Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il grande bomber vuole sempre il miglior palcoscenico. E menomale direi, in questo caso. 

e sono veramente curioso di qualche top club si litigera le sue eccellenti performance, e si deliziera della sua proverbile affidabilità fisica!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

E' praticamente quello che ha detto..ma capisco che questo è periodo di "caccia alla streghe".

Appunto, ha esattamente detto questo.

Non voleva di certo dire che non avevano idea di cosa fare per la prossima stagione e magari quelle successive. Anche perchè, fosse davvero così, di certo non lo verrebbe a dire pubblicamente.

Intendeva invece dire che bisogna attendere l'ultima giornata prima di tirare le somme. 

Il fatto che siamo ormai fuori dalla champions, penso che lo abbiano capito tutti ma se dovesse girarci bene, in maniera del tutto fortunosa quanto inattesa, allora cambierebbe tutto. 

Mi sembra chiaro che per poter prendere delle decisioni, debbano basarsi su verdetti definitivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non vuole la Champions,  anche perché il suo livello sono i playoffs.

Vuole una società che possa pagarlo quanto vuole, e senza CL e bonus a Torino certe cifre se le scorda.

Per questo "vuole" giocare la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ciao amico mio

il mio era un esermpio di comunicato che mi sarei aspettato oggi, invece di quelle 2 parole inutili che invece ha pronunciato

tutto qui

un esermpio, non le ha dette sul serio

ha detto altro

cerca qualche post inidietro.

A ok

Comunque il mio pensioro non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La gente a fare le foto fuori la Continassa con i giocatori.

Non ne si esce più.

Sono gli stessi tifosi che mancavano di rispetto a Mandzukic, Allegri, Matuidi, Bonucci, Khedira e Pjanic ?

Società e tifoseria da distruggere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

So scarsi . Chi è decente tecnicamente magari è scarso di personalità 

Il problema è che sono scarsi 

parliamo di Locatelli che fa il capitano ma secondo te se arriva un Pirlo un Buffon Chiellini secondo te fa ancora il capitano o lo mettono a "cuccia"? 

Perché Locatelli capitano è come se lo facesse Tacchinardi 

Ma Tacchinardi giocava con Davids Camoranesi Nedved del Piero Trezeguet 

Locatelli gioca con conceicao McKennie miretti Thuram Vlahovic ecc 

Tacchinardi aveva altro temperamento e altra dedizione alla causa a mio avviso

il discorso è che in sta centrifuga pure se ci metti Bernardo Silva fa pena (ricordiamo Di Maria? cioè Di Maria eh....)

è evidente che c'è dietro un coacervo di problematiche relazionali (di cui a cicli han contribuito anche dirigenti e presidenti con relazioni malsane) come causa anche di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo vinto quando al comando c'era una persona che capiva e amava il calcio e la Juve: AA. 

Inutile cambiare allenatori e dirigenti perche quest'ultimi vengono scelti da un imprenditore che non conosce il calcio

Se Elkann vuole tenere la Juve, deve prendere un vero presidente adatto a questo club: AA, ADP o Platini. 

E' una disgrazia.

Così come da Presidente per la Scuderia Ferrari. 

Anni di peti di monoposto mentre lui si trastullava ad organizzare il Ferrari SAILING team.

La vela a Maranello.

Il Drake nella tomba sarà morto un'altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e sono veramente curioso di qualche top club si litigera le sue eccellenti performance, e si deliziera della sua proverbile affidabilità fisica!

Sai per la panchina da svincolato....

Comunque alla Juventus ha fallito miseramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Chiellini poteva esprimersi diversamente ma non ha detto nulla di tecnicamente scorretto: fino a domenica si vive chiaramente alla fine fa con un’ultima e probabilmente ininfluente partita. Da domenica sera a giochi chiusi e con una classifica che al 99,9% rimarrà questa chi di dovere prenderà decisioni consequenziali al fallimento conclamato e certificato. 

Invece sta proprio l'errore. 

Se Pio il fenomeno non avesse sparato il pallone sulla luna, calcio italiano in grande forma e gattuso grande ct?

Se domenica Como e Roma si suicidano e arrivassimo quarti, stagione eccellente e tutti da rinnovare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Chiellini poteva esprimersi diversamente ma non ha detto nulla di tecnicamente scorretto: fino a domenica si vive chiaramente alla fine fa con un’ultima e probabilmente ininfluente partita. Da domenica sera a giochi chiusi e con una classifica che al 99,9% rimarrà questa chi di dovere prenderà decisioni consequenziali al fallimento conclamato e certificato. 

Più che altro, la cosa assurda è che qualcuno davvero pensi che Chiellini possa andare ai microfoni a dire che in società non sanno minimamente cosa fare ed azzardano in base a come si svegliano la mattina. Fosse anche esattamente così, di certo non andrebbero a dirlo pubblicamente.

Capisco che c'è delusione ma cerchiamo di essere un minimo razionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Vlahovic non vuole la Champions,  anche perché il suo livello sono i playoffs.

Vuole una società che possa pagarlo quanto vuole, e senza CL e bonus all Torino certe cifre se le scorda.

Per questo "vuole" giocare la CL.

Speriamo altre mezze calzette ragioni come lui così sbologniamo i pesi morti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 vuole giocare la champions ah ah ah

Un attaccante che per coprire palla e prendere posizione si lancia all'indietro sul difensore cadendo come un ebete...

Guardasse qualche video di come Inzaghi proteggeva palla, pesando la metà di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dusan vuole giocare la champions rinnovo lontano

tmw

Forse non tutti i mali vengono per nuocere.

Dite al signorino che se vuole la Champions la doveva prima raggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma quindi per il miracolo quarto posto serve che due su tre squadre non vincano? 

Cosa che non accadrà nemmeno se interrogassimo Doctor Strange. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Più che altro, la cosa assurda è che qualcuno davvero pensi che Chiellini possa andare ai microfoni a dire che in società non sanno minimamente cosa fare ed azzardano in base a come si svegliano la mattina. Fosse anche esattamente così, di certo non andrebbero a dirlo pubblicamente.

Capisco che c'è delusione ma cerchiamo di essere un minimo razionali

la cosa assurda è che nessuno ha le paxxe di chiedere scusa...

basterebbe quello...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma quindi per il miracolo quarto posto serve che due su tre squadre non vincano? 

Esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Hai dimenticato un dettaglio, ovvero che non vinceremo noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, o meglio una piccola provocazione se mi è permesso farla. 
Mi date un nome di un dirigente italiano e non a cui affidereste la Juve in questa fase storica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCATORI DA VENDERE SICURAMENTE, ANCHE A COSTO DI REGALARLI: Koopmeiners, Openda, Di Gregorio, Cabal, Milik

GIOCATORI DA VENDERE: David, Miretti, Adzic, Cambiaso

GIOCATORI DA VENDERE, SE ARRIVA L'OFFERTA GIUSTA: Thuram, Coincecao, Yldiz, Bremer, Dusan (svincolato), Locatelli, Kelly, Mckennie

Salvo Kalulu, Holm (che però non è nostro), Gatti che fa sempre il suo e che non sarebbe ceduto a molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Mi date un nome di un dirigente italiano e non a cui affidereste la Juve in questa fase storica? 

Carnevali ma anche Tare

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, house20 ha scritto:

sta passando a tutti il fatto che a nessuno all'interno della Juve freghi di questo fallimento, in questo momento servono dichiarazioni forti e invece tutti i dirigenti si stanno nascondendo, spariti tutti, lo stesso Spalletti ieri nel post partita pessimo, sembrava serenissimo, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Paolo Maldini 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.