Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

Permanenza di Spalletti. Gli va data una possibilità, cercando di accontentarlo acquistando giocatori congeniali al suo gioco.

Nonostante tutto, quando la Juve ha giocato, si sono viste cose interessanti ed un progetto, un'idea di squadra.

Conte ed il suo amichetto interista ... no. Il Conte del 2011 non esiste più. Sarebbe il rivivere un Allegri-bis

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti resta e Conte dovrà entrare nel nostro stadio una volta l'anno. Due se ci incrociamo in coppa italia. Vita natural durante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BlueMat ha scritto:

4 allenatori in 3 anni e ancora parliamo sempre e solo di quello?

Spalletti ha i suoi difetti, ma in questo momento cambiare di nuovo significherebbe dare altri alibi a un gruppo di calciatori non all'altezza.

Ma tanto è una causa persa, nella situazione in cui siamo va costruito qualcosa e l allenatore è giusto.

Ieri hanno dimostrato di essere dei senza palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene anche Spalletti se giustamente supportato.

Qualora dovesse andare via mi raccomando... l'allenatore va rigorosamente preso come la terza opzione dopo un mese di ricerca e di rifiuti come ben fatto gli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Ne avete di fantasia....ma secondo voi anche se fosse credete che Conte possa decidere di ritornare in una società che non ha comprato un attaccante a gennaio che ne avevamo bisogno come il pane....va via da Napoli dove gli hanno comprato l'impossibile ma ha fallito miseramente facendo come suo solito sempre polemica...sono un grande estimatore di Conte ma non lo cambierei con Spalletti..l'errore più grande e stato commesso da Comolli non convincendo Gasperini l'estate scorsa 

Beh Conte di solito è partito proprio dalle squadre  che non facevano la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ancora c'è gente che va dietro a Conte dopo che ci ha umiliato per ben 2 volte vuol dire che ci piace autoumiliarci in pubblica piazza. Questi 6 anni ci hanno tolto la dignità come tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Se Guardiola allenasse il Cagliari, non vincerebbero lo scudetto. 

A buon intenditor poche parole.

Bravo. L'allenatore lo vedo come un direttore d'orchestra. Ma se non sai suonare non può fare miracoli. Abbiamo cambiato diversi direttori ma i musicanti non vanno a tempo. Alcuni non sanno manco leggere lo spartito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo grottesco che si parli ancora di allenatori. Ne abbiamo cambiati 25 e i risultati sono sempre gli stessi. Forse meglio trovare qualche upgrade di vlahovic,locatelli,di gregorio,thuram etc no? Forse meglio concentrarsi su chi entra in campo a giocare che su chi sta fuori a urlare no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aho ha scritto:

Abbiamo chiesto la testa di Allegri per molto meno.

In realtà spalletti ha preso la squadra a campionato iniziato. Ha chiesto una punta centrale e non è arrivata. Ha fatto ottime partite con il materiale a disposizione. Ha sbagliato alcune cose. Tipo diventare risultatista stile juve, stile allegri. Aveva iniziato bene poi ha dovuto cambiare, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh Conte di solito è partito proprio dalle squadre  che non facevano la Champions 

Si ma devi fare il mercato che dice lui e ti ricorderà sempre che e partito dal 6-7 posto per pararsi il *...mi meraviglio ancora che dopo tanti anni non conoscete i metodi di Conte quando inizia un percorso su una panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Permanenza di Spalletti. Gli va data una possibilità, cercando di accontentarlo acquistando giocatori congeniali al suo gioco.

Nonostante tutto, quando la Juve ha giocato, si sono viste cose interessanti ed un progetto, un'idea di squadra.

Conte ed il suo amichetto interista ... no. Il Conte del 2011 non esiste più. Sarebbe il rivivere un Allegri-bis

Conte è più forte di Spalletti ! Te lo dice uno che ama Spalletti come persona!!!

3 minuti fa, gobboverace ha scritto:

Si ma devi fare il mercato che dice lui e ti ricorderà sempre che e partito dal 6-7 posto per pararsi il *...mi meraviglio ancora che dopo tanti anni non conoscete i metodi di Conte quando inizia un percorso su una panchina

EL  CANE DEVE VENDERE IL CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobboverace ha scritto:

La squadra la devono fare comunque altrimenti rischiamo pure l’anno prossimo e lo sanno .Di solito Conte dice questo per far volare basso l’ambiente e non fa male secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La squadra la devono fare comunque altrimenti rischiamo pure l’anno prossimo e lo sanno .Di solito Conte dice questo per far volare basso l’ambiente e non fa male secondo me 

con la squadra che dovremmo fare affinchè conte accetti puo' fare bene anche spalletti(e chiunque altro)

34 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Bravo. L'allenatore lo vedo come un direttore d'orchestra. Ma se non sai suonare non può fare miracoli. Abbiamo cambiato diversi direttori ma i musicanti non vanno a tempo. Alcuni non sanno manco leggere lo spartito.

Il direttore d'orchestra di un orchestra è molto più importante di un allenatore. Il direttore d'orchestra partecipa attivamente alla prestazione, l'allenatore di calcio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni

Si

Secondo me è la persona giusta per far capire a questi disadattati cosa vuol dire essere alla Juve. Ma purtroppo non succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

con la squadra che dovremmo fare affinchè conte accetti puo' fare bene anche spalletti(e chiunque altro)

Il direttore d'orchestra di un orchestra è molto più importante di un allenatore. Il direttore d'orchestra partecipa attivamente alla prestazione, l'allenatore di calcio no

Penso alla fine cambieranno Spalletti perché non vogliono correre il rischio che dopo 6-7 giornate se non va bene devono cambiarlo come Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Su Spalletti sono indeciso tendente alla riconferma.

Su Conte sono indeciso ugualmente ma tendente al no.

Uhm, più ci penso e più mi convinco che Spalletti sia da cambiare. Tante volte mi è sembrato "ottuso", poca elasticità mentale soprattutto.Si è convinto che doveva essere fatto in un modo e ci ha sbattuto la testa fino all'ultimo senza cercare alternative.

Allenatore arrogante e limitato.

Conte, per carità. Ma a me volete fare esaurire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso alla fine cambieranno Spalletti perché non vogliono correre il rischio che dopo 6-7 giornate se non va bene devono cambiarlo come Tudor 

sicuramente si portrà dietro il fallimento e alla prima partita sbagliata l'anno prossimo verrebbe tirato fuori. Non sarebbe un problema con alle spalle una società forte ma temo che per noi lo sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tutta la vita 

Al di la del valore indiscutibile come tecnico sarebbe unico a determinare un inversione di tendenza in termini di identità, di appartenenza e di entusiasmo 

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È esattamente quello che accadrà se si riparte da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.