Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Al Milan non ha fatto bene a mio parere, mentre alla Lazio direi di si. Comunque no, non me lo vedo

Comunque anche per me ci vuole gente  esperta nel quadro dirigenziale.Il trio modesto Chiellini ottolini non ha per niente esperienza.Comolli poi nel calcio italiano secondo me non ci appizza proprio .secondo me lo cacciano comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Continua a stare appeso alla parrucca di conte allora.

Non ti sarà bastata la percolata dell'anno scorso, ogni anno nelle gengive bisogna prenderlo.

Ma pensi davvero che Locatelli Cambiaso Thuram Vlahovic Bremer si mettono a fare più di 71 punti solo per l'imposizione delle mani del leccese?

Si, io penso che con le mani del leccese potrebbe funzionare, perché con le mani li prenderebbe tutti a ceffoni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque anche per me ci vuole gente  esperta nel quadro dirigenziale.Il trio modesto Chiellini ottolini non ha per niente esperienza.Comolli poi nel calcio italiano secondo me non ci appizza proprio .secondo me lo cacciano comolli

Speriamo, ma chissà chi pigliano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’istinto primordiale e l’amore per questi colori mi fanno sognare un Conte prime attaccare al muro Locatelli (non per la persona in sé, al di là di tutto ho sempre apprezzato l’uomo e l’impegno) per i limiti oggettivi e l’inadeguatezza nel portare una fascia che Conte stesso ha vestito. Questo, oltre allo stampare e piazzare fuori dalla Continassa decine di volantini con le facce di soggetti alla David e Openda con su scritto “io qui non posso entrare” stile cani in un ristorante stellato. 

La realtà mi fa pensare che fino a quando non si fa pulizia societaria e al livello di rosa, persino Guardiola scapperebbe dopo la prima sessione mettendosi le mani nei capelli che non ha. 

Detto questo, nome esotico per un altro, a sto punto mi farei andare bene pure Deschamps e si ritorna alle basi 20 anni più tardi. 

Perché non Spalletti? Forse mi sbaglio io, ma ho paura che pure lui ce lo siamo bruciato e la mancata qualificazione in Champions peserà troppo a livello di fiducia e mentale,  anche se chiaramente non è assolutamente l’unico responsabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti Conte ha litigato pure con lui il problema non si pone 😅

Forse non lo sapete che se non viene conte la situazione è più tragica di quella che sembra 

Si ok però se non viene dovremo (?) pur fare qualcosa, se poi da oggi in poi dobbiamo fare il Bologna o la fiorentina lo dicano che mi trovo di meglio da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oltre che ad un impossibile ritorno del condottiero Allegri è l'unico che può riportare quella grinta che a queste mozzarelle manca. Detto questo è un traditore e in questi anni ha solo sputato sulla nostra gloriosa maglia. Quindi mai e poi mai avvallerie il ritorno del leccese che tifa bari. Preferisco lottare per la salvezza piuttosto che vincere con conte in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Si, io penso che con le mani del leccese potrebbe funzionare, perché con le mani li prenderebbe tutti a ceffoni 

La tua non è una analisi, è pura religione e culto della personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Conte oltre che ad un impossibile ritorno del condottiero Allegri è l'unico che può riportare quella grinta che a queste mozzarelle manca. Detto questo è un traditore e in questi anni ha solo sputato sulla nostra gloriosa maglia. Quindi mai e poi mai avvallerie il ritorno del leccese che tifa bari. Preferisco lottare per la salvezza piuttosto che vincere con conte in panchina

Non ha mai parlato male della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il 45% che ha votato per il ritorno di Conte mi da il voltastomaco 

Pensa che con lui in panca e con gli stessi che brucano in campo andavi a giocarti lo scudetto con i miserabili di Milano , ma per davvero non come il fanfarone di oggi che l' ha detto appena arrivato ,  solo a parole però...per vincerlo i cartonati avrebbero dovuto sputare sangue . E il posto CL era già in archivio da un po' ...a me il voltastomaco viene a vedere partite come quella di domenica , Verona,  Cagliari , ecc e 16 gol presi al primo tiro in porta e almeno 15 punti buttati nel c..sso che con Conte erano in saccoccia al 100% , se è vero che la Società lo ha cercato e lui ha rifiutato ha fatto bene ... così qualcuno ha capito la differenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Per fortuna il fuggitivo dopo la pagliacciata di questa estate vedrà Torino solo in cartolina o per vedere la famiglia .ghgh

Così noi lottiamo per i sesti posti .Che bellezza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Deve restare ma farsi un esame di coscienza. Per vincere contro Verona, Fiorentina, Lecce, ecc non servivano dei top Player. Al punto in cui siamo potevamo arrivarci anche con Tudor e Motta. Anzi ha fatto peggio.

Contro Verona Fiorentina e Lecce è stato tradito dal portiere e da David per il rigore. 

Lui avrà le sue colpe ma j primi responsabili sono i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Così noi lottiamo per i sesti posti .Che bellezza 😅

invece con lo psicopatico vinci la champions .asd uno che è arrivato 30° nel girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bombazo ha scritto:

Conte lo riprenderei subito, bisogna fare piazza pulita della mediocrità che abbiamo e toglierci dalle scatole quei senatori perdenti che comandano nello spogliatoio e Conte questo solo lui può farlo. Potrà avere tutti i difetti di questo mondo ma la barca nel porto la porta sempre 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

invece con lo psicopatico vinci la champions .asd uno che è arrivato 30° nel girone

Ma se non ci qualifichiamo nemmeno in champions ma davvero fate ?😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che sarà per sempre il fuggitivo

in grado di vomitare prima sulla Juventus e poi defecarci sopra 

con il senno di poi lui ha fatto la scelta migliore, rifiutando sta accozzaglia di mediocrità che il nostro proprietario ha creato

in ogni caso tornando a noi:

NO NO NO

ANTONIO CONTE NO

NO NO NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma se non ci qualifichiamo nemmeno in champions ma davvero fate ?😅

Quindi Conte qualificazione champions sicura, anzi scudetto sicuro. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non dipende dall'allenatore perchè più o meno un'idea l'ha data Spalletti (forse vi siete dimenticati il 555 delle prime partite).

Questa è una squadra non solo mediamente giovane, ma pure scarsa e piena di contraddizioni e lacune. 

gente veramente che non ha senso : 

- di gregorio che si è PERMESSO di prendere gol sul suo PALO e FARE PAPERE A RIPETIZIONE

- cambiaso che fà Maradona

- un centrocampo senza un vero faro con il giocatore pagato di più koopermainers che passeggia per il campo

- opendà david (dusan non lo conto perchè fuori praticamente tutta la stagione) 

purtroppo noi paghiamo il concetto "rimaniamo competitivi rispettando il budget".

era una squadra già l'anno scorso scarsa e non si è fatto NULLA per sistemare le cose, basti pensare che abbiamo perso RKM (che non è un problema perchè non è Maradona) un giocatore di peso che duettava e andava a rete con un contropiedista (opendà) e un rapace d'area di rigore (david) nemmeno all'altezza che sono praticamente fuori progetto da quando sono arrivati, il tuo mister entrato in corsa a ottobre 1 COSA CHIEDE e tu non lo accontenti mentre la ROMA prende MALEN. Basta questo per capire che competenza c'è. e non è solo colpa di comollì perchè la pianta dei soldi non ce l'ha! questa è la realtà!

chi vuole il proprio male, pianga se stesso, invece di fare quelle PAGLIACCIATE con la maglietta sui social giurando amore eterno pensasse a trovare un MODO PER METTERCI IL GRANO perchè per RIFONDARE serve quello, e per vincere servono giocatori BRAVI (sentite moggi che racconta che quando prendevano loro puntavano SEMPRE i capitani, perchè BRAVO è con i piedi, sà stare in campo e fuori) e quelli li paghi coi soldi sia nell'acquisto che nell'ingaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Pensa che con lui in panca e con gli stessi che brucano in campo andavi a giocarti lo scudetto con i miserabili di Milano , ma per davvero non come il fanfarone di oggi che l' ha detto appena arrivato ,  solo a parole però...per vincerlo i cartonati avrebbero dovuto sputare sangue . E il posto CL era già in archivio da un po' ...a me il voltastomaco viene a vedere partite come quella di domenica , Verona,  Cagliari , ecc e 16 gol presi al primo tiro in porta e almeno 15 punti buttati nel c..sso che con Conte erano in saccoccia al 100% , se è vero che la Società lo ha cercato e lui ha rifiutato ha fatto bene ... così qualcuno ha capito la differenza 

Con lui in panca il napoli ha fatto schifo e le fogne hanno vinto il campionato da un paio di mesi.

Con lui in panca il napoli ha fallito perfino la qualificazione al secondo turno di Champions e ha preso le sberle dal como in Coppa Italia in casa.

L'unica differenza che tutti hanno capito è che, con una squadra costruita per vincere la scudetto e fare la storia, lui è arrivato secondo e i cartonati non hanno sputato sangue  nemmeno a dicembre.

Qualcuno ha mai pensato veramente di vincere lo scudetto con questi sfigati? Davvero?

E questo al netto dei tanti errori fatti da Spalletti in tante partite.

Non siamo più nel 2011: la Juve non ha più 4 campioni del mondo in squadra a tirare la carretta.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l' abbiate sentiti tutti i deliri post disastro del filosofo...avessimo un proprietario vero 1° -non gli avrebbe rinnovato nulla , come stabilito , a traguardo non conseguito,  2° - siccome ha tradito la fiducia : dimissioni immediate , se rifiuta ...alla next gen x 2 anni ...Brambilla? in Prima Sq ... così risparmi e sicuro fa meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.