Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

TS - Elkann all’aumento di capitale: Juve, c’è un buco da 80 milioni

Dall’Europa League plausibile guadagno tra i 20 e i 30 milioni. Resta da coprire la differenza

Elkann ha frantumato i maroni. Se non vuole vendere a chi ha dichiarato essere disposto a investire pesantemente sul club, almeno mettesse mano al portafoglio e facesse un aumento di capitale di 200 milioni per ripianare parzialmente le perdite e garantire l'ammanco degli introiti Champions. 

Altrimenti si togliesse dalle palle. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se fuori dalla champions prevedo una cosa del genere:

Comolli -> Chiellini

Nuovo DG

Modesto -> Buffon

Spalletti -> Conte

Ottolini -> Tognozzi

Padoin -> Bonucci

con ritorno di Agnelli

Bonucci? In pratica l'under 20 deve essere condannata ad essere il trampolino di lancio per la carriera da allenatore di ex giocatori della prima squadra che magari neppure sono all'altezza di svolgere quel ruolo. 

Direi di metterci uno bravo nella categoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lo conosci? Sai se E' così amico di Locatelli? Se sì è un discorso. E gli altri amichetti quali sono? Perchè non mi pare che tolto Locatelli avremo la strada spianata per la CL. Sette giocatori offensivi (non conto Milik) per fare 33 reti e 22 assist, SETTE, roba da squadra che retrocede.. Ieri ennesimo orrore di Di Gregorio, credo che quest'anno abbia preso 6/7 reti sul proprio palo.

è un problema più ampio non è solo tecnico

il problema Locatelli (e il suo gruppetto) non è solo tecnico ma proprio di mentalità e pesantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chi lo spiega mo a il tipo che ieri sera diceva che erano cavolate di Corsa? 🤣

no ma scherzi, è tutto apposto, silva ha chiamato dicendo che non vede l'ora di sentire la musichetta dell'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, MONGIO said:

Errore grosso come una casa è stato fare mercato con Tudor :  per poi mandarlo a casa.

Spalletti NON avrebbe mai giocato con Locatelli perno centrale, piuttosto prendeva un giocatore datato a fre il metronomo davanti la difesa ma che desse ritmo alla squadra.

ha cercato in tutti i modi di far giocare Locatelli di prima, idem Thuram per velocizzare il gioco , ma ragazzi Locatelli è lento di testa e di piede.

Fatto e non fatto in realtà, ma prendo spunto dal tuo post per dire che mi auguro di non leggere più, nei futuri mesi di gennaio, che è meglio non sprecare soldi nel mercato invernale...

Noi a gennaio avevamo circa una ventina di milioni da poter impegnare, fra stipendio e costi di trasferimento...non era tantissimi, non erano pochissimi ma ovviamente sappiamo bene quali siano le difficoltà a gennaio (soprattutto se ti inizi a muovere dopo capodanno...)...

Io sono anche felice che non siano arrivati en nesiry, mateta o Dzeko sponsorizzato dal buon @rocciaj però non aver consumato quella disponibilità economica probabilmente oggi ci costerà circa il Triplo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, iniesta said:

Un allenatore della Juventus che va davanti alle telecamere a fare il fenomeno dicendo di essere “nell’Europa Ligghe” è la cosa più avvilente che il tifoso juventino potesse sentire e al contempo non meritare 

Anche Motta un giorno disse, finalmente non si parla più di scudetto, nessuna novità, finché glielo consentiamo noi, perché dovrebbero cambiare registro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Agnelli non rientra, per il resto, piano piano credo che arriveremo a questo. Bonucci al posto di padoin l’ho pronosticato anche io.

dai chiellini direttore generale? davvero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'anno scorso di Gregorio non faceva questi errori in serie..forse forse la tattica adottata non lo agevola? Perché non aveva mai convinto a pieno, ma non era sicuramente la sciagura di quest'anno...

Non si segna? Io so che finché c'era David davanti, pur non segnando lui, avevamo raccolto punti e gioco gradevole...poi a un certo punto David è diventato come openda, e abbiamo visto giocare punta boga, mckennie, milik addirittura...

Che abbiamo una rosa mediocre per me è appurato, ma che con Spalletti si sia fatto così bene e che bastino solo due giocatori per svoltare per me è una colossale allucinazione corroborata dai fatti..

Se non ricominciamo a valutare la personalità dei giocatori prima di comprarli possiamo anche richiamare rinus Michels del 74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non credo sia un discorso di disinteresse, perche i soldi ce li mette, anche solo per quello dovrebbe interessare, il problema è proprio l'incopetenza, e soprauttto la presunzione di non affidarsi per partito preso a gente che magari la juventus la conosce davvero. Era proprio il caso di andare a pescare questo francese chissa da dove? perche proprio dalla francia? e una sua decisione? l'anno consigliato? nel caso chi?

perche non mettere in societa gente come del piero che la juventus, quella vera la conosce davvero? non che possa essere la soluzione a tutto, ma sarebbe un inizio, In questo momento serve identita, serve tradizione, il tifoso ha bisogno di qualcuno che gli faccia respirare l'aria che la juventus per come la conoscevano da qualche parte esiste ancora.

perche no mi domando.

Ma io non voglio i del piero o i platini, io voglio competenza. Voglio i Carnevali, gente con un peso societario e politico importante…non comolli che non sa nemmeno dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

in senso MATEMATICO!

ah ok....devono almeno pareggiare una fra Milan (col Cagliari) e Roma (col Verona) e il Como non deve vincere con la Cremonese e noi dobbiamo vincere il derby.

Tutto può essere per carità...in percentuale la possibilità cosa sarà, un 3%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann ha frantumato i maroni. Se non vuole vendere a chi ha dichiarato essere disposto a investire pesantemente sul club, almeno mettesse mano al portafoglio e facesse un aumento di capitale di 200 milioni per ripianare parzialmente le perdite e garantire l'ammanco degli introiti Champions. 

Altrimenti si togliesse dalle palle. 

Ne ha messi 1000 in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Pare che sia praticamente certo che le strade di Guardiola ed il City si separino.

Sapete cosa vuol dire, no? 

Pep is coming .ehm

bei tempi quando si seguivano i voli dall'inghilterra e le auto a noleggio della moglie.

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

no ma scherzi, è tutto apposto, silva ha chiamato dicendo che non vede l'ora di sentire la musichetta dell'europa league

È un bene.

Se un giocatore viene solo per la vetrina o per i soldi significa che non è il giocatore giusto.

Pirlo è venuto in una Juve fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Chi lo spiega mo a il tipo che ieri sera diceva che erano cavolate di Corsa? 🤣

Ma che ci sia un buco era semplice immaginarselo visto che viene meno un bottino non indifferente rispetto all'Europa league.

Ma tu pensi davvero che vendano Yildiz piuttosto che fare il solito aumento di capitale cercando di fingere che non sia avvenuto un fallimento (non primo ne ultimo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nasi...

Per me sarebbe perfetto...

No, non è un personaggio operativo in questo ambito, è un Ferrero più presentabile diciamo ma l'incidenza sarebbe analoga

serve uno presente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se fuori dalla champions prevedo una cosa del genere:

Comolli -> Chiellini

Nuovo DG

Modesto -> Buffon

Spalletti -> Conte

Ottolini -> Tognozzi

Padoin -> Bonucci

con ritorno di Agnelli

Ma Tognozzi non ci ha rifiutati giusto qualche mese fa? O era il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

dai chiellini direttore generale? davvero? 

Non so se DG ma non mi aspetto tanto di diverso se devo dirti la verità :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma che ci sia un buco era semplice immaginarselo visto che viene meno un bottino non indifferente rispetto all'Europa league.

Ma tu pensi davvero che vendano Yildiz piuttosto che fare il solito aumento di capitale cercando di fingere che non sia avvenuto un fallimento (non primo ne ultimo)?

considerando le voci di fazioni interne e di quanto abbia dato negli ultimi mesi io le venderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

L'aumento di capitale lo faranno, ma il buco non lo puoi colmare per la UEFA con l'aumento di capitale

Devi liberarti di stipendi (tipo con dusan già risparmi 25 e rotti)

Anche perché poi c'è il parametro del 70% mi pare, se no arriva pure la multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ma io non voglio i del piero o i platini, io voglio competenza. Voglio i Carnevali, gente con un peso societario e politico importante…non comolli che non sa nemmeno dove si trova

anche questa e una strada perche no? io mi riferivo al simbolo che in questo momento manca, a mio modo di vedere in societa in questo momento manca chi una certa juventus la conosciuta e vissuta davvero, chi puo trasmettere a chi sta sotto di lui certi valori. tutto qui.

io non so se segui il bn tante volte, una volta a settimana ce ospite fisso tacchinardi, vorrei che lo ascoltassi quando si indemonia per la juventus, quanto ci tiene e sopratutto quanti riferimenti fa alle juventus del passato....

serve gente cosi in societa a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ah ok....devono almeno pareggiare una fra Milan (col Cagliari) e Roma (col Verona) e il Como non deve vincere con la Cremonese e noi dobbiamo vincere il derby.

Tutto può essere per carità...in percentuale la possibilità cosa sarà, un 3%?

amico mio, c'è rimasta solo la mera speranza...purtroppo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'anno scorso di Gregorio non faceva questi errori in serie..forse forse la tattica adottata non lo agevola? Perché non aveva mai convinto a pieno, ma non era sicuramente la sciagura di quest'anno...

Non si segna? Io so che finché c'era David davanti, pur non segnando lui, avevamo raccolto punti e gioco gradevole...poi a un certo punto David è diventato come openda, e abbiamo visto giocare punta boga, mckennie, milik addirittura...

Che abbiamo una rosa mediocre per me è appurato, ma che con Spalletti si sia fatto così bene e che bastino solo due giocatori per svoltare per me è una colossale allucinazione corroborata dai fatti..

Di Gregorio ha preso cinque goal praticamente identici con tiri parabilissimi sul primo palo negli ultimi 3 mesi (Inter, Como, Lazio, Hellas Verona e Fioretina). Non credo che c'entri qualcosa la tattica in questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Agnelli non rientra, per il resto, piano piano credo che arriveremo a questo. Bonucci al posto di padoin l’ho pronosticato anche io.

questi ho paura che sarebbero capaci di mettere Bonucci al posto di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIM'ORA: Luciano Spalletti ha ancora il pieno sostegno della proprietà e vuole risposte chiare sui piani futuri del club.

L'allenatore vorrebbe una figura calcistica vicina a lui per aiutare con il lavoro quotidiano e i negoziati di mercato.

(tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Pare che sia praticamente certo che le strade di Guardiola ed il City si separino.

Sapete cosa vuol dire, no? 

Pep is coming .ehm

"Pep is coming"... la storica frase dell'angolo 2018. 

Estate indimenticabile, forse la piu grande illusione che questo spazio ci ha regalato. .piangi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.