Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

Nonostante la gravità di un ennesimo ribaltone tecnico, che ci riporterebbe per l'ennesima volta al giorno - 1, le dimissioni le vedrei come atto dovuto. Se deve restare deve tornare lo Spalletti di Roma e Milano, dove ha fatto la guerra a Totti e Icardi. Sennò non ha senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Ripeto, la Juve dei 7 posti non ve la ricordate bene. 

È qll di Conte non era la Juve dei settimi posti...

Pirlo , Lichtsteiner, Vucinic, Vidal...non sto parlando di koopmainers Thuram David e pinco pallino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti può dimettersi ma finché non si sradica lo zoccolo molle (cit.).di questo gruppo di perdenti non si risolve nulla. Conte attualmente è improponibile per la Juve per una serie di motivi a) il suo status non viene qua se non gli prometti in certo mercato e non la mettete sulla juventinita lui non viene qua a perdere la faccia b) per me è un allenatore in parabola discendente ha una proposta di gioco vergognosa non sa gestire più di una competizione e ti scassa il bilancio. Direte ha vinto anche a napoli ma il napoli aveva una signora squadra non certo i derelitti senza palle che abbiamo noi.

Per me Spalletti può dimettersi ma finché non si sradica lo zoccolo molle (cit.).di questo gruppo di perdenti non si risolve nulla. Conte attualmente è improponibile per la Juve per una serie di motivi a) il suo status non viene qua se non gli prometti in certo mercato e non la mettete sulla juventinita lui non viene qua a perdere la faccia b) per me è un allenatore in parabola discendente ha una proposta di gioco vergognosa non sa gestire più di una competizione e ti scassa il bilancio. Direte ha vinto anche a napoli ma il napoli aveva una signora squadra non certo i derelitti senza palle che abbiamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sondaggio è? Anche conte non fa miracoli.. E si è visto col Napoli quest'anno. 

Non abbiamo una dirigenza e vengono acquistati continuamente giocatori di *.. 

.. Per non parlare del lato politico.. Subiamo continuamente decisioni arbitrali senza senso.. 

Nel dubbio, la decisione è sempre a nostro svantaggio e la società non dice mai nulla.. 

Una volta che ha protestato hanno squalificato chiellini e comolli.. 

.. Non c'è la voglia di fare nulla.. Vogliono solo la Juventus discreta e basta.. E lì il primo imputato è elkan.. Per carità, i soldi li mette.. Ma mette anche incompetenti in gestione.. Forse di proposito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è disponibile Antonio Conte, lo riprenderei. Per 2 motivi:

1 Non possiamo cambiare 20 giocatori, perché sarebbe questo il numero dei giocatori non all'altezza.

2 Antonio Conte è l'unico allenatore al mondo, che è in grado di prendere una squadra di ammosciati e dagli la cattiveria agonistica che è fondamentale per vincere partite, più della tattica e della tecnica. 

Spalletti è bravo tecnicamente e tatticamente, ma è davvero incapace di trasmettere cattiveria agonistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permanenza 

NO

ha fatto vedere di saper tenere la squadra, li ha anche fatti giocare in maniera decente, poi si sono risvegliati e sono ricaduti nel baratro, ma a quel punto l'allenatore nn poteva farci nulla, li prende pure a sberle, ma non li hai non li hai....

si confronti con la società su campagna acquisti e decidano insieme, non mi sembra che sia uno attaccato al milione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ripartire da spalletti. 

Conte assolutamente no, dopo essere scappato come un ladro al secondo giorno di ritiro, aver allenato inter e Napoli, averci preso in giro la scorsa estate per prendersi un aumento da de laurentiis, cos'altro deve fare? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ma che sondaggio è? Anche conte non fa miracoli.. E si è visto col Napoli quest'anno. 

Non abbiamo una dirigenza e vengono acquistati continuamente giocatori di *.. 

.. Per non parlare del lato politico.. Subiamo continuamente decisioni arbitrali senza senso.. 

Nel dubbio, la decisione è sempre a nostro svantaggio e la società non dice mai nulla.. 

Una volta che ha protestato hanno squalificato chiellini e comolli.. 

.. Non c'è la voglia di fare nulla.. Vogliono solo la Juventus discreta e basta.. E lì il primo imputato è elkan.. Per carità, i soldi li mette.. Ma mette anche incompetenti in gestione.. Forse di proposito? 

Tutti i giornalisti che siano di Milan ,inda ecc hanno detto se non era per Conte Quest anno il Napoli arrivava in conference solo qua dentro si dice il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leviotty ha scritto:

Permanenza ( date un portiere e un attaccante al mister)

No (vada a fare in c*lo il parrucchino)

Spalletti non ha vinto manco con le squadre retrocesse in casa ma di cosa parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adversus ha scritto:

Se è disponibile Antonio Conte, lo riprenderei. Per 2 motivi:

1 Non possiamo cambiare 20 giocatori, perché sarebbe questo il numero dei giocatori non all'altezza.

2 Antonio Conte è l'unico allenatore al mondo, che è in grado di prendere una squadra di ammosciati e dagli la cattiveria agonistica che è fondamentale per vincere partite, più della tattica e della tecnica. 

Spalletti è bravo tecnicamente e tatticamente, ma è davvero incapace di trasmettere cattiveria agonistica.

Posto che io non lo riprenderei, ma è la mia opinione.

Sono discorsi futili. Conte non ci viene in questa situazione. Sono convinto abbia già accordo per tornare sulla panchina della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.................    .uhm 

Spalletti è un  Santo  che  NON  fa  miracoli  :  Ha dimostrato che , anche  Lui , non sa fare  " la  differenza " :  Va  ESONERATO  , !! ; 

( ha vinto in Russia  con lo Zenit  &  in  Serie A  con  il Napoli  perchè  evidentemente erano  le squadre  più forti &  fatte con  giocatori  forti ) .

AL posto di Spalletti  prenderei  ENZO  MARESCA  se è ancora  libero , bah !! . 

Per quanto riguarda  A.Conte  :  NON ha bisogno di  soldi  perciò NON verrà  MAI  alla  Juventus  a fare  il  Parafulmine ,  !! . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ieri li andava e prendere a calci in campo a quei debosciati...smettiamola di fare gli offesi con Conte...abbiamo provato un altro profeta in panchia...dopo Sarri, Pirlo, il secondo Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quanti altri dovranno venire a insegnare come si fa calcio e poi essere cacciat perchè ignobili?...Conte ci ha riportato in Testa e solo Conte ci potrà risollevare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leviotty ha scritto:

Permanenza ( date un portiere e un attaccante al mister)

No (vada a fare in c*lo il parrucchino)

e tieniti il filosofo dei miei stivali.....un fallito...ha fallito ovunque, ma parla..parla...parla...sapesse almeno farlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve rimanere perché ha le idee ben chiare su cosa bisognerebbe fare per migliorare questa rosa. Mica era scemo quando parlava di facce di c o, quando prendeva Openda e Koopmeiners dal cravattino per farli entrare con la grinta giusta, quando diceva a Miretti di non entrare con l'atteggiamento della partita precedente. 

Spalletti per un periodo di tempo è riuscito a cavare il sangue da queste rape facendoli giocare come raramente si è visto negli ultimi 6 anni

È tutto nelle mani di Elkann e della sua disponibilità o meno si continuare ad investire ancora, chi deve andare via è colui che ha diretto il mercato estivo e invernale, spesso senza un DS perché andavano fatti i casting come se fossimo una società di consulenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tutti i giornalisti che siano di Milan ,inda ecc hanno detto se non era per Conte Quest anno il Napoli arrivava in conference solo qua dentro si dice il contrario 

Mha.. Credere ai giornalisti è una cosa che mi fa rabbrividire.. 

.. Ho visto belle partite del Napoli ma anche partite orribili.. Un po' come con spalletti.. Ma considera che loro hanno giocatori come mc fratm che fanno le scarpe a tutti i nostri centrocampisti.. 

.. Ieri siamo scesi in campo con koop che continua ad essere un ameba in campo.. Passa subito la palla e spesso sbaglia passaggi.. 

Ieri ho capito che avremmo perso dopo che ho visto koop in campo.. 

.. Locatelli gli voglio bene ma fa alcune partite fenomenali e il resto normali. 

.. Vogliamo parlare di digre? 46% di volte ha preso gol sul primo tiro.. E quasi tutti sul primo palo... Dai su.. La squadra è Da conference.. Come lo era d'altronde l'anno scorso.. Ma l'anno scorso abbiamo avuto fortuna all'ultima giornata su rigore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a pensarci certo che SI ma quello che mi chiedo e’ altro, ma perché non si fa mai un sondaggy se il popolo bianconero e’ d’accordo o no se la causa di ogni nostro male deve restare o togliersi dalle ….? Sempre colpa dei dirigenti allenatori giocatori MA MAI DI CHI LI HA MESSI LI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leonokio ha scritto:

Mha.. Credere ai giornalisti è una cosa che mi fa rabbrividire.. 

.. Ho visto belle partite del Napoli ma anche partite orribili.. Un po' come con spalletti.. Ma considera che loro hanno giocatori come mc fratm che fanno le scarpe a tutti i nostri centrocampisti.. 

.. Ieri siamo scesi in campo con koop che continua ad essere un ameba in campo.. Passa subito la palla e spesso sbaglia passaggi.. 

Ieri ho capito che avremmo perso dopo che ho visto koop in campo.. 

.. Locatelli gli voglio bene ma fa alcune partite fenomenali e il resto normali. 

.. Vogliamo parlare di digre? 46% di volte ha preso gol sul primo tiro.. E quasi tutti sul primo palo... Dai su.. La squadra è Da conference.. Come lo era d'altronde l'anno scorso.. Ma l'anno scorso abbiamo avuto fortuna all'ultima giornata su rigore.. 

che la squadra non sia forte sono d’accordo ma Conte ha avuto più infortuni di tutti ed è stato per lunghi periodi con 8/9 elementi  fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che il nome di Conte è fatto completamente a caso, mi tengo Spalletti. Se Conte fosse veramente disponibile lo prendo domani stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.