Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Anche io sono convinto che ai mondiali Yildiz arerà il campo avanti e indietro. Ma sinceramente non lo biasimo. Alla fine questo è uno che per la sua nazionale ha perso la possibilità di giocare nella Germania, dico la Germania.

Io non lo venderei, ma se la situazione è quella di non poter rinforzare la squadra per la mancata Champions il discorso cambia.

Se non si possono sostituire il portiere e il centravanti che me ne faccio di un Yildiz che giocherà scazzato in una squadra che galleggia al sesto posto?

Io invece credo che Yildiz attualmente non abbia pe niente risolto il fastidio al ginocchio e abbia giocato solo perché ci giocavamo tutto. 

Certo che la collocazione tattica di Spalletti non l'ha di sicuro aiutato, anzi l'ha sfiancato oltre modo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Conte verso l'addio al Napoli, dietro ci sarebbe la Juventus

LA REPUBBLICA

Cominciano gli articoli fuffissima .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

La vera delusione di Comolli che oltre ad aver sbagliato mercato come Giuntoli, non ha apportato nessun cambiamento, non ha fatto nulla

Bhé anche questo non é del tutto vero.

Ci ha messo un sacco di tempo ma ha costruito un'organigramma societario, lui, Chiellini, Ottolini, Modesto, ora Chiellini brother e Scaglia probabilmente per il settore giovanile (scelta un po' conservativa e discutibile questa)...sino all'anno scorso il problema che si leggeva qui, dagli esperti di managing sportivo per laurea acquisita frequentando l'Angolo, che l'errore di Giuntoli era di essere un uomo solo al comando e di aver voluto accentrare troppo il potere nelle sue mani, mentre serviva "un uomo di calcio" a cui affiancare più figure...

Insomma, comunque fai, sbagli.

Poi che i risultati siano stati meno che modesti é vero, però, in teoria, Elkan ha seguito proprio le indicazioni di "quelli bravi"...

Nessuno pretende che siano i tifosi a dover saper gestire una squadra di calcio ma spesso si leggono cose molto incoerenti in questo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ci ha messo un sacco di tempo ma ha costruito un'organigramma societario, lui, Chiellini, Ottolini, Modesto, ora Chiellini brother e Scaglia probabilmente per il settore giovanile (scelta un po' conservativa e discutibile questa)...sino all'anno scorso il problema che si leggeva qui, dagli esperti di managing sportivo per laurea acquisita frequentando l'Angolo, che l'errore di Giuntoli era di essere un uomo solo al comando e di aver voluto accentrare troppo il potere nelle sue mani, mentre serviva "un uomo di calcio" a cui affiancare più figure...

Poi che i risultati siano stati meno che modesti é vero, però, in teoria, Elkan ha seguito proprio le indicazioni di "quelli bravi"...

Nessuno pretende che siano i tifosi a dover saper gestire una squadra di calcio ma spesso si leggono cose molto incoerenti in questo spazio.

Il problema a volte non è il come o il cosa ma

il chi. Giusto immaginare un organigramma completo ma se le scelte delle persone si rivelano fallimentari o comunque sbagliate sei punto e a capo. Tant’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Però scusa ma oltre modesto con quali figure ha arricchito la Juventus ? Chiellini l'ha trovato Ottolini è di chiellini, Chiellini fratello è antecedente, Via sbravati promosso un altro. 

A me sembra che non ha portato un bel niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Forse perché era arrivato quel genio di Comolli che ha bloccato tutto?

Ma ve le ricordate le cose?

oramai vi siete creati una realtà alternativa, non ricordate nemmeno andoGno che ci sfanculizza per il pappone .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Del Piero Conte.. Juventinità che trasuda da tutti i pori...mia idea, o meglio mia convinzione, sono convinto che non ci sia alternativa. A Del Piero lo farei presidente, per la figura di AD vorrei uno navigato alla Carnevali, Conte in Panchina, piu altri che sappiano cosa sia questa meravigliosa maglia.

Conte juventinità???? ma dove???.......DP presidente? forse ...se fosse meno democristiano, ma lui, e questo è un suo merito, non viene a fare facciata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Forse perché era arrivato quel genio di Comolli che ha bloccato tutto?

Ma ve le ricordate le cose?

non inventiamo le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io lo dico da anni, se vogliono ripartire da un dirigente che conosca bene il suo lavoro, un vero amministratore, bisogna prendere Carnevali, lo vedo tra i più simili a Marotta quando arrivò dalla Samp, naturalmente con un organigramma ben definito, senza mezze figure, raccomandati e gente che rema contro, e senza la solita politica di mettere in discussione tutti dopo tre mesi, perché ad oggi, fallirebbe chiunque!! 

hai ragionissima.

Anche se secondo me non si muove da Sassuolo.

Ti diro', mi andrebbe bene anche Cherubini come AD, di ritorno dal Parma dove adesso e' AD, perche' conosce i'ambiente da noi. Basta che non ci mettano qualcuno di improvvisato in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

la nostra vera autentica sconfitta.......da dopo Cardiff...è essere qui a sentir sperare in Conte, giusto perche Max ha gia' fatto il secondo giro...senno' hai voglia....con il Conte ed Allegri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Perdonami Garrison, Giuntoli fu scelto da Calvo per il ruolo di semplice ds, ruolo che aveva svolto egregiamente sia al Carpi che al Napoli, il ruolo di CFO era ricoperto da Calvo ( che poi fosse inadeguato è un altro discorso) , nel momento in cui Calvo fu riportato ad occuparsi dell’area commerciale, Giuntoli fu promosso capo dell’area sport, e in quel ruolo si dimostro inadeguato, è un dato di fatto. Una volta cacciato Giuntoli, hanno affidato la squadra a Comolli, che nessuno sapesse chi fosse prima dell’annuncio della Juve, purtroppo da queste scelte il proprietario ha dimostrato che non ha la minima idea di come si gestisce una squadra di calcio!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

l'identità bianconera ad oggi non esiste, o meglio, nessuno ne è portatore sano

forse Barzagli e Marchisio, ma per il resto stenderei veramente un velo pietoso

altrimenti dobbiamo andare molto indietro, ai Bettega e Platini

troppi interessi personali e voglia di ballare nel manico nei nostri "eroi" recenti

e il capoccia a 50 anni non ha la capacità/voglia per comprendere ciò che pure dietro uno schermo uno riesce a capire

(ora arriva @garrison e son azzi .ghgh )

raschiando un po' (ma in fondo neanche tanto) ci sarebbero Ravanelli e Pessotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

continua a prendere in giro gli unici che ci beccano da 7 anni .ghgh 

Il genio sei tu che dicevi e dici che va tutto bene .sisi 

DiGre buon (ottimo) portiere eh .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wembley ha scritto:

Giocare il Giovedì ci ammazzerà, crolleranno a febbraio se non prima 

Vuol dire che invece del Sabato sera ci metteranno la domenica sera.

Non cambia nulla. Anzi, sono anche più semplici e ripetitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, house20 ha scritto:

Il problema a volte non è il come o il cosa ma

il chi. Giusto immaginare un organigramma completo ma se le scelte delle persone si rivelano fallimentari o comunque sbagliate sei punto e a capo. Tant’è…

Questo é vero, però per dire Ottolini é arrivato a gennaio inoltrato...come si fa a parlare di "gestione fallimentare" di uno che a stento ha messo il suo nome sulla scrivania dell'ufficio.

Anche su Modesto, io faccio fatic aa capire esattamente il suo lavoro per limiti miei, c'é eprò da dire che alla Juve non é volata una mosca in termini di lamentele anche dei giocatori che non giocano mai o quasi mai.

Io non penso che sia compito del DT che i giocatori parino o non sbaglino i rigori ecc., poi pagano sempre le ultime ruote del carro mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vuol dire che invece del Sabato sera ci metteranno la domenica sera.

Non cambia nulla. Anzi, sono anche più semplici e ripetitivi.

O posticipo del lunedì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wembley ha scritto:

A noi ci ammazza giocare....... indipendentemente dal giorno.

E l'anno prossimo sarà uguale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Però scusa ma oltre modesto con quali figure ha arricchito la Juventus ? Chiellini l'ha trovato Ottolini è di chiellini, Chiellini fratello è antecedente, Via sbravati promosso un altro. 

A me sembra che non ha portato un bel niente. 

Ma, io non so se Ottolini sia "di Chiellini", non sono così insider...anche Marotta era di Elkan ma Agnelli se lo é tenuto, così come Conte lo portò AA ma Marotta lo ha subito assecondato.

A questa stregua mandiamo via Comolli e teniamo solo Chiellini, che vuoi che ti dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Prima mossa intelligente che sento dalla SuperLega.

Si, ma mi rode il c*** che gli unici a pagare per la Superlega siamo stati noi. Gli unici!! Lasciati soli non solo dalle altre società, non solo dalla FIGC, ma soprattutto dalla nostra proprietà! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wembley ha scritto:

A noi ci ammazza giocare....... indipendentemente dal giorno.

E l'anno prossimo sarà uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Il numero 10 lo dai al giocatore più talentuoso, e in questo momento quel giocatore è Yildiz. Però essere forte non significa automaticamente essere già pronto a mettersi la squadra sulle spalle. L’errore è aver costruito una rosa così povera di talento che uno come Yildiz non può nemmeno permettersi un periodo di appannamento. In una squadra normale sarebbe un giovane da proteggere e accompagnare.

Frase perfetta che dovrebbe essere ovvia, ed invece... ho sentito dire anche che non si prende le responsabilità perché non batte le punizioni dal limite, come se fosse un assioma il fatto che un giocatore tecnico (molto) sia automaticamente bravo nel battere le punizioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo é vero, però per dire Ottolini é arrivato a gennaio inoltrato...come si fa a parlare di "gestione fallimentare" di uno che a stento ha messo il suo nome sulla scrivania dell'ufficio.

Anche su Modesto, io faccio fatic aa capire esattamente il suo lavoro per limiti miei, c'é eprò da dire che alla Juve non é volata una mosca in termini di lamentele anche dei giocatori che non giocano mai o quasi mai.

Io non penso che sia compito del DT che i giocatori parino o non sbaglino i rigori ecc., poi pagano sempre le ultime ruote del carro mi sembra.

Ottolini poverino non c'entra nulla...

A Gennaio non c'era una lira, che * doveva fare?  

Sta storia del centravanti ha rotto anche i cogli.oni, quale centravanti prendi con ZERO euro non potendo fare obblighi di riscatto..

Gli errori sono stati fatti in estate dal signor Comolli Cigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Perdonami Garrison, Giuntoli fu scelto da Calvo per il ruolo di semplice ds, ruolo che aveva svolto egregiamente sia al Carpi che al Napoli, il ruolo di CFO era ricoperto da Calvo ( che poi fosse inadeguato è un altro discorso) , nel momento in cui Calvo fu riportato ad occuparsi dell’area commerciale, Giuntoli fu promosso capo dell’area sport, e in quel ruolo si dimostro inadeguato, è un dato di fatto. Una volta cacciato Giuntoli, hanno affidato la squadra a Comolli, che nessuno sapesse chi fosse prima dell’annuncio della Juve, purtroppo da queste scelte il proprietario ha dimostrato che non ha la minima idea di come si gestisce una squadra di calcio!! 

Ma scusa, se Giuntoli era stato scelto da Calvo come semplice DS (a parte il fatto che date sempre per assodate e veritiere scolpite nella pietra delle cose che sono al massimo dei "sentito dire"), il capo dell'Area Sport, chi doveva farlo???

Ma poi a Giuntoli non sono contestati gli errori negli acquisti, cioé una cosa che deve fare il DS, cosa c'entra il ruolo che gli han dato in concreto??

Probabilmente Elkan non ha idea di come si gestisce una squadra di calcio ma direi che l'ultimo posto da cui prendere consigli é proprio questo posto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma, io non so se Ottolini sia "di Chiellini", non sono così insider...anche Marotta era di Elkan ma Agnelli se lo é tenuto, così come Conte lo portò AA ma Marotta lo ha subito assecondato.

A questa stregua mandiamo via Comolli e teniamo solo Chiellini, che vuoi che ti dica.

Nono io invece do una bella fetta di responsabilità anche a Chiellini.

Ovviamente io non sono insider di nulla ma mi viene difficile pensare che per la scelta del ds stranamente si vada a pescare un ex Juventus inesperto come Ottolini, chi potrà mai essere lo sponsor di questa candidatura? Comolli?. 

Infatti i primi nomi di ds che uscirono erano bezani o come si scrive, uno dal portogallo ed altri. Io penso che quelli erano i nomi di Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.