Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      304
    • No
      132

Post in rilievo

Just now, Malakay said:

Togliere la fascia a Locatelli risolverebbe i tanti problemi della juve?

Darla ad un giocatore di due gradini superiore si: Locatelli è un mediocre come tutta la squadra e se togli lui dall'essere capitano, dai un segnale forte, che vorrebbe far capire agli altri che ciò che hai fatto fino ad ora è stato tutto sbagliato. Quando un popolo non funziona, per primo si abbatte il Re, non i sudditi.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non ho mai dato tutta sta importanza alla fascia di capitano, ma quale sarebbe il motivo? Punitivo?

Non mi sembra una questione dirimente e oltretutto non vedo chi potrebbe indossarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, dici che siamo isterici? Vorresti dire che Locatelli è un grande giocatore? 

tralasciando sugli isterici, finora ho letto che locatelli non merita di essere capitano perchè è "scarso". Cosa che col ruolo di capitano c'entra lo 0, per cento. Mica il capitano deve essere per forza un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendersela con i singoli giocatori non ha senso (tranne che con Di Gregorio) soprattutto quando le responsabilità maggiori sono di Elkann e dei suoi uomini di fiducia totalmente incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AngriJuve said:

tralasciando sugli isterici, finora ho letto che locatelli non merita di essere capitano perchè è "scarso". Cosa che col ruolo di capitano c'entra lo 0, per cento. Mica il capitano deve essere per forza un fuoriclasse

Ecco l'errore, me lo aspettavo. Non deve essere un fuoriclasse? I più grandi capitani delle più grandi squadre sono campioni o fuoriclasse. Ti immagini se la Juve di Del Piero non avesse avuto lui come capitano, ma un Anmurì? Oppure le Juventus di Capello Zebina? Dai su, siamo seri...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ecco l'errore, me lo aspettavo. Non deve essere un fuoriclasse? I più grandi capitani delle più grandi squadre sono campioni o fuoriclasse. Ti immagini se la Juve di Del Piero non avesse avuto lui come capitano, ma un Anmurì? Oppure le Juventus di Capello Zebina? Dai su, siamo seri...sefz

Furino era un fuoriclasse? O Antonio Conte, capitano per ben 5 stagioni nella Juve di Del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AngriJuve said:

Furino era un fuoriclasse?

Abbi pazienza amico mio, io Furino l'ho visto giocare, tu? Furino rispetto a Locatelli era un fuoriclasse nella testa tanto è vero che per anni ha tenuto a bada campioni. Se Locatelli avesse il 5% del potenziale caratteriale di Furino parleremmo di altro. Scusami, ma hai fatto un paragone del tipo CR7-Sturaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

tipico topic da crisi isterica.

votato ovviamente NO

Tipico topic di chi FINALMENTE si è rotto il * di essere preso per il * da questa mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Io toglierei anche Cambiaso dalla fascia.

A quanto pare puoi togliere la fascia a Locatelli, ma non puoi togliere Cambiaso dalla fascia :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Abbi pazienza amico mio, io Furino l'ho visto giocare, tu? Furino rispetto a Locatelli era un fuoriclasse nella testa tanto è vero che per anni ha tenuto a bada campioni. Se Locatelli avesse il 5% del potenziale caratteriale di Furino parleremmo di altro. Scusami, ma hai fatto un paragone del tipo CR7-Sturaro.

Ma non rispetto a Locatelli, rispetto ai compagni di squadra di quella Juve, Sul carattere poi chi siamo noi per giudicare una persona che non conosciamo minimamente, se non per le inutili interviste tv? E comunque ho aggiunto anche l'esempio di Conte capitano nella >Juve di Del piero (e non solo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Darla ad un giocatore di due gradini superiore si: Locatelli è un mediocre come tutta la squadra e se togli lui dall'essere capitano, dai un segnale forte, che vorrebbe far capire agli altri che ciò che hai fatto fino ad ora è stato tutto sbagliato. Quando un popolo non funziona, per primo si abbatte il Re, non i sudditi.

Ma sono tutti del livello di Locatelli, io penso che il tifoso non si renda conto appieno del livello mediocre dei nostri giocatori, servono i campioni, e non so proprio come possano andare a prenderli visto come si e' evoluto il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Furia non era un fuoriclasse ma come teneva lui il centro campo non l'ho visto fare da altri veri "FUORICLASSE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Furino era esattamente ciò che e’ sempre stata la Juventus ! Questi giovani ragazzi non sanno quel dicono : Dio perdonali ! 
la leadership e’ esempio , autorevolezza riconosciuta , investitura .. furino era un vero leader carismatico che con l esempio in campo trascinava compagni fortissimi e fuoriclasse e lo ascoltavano con deferenza ! 
vialli e’ stato capitano , scirea e’ stato capitano ( silenzioso ) , furino e’ stato capitano, conte e’ stato capitano , del pieron( se pur più leader tecnico) , persino brio e’ stato degno capitano in talune occasioni  .. gente con palle cubiche e carisma .. Locatelli e’ la cosa più vicina al budino alla vaniglia ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Io porto rispetto alla mia squadra, invece... e il fatto che uno scarsone del genere (mi dispiace ricordartelo) non solo sia titolare ma addirittura il capitano è un insulto alla nostra storia e a tutto quello che quella fascia ha rappresentato e dovrebbe rappresentare.

Ora, tu mi hai chiesto... a chi la daresti? Della Juve attuale, praticamente a nessuno.
A questo punto, persa per persa, forse a Yildiz. 

Ma la mancanza di candidati non esclude comunque il fatto che il tuo caro Locatelly sia uno scarsone miracolato che non meritava di entrare allo Stadium se non da pagante. 

E' proprio vero che il calcio non è per tutti. 

Buona giornata!

Locatelli è stato scelto dalla tua squadra mica ha puntato la pistola in testa a qualcuno.

Ma secondo me non ci arrivi e non parlare di quello che non capisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

Togliere la fascia a Locatelli risolverebbe i tanti problemi della juve?

Molti di quelli in campo... non ha personalità non ha carisma non ha nulla per essere un capitano e tu assicuro che i campo un vero capitano è importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Locatelli è stato scelto dalla tua squadra mica ha puntato la pistola in testa a qualcuno.

Ma secondo me non ci arrivi e non parlare di quello che non capisci.

Quante volte vuoi rispondere allo stesso messaggio?
Posa il fiasco, va ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti