Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'aumento di capitale lo faranno, ma il buco non lo puoi colmare per la UEFA con l'aumento di capitale

Devi liberarti di stipendi (tipo con dusan già risparmi 25 e rotti)

Anche perché poi c'è il parametro del 70% mi pare, se no arriva pure la multa

non vedo l'ora.........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli e l’americano non puoi venderli ormai purtroppo 

ma 

Di Gregorio 

Cambiaso

Olandesino

Openda

David

Perin

Vlahovic

Kostic

di questi in primis te ne puoi e te ne DEVI assolutamente liberare 

io sono piu pragmatico, e pure realistico, in questo momento alla juventus non salvo nessuno

mi spiace

ognuno per le proprie caratteristiche, ognuno per il proprio peso a livello di bilancio per me hanno tutti e dico tutti il cartellino con il prezzo scritto sopra

perche yldiz, ha dimostrato che quando la nave affonda lui si attacca al timone come il capitanto del titanic.

dicamo una volta per tutte le cose come stanno

poi certo, non partirei certo da lui questo e chiaro, ma in questa fase almeno io non mi sento di salvare nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i tifosi razionalisti, ma andare avanti con questa dirigenza e questi giocatori significa semplicemente perdere tempo e denaro, perché questo progetto è troppo bacato, sotto tutti i punti di vista, per operare di cesello. 

Va cambiato il più possibile ripartendo veramente dalla competenza e dalle persone giuste; e non è vero che non esistono o è impossibile trovarle. 

Si allungherebbero ulteriormente i tempi? Solo all'apparenza; perché è un totale abbaglio dei razionalisti pensare che proseguire con questi impresentabili (dirigenza e giocatori) sia più conveniente che ripartire da zero.  

Ci vorrebbero altri tre/cinque anni? Può essere. Perché pensate che continuando con i giocatori attuali, rinnovati o rinnovandi, e questa dirigenza ci metteremmo meno? Non è reversibile la situazione attuale senza un taglio netto. 

Elkann è fermo e deciso a tenersi la Juve? Ne prendo atto, e mi sta anche bene sotto certi punti di vista. Ma allora si metta a fare le cose serie per davvero. Parlando chiaro a tutti, a cominciare dai tifosi; l'unico, vero patrimonio rimasto a questo storico club. 

PS Attenzione razionalisti (categoria di cui in un certo senso faccio parte), perché la Storia (quella vera) insegna che molto spesso non ci avete capito un *; perché spesso l'intuizione è una forma di intelligenza e conoscenza più profonda della ragione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ancora con 'sto Ferrero che non conta un *...ma secondo te i giocatori sbagliano e giocano male per via di Ferrero?

Io non vedo nessun "clima tossico", vedo giocatori poco convinti, con poca personalità e sopratutto coi piedi quadrati.

Comolli come Giuntoli, come Cherubini, come Arrivabene, come Paratici ecc. ecc..

Ogni volta da 5 anni e mezo a questa parte c'è semrpe qualcuno che "speriamo se ne vada domani mattina", tra l'altro sempre da pagare, gravando sul bilancio.

L'unico "clima tossico" é quello che hanno cretao prima AA e poi Elkan prendendo la gente e poi non dandogli il tempo di lavorare o continuando a settare l'asticella troppo in alto, cosicché hanno fatto TUTTI acquisti ad catzum per cercare di fare bene subito e TUTTI hanno cannato quasi tutto.

No mi dispiace Garrison ma va bene i giocatori hanno i piedi quadrati e andrebbero cambiati se non tutti subito perchè non puoi, ma almeno piano piano nel corso degli anni e invece continui ed enormi errori in fase di mercato quindi anche i vari dirigenti che si sono succeduti hanno fatto ingenti danni almeno quanto i giocatori... e chi ha sempre pagato per tutti? gli allenatori ma ovviamente non risolvendo neanche minimamente i due principali problemi si continua a fare buchi nell'acqua grossi buchi come i Koopmeiners i D.Luiz e Di Gregorio per citare elementi dai costi assurdi per il rendimento poi dato o un portiere preso a costi onesti ma che non vale certo la Juve, rendiamoci conto che Scezny lo pagammo meno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ne sono convinto anche io..

infatti ormai non la guardo nemmeno più la juve

mi hanno ucciso la passione 

ciao Colpa, compare angolare dei tempi che furono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi dispiace per i tifosi razionalisti, ma andare avanti con questa dirigenza e questi giocatori significa semplicemente perdere tempo e denaro, perché questo progetto è troppo bacato, sotto tutti i punti di vista, per operare di cesello. 

Va cambiato il più possibile ripartendo veramente dalla competenza e dalle persone giuste; e non è vero che non esistono o è impossibile trovarle. 

Si allungherebbero ulteriormente i tempi? Solo all'apparenza; perché è un totale abbaglio dei razionalisti pensare che proseguire con questi impresentabili (dirigenza e giocatori) sia più conveniente che ripartire da zero.  

Ci vorrebbero altri tre/cinque anni? Può essere. Perché pensate che continuando con i giocatori attuali, rinnovati o rinnovandi, e questa dirigenza ci metteremmo meno? Non è reversibile la situazione attuale senza un taglio netto. 

Elkann è fermo e deciso a tenersi la Juve? Ne prendo atto, e mi sta anche bene sotto certi punti di vista. Ma allora si metta a fare le cose serie per davvero. Parlando chiaro a tutti, a cominciare dai tifosi; l'unico, vero patrimonio rimasto a questo storico club. 

PS Attenzione razionalisti (categoria di cui in un certo senso faccio parte), perché la Storia (quella vera) insegna che molto spesso non ci avete capito un *; perché spesso l'intuizione è una forma di intelligenza e conoscenza più profonda della ragione. 

Tradotto: se non si fa tabula rasa, non si va da nessuna parte.

Ho provato a sintetizzare. 

Adesso, Juvex ha scritto:

E se all'ultima giornata andassimo in champions a c*lo? 

Temo sposterebbe poco.

La figura di palta è ormai fatta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ripartendo veramente dalla competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco se Spalletti rimane tanto più sono sicuro che lui vorrà Buffon (avevano un ottimo rapporto in nazionale) e Bonucci (mi sembra che il contratto scadrà a giugno) al posto di Padoin.

Poi, ecco, al posto di Comolli servirebbe una figura come Carnevali, Maldini (quest'ultimo credo che vada in in nazionale).

Chiellini deve continuare col ruolo che ha ora

Qualcosa mi dice out francesi e dentro italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Ecco se Spalletti rimane tanto più sono sicuro che lui vorrà Buffon (avevano un ottimo rapporto in nazionale) e Bonucci (mi sembra che il contratto scadrà a giugno) al posto di Padoin.

Poi, ecco, al posto di Comolli servirebbe una figura come Carnevali, Maldini (quest'ultimo credo che vada in in nazionale).

Chiellini deve continuare col ruolo che ha ora

Qualcosa mi dice out francesi e dentro italiani

out incopetenti in gente competente, da dove non mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ne ha messi 1000 in questi anni

Ne ha fatti mettere 1000 non li ha cacciato lui o solo lui, deve comunque dare conto a chi li ha fatti mettere a perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma quale Nazionale. 
Locatelli con la Nazionale ha la stessa storia di Barone. 

Ma per favore. 

Ognuno ha la sua storia. Locatelli è un giocatore buono e nulla più ma ha 15 presenze, tre goal ed un europeo vinto. Cmq, non è il periodo migliore per discutere del livello dei giocatori juve e della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Via Bremer, Di Gregorio, Cambiaso.

Di Gregorio non ti porta quasi nulla, ammesso che ci sia qualcuno che spenda 8 milioni per lui o quello che è per non fare MINU..

Bremer 40, Cambiaso 25-30

Oppure uno tra Thuram o Conceicao, certo poi devi trovare un sostituto a cifre piu basse, altrimenti non hai guadagno.

Ammesso che non cedi Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

classico scarica barile cercando chi rimane in piedi quando la musica si ferma

oggi alla contissa dovevano fioccare solo dimissioni

altro che confronti.

ma se gli va bene l'europa league anche a loro che dimissioni devono fioccare...oggi Bonus produzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti gode ancora del pieno appoggio della proprietà e vuole risposte chiare sui piani futuri del club.

L’allenatore vorrebbe una figura calcistica a lui vicina per supportare il lavoro quotidiano e le trattative di mercato.

— @tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un problema più ampio non è solo tecnico

il problema Locatelli (e il suo gruppetto) non è solo tecnico ma proprio di mentalità e pesantezza

Sì, ma non mi hai spiegato il discorso degli "amichetti". E il gruppetto di Locatelli quale sarebbe? I somari che giocano lì davanti? La poltrona reclinabile che abbiamo in porta? Vlahovic che si è fatto annullare da Pongracic (viene male a scriverlo) è un amico di Locatelli e Chiellini? Chico, che non la mette in porta manco con le mani, idem? Mi sembrano discorsi tanto per, quando la realtà è semplice. Se butti oltre 200 ml in due anni per Koop, Di Gregorio, David, Openda, Zehgrova, Cabal, Douglas Luiz, Nico  Gonzalez  (ci vogliamo mettere Chico? siamo quasi a 300 ) e in panca ci metti gli allenatori sbagliati (per ora Spalletti lo salvo) la squadra fa schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Di Gregorio non ti porta quasi nulla, ammesso che ci sia qualcuno che spenda 8 milioni per lui o quello che è per non fare MINU..

Bremer 40, Cambiaso 25-30

Oppure uno tra Thuram o Conceicao, certo poi devi trovare un sostituto a cifre piu basse, altrimenti non hai guadagno.

Ammesso che non cedi Yildiz.

Di Gregorio a una decina di milioni lo piazzi, smettiamola ora.

Qualche squadra di media classifica lo prende, senza pressioni sappiamo tutti che farebbe meglio.

Bremer ha la clausola, Cambiaso a 30-35 lo piazzi.

E ti togli due ingaggi importanti.

Thuram e Conceicao li terrei, sono giovani, possono migliorare e dare il loro contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ancora con 'sto Ferrero che non conta un *...ma secondo te i giocatori sbagliano e giocano male per via di Ferrero?

Io non vedo nessun "clima tossico", vedo giocatori poco convinti, con poca personalità e sopratutto coi piedi quadrati.

Comolli come Giuntoli, come Cherubini, come Arrivabene, come Paratici ecc. ecc..

Ogni volta da 5 anni e mezo a questa parte c'è semrpe qualcuno che "speriamo se ne vada domani mattina", tra l'altro sempre da pagare, gravando sul bilancio.

L'unico "clima tossico" é quello che hanno cretao prima AA e poi Elkan prendendo la gente e poi non dandogli il tempo di lavorare o continuando a settare l'asticella troppo in alto, cosicché hanno fatto TUTTI acquisti ad catzum per cercare di fare bene subito e TUTTI hanno cannato quasi tutto.

Quarto posto in serie A e 16mi di Champions league asticella troppo in alto.

Imbarazzante Garri.

Ammetti solo che quando dicevo 6 anni fa che non si sarebbe vinto per dieci anni e tu te la ridevi hai preso la solita cantonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso vads fatto un repulisti innanzitutro dal capitano e tutte lw elzze calzette come lui.

Inutilw dire che nessuno li vuole, gli metti il cartellijo vwndesi e prendi quel chenti offrono.

Ma devono andare via, sono tossici.

Ricominciassero da un Allenatore vero, giovane ed internazionale, dei ragazzi di prosfettiva ed un paio di vwcchi volponi.

3,4,5 anni e torni a livello.

Se contijuiamo cosi'manco tra 20 anni ne usciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dovrai lberarti anche di un altro ingaggio pesante, Bremer molto probabilmente.

Oltre ad un paio di cessioni che ti dovranno portare almeno 60-70 milioni.

Bremer potrebbe andare ....ieri si è detto deluso ma mica della partita ma del fatto che la società non si è fatta sentire con lui per un rinnovo con adeguamento per togliere la clausola....ma andassero a cvagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luciano Spalletti gode ancora del pieno appoggio della proprietà e vuole risposte chiare sui piani futuri del club.

L’allenatore vorrebbe una figura calcistica a lui vicina per supportare il lavoro quotidiano e le trattative di mercato.

— @tuttosport

Torna Giuntoli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvex ha scritto:

E se all'ultima giornata andassimo in champions a c*lo? 

Non succederà e non deve succedere, si vada giù dritti nelle profondità marine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Bremer potrebbe andare ....ieri si è detto deluso ma mica della partita ma del fatto che la società non si è fatta sentire con lui per un rinnovo con adeguamento per togliere la clausola....ma andassero a cvagare

Per me resta un difensore di alto livello ( non un fenomeno ok, ma ad oggi fenomeni in difesa non esistono )

Per una giusta cifra è da sacrificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.