arrivato secondo, l'altro sesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, armenobianconera said:

e amen...ce ne faremo una ragione, vada al Barcellona (se lo vogliono) o dai cammellari, la Juve non deve pregare nessuno soprattutto se ha 32 anni e non è CR7

di soldi quanto ci giuntiamo?

Ehhhh... è una botta da 50/60 Pippi, milione più milione meno ma ci salva il mondiale per club (per questo le parole di comolli sul mercato ambizioso...aveva già il paracadute)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Allora non sono l'unico ad avere tale perplessità...

@el titan @Rux vi taggo perché forse super ha spiegato in maniera diversa e più pratica quello che scrivevo su di Gregorio...

Anche in quei gol ci sono errori ma spesso, sbagliamo le marcature e portiamo gli avversari a calciare liberamente da 5/8 metri dalla porta. Cosa che, a noi, non succede mai.

Tra l'altro, è successa la stessa cosa a Lecce sabato scorso. Ma li Cheddira ha tirato addosso al portiere, se no avremmo preso gol pure li. Difendiamo malissimo in determinate occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Yildiz, oggi, non giocherebbe in nessuna big europea. Giocatore fortissimo che, a mio parere, non ha le caratteristiche top del calcio europeo attuale, perlomeno come ala.

E' l'unico da cui ripartire, sia chiaro ma forse andrebbe un attimo rivalutato anche lui. Anche perché nessuno ci spenderebbe più di 80 mln, secondo me.

No da esterno non giocherebbe mai in una big. Anche guardiola ,che era l'unico a giocare con esterni-registi, ha iniziato a investire su esterni esplosivi.

Il turco però ha talmente tanta tecnica, fantasia e talento che potrà reinventarsi in altri ruoli.

Sicuramente il suo futuro é al centro del campo.

Certo che se gioca come negli ultimi 2 mesi dovrà accontentarsi di campionato minore come il nostro.

Anche lui deve fare uno step mentale importante, per ora ha la scusante di essere giovane.

Io ce l'ho con tutti, anche con lui.

Ho sempre messo tutti in discussione, l'unica cosa che conta per me é la Juventus.

L atteggiamento visto negli ultimi mesi é inaccettabile, da parte di tutti.

Però prima di cambiare lui bisogna cambiare gli altri 20 della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabio Sky ha scritto:

uno è arrivato secondo, l'altro sesto

Vero, ad uno hanno speso 300 milioni. Ad un altro dopo aver chiesto una punta, gli hanno detto attaccati al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la mediocrità sta anche nel parlare di quei giocatori che si “ salvano “ tipo Kalulu, come se fosse Lilian Thuram oppure McKennie come se fosse Ballack… 

E poi infatti, in Nazionale ad esempio Kalulu non viene neanche calcolato.. 

Parliamoci chiaro, in questa squadra potresti tenerne uno, Yildiz, tutti gli altri puoi farli fuori senza se e senza ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche in quei gol ci sono errori ma spesso, sbagliamo le marcature e portiamo gli avversari a calciare liberamente da 5/8 metri dalla porta. Cosa che, a noi, non succede mai.

Tra l'altro, è successa la stessa cosa a Lecce sabato scorso. Ma li Cheddira ha tirato addosso al portiere, se no avremmo preso gol pure li. Difendiamo malissimo in determinate occasioni.

anche ieri gli aveva tirato addosso..

anche quello del verona..

la squadra difende male? si può essere.

ma i, portiere dovrebbe parare ogni tanto,almeno i tiri facili

altrimenti mettiamoci una sedia in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Dale_Cooper said:

L'anno scorso c'era Filippi che è andato al Milan a luglio e guarda Maignan cosa è diventato e cosa ha salvato...

Non l'abbiamo sostituito all'altezza.

Anche questa potrebbe essere un'ulteriore motivazione, perché poi come sempre è un insieme di cause...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ehhhh... è una botta da 50/60 Pippi, milione più milione meno ma ci salva il mondiale per club (per questo le parole di comolli sul mercato ambizioso...aveva già il paracadute)

perchè arrivano adesso quelli del mondiale?...quanti sono?

comunque va bhè...50 milioni è una botta ma non dovremmo fallire insomma, ci vorrebbe un colpo di fortuna nel vendere qualcuno dei nostri fenomeni a buon prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

No da esterno non giocherebbe mai in una big. Anche guardiola ,che era l'unico a giocare con esterni-registi, ha iniziato a investire su esterni esplosivi.

Il turco però ha talmente tanta tecnica, fantasia e talento che potrà reinventarsi in altri ruoli.

Sicuramente il suo futuro é al centro del campo.

Certo che se gioca con negli ultimi 2 mesi dovrà accontentarsi di campionato minori come il nostro.

Anche lui deve fare uno step mentale importante, per ora ha la scusante di essere giovane.

Io ce l'ho con tutti, anche con lui.

Ho sempre messo tutti in discussione, l'unica cosa che conta é la Juventus.

L atteggiamento visto negli ultimi mesi é inaccettabile.

Certo prima di cambiare lui bisogna cambiare gli altri 20 della rosa

si ma credo che l'inica offerta seria se mai dovesse esserci sarà per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sicuramente era troppo avanti su alcune cose e infatti si è bruciato per inseguire il sogno NBA europeo. Tranquillo che non torna...dovesse tornare e fare bene, significherebbe dimostrare al mondo l'inadeguatezza di John

Siamo condannati, io davvero non ho la più pallida idea di come si possa uscire da questo loop mediocre, parlo soprattutto dell’extra campo, della politica, non vedo nomi non vedo niente, solo accettazione inerme

Mi sento profondamente debilitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.