Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

esatto mi hanno gia` corretto.

Intendevo CL in quanto anche quella EL era "meritata" grazie alla retrocessione dai gironi.

A livello mentale faremo fatica a gestire la EL, in quanto ti porti nome e "pressione" di essere una squadra da Champions, con le altre che daranno il massimo.

Prevedo cadute rovinose anche ai gironi

Prevedo che passeremo il maxigirone sprecando un mucchio di energie giocando il giovedì per poi farci buttare fuori in qualche turno a eliminazione diretta. Tipo quarti o semifinale...

Questo sempre se non cambiano le cose e arriva una dirigenza assennata (ma la vedo dura fino a quando sceglie il felpato proprietario).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

È il nnegabile, però, che nelle ultime due partite ci abbiano annullato ben 4 gol e contemporaneamente permettevano alla Roma di risorgere dalle proprie ceneri a Parma nei minuti di recupero.

Giusto per il dovere di cronaca

Che siano riusciti a fregarci anche sul campo oltre che nei tribunali e nelle sedi approfittando della nostra debolezza, dovrebbe essere ormai palese tranne a chi fa finta di niente, la verità è che partiamo ogni anno con almeno 6-10 punti in meno decisi da Lissone perché quelli se la fanno sotto che in caso di macro errore dubbio a favore gli piove di tutto in testa sui giornali e altrove e in caso contrario stanno tutti zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io lo dico da ieri, Spalletti secondo me si dimette domenica prossima. 

Buona fortuna.

Ma forse e'una fortuna e mi spiego:

Ripartiamo da uno straniero ed un orizzonte di 3/4 anni cscciandone meta' della rosa e ripartendo dai giovani.

Direi klopp se potessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi aumenti di capitale vanno tutti a copriere debiti e buchi di bilancio (e adranno a coprire gli introiti mancanti della CL), mica servono per comprare giocatori.

Ma se siamo così in perdita si può almeno evitare di rinnovare a 4 milioni a calciatori mediocri per il nostro livello come il capitano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Anche un po di competenza non guasterebbe.

certo è una cosa che viene dopo. Perchè io da proprietario non sono tenuto ad essere competente, ma se ho passione e interesse verso le mie cose cerco di piazzarci i migliori e i più competenti, adeguati al livello che voglio raggiungere. se non me ne frega un * di quello che succede in quell'azienda allora metto un annuncio su instagram e vedo chi si presenta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, armenobianconera said:

non ho detto che la vinceremo...ho detto che male non farebbe

come quando penso a Belen...non penso che succederà...ma che sarebbe bello....

io del livello mentale mi rendo conto benissimo...tant'è che nei messaggi della scorsa settimana scrivevo a chi diceva che dovevamo fare sei punti che probabilmente non ne avremmo vinta nemmeno una delle ultime due

tette-fuori-tette.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ma se siamo così in perdita si può almeno evitare di rinnovare a 4 milioni a calciatori mediocri per il nostro livello come il capitano ?

Gravissimo errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

esatto, i 50 milioni servono per annullare l'impatto economico della mancata CL.

la campagna acquisti deve autofinanziarsi.... e di plusvalenze (valori residui alla mano) ne abbiamo da fare, oltre alla liberazione dei milioni di Vlahovic 

Mai come quest'anno onestamente le cessioni non mi preoccupano minimamente,possono andar via tutti.

Mi spiacerebbe solo per yildiz che è un talento vero,ma se portano una tripla cifra me ne faccio una ragione anche per lui.

Forse sono esagerato io ma non voglio piu vederli,solo a guardarli mi innervosisco,regalarei l'intera rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Questi aumenti di capitale vanno tutti a copriere debiti e buchi di bilancio (e adranno a coprire gli introiti mancanti della CL), mica servono per comprare giocatori.

(Scherzo)

I capitali per il mercato arriveranno dalle cessioni ed i prestiti di Openda, DL, Arthur, Milik, Rugani, Digregorio, Nico G.,David, Cabal, Adzic, Kostic, Perin e Koop e dal non rinnovo di Dusan

Però, magari, dovremo pure sacrificare qualche pezzo da 90 come Locatelli, Conceicao,Thuram, Cambiaso e Gatti

Cribbio e me ne sarò pure scordato qualcuno...Che vagonata di pippe porcacci zozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se si dimette è perché sente odore di * ai piani alti, è quello che mi preoccuperebbe seriamente.

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi sembra che la situazione stia precipitando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Prevedo che passeremo il maxigirone sprecando un mucchio di energie giocando il giovedì per poi farci buttare fuori in qualche turno a eliminazione diretta. Tipo quarti o semifinale...

Questo sempre se non cambiano le cose e arriva una dirigenza assennata (ma la vedo dura fino a quando sceglie il felpato proprietario).

questo purtroppo la vedo impossibile.

Al netto che per me, vincere anche questa EL di medio livello, varrebbe piu` di uno scudetto per una serie di motivi.

Concordo sulla tua analisi, non credo arriveremo tra le prime 8 nel girone e finiremo piallati tra quarti e semi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

No.

Perche'poi costringi il principino a spendere soldi veri e non quelli dei diritti tv e menate varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'anno scorso di Gregorio non faceva questi errori in serie..forse forse la tattica adottata non lo agevola? Perché non aveva mai convinto a pieno, ma non era sicuramente la sciagura di quest'anno...

Non si segna? Io so che finché c'era David davanti, pur non segnando lui, avevamo raccolto punti e gioco gradevole...poi a un certo punto David è diventato come openda, e abbiamo visto giocare punta boga, mckennie, milik addirittura...

Che abbiamo una rosa mediocre per me è appurato, ma che con Spalletti si sia fatto così bene e che bastino solo due giocatori per svoltare per me è una colossale allucinazione corroborata dai fatti..

Onestamente non mi spiego come mai ad un certo punto ha cambiato modulo giocando a 3 dietro e soprattutto spostando McKennie dalla trequarti e facendo uscire David dai radar; alla fine,  nonostante la mediocrità, quei due davanti avevano trovato un minimo di feeling e di movimenti che ci portavano ad essere pericolosi...Spalletti dovrebbe dare un po' di spiegazioni anche lui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Buona fortuna.

Ma forse e'una fortuna e mi spiego:

Ripartiamo da uno straniero ed un orizzonte di 3/4 anni cscciandone meta' della rosa e ripartendo dai giovani.

società e tifosi non hanno pazienza 1 stagione. Poi con motta lo avevano fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

comunque non è proprio necessario commentare, se non si conosce minimamente la materia. pensare che gli aumenti di capitale possano esser destinati a mercati faraonici dimostrano che non si capisce nulla del tema (e non è una critica eh, semplicemente non è l'ambito di studio / lavoro della persona che ne parla)

Premessa che sono perfettamente a conoscenza che gli aumenti di capitare servono a coprire i buchi, ma le varie squadre con budget illimitato (per esempio il City/Chelsea/Psg) come fanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Il avrei mantenuto Perin e Boga..Yildiz spero per lui sia in condizioni fisiche scadenti e non un brocco alla Krasic, Di Gregorio è inutile metterlo in campo 

Un piccolissimo alibi fisico credo dipenda dal maledetto mondiale per club,credo che ne stiamo risentendo, ovviamente non è la causa del disastro ma gente come yildiz alle prime vere stagioni full sicuramente ha accusato il colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mi sembra che la situazione stia precipitando. 

in realtà state facendo tutto voi perché per ora non ci sono notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gianmarco86 said:

Che gli Dei ti possano ascoltare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è odore di dimissioni nell'aria. 

Siamo forse in Norvegia?? Va a trattare la buonuscita... un anno di stipendio aggratisse per levarsi dai maroni 

(dopo una stagione alla Delneri, annessa pantomima dello sdegno per il mancato aiuto sul mercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso, ma quando l'Inter ha preso Marotta affiancandolo ad Ausilio ha cominciato a dominare, il Milan con Maldini, Massara e Pioli stava per riaprire un ciclo, sparito il primo sono tornati nella cloaca.

Sono fatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma sai leggere? Si parla di proprietà, non di giocatori

Io so leggere, sei tu che non capisci.

La risposta intendeva che con la fede juventina ci fai poco, ci vuole gente capace e competente.

Moggi era juventino? Lippi era juventino? Marotta era juventino? Allegri era juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

società e tifosi non hanno pazienza 1 stagione. Poi con motta lo avevano fatto.

Purtroppo li' cannarono i condottieri e la strategia dell'all in fu colpa di elkann che non ci mise il grano vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

esatto mi hanno gia` corretto.

Intendevo CL in quanto anche quella EL era "meritata" grazie alla retrocessione dai gironi.

A livello mentale faremo fatica a gestire la EL, in quanto ti porti nome e "pressione" di essere una squadra da Champions, con le altre che daranno il massimo.

Prevedo cadute rovinose anche ai gironi

con giocatori che "non reggono la pressione" contro una squadra 15° e per l'obiettivo 4° posto non vai da nessuna parte nemmeno i EL

I giocatori di esperienza che ci servono devo essere anche validi e non dei scappati di casa a fine contratto

e senza CL molti dei papabili difficilmente vorranno venire in una squadra al momento allo sbando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

No.

Perche'poi costringi il principino a spendere soldi veri e non quelli dei diritti tv e menate varie...

Se non vuole mettere i soldi non possiamo provare a giocare con altri giocatori meno costosi ? Tanto schifo per schifo, almeno si cambia, con questo gruppo non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.