Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AspettativeBasseMaD…

4 dirigenti e un presidente

Post in rilievo

Però è emblematico il fatto che Spalletti invece di dire parlerò con la società , come si fa di solito, ha detto parlerò  con Elkann...

Li ha bypassati tutti dal primo all'ultimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non avete chiara la differenza tra AD, DG, DS, Dirigente

Comolli è l'AD

Ottolini il DS

Chiellini un dirigente

Modesto non si capisce, in teoria dovrebbe essere un tramite tra l'allenatore e qualcuno piu in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. E infatti si rafforzano le voci secondo le quali Comolli verrà allontanato da responsabilità di mercato e Modesto licenziato. Elkann non dovrebbe mai essere coinvolto, solo mettere i danari laddove serva. Il problema è che non si è trovata ancora una persona con lo spessore per guidare l'area sportiva e rappresentare la squadra, lasciando nell'ombra la proprietà. Pure Chiellini, che le suddette voci darebbero come il sostituto de facto di Comolli, a mio avviso non ha lontanamente lo spessore per ricoprire quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta molto probabilmente di una, abbastanza classica, guerra di potere all’interno di una azienda. 
Spalletti, ottenuto l’endorsement dalla proprietà da cui è stato anche usato ( il suo rinnovo anticipato ha messo entrambi d’accordo, con la conferma di Spalletti Elkann ha tenuto buona la piazza in tempi difficili come anche ha fatto co i rinnovi almeno prematuri di McKenny, Locatelli e Yildiz. )

ora tenta l’affondo per liberarsi di Comolli, mentre e’ andato a fondo con i cosiddetti fedelissimi ( che fedelissimi non sono) e ha messo in freezer tutto il mercato di Comolli. Lo ha messo in freezer un po’ perché sono inadeguati e un poco anche perché così rende ovviamente più precaria la posizione del Francese. Mi sembra abbastanza probabile che cercherà di consolidare la sua posizione convincendo John a mettere sul piatto i soldi per l’ennesima rivoluzione, che porterebbe a termine con Ottolini e forse un altro dirigente che potrebbe prender il posto di Modesto che ormai sembra anche lui sulla porta. 
Poi si sa come al solito sono tutte illazioni, i giornalisti ne sanno meno di noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un posto dove ho lavorato.

3 direttori (uno sopra l'altro) e 4 impiegati... 

Un disastro... I direttori capivano uno meno dell'altro e alla fine tutti chiedevano consigli all'impiegato con più esperienza... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lopio ha scritto:

Domandarsi a che servono è però lecito

Servono a fare quello che fa Zanetti dai prescritti.

Appartenenza: una figura legata fortemente alla maglia.
Esperienza da calciatore: più di tutti gli altri può capire i problemi dei calciatori.
Esperienza di vittorie: siccome sa cosa serve per vincere, può sicuramente dire la sua.
Considerazione: così come un allenatore che ha vinto ha carisma su chi allena, allo stesso modo uno che ha vinto come Chiellini è rispettato tanto in società quanto dai calciatori della rosa della Juventus.
E' chiaramente un punto di raccordo tra squadra e società.

Ovviamente non è un AD e non è un DS come del resto non lo è il prescritto che ho citato. 
Ma figure come queste servono. Ma servono solo se gli chiedi di fare quello che è nelle loro corde.

Per quello per cui non è ancora pronto, servono personaggi navigati che facciano quel mestiere e che possano magari trasmettergli quello che serve per fare anche altro, tipo stare in Lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Secondo me non avete chiara la differenza tra AD, DG, DS, Dirigente

Comolli è l'AD

Ottolini il DS

Chiellini un dirigente

Modesto non si capisce, in teoria dovrebbe essere un tramite tra l'allenatore e qualcuno piu in alto.

Almeno 3 (Comolli, Ottolini e Modesto) vengono da una carriera da DS e di lavoro in teoria hanno sempre scelto giocatori. Comolli che in teoria dovrebbe essere l’AD (quindi quello più lontano dal campo) come unica cosa degna di nota nella sua esperienza qui si è messo in ridicolo parlando a vanvera di dati e algoritmi.

chiellini boh. Chiellini più che sperare faccia qualcosa di utile non riesco a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra l’inizio di una barzelletta, purtroppo, quello che siamo diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Per dare un messaggio forte a tutto il panorama calcistico italiano c’è una sola persona capace di far rumore

Sir Alex Del Piero

Io Del Piero che si prende la * per colpa di Elkann & co. non ce lo voglio.

Del Piero solo con Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Figurati, manco lo contavo Ferrero, per me il presidente è Elkann

Elkann è il proprietario. 

Come presidente andrebbe messa una figura istituzionale con un certo carisma ,diciamo un Platini. 

E andrebbero cambiati in toto tutti i dirigenti attuali che con la Juve non centrano nulla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

La Juve è finita in un cul de sac, da un lato ha un problema a livello dirigenziale, dall'altro ne ha uno a livello politico: posso cambiare chi voglio e mettere i più bravi, ma se poi gli altri si comprano gli arbitri diventa tutto inutile.

Tanto vale riconfermare tutti , a meno che non si decida di risolvere una volta per tutte il problemino con la federazione. 

E come la risolveresti la questione con la federazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Via Elkann, è l'unica soluzione

In linea di successione ci toccherebbe Lapo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che almeno qua la pensiamo più o meno allo stesso modo.  Oggi in ufficio ho litigato con un tifoso juventino grande difensore di Elkann,  solo perché lui ci mette i soldi quando io ribattevo che ci vuole pure competenza nello scegliere i dirigenti capaci piuttosto che buttare soldi in mare come sta facendo alla Juve e anche in Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

nessuno si sente responsabile di questo scempio. 

👏 Bravissimo.Hai centrato il punto.

È una cosa che facevo notare in estate quando invocavo Platini presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi ricorda un posto dove ho lavorato.

3 direttori (uno sopra l'altro) e 4 impiegati... 

Un disastro... I direttori capivano uno meno dell'altro e alla fine tutti chiedevano consigli all'impiegato con più esperienza... .ghgh

Lavoriamo nello stesso posto??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

La Juve è finita in un cul de sac, da un lato ha un problema a livello dirigenziale, dall'altro ne ha uno a livello politico: posso cambiare chi voglio e mettere i più bravi, ma se poi gli altri si comprano gli arbitri diventa tutto inutile.

Tanto vale riconfermare tutti , a meno che non si decida di risolvere una volta per tutte il problemino con la federazione. 

Candidando Chiellini nella lista Malagó? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'ha detto spalletti che vuole parlare con lui

Si lo so la mia era solo una battuta 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Ottolini direi che c'entra poco, Chiellini e' solo un uomo immagine, i due francesi sono un insulto ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Si tratta molto probabilmente di una, abbastanza classica, guerra di potere all’interno di una azienda. 
Spalletti, ottenuto l’endorsement dalla proprietà da cui è stato anche usato ( il suo rinnovo anticipato ha messo entrambi d’accordo, con la conferma di Spalletti Elkann ha tenuto buona la piazza in tempi difficili come anche ha fatto co i rinnovi almeno prematuri di McKenny, Locatelli e Yildiz. )

ora tenta l’affondo per liberarsi di Comolli, mentre e’ andato a fondo con i cosiddetti fedelissimi ( che fedelissimi non sono) e ha messo in freezer tutto il mercato di Comolli. Lo ha messo in freezer un po’ perché sono inadeguati e un poco anche perché così rende ovviamente più precaria la posizione del Francese. Mi sembra abbastanza probabile che cercherà di consolidare la sua posizione convincendo John a mettere sul piatto i soldi per l’ennesima rivoluzione, che porterebbe a termine con Ottolini e forse un altro dirigente che potrebbe prender il posto di Modesto che ormai sembra anche lui sulla porta. 
Poi si sa come al solito sono tutte illazioni, i giornalisti ne sanno meno di noi…

Liberarsi  di Comolli ?

Nell'ultimo CDA lo ha fatto Amministratore Delegato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti