Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Questi aumenti di capitale vanno tutti a copriere debiti e buchi di bilancio (e adranno a coprire gli introiti mancanti della CL), mica servono per comprare giocatori.

Anche perché non si possono banalmente usare per fare mercato per via del fpf.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Arrivammo in semifinale nel 2023 e i Locatelli,Vlahovic c'erano già allora.

ah ok intendevo in CL.

in EL corretto ma il nostro livello si e` abbassato di molto, non abbiamo piu` di maria, szczesny ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Come ho appena scritto,arrivammo in semifinale nel 2023.

Fortunatamente ci eliminò il Siviglia altrimenti l'avremmo persa contro la roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Scommetto che se sapessimo cosa ha in mente Tether per la Juve magari ci passerebbe la voglia di sponsorizzare questi venditori di fumo... non perchè non abbiano soldi ma perchè magari sbagliando mi sembrano peggio dei peggiori fondi speculativi... oggi ci sono e sono ricchissimi fra 3 anni chissà...

A noi non serve gente coi soldi, a noi serve gente che abbia passione e interesse per la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far presente che il tema principale non dovrebbe essere "Champions o Europa League" perché un anno storto può capitare, non dovrebbe se ti chiami Juventus ma può capitare, specie quando questo arriva al culmine di un quinquennio di disastri

Il tema deve essere la gestione di questo club, di questa rosa, non mi interessa niente a me se l'anno prossimo si va a fare l'EL se solo ci fossero dirigenti competenti e giocatori normodotati

Cribbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma chi deve mettere?

Boga lo ha provato tutto il girone di ritorno.

Perin ha fatto schifo come l'altro.

Vuoi davvero mettere pinsoglio in porta?

Perin ha fatto schifo ma meno della sedia.. Ci avrei messo gatti pur di non mettere l'interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Intanto partiamo con gente Juventina. Il resto verrà da se

No, anche Tudor era juventino ma per fare l'allenatore serviva altro.

Serve gente competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

. La parola magica secondo me è identità. E questa, piaccia o non piaccia, te la ridà Agnelli.

Per far tornare Agnelli, deve sparire Elkann. Questo è il problema, perché il pusillanime in felpa bianca non vuole mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

... oramai realizzo di essere un dinosauro ... 

- Spalletti ha fatto un buon lavoro (multicit.)

- Ripartire dalla EL ci fara' bene (spessocit.)

- i soldi Elkann li ha sempre messi (qualchecit.)

............ no maria, io esco (cit.) .............

correggo

- Spalletti stava facendo un buon lavoro per poi buttare tutto alle ortiche con Sassuolo, Verona e Fiorentina (che poi se i nostri non segnano neanche con le mani di colpe lui ne ha poche)

- Ripartire dalla EL è un disastro sotto tanti punti di vista

i soldi Elkann li ha sempre messi (questo non lo correggo), male ma li ha messi. (se non erro siamo comunque nella top ten delle squadre in Europa che spendono di più o giù di li)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

A noi non serve gente coi soldi, a noi serve gente che abbia passione e interesse per la società.

Anche un po di competenza non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non è proprio necessario commentare, se non si conosce minimamente la materia. pensare che gli aumenti di capitale possano esser destinati a mercati faraonici dimostrano che non si capisce nulla del tema (e non è una critica eh, semplicemente non è l'ambito di studio / lavoro della persona che ne parla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Esplode il caso #Spalletti in casa #Juve: il tecnico avrebbe chiesto un confronto diretto con #Elkann, bypassando #Comolli e la dirigenza per ottenere garanzie. Una mossa che può portare a una rivoluzione societaria

[Romeo Agresti]

C'è odore di dimissioni nell'aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma chi deve mettere?

Boga lo ha provato tutto il girone di ritorno.

Perin ha fatto schifo come l'altro.

Vuoi davvero mettere pinsoglio in porta?

Si. Meglio di una sedia a tre gambe.

E sono serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Parli di CL? Perché in EL ricordo che abbiamo passato qualche turno dopo la retrocessione dalla CL nel 2023.

Comunque non vinciamo l'EL, siamo una squadra da quarti/semifinale.

esatto mi hanno gia` corretto.

Intendevo CL in quanto anche quella EL era "meritata" grazie alla retrocessione dai gironi.

A livello mentale faremo fatica a gestire la EL, in quanto ti porti nome e "pressione" di essere una squadra da Champions, con le altre che daranno il massimo.

Prevedo cadute rovinose anche ai gironi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi aumenti di capitale vanno tutti a copriere debiti e buchi di bilancio (e adranno a coprire gli introiti mancanti della CL), mica servono per comprare giocatori.

50 milioni credo che sia giusto la cifra "base", più o meno che si va a perdere con la mancata qualificazione Champions, considerando solo la partecipazione alla fase a gironi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

No, anche Tudor era juventino ma per fare l'allenatore serviva altro.

Serve gente competente.

Io parlo della proprietà. Se non torna Agnelli, non rinasce niente con i Tudor e i Chiellini. Deve andarsene Elkann come punto di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Perin ha fatto schifo ma meno della sedia.. Ci avrei messo gatti pur di non mettere l'interista 

Qui pero' ci incsrtiamo.

Il problema non sono i nomi in alcune partite. Nessun oe'perfetto nelle scelte.

Qui parliamo di un livello basso, molto basso a tutti i livwlli dentro e fuori dal campo e la maggiorparte di noi non ne ha consapevolezza perche' "siamo la Juve"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Anche perché non si possono banalmente usare per fare mercato per via del fpf.

esatto, i 50 milioni servono per annullare l'impatto economico della mancata CL.

la campagna acquisti deve autofinanziarsi.... e di plusvalenze (valori residui alla mano) ne abbiamo da fare, oltre alla liberazione dei milioni di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Anche Locatelli è juventino.

L'unica cosa che è venuta è un conato di vomito a vederlo giocare.

Ma sai leggere? Si parla di proprietà, non di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Io lo dico da ieri, Spalletti secondo me si dimette domenica prossima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Se si dimette è perché sente odore di * ai piani alti, è quello che mi preoccuperebbe seriamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

bypassando #Comolli

Notare questo passaggio.Per me Spalletti chiederà la testa di Comolli .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La rosa è quella,ha gia fatto fuori mezza rosa che infatti non è più entrata nelle rotazioni,poi qualcuno purtroppo deve giocare...poi di errori ne ha fatti eh,tipo di gregorio che col ritorno di perin doveva tornare a scaldare la panchina,yildiz che non ce la fa (ma avrebbe comunque ricevuto critiche se avesse perso e non l'avesse fatto giocare,lo sappiamo),il centrocampo koop-locatelli poi è un capolavoro dell'horror.

Ma purtroppo la rosa è questa.

Il avrei mantenuto Perin e Boga..Yildiz spero per lui sia in condizioni fisiche scadenti e non un brocco alla Krasic, Di Gregorio è inutile metterlo in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo seri...Comolli è un intruso, una persona che non ha CV per stare alla Juventus 

Lo possiamo dire adesso non quando è arrivato. Neanche Marotta aveva il CV da Juve ma fu scelta azzeccata.

Il CV ce l'aveva Giuntoli. .ghgh

Più che CV bisogna avere intuito nello scegliere i dirigenti, cosa che JE non ha né per la Juve né per la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.