Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dusan vuole giocare la champions rinnovo lontano

tmw

Unica nota positiva di questa settimana 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, baggio18 ha scritto:

chi parla di gruppetti nello spogliatoio non sa di cosa parla né in uno spogliatoio c'è mai stato dentro 

I gruppetti ci sono sempre stati sia in squadre che vincono 

Sia in squadre che fanno schifo 

I gruppetti c'erano al Real Madrid delle 3 champions 

O nelle squadre che retrocedono 

O nelle squadra di terza categoria 

I "gruppetti " ci sono sempre stati e sempre ci saranno 

Non è sintomatico di nulla è semplicemente una dinamica sociologica nei contesti gruppali .

Pagine e pagine di chiacchiere inutili su un falso problema 

Il problema non è il gruppetto ma i giocatori scarsi che abbiamo e la mancanza di CAMPIONI e soprattutto che non c'è segnale di volerli comprare 

Da anni 

Secondo me, parlo per esperienza di spogliatoio davvero di basse categorie (ma i giocatori delle alte categorie, a parte saper giocare meglio a pallone, non mi sembrano dei geni sociologici), si intende come si pone quel gruppetto (che come dici c'è sempre stato ed è anche un bene secondo me) con tuti gli altri. Se fa nonnismo becero invece di trascinare ed insegnare qualcosa agli altri. Se il gruppetto sono Vialli, Torricelli, Peruzzi, etc. è un conto, se il gruppetto sono Locatelli, Cambiaso, Perin ne è decisamente un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, michele.i ha scritto:

Dusan

anche io vorrei trombarmi la Charlize o la Scarlett

ma resto umile

ooh..non scherziamo!!!! 

macchè umiltà!!

Dusan

uno come te non può non giocare la champions...la coppa dei campioni, la coppa dove giocano quelli del tuo calibro

non farti convincere a restare a Torino per carità!!!...tu meriti i più grandi palcoscenici mondiali

Non hai visto Bayern Monaco-Real Madrid?....ecco quelle sono le partite che devi giocare tu

saluta al più presto la Juventus che giocherà l'europa league...vola in champions campione!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...ultimo anno che non siamo entrati in Champion pechè non la abbiamo raggiunta sul campo si torna al 2011-2012....

Questo mancato accesso alla CL , in un campionato mediocre come quello Italiano, è veamente una batosta di immagine ed economica.....

Questo mancato accesso alla UCL era stato ampiamente messo in conto in fase di rinnovi ai giocatori.

La considerazione grave e' che questo campionato e' forse stato il peggiore di sempre. Ed al netto del nostro suicidio sul campo in alcune partite, la rosa a disposizione e' davvero una delle peggiori a memoria...

Ci vorranno anni di pane e cipolle, per tornare a lottare in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per me la Roma non va a verona a passeggiare,potrebbe anche venir fuori il miracolo e la cremonese si gioca tutto col como...il fatto è che noi non segneremmo neanche se le partite durassero 5 giorni di fila,una cosa grottesca,assurda,non accettabile.

Un mandragora qualsiasi vede la porta meglio di tutti i nostri giocatori, attaccanti compresi, è drammatico.

Premesso che è scandaloso pensare a qualificarsi alla prossima Champions.

Capisci che tutto è andato storto quando un inutile pareggio contro la Fiorentina poteva tenerti 5°.

Capisci che tutto è andato storto quando il Lecce segna al 96esimo (quando 30 secondi prima il Sassuolo ha sbagliato un goal clamoroso) e rendela partita Cremonese-Como ininfluente per la lotta salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Comolli, Chiellini e Modesto sono imbarazzanti. 

Per me ci devo essere 3 fugure principali: un Presidente, un Direttore sportivo e un dirigente componente del Cda. 

Tralasciando che il mio sogno sarebbe il ritorno di Agnelli (ma so che finché ci sarà quella sciagura di proprietario non succederà), io vedrei bene Del Piero Presidente, Bonucci a fare il ruolo che faceva Nedved e come DS una figura esperta come Giovanni Sartori, magari affiancata da Ottolini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elenchiamo i difetti di sti giocatori 

- non sanno tirare 

- non sanno battere punizioni 

- non sanno battere angoli 

- non sanno saltare per colpire di testa 

- non sanno pressare 

- non sanno correre 

- non sanno passarsi la palla 

- non sanno parare 

- non sanno battere le rimesse laterali (ho visto anche questo) 

- non sanno protestare 

- non sanno farsi rispettare 

ho dimenticato qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato"

Parole di Giorgio Chiellini, uno dei nostri più alti dirigenti.

Ecco, questo siamo. 

Non aggiungo altro e mi taccio

ma per forza che deve dire

al 98% siamo fuori dalla champions

con il disastro economico/sportivo che ne consegue

attendono solo la fine per iniziare a scaricare tutto quello che si può scaricare e riorganizzare il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ha stufato tutti. 

Il problema però è che la maggior parte dei tifosi ha sempre pensato che avevamo formazioni negli ultimi 6 anni per puntare ad altro quando invece era CHIARO che avevamo delle rose da 4-5 posto. 

Ma qualcuno non ci ha voluto sentire 

ma prendi quest'anno, se facevo certi punti Lecce-Verona e ieri eri ampiamente terzo, noi abbiamo la squadra scarsa ma non è che Milan o Roma siano da meno, il Milan ha caos in dirigenza la Roma ha vissuto per mesi i litigi Gasperini-Ranieri, noi dovevamo solo lavorare sul campo visto che come pareva i nostri vivevano in armonia, non c'è scusante che tenga, in primis i dirigenti devono andarsene tutti, hanno fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io ieri sono stato male tutto il giorno, e anche oggi sono abbastanza nervoso

a 52 anni buon lavoro buona famiglia ecc..

la juve è la juve, una malattia familiare ereditaria che colpisce ormai da un secolo casa mia.

io capisco tutto, tutti i giocatori della rosa (tutti) per me sono vendibili. lo hanno dimostrato in questo o questi anni.

ma leggere di vendere Yildiz no, non ci sto.

l'ultimo mese è stato assente, ok. ha un non ben identificato male al ginocchio (per me menisco che non vuol fare per non perdere i mondiali). ok

ma è l'unico giocatore da tempo immemore che ha talento, non ci è costato nulla, ha 20 anni, per mesi si è caricato una squadra di mentecatti sulle spalle, mai un pallone ben dato, sempre fuori ruolo (lui deve giocare centrale dietro a una punta fisica non sulla linea laterale)

no dai, vendere Yildiz non si può sentire.

quello si che sarebbe una resa, anche mediatica, un messaggio sconfortante verso tutti.

il resto della squadra per me può scomparire    

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premesso che è scandaloso pensare a qualificarsi alla prossima Champions.

Capisci che tutto è andato storto quando un inutile pareggio contro la Fiorentina poteva tenerti 5°.

Capisci che tutto è andato storto quando il Lecce segna al 96esimo (quando 30 secondi prima il Sassuolo ha sbagliato un goal clamoroso) e rendela partita Cremonese-Como ininfluente per la lotta salvezza.

E ti dirò,anche se dovesse accadere il.miracolo sportivo per me non cambierebbe nulla, rimarrebbe un disastro epocale.

Non meritiamo neanche il quinto posto,una squadra che non batte verona e fiorentina in casa, giocando e annaspando in quel modo,deve fallire sportivamente.

Lo dico col cuore dolorante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

"Ieri è stata sicuramente una giornata negativa: viviamo alla giornata, ora aspettiamo di finire questo campionato"

Ecco, questo siamo. 

Sempre detto che lui è il primo da cacciare, andasse dagli amichetti a fare danni in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ecco, questo siamo. 

adesso devo andare ad appoggiare la condidatura di Malagò cosi possiamo continuare a farci prendere per il kulo dalla FIGC ogni domenica con 2 gol regolari annullati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vlahovic se ne può andare allegramente dove vuole. Risparmiamoci i soldi del suo stipendio e troviamo qualcuno che sappia stoppare la palla e sia meno lunatico

Visto dallo stadio è veramente imbarazzante... Non stoppa una palla, non riesce a prendere posizione con il corpo, sta sempre a camminare e sbraitare contro i compagni in campo, non fa pressing manco con la pistola puntata alla tempia, in fase realizzative è imbarazzante... occasione davanti alla porta e lui la spara contro De Gea. 
Si è messo a litigare in mezzo al campo con Locatelli, che giustamente gli chiedeva di muoversi un minimo e di far alzare la squadra... lasciamo stare che è meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Vlahovic,Bremer,Cambiaso.

Liberarsi di chi si crede più forte di quello che è sarebbe già un ottimo punto di partenza.

Ma si dai, tanto gli altri sono forti 

Possiamo ripartire da Openda, Kelly e Koop terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

- non sanno tirare 

- non sanno pressare 

- non sanno correre 

- non sanno parare 

- non sanno protestare 

ho dimenticato qualcosa? 

io mi ero già espresso su questo punto

non siamo in grado di tirare in porta da fuori.

spesso giochiamo costantemente negli ultimi 30 metri di campo avversario e vogliamo entrare per forza dentro l'area.

e nessuno riesce invece ad prepararsi un tiro, ad aprirsi o ad aprire per il compagno, lo spazio di tiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il concetto a costo di essere assillante: ok, andiamo in Europa League,  azzeriamo tutto, si riparte, eccetera.

Ma voi pensate davvero, in questo stato di cose, che andiamo a passeggiare in Europa?

Sapete che saranno mesi di sofferenza come e più della Champions?

Guardate che basta uno Slavia Praga o un Qarabag per mandarci in tilt.

Qua l'anno prossimo si rischia un Beer Sheva in versione bianconera, sappiatelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

- non sanno tirare 

- non sanno pressare 

- non sanno correre 

- non sanno parare 

- non sanno protestare 

ho dimenticato qualcosa? 

però siete ingenerosi, sono dei bravi ragazzi che salutano sempre, dicono la preghierina prima dei pasti e salvano i gattini bloccati sopra gli alberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Questo non si rende conto del tipo di giocatore che è e della prestazione HORROR che ha offerto ieri contro PONGRACIC che non gli ha fatto mettere na scopa

Inizio a credere lo abbia fatto perché ha l'accordo con il Milan.. Cmq ha stufato, aria. 

L'attacco è completamente da rifare, non si sa come. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Secondo me Comolli, Chiellini e Modesto sono imbarazzanti. 

Per me ci devo essere 3 fugure principali: un Presidente, un Direttore sportivo e un dirigente componente del Cda. 

Tralasciando che il mio sogno sarebbe il ritorno di Agnelli (ma so che finché ci sarà quella sciagura di proprietario non succederà), io vedrei bene Del Piero Presidente, Bonucci a fare il ruolo che faceva Nedved e come DS una figura esperta come Giovanni Sartori, magari affiancata da Ottolini. 

Io mi chiedo, al netto di tutto, come ci si possa affidare ad un uomo che ha scelto di farw il mastrota del calcio per soldi.

Ci vuolw un presidente che conosca i meandri del calcio italiano e quando parla venga rispettato. Un DG che abbia 30 anni di calcio itqliano alle spalle ed un DS che abbia relazioni con tutti dalla serie D alle internazionali.

Nomi che non cresci in casa, nomi difficili da trovare e portare a casa.

Qui si vede la forza di una societa' e proprieta'.

I soldi non mancano, manca la volonta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Va bene essere contenti x il mancato rinnovo si Dusan ma vi ricordo che le nostre punte sono David e Openda e stiamo trattando Kolo Muani

Io non sono per niente allegro...avessimo tra le mani un ottima punta vi capirei

Trattavamo. Ora c’è Bonazzoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

io mi ero già espresso su questo punto

spesso giochiamo costantemente negli ultimi 30 metri di campo avversario e vogliamo entrare per forza dentro l'area.

e nessuno riesce invece ad prepararsi un tiro, ad aprirsi o ad aprire per il compagno, lo spazio di tiro

Punizioni, angoli, tiri da fuori ormai sono scomparsi. Abbiamo bisogno di gente che sappia tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Ma come no?? Il grande capitan Cacarelli ci prova sempre, con grandi risultati tra l'altro. E non si arrende!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.