Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

40 l'hai pagato perchè preso con i pagherò perchè non c'erano soldi per i buchi prima. Cmq non è una difesa di Comolli eh...però l'unico che ha potuto davvero spendere negli ultimi 7/8 anni è stato Giuntoli e chi ha preso lui, fa ancora danni.

Ma hanno fatto danni anche prima di Giuntoli, che fu chiamato proprio per sistemare i buchi di quelli prima.

Vlahovic a 85 mln + 10 di stipendio non glieli ha dati Giuntoli.

E come ti hanno risposto, gli Openda, gli Zhegrova, lo scambio insensato per prendere Joao Mario non lo ha fatto Giuntoli.

Poi che lui ci abbia messo un carico importante è indiscutibile, ma ridurre tutto a "è stato Giuntoli" è solo per questioni antipatia personale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A questi conteggi metti anche a confronto i ricavi derivanti dallo stadio...

Beh arrivando in finale faresti più partite quindi malcontando siamo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Sbravati mi pare di capire che era buono....

Noi lo diamo via?! .doh

Mi pare se ne sia andato lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti la squadra non ha bisogno di un cambio allenatore. Ha bisogno di un portiere ed un attaccante.
Vedevo proprio ora un video su youtube del buon Nic Cariglia (davvero bravo) dove ha mostrato come in 5 partite:

• Cagliari - Juve (1-0)
  • Juve - Lecce (1-1)
  • Juve - Sassuolo (1-1)
  • Juve - Verona (1-1)
  • Juve - Fiorentina (0-2)

Abbiamo prodotto prodotto 127 tiri segnandone solo 3 

Mentre abbiamo subito 33 tiri e di questi 6 sono diventati gol

Una roba da mettersi le mani nei capelli

Perché dei 127 tiri di puliti (uomo contro portiere, come il gol di Dusan domenica) ne prendi pochi. Di 33 ne lasci almeno 10 di puliti agli avversari (Sassuolo, Verona e domenica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e le tue?

per capire

che dobbiamo compare assolutamente UN ATTACCANTE che segni e un PORTIERE che pari....considerando un altro dato assurdo ...cioè che la Juve prende gol il 46% delle volte al primo tiro in porta...che tradotto vuol dire

produciamo tanto in attacco ma non segniamo.......serve un attaccante

subiamo pochi tiri ma al primo tiro ci segnano.........serve un portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì è vero ciò che dici, ma arrivavano in altri contesti di squadra. Qui siamo in una situazione veramente oscena. L'allenatore rampante, ammesso che lo individui e non vai sempre a raccomandazioni, deve arrivare e trovare un terreno pronto.

Ad oggi qui trovi macerie cosparse di sale. 

Non penso che Spalletti sia un top, io lo consideravo un bollito per tutte le cose che hai detto nei post precedenti, però devo dire che qualcosa ha fatto e potrebbe ancora fare per riportare almeno la situazione della squadra a qualcosa di decente.

Ma infatti io sono abbastanza soddisfatto dal lavoro di Spalletti che,nel complesso, trovo più che sufficiente.

Il livello dei giocatori quello è, e nessun allenatore può fare i miracoli.

Semplicemente ho solo detto che la scelta di Spalletti non è certo scelta "da Juve" che parte per vincere e dominare il campionato .

È una scelta di "riparazione", di uno che magari ti ha dato una sistemata alla squadra e,in un momento come questo, magari ti porta pure a vincere. 

Ma uno Spalletti a 67 anni io non l'avrei mai preso per la Juve che intendo io, oggi invece è quasi una necessità per situazione contestuale e livello della rosa - ambizioni del club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma infatti la squadra non ha bisogno di un cambio allenatore. Ha bisogno di un portiere ed un attaccante.
Vedevo proprio ora un video su youtube del buon Nic Cariglia (davvero bravo) dove ha mostrato come in 5 partite:

• Cagliari - Juve (1-0)
  • Juve - Lecce (1-1)
  • Juve - Sassuolo (1-1)
  • Juve - Verona (1-1)

Con una sedia in porta e un palo come attaccate...

Necessitiamo di portiere, centrocampista e attaccante lunedì mattina. Non si può perdere tutta l'estate per questi ruoli. Poi andranno sostituiti quelli che riusciremo a vendere, se qualcuno vorrà questi giocatorini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io non ho idoli. Ma di fatto non capisco cosa c'entra il tuo discorso visto che i dannosi di oggi sono stati presi da Giuntoli 2 anni fa e non 15 anni fa.

quindi risposta che non ha un senso proprio. 

Nel mondo manageriale, i danni di oggi, li hai fatti ieri. quello che sistemi oggi, lo vedi domani. Infatti spesso ci sono dirigenti e CEO che attuano strategie di brevissimo che portano risultati nell'immediato, distruggendo le aziende nel medio.

Ma tu pensi ancora ad idolo o non idolo. Pensa un po' come siamo messi...

L'acredine nei confronti di Giuntoli non è totalmente giustificata: ha portato giocatori che, tutti noi, avevamo giudicato ottimi: sia Koop che Dougla Luiz.

E anche l'allenatore era bramato da tutto il forum e tutti i tifosi. Ma si sa, la memoria è corta e selettiva.

E ne ha portati anche di effettivamente buoni: Kalulu, Alberto Costa, Kelly ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ad oggi Conte non è nei discorsi Juve, hanno altro a cui pensare.

Momblano

Conte o si ferma per un po' o va in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Beh arrivando in finale faresti più partite quindi malcontando siamo li

Per me soprattutto nelle prime 4 partite (ti capiteranno probabilmente 2 partite alle 18:45) non lo riempirai mai nemmeno a regalare i biglietti...

A spanne, l'incasso fatto con Borussia Dortumund e Galatasaray non lo farai nemmeno sommando tutte le partite di Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché dei 127 tiri di puliti ne prendi pochi. Di 33 ne lasci almeno 10 di puliti agli avversari.

Ma dai è vero solo in parte... il tiro di Ndour se stavo in porta lo paravo pure io di piede... lasciamo stare poi il tiro da fuori col Cagliari a 2 all'ora preso sul primo palo... peraltro non libero perchè si gira e la palla passa sotto il difensore... il gol preso col Verona altro gol che con un portiere normale non prendi... dai di che stiamo a parlare... per me sul portiere non ha ragione... di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo le parole di chiellini sono inopportune, inappropriate ed inquietanti: "viviamo alla giornata"

Signori

Sipario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, huntroll said:

Io ho visto ogni singola partita della Juve quest'anno (come immagino anche voi)

Se mi chiedessero "tu cosa prenderesti per rinforzare la rosa?"

Risponderei: un portiere.

Poi siccome in questo campionato di *, tutte le squadre stanno in dieci dentro alla loro area di rigore, servirebbero calciatori che possano saltare l'uomo nello stretto ed in grado di passare il pallone in verticale anche con le linee intasate.. ah e qualsiasi cosa al posto di Thuram/Koop 

L'ultima cosa che andrei a prendere in considerazione è la difesa, praticamente non siamo mai sotto attacco.

Bastava panchinarlo a novembre e giocare con perin fino a fine stagione, un allenatore che vuole vincere non guarda in faccia nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Bravo loro onestamente 

E polli noi

Ora vorrei sapere cosa ha fatto Sbravati alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché dei 127 tiri di puliti (uomo contro portiere, come il gol di Dusan domenica) ne prendi pochi. Di 33 ne lasci almeno 10 di puliti agli avversari (Sassuolo, Verona e domenica).

Per quello esistono gli xG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

• Cagliari - Juve (1-0)
  • Juve - Lecce (1-1)
  • Juve - Sassuolo (1-1)
  • Juve - Verona (1-1)

esatto....è proprio quello il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma dai è vero solo in parte... il tiro di Ndour se stavo in porta lo paravo pure io di piede... lasciamo stare poi il tiro da fuori col Cagliari a 2 all'ora preso sul primo palo... peraltro non libero perchè si gira e la palla passa sotto il difensore... il gol preso col Verona altro gol che con un portiere normale non prendi... dai di che stiamo a parlare... per me sul portiere non ha ragione... di più...

Ma il portiere è un grosso limite, è una sedia. Per di più interista.

Ma, spesso, concediamo occasioni limpide. Cosa che, a noi, capita raramente.

Poi, se siete convinti che servano solo una punta ed un portiere, spero che abbiate ragione voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Ad ogni modo le parole di chiellini sono inopportune, inappropriate ed inquietanti: "viviamo alla giornata"

Signori

Sipario

Da cacciare solo per queste parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

nzomma.

Se su 127 tiri segni solo 3 gol significa che davanti abbiamo delle pippe.

Full stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Bravo loro onestamente 

E polli noi

Cosa avrebbe fatto da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Signori

Sipario

almeno non si è nascosto dietro le solite frasi di circostanza coniugate con l'aziendalese estremo...

è stato autentico, o almeno io così l'ho percepito...ha messo a specchio la verità e probabilmente, nella forte esternazione, vi è anche una implicita richiesta di supporto (oltre che di frustrazione, impotenza e abbandonico rammarico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

nzomma.

Se su 127 tiri segni solo 3 gol significa che davanti abbiamo delle pippe.

Full stop

Beh quello anche sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Chiellini nella nostra dirigenza è il male minore, anzi forse è l’unico che capisce qualcosa di calcio in mezzo a tutti quelli… 

Che poi se guardiamo il nostro recente modus operandi, Chiellini salterà presto, quelli bravi sono sempre i primi che lasciamo andare .ghgh

Chiellini l'unico che capisce qualcosa di calcio in base a quale risultato/decisione tangibile?

Ma poi deve capirne di calcio? Hanno sempre spacciato che avrebbe ricoperto un ruolo finanziario e o di rappresentanza nelle stanze dei bottoni.

Chiellini ad oggi è un neolaureato con due anni di esperienza raccomandato che invece che fare fotocopie a 1000€ al mese spara frasi assurde ai microfoni per milioni all'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.