Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"

Post in rilievo

La probabile mancata qualificazione in Champions cambia i piani bianconeri per scelte proprie e altrui. Un esempio in questo ultimo caso è Bernando Silva, non che il centrocampista fosse con un piede già a Torino ma senza Champions le possibilità si riducono se non si chiudono. Discorso diverso per Allison che può arrivare a prescindere, attratto comunque da un ultimo ballo in una big. Della rosa attuale poi potrebbero diventare più difficili i colloqui con Vlahovic mentre Bremer può diventare il primo e forse non l'ultimo dei sacrificabili.

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram Di Gregorio Gatti Miretti Koopmeiners Bremer i primi da vendere.

Ma faccio notare la faccia di Conceicao ieri... sembrava uno capitato lì per caso... uno che proprio non gliene frega nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e Vlahovic, il difensore e l’attaccante di una Juve che da anni lotta solo per il piazzamento. Onestamente non c’è nessuno di questa squadra, a parte Yildiz, che mi dispiacerebbe davvero veder partire. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo ovviamente è andato ma credo anche che senza i soldi della Champions non si andrà a fare un investimento per Alisson, e sarebbe anche giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impazzisco al fatto che Vlahovic abbia delle pretese economiche e sportive. Ieri ha sbagliato tutti gli stop, perso tutti i duelli con pongracic e si è divorato un gol clamoroso solo davanti al portiere. Invece di essere contento che ancora qualcuno lo vuole si mette a fare il prezioso, vediamo la fila che avrà dietro. Anche Bremer, 5 presenze con il Brasile, abbassasse un pò il suo ego. Rosa di giocatori convinti di essere forti ma in realtà sono dei miracolati per giocare nella Juve e guadagnare certe cifre. Sarei felice se se ne andassero tutti, a cominciare dai soliti che purtroppo nessuno vorrà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva era l’unico che avrei preso, senza Champions non avrebbe senso buttare vagonste di milioni per un portiere fisicamente inaffidabile.

A questo punto rivoluzione totale, vendiamo tutti e ripartiamo dagli Ordonez (previa verifica che sia dotato di attributi) e da gente affamata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiare anche questo modo di ragionare comunque. Alisson e Silva dovrebbero essere un di più, il mercato si deve basare su gente giovane e affamata prima di tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

La carta da * rosa non vedeva l’ora di scrivere questo

Ma chi ha detto che succederà tutto questo? Ne sono sicuri ? … ancora una volta si rivela una giornale di bassa lega per non dire altro …I giocatori sposano anche il progetto (ammesso che ce ne sia uno alla Juve) in generale dici per cui staremo a vedere cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Direi che in questa squadra per quello che mi riguarda non c'è un solo intoccabile .nono

Hai ragione perché esistono due categorie di giocatori, quelli che scendono in campo per giocare e quelli invece che scendono in campo per VINCERE…e noi di questa categoria non ne abbiamo neanche uno…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti