Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, J80 ha scritto:

Facile parlare cosi pero'....passi x Locatelli e Tudor ma Mckennie e Spalletti hanko fatto benissimo

Mckennie era a scadenza e dovevi accelerare visto la stagione fatta e le richieste che aveva, Spalletti penso vhiunque gli avrebbe offerto il rinnovo blindandolo 

Io devo ancora capire in base a cosa spalletti ha fatto bene. è riuscito a fare peggio di motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, KingArthurone said:

Buongiorno e buona giornata a tutti se siete a lavoro e siete già stanchi ricordatevi sempre che il nostro capitano è locatelli 

E come catzo mi aiuto questo pensiero? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma è ovvio che Conte andrà in nazionale.... anche perchè Allegri secondo me rimarrà al Milan, dato che andranno in Champions.

Per me invece Allegri va in nazionale e Conte al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Contestare Spalletti quando i dirigenti sono Comolli, Modesto, Chiellini, il portiere sedia Di Gregorio e gli attaccanti una marea di impresentabili mi sembra decisamente eccessivo

Tutti vanno contestati, tutti hanno fallito, tutti verranno ricordato come quelli che dopo 15 anni sono riusciti a non qualificarsi alla Champions.

Poi va voltata pagina e le alternative non sembrano molte, o si tiene Spalletti cambiando vertici dirigenziale e cambiando metà squadra o si cambia allenatore (tenendo Comolli con lo stesso "potere" attuale") continuando a vivacchiare a quota 70 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

io sono persuaso che finirà così, se arriva l'offerta giusta e lui gradisce la destinazione nessuno si metterà di traverso. Devi però avere pronto un sostituto che migliori su almeno un parametro importante per il mister, quale che sia.

Ad oggi per me Cambiaso in campo equivale ad uno in meno, quindi la sua cessione sarebbe comunque indolore..ghgh

Esagerazioni a parte, prima lo cederei e cercherei un sostituto in base alle indicazioni dell'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ad oggi per me Cambiaso in campo equivale ad uno in meno, quindi la sua cessione sarebbe comunque indolore..ghgh

Esagerazioni a parte, prima lo cederei e cercherei un sostituto in base alle indicazioni dell'allenatore

pensavo che non mi vengono molti nomi in mente che non costino più di 25/30 mln. Qualcuno con più conoscenze, parlo di estero, ha idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vi dico la verità, se decidono nuovamente di cambiare dirigenza, mi accollerei pure un'altra estate disastrata come la precedente a patto però che i nuovi siano coesi, siano competenti e che si costruisca qualcosa nel tempo.

Ogni anno fare e disfare nella speranza di beccare il mago che risolve tutto abbiamo già capito che non funziona. Oltretutto ogni volta è sempre peggio della precedente, perchè gli errori si accumulano.

Agnelli prima di essere allontanato stava provando a portare Carnevali alla Juve, poi Elkann prese Giuntoli.

Ora non so se ci sarebbe la possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha avuto fretta di chiudere col napoli perchè ha temuto che allegri gli soffiasse il posto in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io devo ancora capire in base a cosa spalletti ha fatto bene. è riuscito a fare peggio di motta.

Se guardiamo i risultati si. Ma fatto sta che con Motta non tiravi in porta. Con Spalletti fai 20 tiri a partita e non fai gol. E al primo tiro in porta ti fanno gol. Sempre. 

Mi viene il dubbio, leggero, che con 4 giocatori buoni, faremmo * leggermente meno.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate ora un attimo a chi può accettare questa polveriera,altro che Bernardo silva,questa juve in questo momento faticherebbe a convincere anche un politano qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Durante l intervallo sono volate parole grosse tra vlahovic e Locatelli, oltre al campo, da qui è partita la multa

calcio e finanza

Parole grosse

Parole grosse di uomini davvero strani(semicit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Spalletti  non è un allenatore da Juve, lo abbiamo sempre saputo, tutti, una cosa e’ prendere un allenatore emergente e scommettere su di lui, altra cosa è prendere Spalletti, devo dire che la sua follia e le sue farneticazioni con il tempo sono peggiorate 

Secondo me Spalletti con esperienza che ha è si dà Juve, almeno x iniziare un percorso di gioco.

E creare un gruppo.

In questo è sempre stato bravo.

E ha ottenuto risultati considerevoli dove è andato, in piazze difficili.

Prendendo decisioni difficili.

Ricordo Roma, Napoli.

A Napoli primo anno non è andato bene, ricordiamocelo.

Da noi si è trovato un gruppo con alcuni elementi cardini del suo gioco che non sono adeguati, in primis centrocampo e a seguire l'attacco inesistente.

Non è Tudor, neppure Motta.

Ha fatto sbagli secondo me ultimamente, ma da quando arrivato il gioco e le occasioni da goal sono aumentate rispetto scorsi anni.

Forse un questo momento storico servirebbe un allenatore alla Conte , alla Gasperini o un Top europeo.

Ma se devo cambiare x un Palladino, Farioli, Italiano non ho dubbi a tenermi Spalletti che sta cercando di dare identità a questa squadra, che sappiamo tutti ha limiti enormi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .ste13. ha scritto:

Contestare Spalletti quando i dirigenti sono Comolli, Modesto, Chiellini, il portiere sedia Di Gregorio e gli attaccanti una marea di impresentabili mi sembra decisamente eccessivo

Tudor invece era giusto contestarlo? Motta anche? Allegri prima anche? Lui , SESTO, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Locatelli è che è completamente allucinato dal ruolo che non si sa come è riuscito a raggiungere.

Ha perso completamente il contatto con la realtà, crede davvero di essere un leader e qualcuno da cui i nuovi arrivati devono prendere.

Ci avete fatto caso che QUALSIASI nuovo acquisto alla domanda "Chi ti ha impressionato di più nei primi allenamenti?" fa il suo nome? Secondo me non è assolutamente un caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Tudor invece era giusto contestarlo? Motta anche? Allegri prima anche? Lui , SESTO, no?

Allegri non aveva quei dirigenti e la sedia

Tudor è uno che può al massimo allenare al parco

Motta infatti fu vittima di quei cialtroni in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma pensate ora un attimo a chi può accettare questa polveriera,altro che Bernardo silva,questa juve in questo momento faticherebbe a convincere anche un politano qualsiasi.

Ai giocatori della "polveriera" interessa 0, i giocatori/procuratori guardano quasi esclusivamente l'accredito sul loro conto corrente.

I vari Gatti, McKennie, Locatelli, ecc non si preoccupano che in dirigenza ci sia il caos ma restano serenamente a Torino perchè siamo l'unica squadra al mondo che gli garantisce quello stipendio assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Polveriera? Spogliatoio di senza palle che fanno i capricci tra loro 

Bastano un paio di giocatori con le palle e con 2 schiaffi li attaccano tutti al muro ...

Polveriera questa ? È praticamente un asilo nido 

Le polveriere sono spogliatoi pieni di giocatori FORTI che ti mettono le palle in testa (pure ai dirigenti) alla prima parola fuori posto 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il problema di Locatelli è che è completamente allucinato dal ruolo che non si sa come è riuscito a raggiungere.

Ha perso completamente il contatto con la realtà, crede davvero di essere un leader e qualcuno da cui i nuovi arrivati devono prendere.

Ci avete fatto caso che QUALSIASI nuovo acquisto alla domanda "Chi ti ha impressionato di più nei primi allenamenti?" fa il suo nome? Secondo me non è assolutamente un caso 

Vuol dire semplicemente perche' gli altri sono piu' scarsi di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

il problema sono i giocatori 

chi si è mangiato 10 gol davanti la linea contro il verona o ha sbagliato i  rigori contro lecce e sassuolo? 

spalletti ha le sue colpe ma abbiamo una rosa troppo scarsa mentalmente e che si sente pure forte 

qua va buttato tutto giù con la dinamite a costo di giocare per la salvezza l'anno prossimo 

ci possiamo mettere chi vogliamo in panchina avremo sempre gli stessi risultati

quest'anno abbiamo avuto degli episodi che ci sono girati male, yildiz da mesi acciaccato, con un mercato di riparazione che ha aiutato ma non ha risolto il problema centravanti  etc.

Prima o poi doveva capitare di finire fuori dalla champions e secondo me è capitato l'anno che lo meritavamo meno a livello di gioco. 

lo scorso anno ci è andata bene grazie a nicolussi caviglia, la fiorentina purtroppo l'ha ceduto troppo presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma se si dimette nessuno piange. Ma è fattuale che abbiamo constato con mano che questi sono scappati di casa (per non parlare degli aspetti caratteriali) e che se rinforzassimo la squadra potremmo sperare in un miglioramento.

Spalletti non ha costruito la squadra e non ha fatto la preparazione. Tra l'altro lo scollamento tra i reparti evidente nell'ultima gara, mi lascia pensare che il mondiale per club li abbia spompati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Locatelli sta facendo lo stesso IDENTICO percorso di Bonucci. Identico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Pensiamo Locatelli senza fascia, forse ridimensioneremmo un po' alcuni giudizi un po' pesanti.

Lo hanno scelto x tenerla, si sbatte, corre cerca di essere leader e prendere la parola ma fa solo danni....

Se giocasse e basta potremmo dire che è stato uno dei più positivi.

Ricordiamo che ha limiti e gli stanno chiedendo di fare cose che non sono nel suo bagaglio.

Ma a chi davi la fascia ?

Ad un 20 enne già incaricato per fini di marketing ad indossare il 10?

Non mi entusiasma Locatelli, da sempre, ma forse ci stiamo accanendo troppo contro di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

pensavo che non mi vengono molti nomi in mente che non costino più di 25/30 mln. Qualcuno con più conoscenze, parlo di estero, ha idee?

Nelle gurate mi pare che si fosse parlato di Grimaldo, ma non so con quali costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Locatelli sta facendo lo stesso IDENTICO percorso di Bonucci. Identico.

si, avendo tuttavia il carisma di una busta vuota

almeno Bonucci era uno stronz che aveva personalità, questo è ridicolo in tutto per tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.