Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tudor invece era giusto contestarlo? Motta anche? Allegri prima anche? Lui , SESTO, no?

Con tutto il rispetto, i risultati contano però bisogna anche contestualizzare il tutto.

Con 71 punti rischiamo di non andare in CL, con Spalletti che è subentrato a Tudor che già aveva iniziato a perdere punti, esprimendo un buon gioco e con una rosa che non ha né portiere ne’ attaccanti.

Probabilmente andremo in EL nell’anno in cui avremmo forse meritato di andare in CL molto di più rispetto agli ultimi 2/3 anni in cui ci si siamo sempre andati per il rotto della cuffia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ad oggi per me Cambiaso in campo equivale ad uno in meno, quindi la sua cessione sarebbe comunque indolore..ghgh

Esagerazioni a parte, prima lo cederei e cercherei un sostituto in base alle indicazioni dell'allenatore

Non è solo uno in meno, gioca per gli altri.

Sommandolo alla Sedia siamo a 9 vs 12.

Con quella faccia da ceffoni poi .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si, avendo tuttavia il carisma di una busta vuota

almeno Bonucci era uno stronz che aveva personalità, questo è ridicolo in tutto per tutto

Ma quale personalità per carità. Si è sempre nascosto dietro a Chiellini, atteggiandosi da falso leader. Se fosse rimasto al Milan sarebbe finito nel dimenticatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Durante l intervallo sono volate parole grosse tra vlahovic e Locatelli, oltre al campo, da qui è partita la multa

calcio e finanza

Speriamo facciano come il Marsiglia lo scorso anno con il caso Rabiot-Rowe e li cedano entrambi (o nel caso del serbo non lo rinnovino) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve -conte non c è niente in piedi,nulla

momblano

ad oggi,

Almeno ieri diceva così

14 minuti fa, Simo78 ha scritto:

conte ha avuto fretta di chiudere col napoli perchè ha temuto che allegri gli soffiasse il posto in nazionale

e perdere soldi?

dubito. vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto la ricostruzione del confronto post Fiorentina.

Penso tutto il peggio possibile di Comolli, ma che quel branco di cretini si permetta di scaricare ancora questo o quell’altro è da mani nei capelli. Questi buffoni vanno fischiati e insultati ogni minuto che scendono in campo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se guardiamo i risultati si. Ma fatto sta che con Motta non tiravi in porta. Con Spalletti fai 20 tiri a partita e non fai gol. E al primo tiro in porta ti fanno gol. Sempre. 

Mi viene il dubbio, leggero, che con 4 giocatori buoni, faremmo * leggermente meno.

basterebbe avere un portiere 

io fossi un dirigente l'anno prossimo cambiaso koop e di gregorio non li farei neanche venire in ritiro o vi trovate una squadra o non giocate mai più con la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non gli ha spiegato manco che non deve tirare sul portiere e che deve guardare la porta prima di tirare

va bene tutto che ma un calciatore professionista di serie A non sappia ste cose....evidentemente ha dei limiti strutturali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito qua dentro non c’è equilibrio, ma non mi stupisco. 

Dire che Spalletti non ha fatto punti con Verona, Fiorentina, Milan, Sassuolo perché Comolli non ha preso l’attaccante che voleva, è una puttanàta di livelli cosmici. 

Ma è anche una puttanàta di livelli cosmici dire che Spalletti ha fatto peggio di Motta o che tanto valeva tenere Tudor. 

Il giorno in cui TUTTI gli utenti parleranno solo del valore dei calciatori, delle responsabilità dei calciatori, della pochezza e della mediocrità della rosa, allora sarà un grande giorno. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

ad oggi,

Almeno ieri diceva così

e perdere soldi?

dubito. vedremo.

Secondo me la storia che vede lo spogliatoio contro conte è vera e quindi già si stanno muovendo per sostituirlo prima di implodere. Se fosse vero pure ciò che ha raccontato Corona allora per Conte è davvero finita a Napoli e deve rivedersi che sia Nazionale anno sabbatico o club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, MARTIN34 said:

Tudor invece era giusto contestarlo? Motta anche? Allegri prima anche? Lui , SESTO, no?

Si ma c'è una differenza di due categorie tra la squadra che aveva Allegri quando è tornato e questa.

Cmq a scanso di equivociSpalletti sta facendo male perché si è rimangiato quelle novità che aveva introdotto appena arrivato ed è stato una * stratosferica rinnovarlo al buio e aumentargli lo stipendio cosi tanto.

Va esonerato? Per me no

Ci riporterà a vincere qualcosa l'anno prossimo? Per me no. Neanche Gesù *.

Ci aiuterà a ricostruire una rosa e una squadra con un minimo di senso logico e che poi qualcun'altro potrà ereditare e portare alla vittoria di qualcosa che conta in tre anni? Per me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Parole grosse

Parole grosse di uomini davvero strani(semicit)

Due presuntuosi senza personalità. 

Il serbo insopportabile; si incazza per un passaggio sbagliato quando su dieci palloni che riceve ne sbaglia a controllare o smistare 8. Atteggiamenti da borioso, buzzurro e isterico. 

Locatelli invece mi fa tenerezza nel goffo tentativo di indossare la maschera del capitano senza averne la testa, il cuore e le palle, ancor prima che i piedi. Attore fallito. 

Nel lavoro (nella vita?) non c'è nessuno di più tossico dei presuntuosi; fanno affondare la nave. Scambiano una falsa considerazione di se stessi per autostima; l'isteria per personalità.  Gente che se incontro oggi, e mi capita, divoro in un sol boccone, li sbrano in un nanosecondo. 

Due che càgano sciolto nelle mutande appena il gioco si fa duro per davvero. 

E ce ne sono molto altri, a partire da Cambiaso, di esaltati senza motivo, se non lo stipendio assurdo che gli elargisce questa società di inetti. 

Magari ci fossero scintille e "gruppetti" nello spogliatoio; vai a leggere che "rapporti" che c'erano all'interno della Juventus dei sei campioni del mondo, Bettega, Platini e Boniek; quante teste di * erano presenti. 

Ma quando scendevano in campo erano un blocco unico; quando gli avversari li vedevano nel tunnel prima dell'inizio, già iniziavano ad avere le gambe tremolanti. 

E quando si andava un po' oltre, nello spogliatoio, bastava una parola di Dino Zoff, che parlava una volta al mese, e non volava più una mosca. 

Questi sono pulcini bagnati che si atteggiano a galletti. Stupide nullità. 

• Mi Piace 11
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

ma proprio per aver contestato gli altri mister dovrebbe farci capire che il mister e' il problema piu' piccolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lajoya95 said:

Il problema di Locatelli è che è completamente allucinato dal ruolo che non si sa come è riuscito a raggiungere.

Ha perso completamente il contatto con la realtà, crede davvero di essere un leader e qualcuno da cui i nuovi arrivati devono prendere.

Ci avete fatto caso che QUALSIASI nuovo acquisto alla domanda "Chi ti ha impressionato di più nei primi allenamenti?" fa il suo nome? Secondo me non è assolutamente un caso 

Mi spieghi per me, che non sono Italiano, la connessione tra "perso il contatto con la realta" e "ha impressionato di piu nei allenamenti"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Pensa come stiamo messi

Eh sì.

Siamo messi in condizioni che il mancato 4° posto ti fa riconsiderare tutto a livello economico, sfruttando tutte le risorse compreso i giocatori che sono ancora a libro paga senza ulteriori spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi ha deluso proprio nell’atteggiamento accondiscendente verso questo branco di *. Stesso errore fatto in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se guardiamo i risultati si. Ma fatto sta che con Motta non tiravi in porta. Con Spalletti fai 20 tiri a partita e non fai gol. E al primo tiro in porta ti fanno gol. Sempre. 

Mi viene il dubbio, leggero, che con 4 giocatori buoni, faremmo * leggermente meno.

A me viene il dubbio che la fase difensiva di spalletti sia un colabrodo e quella offensiva sia solo un gran fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Dire che Spalletti non ha fatto punti con Verona, Fiorentina, Milan, Sassuolo perché Comolli non ha preso l’attaccante che voleva, è una puttanàta di livelli cosmici. 

Ma è anche una puttanàta di livelli cosmici dire che Spalletti ha fatto peggio di Motta o che tanto valeva tenere Tudor. 

Il giorno in cui TUTTI gli utenti parleranno solo del valore dei calciatori, delle responsabilità dei calciatori, della pochezza e della mediocrità della rosa, allora sarà un grande giorno. 

dici che con un giocatore di calcio al posto di david o vlahovic(che anche se ha fatto qualche gol sempre scarso rimane) non le vincevi le partite contro il verona?

secondo me si

pensa che lo scorso anno è bastato kolo muani che non è che ha sfolgorato in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

A me viene il dubbio che la fase difensiva di spalletti sia un colabrodo e quella offensiva sia solo un gran fumo.

Di Gregorio non ne para una che sia una. Se ti segnano costantemente al primo tiro, dopo che ti sei magnato 10 gol, diventa complicato. Per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

e perdere soldi?

dubito. vedremo.

a Napoli non lo può vedere piu nessuno, doveva andarsene cosi o cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è esilarante parlare di società e giocatori, quando 4 gol regolari annullati in 2 giornate sono il manifesto del "non dovete più vincere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La squadra chiuderà come tutti i precedenti 5 anni, nell'intorno dei 70 punti (escluso l'anno di Pirlo, il miglior punteggio è stato 72 nel 2024). Il valore dello zoccolo duro è questo. Si sono però viste molte più partite giocate bene e con dominio territoriale sugli avversari (basti guardare per quello che vale la classifica degli xg).

Per me la guida tecnica è valida, va rifondato lo zoccolo centrale (Portiere, Regista, Centravanti in primis) se vogliamo provare a salire di livello a tornare a performare sopra gli 80 punti in campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

dici che con un giocatore di calcio al posto di david o vlahovic(che anche se ha fatto qualche gol sempre scarso rimane) non le vincevi le partite contro il verona?

secondo me si

pensa che lo scorso anno è bastato kolo muani che non è che ha sfolgorato in premier 

Ripeto :

Sassuolo

Verona

Fiorentina

Milan 

Non ho citato Real Madrid, Bayern Monaco, Arsenal e PSG. 

Siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Comunque è esilarante parlare di società e giocatori, quando 4 gol regolari annullati in 2 giornate sono il manifesto del "non dovete più vincere".

Se mandiamo in giro Chiellini a farci rappresentare, ci piscieranno ancora per molto in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.