Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Ma un bel Limone Inzaghi? 😁

Se oggi l'Inter gioca bene è anche grazie a lui, altro che Chivu...

Guadagna una barca di soldi. Ma per me, anche subito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli mancata qualificazione in Champions e ai mondiali) non può essere il capitano, toglietegli la fascia, mandatelo via a calci o si accomodi in panchina. 

L'essere tifoso della Juventus non lo rende degno di giocare per essa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

per fortuna lo psicopatico vedrà Torino solo in cartolina dopo lo scorso anno

Ti leggo sicuro di questo, ma con Chiellini nei posti di comando, non si può escludere nulla.

È uno che conosce 2 nomi: Conte e Allegri, quelli ti può proporre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Chi ha scelto Andrea Agnelli e Marotta?

Tanto è inutile girarci intorno, Elkann non lo scansi via da lì. Prima o poi arriveranno le persone giuste.

ma Elkan mica ha scelto Andrea..gli ha solo passato la juve...

elkan è incapace..totlamente incapace

lo dimostra da anni alla juve e alla ferrari 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sfatiamo un tabù, i giocatori non devono impegnarsi per fare un favore all'allenatore, i giocatori devono impegnarsi perchè sono strapagati per farlo a prescindere se l'allenatore è Tizio o Caio.

Se i giocatori non si impegnano vanno presi gentilmente a calci nel cxxo, fosse per me da ieri alle ore 14.00 fino alla prossima partita dovrebbero andare tutti in ritiro anche se ormai è evidente che i buoi sono scappati ma almeno si da un segnale ai tifosi.

Io farei giocare la next gen con il Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AndreDede said:

Ma Di Gregorio è entrato in un buco nero mentale. Ha avuto un sussulto dopo quel rigore parato.

Continua a prendere gol uguali sotto la sia figura perché va con la mano e non con i piedi... E quando va col piede fa una roba oscena come con l'Inter... Unico punto in cui non c'entra la tattica a meno che non vogliamo fare in modo di subire zero tiri in porta a partita.

Eppure fino a quest'anno non era questa calamità...c'erano dubbi, io per primo...ma non era questo ragazzi... altrimenti sarebbe uscito fuori prima il problema, e pure qui dentro non ho letto di nessuno la scorsa estate che volesse un portiere... c'era gente delusa sì, ma più per discorsi economici che per resa (tra l'avevo aveva finito bene lo scorso campionato...)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

se dobbiamo cambiare allenatore, il nome è uno solo. è Conte. c'è bisogno di chi ricordi a tutti cosa è la juve e tratti da bimbi i calciatori che lo sono. punto. 

Si ma che palle...

Come se non ci ricordiamo il fatto che arriva a fatica a finire la prima stagione e poi inizia il solito circo "scappando" alla fine del secondo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Avresti anche ragione...

Però scusa, noi abbiamo dei dirigenti?

Chiedo per un amico

Formalmente si, chi * è mo Spalletti che prende va e scavalca chiunque? Vuole andare a piangere perché Comolli non gli ha preso la prima punta?

Si faccia un bagno di umiltà e si vergogni, finire fuori dalla Champions in un campionato di livello pari a quello del Bangladesh era un’impresa titanica e c’è riuscito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il modo in cui la difesa copre cambia anche l'apporto del portiere...e viceversa...

Vedi Donnarumma al city...

in senso positivo o negativo? non ho seguito la sua stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Non so se pensate sia possibile non subire mai un tiro in porta, subiamo pochissimo...poi sul primo goal oltre alla sua solita papera abbiamo Cambiaso completamente fuori posizione come da inizio anno...bastava fare le cose semici e si era in CL con la pipa in bocca

Subiamo pochissimo ma se i tiri sono da posizione ravvicinata e/o si sbagliano le marcature (vedi Sassuolo, Verona e ieri), è facile prendere gol alla prima occasione. Errori gravissimi son quelli contro Como e Inter.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma secondo voi Spalletti piace molto alla squadra? A me non pare, non mi sembra di vedere uomini che giochino per lui in campo, come puó accadere con Mancini alla Roma, prendo lui che ha segnato (ma si potrebbe dire anche Cristante) , non certo fenomeni ma che si giocano gambe e denti per il mister. Inoltre francamente anche il refrain che la Juve giocasse bene nonostante gli interpreti, che Spalletti fa poco o nulla per smentire, non mi sembra il massimo in una squadra e soprattutto in Juventus. 

io mi riferisco alle belle parole spese per lui da Yildiz, Thuram e qualche altro giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ti leggo sicuro di questo, ma con Chiellini nei posti di comando, non si può escludere nulla.

È uno che conosce 2 nomi: Conte e Allegri, quelli ti può proporre.

tu se non mi dai la tranvata ogni giorno non sei contento 🤣 

una società seria non cagherebbe piu uno che li ha rimbalzati per 3 volte, ma hai ragione... non è il nostro caso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

È l'unico che ha il fuoco Juve là dentro. Per me dovrebbe anche essere capitano.

Si ma conta anche il livello del giocatore, come riserva me lo tengo volentieri per i motivi che hai scritto, come titolare se vendiamo Bremer ne serve uno forte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

amico mio, che ricette vuoi vedere qui dentro? dovrà essere la proprietà a ricercare le figure adatte a spiegare COME fare e agire eh..

Andrò sicuramente controcorrente ma mai come adesso servirebbe una figura legata all'analisi dei dati come Comolli, uno abituato a fare il mercato del Tolosa con meno di 5ml di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Subiamo pochissimo ma se i tiri sono da posizione ravvicinata e/o si sbagliano le marcature (vedi Sassuolo, Verona e ieri), è facile prendere gol alla prima occasione. Errori gravissimi son quelli contro Como e Inter.

il tiro di ieri lo avrebbe prese qualsiasi portiere normodotato..idem quello con i lverona

o con la lazio

è una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sono d'accordo intatti dovrebbe sparire pure lui 

Che abbia la decenza di dimettersi senza chiedere 1€ o che resti dimezzandosi l'assurdo stipendio firmato un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mancata concentrazione, gioca con la paura e la difesa difende di *.

verissimo sulla concentrazione, ma la difesa non puo non concedere manco un tiro a partita, non conto più i goal subiti in maniera stupida sul suo palo.. ha quel movimento dove si butta col chiulo indietro, non stende le bracca, non stende le gambe, cioè davvero peggio di una sedia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

per fortuna lo psicopatico vedrà Torino solo in cartolina dopo lo scorso anno

Lo scorso anno fece un voltafaccia assurdo.

Serve uno così, ma non lui.

Serviva un Altro come lui che non guarda in faccia a nessuno, ed è dato a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure fino a quest'anno non era questa calamità...c'erano dubbi, io per primo...ma non era questo ragazzi... altrimenti sarebbe uscito fuori prima il problema, e pure qui dentro non ho letto di nessuno la scorsa estate che volesse un portiere... c'era gente delusa sì, ma più per discorsi economici che per resa (tra l'avevo aveva finito bene lo scorso campionato...)..

Ma infatti il problema per me non è tanto tecnico... Ok sicuro non è un fenomeno ma manco una sedia... Ora ha paura di ricevere un tiro e prontamente non para. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ragazzi non scherziamo l errore di ieri è gravissimo, tiro da posizione defilata, Cambiaso come sempre a farfalle,ma quel tiro non puo mai essere goal in serie a , cosi come quellp col Verona..giochiamo contro atleti di serie a, possono creare 2/3 azioni a partita...il goal di ieri è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Comolli non andava neanche preso visto che aveva fallito ovunque avesse messo piede. Il suo CV parlava chiaro. Solo qua dentro c'era chi criticava quando lo si faceva notare. Articoli su articoli della lungimiranza dei dati e gente gasata per la schiena dritta di Comolli...si fa come dice lui o niente...

Indovina chi l'ha scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Io vedo un parallelismo tra la situazione dell'Italia (intesa come FIGC) e la Juventus.

Per l'Italia si diceva che la prima non qualificazione del mondiale era una tragedia e che sarebbe servito un reset, bisognava ripartire dalla competenza, basta raccomandati.

Oggi, anno domini 2026, siamo alla terza volta consecutiva senza mondiale.

Cosa è cambiato in 12 anni? Nulla.

Nella Juve è uguale. Oggi infatti tutti che parlano di tracollo, disastro, tragedia.

Poi però leggi che il prossimo allenatore lo sceglierà Chiellini, che già vorrebbe Bonucci in società.

Come fai a non pensare che andrà sempre nello stesso identico modo se non peggio? 

E' evidente che non ti vada a genio Chiellini, avrai i tuoi motivi.

Ma chi vorresti, ora, che mettesse becco nelle questioni di gestione della squadra?

Comolli? Ferrero? Dio-non-voglia-direttamente-Elkan?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è ovvio.

ma la metà dei gol subiti sono suei errori tecnici

non c'entra la tattica..

è impossibile non subire tiri

e lui prende gol al primo tiro in porta..

Concordo, il tiro di ieri lo avrebbe preso anche mio nonno in carriola…zio povero che scaldabagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

è ovvio.

ma la metà dei gol subiti sono suei errori tecnici

non c'entra la tattica..

è impossibile non subire tiri

e lui prende gol al primo tiro in porta..

Ma non dico che sia forte e danneggiato dalla tattica...lui vale quel che vale e non è da juve, però per me il modo di giocare non lo agevola...come non agevola la punta per me...come non agevola yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a niente raccontare il significato di giocare nella juve, la mentalità, la maglia e tutte queste cose sapete quanto se ne sbattono BidetElli e gli amici ? Non hanno ambizioni quindi non li cambi in nessun modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.