Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Perché può saltare l'amichevole Grecia-Italia: la polemica della nazionale ellenica per le scelte del CT Baldini

Post in rilievo

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si ma a questi praticamente ha dato un premio , faranno le vacanze in anticipo e poi a settembre saranno nuovamente fra i convocati , secondo te davvero non convocheranno più Dimarco, Bastoni ecc ?

Dipende da chi sarà l'allenatore. Con Allegri li rivediamo tutti perché l'esperienza e l'anzianità contano...e poi gli under non hanno 25 anni...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldini: “Il calcio italiano è in mano a dirigenti lestofanti”

Già mi sta simpatico .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2026 Alle 11:03, TheRedDevil ha scritto:

Paro paro all'episodio di Holly e Benji Forever dove il Giappone voleva convocare la "generazione d'oro", ossia gli under 18, contro l'Olanda, con quest'ultima che voleva rifiutare di giocare l'amichevole!!! 

e ci credo che l'Olanda non volesse giocare, quella generazione nipponica di Holly e Benji erano dei fenomeni assoluti in tutti i ruoli a parte Bruce che era una pippa immonda 😂

44 minuti fa, LE6END ha scritto:

sana ignoranza 😂... e così che si è giocato anche l'U21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sul sito del Corriere dello Sport c'è l'intervista completa. Non mi è mai piaciuto granché Baldini che ritengo un personaggio eccessivo e un pò troppo "ruspante" ma sono assolutamente e completamente d'accordo con quel che dice in questa intervista. Vattela a leggere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baldini ha solo espresso quello che già sanno tutti. Una ovvietà che molti non osano pronunciare per non perdere le loro poltrone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Baldini ha solo espresso quello che già sanno tutti. Una ovvietà che molti non osano pronunciare per non perdere le loro poltrone.

Que viva Baldini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Onore a lui ,che in un mondo omertoso come quello del calcio, ha espresso io sentimento di tutti. 

Solo per questo lo lascerei come Ct della  Nazionale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: Giovanni Daffara (Avellino), Gianluigi Donnarumma (Manchester City), Lorenzo Palmisani (Frosinone). 

Difensori: Honest Ahanor (Atalanta), Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Chiarodia (Borussia Monchengladbach), Pietro

Comuzzo (Fiorentina), *Costantino Favasuli (Catanzaro), Filippo Mane (Borussia Dortmund), Marco Palestra (Cagliari), Luca Reggiani (Borussia Dortmund).

Centrocampisti: Matteo Dagasso (Venezia), Giacomo Faticanti (Juventus), Luca Lipani (Sassuolo),

Cher Ndour (Fiorentina), Niccolò Pisilli (Roma), Lorenzo Venturino (Roma). 

Attaccanti: Francesco Camarda (Lecce), Luigi Cherubini (Sampdoria), Jeff Ekhator (Genoa), Francesco Pio Esposito (Inter), Seydou Fini (Frosinone), Samuele Inacio (Borussia Dortmund), Luca Koleosho (Paris FC).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2026 Alle 17:37, Batik ha scritto:

Vabbeh, pure i Greci hanno le loro buone ragioni: vorrebbero un test maggiormente probante per testare i loro progressi e, come Baldini ha il diritto di schierare chi meglio crede, i Greci hanno il diritto di annullare la gara e scegliersi un avversario in linea con i propri desiderata.

Allora lo facciano e tanti saluti.

L'idea di Baldini mi pare giusta. Se la nazionale maggiore fa schifo, meglio ripartire dai giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Granpasso ha scritto:

Sul sito del Corriere dello Sport c'è l'intervista completa. Non mi è mai piaciuto granché Baldini che ritengo un personaggio eccessivo e un pò troppo "ruspante" ma sono assolutamente e completamente d'accordo con quel che dice in questa intervista. Vattela a leggere. 

Ricordo ancora il calcione nel sedere a Di Carlo. Momenti di altissimo trash.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Portieri: Giovanni Daffara (Avellino), Gianluigi Donnarumma (Manchester City), Lorenzo Palmisani (Frosinone). 

Difensori: Honest Ahanor (Atalanta), Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Chiarodia (Borussia Monchengladbach), Pietro

Comuzzo (Fiorentina), *Costantino Favasuli (Catanzaro), Filippo Mane (Borussia Dortmund), Marco Palestra (Cagliari), Luca Reggiani (Borussia Dortmund).

Centrocampisti: Matteo Dagasso (Venezia), Giacomo Faticanti (Juventus), Luca Lipani (Sassuolo),

Cher Ndour (Fiorentina), Niccolò Pisilli (Roma), Lorenzo Venturino (Roma). 

Attaccanti: Francesco Camarda (Lecce), Luigi Cherubini (Sampdoria), Jeff Ekhator (Genoa), Francesco Pio Esposito (Inter), Seydou Fini (Frosinone), Samuele Inacio (Borussia Dortmund), Luca Koleosho (Paris FC).

Il Borussia Dortmund ha più convocati nella nazionale italiana di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non sanno neanche chi è il presidente federale, chi sarà nello staff, chi sarà l'allenatore...

mi chiedo il senso di queste amichevoli tra l'altro contro squadre che non giocano neanche il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Baldini a schierare i giovani.

Per quanto riguarda gli eroi di Zenica, li avrei convocati comunque per lasciarli ad allenarsi a 35 gradi per un paio di settimane come premio per il grande percorso fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sanno chi sono i titolari dell'Italia? Sembra che stiamo tenendo fuori Pirlo, Maldini, Baggio o Del Piero. 

PS: Sono d'accordo nel convocare i "campioni" di Zenica, e non mandarli in campo, giusto per guastargli un po' le vacanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2026 Alle 18:48, LE6END ha scritto:

per parlare cosi' nella posizione che ricopre deve avere le spalle molto ben coperte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

per parlare cosi' nella posizione che ricopre deve avere le spalle molto ben coperte 😂

Oppure semplicemente ha il coraggio di dire le cose in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei convocato gli stessi che si sono fatti buttare fuori dal bosnia. si meritavano 2 settimane di ferie in meno per delle inutili amichevoli e magari essere scoglionati da lussemburghesi e greci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 18:38, garrison ha scritto:

Qualunque cosa facciano, l'importante sarebeb convocare e far giocare Inacio Pià, che anche se 2008 é già titolare del Dortmund e pare sia indeciso tra Italia e Brasile come nazionale.

Sarebbe utile non farsi scappare un simile talento vista la povertà di gente tecnica.

Anche Ahanor andrebbe convocato.

Anche alla luce di ciò che scrivi, sono sempre più convinto che, in un mondo globalizzato, le nazionali non abbiano ormai più alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'unico motivo per guardare l'Italia stasera può essere il possibile calcio nel sedere di Baldini al CT del Lussemburgo 

Permettimi di ringraziarti, per due motivi:

1: mi hai fatto fare una bella e sana risata con il tuo messaggio.

2: ignoravo totalmente che l’Italia giocasse stasera, per cui eviterò miratamente di guardarla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti