Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

Post in rilievo

Se il verona con la roma si impegna come ha fatto con noi, il pari puo' saltare fuori, certo c'e' pure il como , Macs e' riuscito a sfangarla ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lele70 ha scritto:

....dai che vinciamo, eurogol di Koopmainers e super parate di De Gregorio ........ incapaci e pure miliardari 

E sarebbe comunque una vittoria inutile se fanno il loro dovere chi ci precede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Forse e' la volta buona che i granata vincono il derby

Se non lo vincono ora davvero non lo vincono più 

4 minuti fa, re david ha scritto:

ieri mi hanno tradito per l'ennesima volta. Per questa stagione basta cosi. Non la guarderò

Io già il secondo tempo contro la fiorentina non ce l'ho fatta ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

.. 24 Maggio.. l’esercito marciava per raggiungere la frontiera…

Nel nostro caso l esercito scappava dalla frontiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io non sono così convinto che il Milan vinca con il Cagliari, dovranno quantomeno impegnarsi fino alla fine e portare a casa i 3 punti, le squadre “libere” di testa hanno dimostrato di dare filo da torcere a tutte, e poi il Milan giocherà con la pressione di vincere in un periodo non semplice neanche per loro  .ok 
Poi la Cremonese è in piena corsa salvezza, per il Como sara complicato fuori casa..

Chiaro che le chance sono ridotte all’osso, ma fare una partita tanto per sarebbe la cosa che ancor di più mi manderebbe in bestia!

Il Milan ha vinto fuori casa con il Genoa con una pressione maggiore difficile che perda un casa 

Così la Roma non credo molli alla fine

E noi boh non so davvero che faremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, italiauno61 ha scritto:

È dall'ultimo scudetto che arranchiamo per raggiungere sto * di quarto posto, solo per i soldi CL.

Era prevedibile che prima o dopo non ce l'avremmo fatta.

Speriamo di risorgere come l'araba fenice 

Magari il nuovo status della Fu Juventus è questo, chi ci può dire che la realtà da oggi in poi sia quello di lottare per un posto in EL? È da un pezzo che la storia è cambiata anche se facciamo finta di non vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

ieri mi hanno tradito per l'ennesima volta. Per questa stagione basta cosi. Non la guarderò

Sottoscrivo, ma nessun tradimento, semplicemente, ci stanno millemila modi migliori per far passare 90 minuti piuttosto che guardare questa Juve, compreso fissare la carta da parati della propria stanza e chiedersi che forse la pittura era più indicata.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

Magari il nuovo status della Fu Juventus è questo, chi ci può dire che la realtà da oggi in poi sia quello di lottare per un posto in EL? È da un pezzo che la storia è cambiata anche se facciamo finta di non vederlo.

Se resta elkan a gestire il tutto il nuovo status sarà la zona retrocessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Malakay ha scritto:

Se il verona con la roma si impegna come ha fatto con noi, il pari puo' saltare fuori, certo c'e' pure il como , Macs e' riuscito a sfangarla ormai.

Come sempre tra le cose

7 ore fa, tiger man ha scritto:

Se resta elkan a gestire il tutto il nuovo status sarà la zona retrocessione

Bhe può essere Tiger...mica si scherza qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Più che i risultati degli altri campi e’ proprio la nostra partita che impedisce di credere nelle congiunzioni astrali favorevoli 

il Dio del calcio e’ improbabile sia dalla nostra parte 

Infatti, non è affatto improbabile che le tre davanti non vincano....e neanche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vito85 ha scritto:

Sottoscrivo, ma nessun tradimento, semplicemente, ci stanno millemila modi migliori per far passare 90 minuti piuttosto che guardare questa Juve, compreso fissare la carta da parati della propria stanza e chiedersi che forse la pittura era più indicata.

per rimanere in tema anche guardare la pittura che si asciuga sulla parete ha il suo perche'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti