Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Aria da funerale per un piazzamento mancato, quando alla Juve le stagioni in cui si lotta solo per una qualificazione europea dovrebbero essere considerate un fallimento a prescindere. 

d'accordo ma, erano 70ml per il mercato, possibile non ci arrivi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non ci sono rapporti con il resto della dirigenza oppure sono già tutti out. Molto indeciso su cosa fare con Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io l'ho sempre difeso ma oggi proprio non ce la faccio, cioè Tudor il tanto vituperato Tudor ha portato la Juventus in Champions League e lui no. Rendiamoci conto 

Tudor aveva anche Kolo Muani, ciò detto stiamo parlando di un allenatore (Spalletti) che ha dimostrato di saper lavorare e vincere, anche con un calcio moderno.

L’unica alternativa, se vuoi cambiare, è Conte.

E Conte farebbe quello che serve, ovvero cacciare tutti i perdenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro quello che traspare è che in questa fase che stiamo vivendo l'allenatore non ha dirigenti a cui fare riferimento.

In pratica parla direttamente con la proprietà.

Non ci sono uomini di campo e di scrivania a cui riportare e fare riferimento.

C'è Spalletti e il suo staff che fanno le valutazioni a tutto tondo, decidono e condividono.

Quindi parlerá con la proprietà probabilmente sottolineando la necessità di cambiare alcuni giocatori in base al profilo di esperienza e caratteriale, questo quello che prevedo.

Sarebbe invece importante anche una figura altrettanto autorevole che si confronti con il mister, perché oltre al peso e agli aspetti caratteriali devono essere corretti anche gli errori che si fanno quando si mette la squadra in campo.

Ieri si tratta di una partita che può valere i soldi e i benefici della Champions, non credo che la formazione iniziale sia stata la migliore nè che la condizione della partita in relazione all'avversario sia stata impeccabile.

A Spalletti piace parlare di calcio, imparassero i giornalisti a fargli domande di calcio, ieri ha impostato e condotto tutte le domande, compreso la polemica con Mario Tenerani, opinionista di lungo corso di emittenti locali di Firenze, che conosce da una vita e con il quale ha imbastito un bel teatrino....

Ha portato la discussione sul peso delle partite sull'emotività...ieri è stato sbagliato tanto in campo dal punto di vista di preparazione della partita, compreso la previsione e gestione dei cambi discutibile e dove indubbiamente Vanoli si è dimostrato più bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Tudor aveva anche Kolo Muani, ciò detto stiamo parlando di un allenatore (Spalletti) che ha dimostrato di saper lavorare e vincere, anche con un calcio moderno.

Elkann non ha la sostanza per prendere  Conte purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Io lo terrei,  a patto che si venda Di Gregorio, altrimenti c'è il rischio che Spalletti lo metta ancora titolare...

Ma tenere chi?

Ma davvero ?

Il peggior risultato degli ultimi 16 anni ?

Abbiamo mandato via allenatori arrivati 4 e teniamo uno che arriva 6 ?

Allenatore che dopo 8 mesi non ha capito ancora nulla della squadra per sua stessa ammissione?

La.squadra non è migliorata in nulla anzi

I giocatori sono mediocri è vero , ma lo erano anche 1 anno fa 2 anni fa e 3 anni fa ma in Champions ci siamo sempre arrivati

È palese che Spalletti non può stare alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui solo uno ci può risollevare ed è Conte che può fare piazza pulita di tutta questa mediocrità che abbiamo tra giocatori e dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo Comunque in Europa League….

A Bari si dice “una parola di meno e fai più bella figura”

Far parlare pure Locatelli etc…

Oggi era silenzio stampa con sole poche parole.

”Ci vergogniamo di noi stessi, ingiustificabili. 
Chiediamo perdono ai tifosi e alla società tutta”

Fine !!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui ha le sue colpe perchè la squadra ha le sue pecche tecniche ma le motivazioni deve darle anche il mister e ieri sembrava che la lotta Champions riguardasse la Fiorentina e non la Juve bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta questa dirigenza può arrivare anche Gesù *: non si va da nessuna parte. Serve competenza e molta fantasia,  come si dice.....mercato creativo, senza CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L’unico da cui ripartirei, a patto di fare terra bruciata di tutti i leader mediocri che formano lo scheletro marcio di questa squadra.

Ha vinto 1 campionato in quasi 30 anni da allenatore in serie A, facciamoci due domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ancora con questo gioco moderno?

Ma.non vi arrendere mai?

È per andare dietro a queste idiozie che siamo in questa situazione 

Era il verbo di Motta e Giuntoli , la rivoluzione giochista ed abbiamo visto che fine abbiako fatto 

Ora Spalletti e siamo 6 

Continuiamo così che stiamo andando forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thist ha scritto:

Il rinnovo di Lucianone è PESANTISSIMO. Esonerarlo è praticamente impossibile.

Ma lui probabilmente farà un passo indietro per come ha parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Qui solo uno ci può risollevare ed è Conte che può fare piazza pulita di tutta questa mediocrità che abbiamo tra giocatori e dirigenza

Finché c'è il rampollo fallito di Elkann al comando, Conte non viene. E non lo biasimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Ha vinto 1 campionato in quasi 30 anni di allenatore in serie A, facciamoci due domande

Dopo il primo anno Napoli lo volevano linciare poi dal cielo è arrivato Kvara e ' ha vinto lo scudetto 

Anche lì attenzione , vinto nei primi 6 mesi perché da febbraio in poi fu un disastro ma non aveva avversari all altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto ieri e lo ribadisco, per quanto mi riguarda fa bene a dimettersi(fossi in lui lo farei oggi stesso), perché si dovrebbe rovinare gli ultimi anni della sua carriera dietro a una squadra di mediomen senza palle?

Mi ripeto di nuovo, ci hanno visto bene sia Conte che Gasperini lo scorso Giugno, venire ad allenare la Juve attuale significa o rovinarsi la reputazione o bruciarsi la carriera(vedi Motta e Pirlo), siamo ormai diventati un cimitero di allenatori, ne facciamo fuori ormai pure due all'anno.

Avanti il prossimo, tanto farà la stessa identica fine, mi dispiace per lui, chiunque sarà.

7 minuti fa, bombazo ha scritto:

Lo stesso Conte che lo scorso Giugno ci ha intelligentemente schifati?

E cosa ti fa pensare che ora accetterebbe questa panchina? Cosa è cambiato da allora? Le cose sono addirittura peggiorate da Giugno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io li vorrei cacciare tutti però vorrei anche qualcosa di nuovo come allenatore, cioè la Juventus oltre Allegri e Conte sembra che non conosca nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Bisogna prendere Antonio conte

Vai tu e prova a convincerlo a venire ad allenare questa Juve mediocre e piena di dirigenti incompetenti.

Lo scorso Giugno non ci sono riusciti.

19 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Possibile mai che in questo tourbillon di allenatori l'unico ad aver schierato la formazione come dovrebbe essere,sia stato Brambilla dalla next gen nell' unica sua partita in panchina.paradossale vero??

E allora affidiamo a lui la squadra il prossimo anno, tanto uno vale l'altro per me, il problema non è l'allenatore ma ci si ostina a non capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye Luciano!

Prendi atto del tuo fallimento e gira altrove.

Riprendiamoci Conte semmai. È l'unico allenatore in grado di ricostruire dalla macerie nelle quali siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io l'ho sempre difeso ma oggi proprio non ce la faccio, cioè Tudor il tanto vituperato Tudor ha portato la Juventus in Champions League e lui no. Rendiamoci conto 

Il tanto vituperato Tudor aveva Kolo Muani(che equivale al Malen della Roma attuale) e nonostante ciò ci è voluto un rigore di un nostro ex tesserato, altrimenti non avrebbe neanche battuto un Venezia già retrocesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Antonio Conte 

Prova a convincerlo tu, vediamo se sei più bravo di chi ci ha provato a Giugno scorso e ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti