Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juve salgono le quotazioni di Brahim Diaz, ma ora dipende da Mourinho"

Post in rilievo

questo è un nome spot, un'operazione da 100 milioni, il contrario esatto di quello che deve fare la juve oggi, un progetto di giovani fatto di motivazioni, di ragazzi intelligenti, di serietà, personalità, con un nucleo di italiani come ndour, no stipendi alti, no vecchi campioni, niente spot, non si va da nessuna parte così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Si si, vedrete come arriva pure lui... .ghgh 

Preparatevi a gente simil Pellegrini piuttosto...

pellegrini da solo è più affidabile di tutti quelli che abbiamo in panchina, gente che non puoi nemmeno mettere in campo se ti manca un titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

pellegrini da solo è più affidabile di tutti quelli che abbiamo in panchina, gente che non puoi nemmeno mettere in campo se ti manca un titolare. 

A Roma non lo possono più vedere neanche col binocolo... 

E giustamente per una Juve mediocre, questa è la tipologia di giocatori perfetta. Perchè magari sarà anche meglio di qualcuno dei nostri, ma tempo un paio di mesi e si adeguerà a questa mediocrità. Proprio com'è accaduto negli ultimi anni con pressochè chiunque abbia messo piede a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E giustamente per una Juve mediocre, questa è la tipologia di giocatori perfetta. Perchè magari sarà anche meglio di qualcuno dei nostri, ma tempo un paio di mesi e si adeguerà a questa mediocrità. Proprio com'è accaduto negli ultimi anni con pressochè chiunque abbia messo piede a Torino. 

pellegrini è spallettiano e ha il tiro, già queste sono 2 caratteristiche buone per fare una rosa che sta in piedi, e di quello che pensano a roma sinceramente mi frega zero. poi se va via spalletti allora no, pellegrini non ha più senso, ma guarda il problema della panchina ci sarà comunque perché oggi la juve non ha cambi è debolissima come rosa, piena di giocatori estranei che pensano ai cavoli loro o inadeguati come adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

pellegrini è spallettiano e ha il tiro, già queste sono 2 caratteristiche buone per fare una rosa che sta in piedi, e di quello che pensano a roma sinceramente mi frega zero. poi se va via spalletti allora no, pellegrini non ha più senso, ma guarda il problema della panchina ci sarà comunque perché oggi la juve non ha cambi è debolissima come rosa, piena di giocatori estranei che pensano ai cavoli loro o inadeguati come adzic.

Se arriva veramente, presto o tardi diventerà (a ragione) il nuovo bersaglio della tifoseria, accetto scommesse sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se arriva veramente, presto o tardi diventerà (a ragione) il nuovo bersaglio della tifoseria, accetto scommesse sefz 

eh scommettiamo 😁 ma pellegrini non giocherebbe titolare e sarebbe a zero, i tifosi bombardano i titolari, quelli pagati tanto e quelli dei ruoli chiave regista (tutti quelli inferiori a pirlo vengono bombardati) portiere e centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ma tempo un paio di mesi

Se non si rompe prima visto che fisicamente e' di cristallo. 

1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Ci servono 5 giocatori:

difensore centrale;

terzino sx;

centrocampista:

regista:

attaccante.

Portiere. Ci serve assolutamente un portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A Roma non potevano vedere più nemmeno Luis Henrique se per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

eh scommettiamo 😁 ma pellegrini non giocherebbe titolare e sarebbe a zero, i tifosi bombardano i titolari, quelli pagati tanto e quelli dei ruoli chiave regista (tutti quelli inferiori a pirlo vengono bombardati) portiere e centravanti 

Se dici che è uno Spallettiano, sicuro che farebbe la panchina? sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

A Roma non potevano vedere più nemmeno Luis Henrique se per questo. 

Era comunque uno straniero in Italia sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se dici che è uno Spallettiano, sicuro che farebbe la panchina? sefz 

buona domanda 😁 poi se devo scegliere io nico paz titolare e pellegrini riserva sto bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

buona domanda 😁 poi se devo scegliere io nico paz titolare e pellegrini riserva sto bene così. 

Purtroppo temo che l'argentino finirà dai rattazzi di Milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

questo è un nome spot, un'operazione da 100 milioni, il contrario esatto di quello che deve fare la juve oggi, un progetto di giovani fatto di motivazioni, di ragazzi intelligenti, di serietà, personalità, con un nucleo di italiani come ndour, no stipendi alti, no vecchi campioni, niente spot, non si va da nessuna parte così. 

Sono d'accordo, ma che c'entrerebbe Pellegrini in tutto questo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Da prendere subito.

Oltre a lui ne serve un altro, a meno che non vogliamo tenere sua fumosità Conceicao.

Capisco che il giocatore  non ti attizza.

Non potendo cacciarli tutti fra lui Openda, David  e Zhegrova, chi ti terresti.

Non dire nessuno  perché  vuole dire che stai scherzando.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianco said:

Capisco che il giocatore  non ti attizza.

Non potendo cacciarli tutti fra lui Openda, David  e Zhegrova, chi ti terresti.

Non dire nessuno  perché  vuole dire che stai scherzando.

😁

IO terrei Zhegrova se proprio sono obbligato David come riserva a patto che mandiamo via Vlavoich e prendiamo una punta seria. Openda neanche lo penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Penso che questa estate ci sarà da ridere.

Io dico che ci sarà da piangere. Perchè rimarranno tutti sul groppone quei personaggi da cacciare accalcinculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io dico che ci sarà da piangere. Perchè rimarranno tutti sul groppone quei personaggi da cacciare accalcinculo.

ridere o piangere intendiamo la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo, ma che c'entrerebbe Pellegrini in tutto questo? sefz

ci sono giocatori perfetti per integrare la rosa, non li metti titolari ma almeno sai che li puoi mettere in campo, miretti e adzic non li puoi nemmeno mettere in campo, koopmeiners e thuram non ti fidi, thuram non capisce niente, koopmeiners pensa solo a dove andrà, non è una panchina questa. a parte locatelli che chiaramente è a fine parabola con la juve, vuol dire che ne devi prendere 5 solo a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti