Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      304
    • No
      132

Post in rilievo

il piglio del capitano non mi sembra si sia mai evidenziato...

ma per la prox partita non ha senso cambiare, anche perchè di ca..uti non mi sembra c ne siano tanti... 

x l'anno prox puoi decidere diversamente, ma oltre a gattone in fase di vendita e kalulu che ha presenziato più volte in conferenza stampa non mi sembra ci siano possibilità diverse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è di togliere la fascia a Locatelli,

( fascia che indosssa indegnamente da anni )

il problema è.....ma a chi la dai con la massa di pavidi imbelli che abbiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

Ma non rispetto a Locatelli, rispetto ai compagni di squadra di quella Juve, Sul carattere poi chi siamo noi per giudicare una persona che non conosciamo minimamente, se non per le inutili interviste tv? E comunque ho aggiunto anche l'esempio di Conte capitano nella >Juve di Del piero (e non solo)

Stiamo sempre li; se citi il Conte giocatore, Antonio aveva una leadership che Locatelli non sa manco cosa vuol dire. Se poi, come spesso succede volete sempre ridurre ai minimi termini ogni problema che abbiamo, minimizzando sempre tutto, fate pure, ma Locatelli E' un problema a parer mio e non di piccola entità.

Se poi, arrivano campioni, sopporterò anche Locatelli. Ti faccio un altro es: quando avevamo Bonucci era un medio giocatore e nulla più (ti ricorderai le sue bonucciate), ma ebbe la fortuna di giocare con Buffon Barzagli e Chiellini e quindi anche lui si è elevato un pò, ma quando tu sei già di medio livello e ti affiancono altri mediocri come te di che vuoi parlare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non ha nulla per essere il capitano della Juventus, non la merita e non la dovrebbe avere.

Però, allo stesso tempo, non vedo questa qualità minima in nessun altro.

Farei a rotazione tra quelli che hanno più di 70-80 presenze.

Spiace per il ragazzo, ma a me sembra evidente che non abbia assolutamente nulla in più di Bremer, Kalulu, Mckennie e Vlahovic. Solo Cambiaso e il portiere hanno meno personalità di Locatelli. Io non parlo di parole, parlo di quello che si vede in campo, all'atto pratico lascia anche molto a desiderare quando parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa: in questo forum molti pensano alla "rivoluzione" della squadra dal portiere all'attaccante, per finire all'allenatore o al dirigente. 

Tutti giustamente lo vorremo ma non dimentichiamo che la Juve prima è un'azienda e poi una squadra di calcio, e se vedremo qualche uscita o nuovo arrivo si conteranno su una mano.

Se torniamo indietro di meno di 40/45 gg c'è un post sulla crescita di Locatelli dove molti che oggi lo criticano lo osannavano.

Leggo di gente che vuole togliere la 10 a Yldiz, ora la fascia a Locatelli, la stella ad altri... per poi cosa ottenere?

Se non lo avete capito la mancata qualificazione in UCL è una perdita non a budget per la ns società.

Torniamo con i piedi per terra e parliamo seriamente,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Io l'impegno glielo riconosco.

Credo sia anche un bravo ragazzo.

Sì ragazzi ma non è la squadra dell’oratorio , bastasse questo potrebbe giocare e fare il capitano della Juventus il 90 % del forum … che poi mai capita questa cosa dell’impegno , secondo voi ci sono calciatori che giocano per perdere ? Semplicemente chi è più scarso tecnicamente compensa con la corsa , ma non vuol dire che un Locatelli si impegni più di un Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma la fascia di capitano a Locatelli e quella di vice a McKennie (!)...non sono argomenti di lana caprina.

Sono emblemi dell'attuale situazione sportiva.

Così come i loro rinnovi.

Andrebbero discussi anche loro.

Senza trascendere nelle offese ovviamente (sono giocatori che senz'altro si impegnano).

Ma discussi sì.

Perchè?

Perchè farne dei pilastri (diciamo così) è un qualcosa che pagheremo a lungo termine, talchè, io credo, è difficilissimo vincere con loro in rosa.

Figuriamoci in posizioni di rilievo.

va benissimo discutere tutti, mandiamo via l'americano e locatelli e pure Conceicao che hanno avuto il rendimento migliore rispetto agli altri

e poi ci teniamo  altri 10 più scarsi di loro

visto che non si possono mandare via tutti ,logica vuole che si tengano i migliori o i meno peggio e si sostituiscano i più scarsi

non penso  che Elkann  decida di metterci 500 milioni di euro per rifare tutta la squadra, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Sì ragazzi ma non è la squadra dell’oratorio , bastasse questo potrebbe giocare e fare il capitano della Juventus il 90 % del forum … che poi mai capita questa cosa dell’impegno , secondo voi ci sono calciatori che giocano per perdere ? Semplicemente chi è più scarso tecnicamente compensa con la corsa , ma non vuol dire che un Locatelli si impegni più di un Zidane 

Ma quella era la premessa.

Non volevo certo partecipare alla gara di buonismo che si è sviluppata dopo sefz

Più precisamente, non me la prendo col giocatore in sè, che non ha colpe specifiche (è quello che è).

Me la prendo con chi, per motivi misteriosi, lo ha fatto capitano (!) e poi rinnovato (con aumento) fino al 2030.

Siamo diventati il paradiso dei GIOCATORI MEDI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Potrebbe andare ad Yildiz, a Bremer o a Kalulu.

In mancanza di candidati potrebbe essere itinerante.

Ma già l'idea di Locatelli capitano perchè "tanto a chi vuoi darla", suggerisce il baratro in cui siamo precipitati.

Se è una questione di qualità del giocatore quelli che citi stanno su quei livelli (di Locatelli) 

non vedo fuoriclasse 

comunque la fascia da capitano la si da, generalmente, al giocatore che da più anni sta nello spogliatoio 

quindi mi sembra che sia giusto darla a Locatelli 

però capisco che per lo juventino medio bersagliere Locatelli è una sorta di ginnastica antistress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti, Locatelli quest'anno ha fatto benissimo e tra i più costanti. Certamente non può fare da playmaker, non sono le sue caratteristiche...ma è l'unico che chiede la palla tra i piedi, il resto dei nostri centrocampisti scappa via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

va benissimo discutere tutti, mandiamo via l'americano e locatelli e pure Conceicao che hanno avuto il rendimento migliore rispetto agli altri

e poi ci teniamo  altri 10 più scarsi di loro

visto che non si possono mandare via tutti ,logica vuole che si tengano i migliori o i meno peggio e si sostituiscano i più scarsi

non penso  che Elkann  decida di metterci 500 milioni di euro per rifare tutta la squadra, 

La mia tesi è che con Locatelli, McKennie, Kelly - giusto per fare qualche nome - inseriti in rosa come PILASTRI, sia DIFFICILISSIMO vincere.

È un problema a lungo termine.

Un problema anche economico visto che si è deciso, astutamente, di rinnovarli con aumento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è stato uno dei pochissimi a salvarsi in questa stagione. Accollargli la responsabilità di come giocano Koopmeiners, David, Openda e ultimamente anche Yildiz e Thuram mi sembra ridicolo.

Con tutti i giocatori da cacciare via a calci in *, andiamo a prendercela con uno dei pochi a esser migliorato quest'anno. Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non volevo certo partecipare alla gara di buonismo che si è sviluppata dopo sefz

Più precisamente, non me la prendo col giocatore in sè, che non ha colpe specifiche (è quello che è).

Me la prendo con chi, per motivi misteriosi, lo ha fatto capitano (!) e poi rinnovato (con aumento) fino al 2030.

è quello che può permettersi oggi il calcio italiano

non è un problema nostro ma generale

i giocatori forti rimangono all estero oppure vengono a 40anni,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sisi ma non era riferito a te , ho solo estrapolato quella parte , quando leggo questa cosa dell’impegno mi viene da impazzire… nel Milan di Ancelotti si impegnava Gattuso mentre Pirlo, Kakà e Seedorf no ? Nella Juve di Lippi si impegnavano solo Di Livio e Tacchinardi ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, horus said:

Ha carisma? No

Ho doti di trascinatore? No

Ha equilibrio e capacità di dialogo? No

Ha palmares? No

E chi e' in questa squadra che avrebbe queste caratteristiche ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sisi ma non era riferito a te , ho solo estrapolato quella parte , quando leggo questa cosa dell’impegno mi viene da impazzire… nel Milan di Ancelotti si impegnava Gattuso mentre Pirlo, Kakà e Seedorf no ? Nella Juve di Lippi si impegnavano solo Di Livio e Tacchinardi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La mia tesi è che con Locatelli, McKennie, Kelly - giusto per fare qualche nome - inseriti in rosa come PILASTRI, sia DIFFICILISSIMO vincere.

È un problema a lungo termine.

Un problema anche economico visto che si è deciso, astutamente, di rinnovarli con aumento...

Nessuno gli erge a pilastri ,ma se quest'anno toglievi kelli, Locatelli e McKennie  ci giocavamo il piazzamento con la fiorentina

loro son gli ultimi da sostituire, iniziamo dal portiere e da un attaccante che siamo già a buon punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti