Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah ok, sono d'accordo.... quelli sono da studiare effettivamente.... .ghgh

Quindi dei bimbi che sono li a farsi firmare la maglia, da qualcuno che vedono come un giocatore della Juventus, vivendo magari il tifo meglio di voi, non dovrebbero farlo?

Ma vi rendete conto a che livello di isterismo si è arrivati?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Nel mio piccolo giro di “esperti” di settori giovanili non c’è uno che non ci stia prendendo in giro per esserci fatti fregare Sbravati.

questa in mezzo alle altre ….

va da chi lo ha portato alla Juve, Giuntoli

mica lo abbiamo mandato noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no mi spiace

ammiro e apprezzo questo tuo "slancio" ma per me è un NO.

E della mia delusione hai voglia di parlare? e della mia indigniazione invece che ne pensi? del fatto che mi fa schifo far vedere questa squadra a mio figlio di 6 anni? ti va se ti racconto?

del fatto che sono 6 anni che sono stufo, amareggiato, scoppiato e nauseato di questa mediocreta! una volta e giuntoli, ha no ma era paratatici, allegri ha litigato hai visto? arriva motta ora si! ma de che! un mediocre! tudor in stile conte! dai si ! velo pietoso......arriva il francese ! dai ora comanda lui! basta basta basta basta.

il campo vedilo tu.

scusa non e personale. ma e ora di dire basta.

bhe che non sia personale ci mancherebbe anche, ma non pensi che la quasi totalità di noi malati che stiamo tt il giorno qui non abbia le stesse sensazioni e frustrazioni, ma purtroppo questo.

Uniti prima dell'epilogo finale che aimè non sarà bello...poi ripeto ognuno reagirà a suo modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve sospiro di sollievo il bilancio respira con la cessione in vista di Nico e e i fondi sbloccati della tv

tuttosport

Che significa?

Elkann ha trovato del denaro dentro il suo televisore? .ghgh

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

va da chi lo ha portato alla Juve, Giuntoli

mica lo abbiamo mandato noi

Ma Sbravati non va all'Inter? Quindi era una fake news?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve sospiro di sollievo il bilancio respira con la cessione in vista di Nico e e i fondi sbloccati della tv

tuttosport

Gliel'avrà chiesto Elkann di scrivere sta boiata, così da mettere il minimo indispensabile nell'aumento di capitale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, usando un minimo di logica...Gli hanno appena fatto un biennale a 5 milioni, un mese fa.

Secondo quale malata logica dovrebbero mandarlo via? Sarebbe l'ennesimo bagno di sangue!

È evidente che è Comollì quello in discussione. 

Sicuramente ci saranno cambiamenti societari, speriamo i nuovi lavoreranno bene. Con Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma Sbravati non va all'Inter? Quindi era una fake news?

ha firmato per l'Atalanta 

detto di Marzio ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Quindi dei bimbi che sono li a farsi firmare la maglia, da qualcuno che vedono come un giocatore della Juventus, vivendo magari il tifo meglio di voi, non dovrebbero farlo?

Ma vi rendete conto a che livello di isterismo si è arrivati?

Macchè bimbi.... .ghgh

Li hai visti almeno i video?

Gente con barba e capelli bianchi....

Non mischiare mele con pere.

È ovvio che per un bambino/ragazzino il discorso è diverso....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Nel mio piccolo giro di “esperti” di settori giovanili non c’è uno che non ci stia prendendo in giro per esserci fatti fregare Sbravati.

questa in mezzo alle altre ….

Anche io leggevo che è molto stimato ma abbiamo promosso uno che era già da noi, sicuramente più bravo come tutte le promozioni recenti

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davide ha scritto:

Io sono anche dell'idea che se tu prendi un allenatore, devi saperlo accontantare.

Se tu prendi Guardiola e poi se chiede x,y,z tu gli dai a,b,c. c'è poco da fare....

io onestamente, e credo tutti voi, ho visto una netta differenza tra il gioco di Tudor e quello di Spalletti.

Però poi i giocatori sono quelli....

Se il nostro miglior giocatore, osannato da tutti, sta passeggiando in campo da 10 partite, è colpa dell'allenatore?

se Thuram, pupillo dell'allenatore, è fuori forma da un mese e più è colpa sua?

Se il portiere che abbiamo non sa posizionarsi e prende goal al primo tiro, è colpa sua?

Io non voglio difendere Spalletti, però almeno a parità di risultati, preferisco vedere una juve che prova a giocare invece di una come quella di Tudor.

Poi ragazzi, degustibus eh

Spalletti ha accettato ad ottobre...a stagione in corso e al suo arrivo ha parlato di ambire allo scudetto...

Questa è una squadra che lo scorso anno è arrivata quarta con 2 non allenatori...

Non si tratta di de gustibus...se il tuo capo ti chiede di fatturare 1 milione di Euro, e tu ti presenti con 200 Mila euro, sei licenziato...ecco il de gustibus...

Perché io vedo tutto tranne che giocare a calcio, in quanto il calcio è fatto di molte cose e se tu fai 1 punto con Verona e Fiorentina in casa che non avevano nulla da chiedere allora non solo non hai giocato, ma non hai cacciato nemmeno le palle...e sull'atteggiamento l'allenatore conta molto e l'atteggiamento è sbagliato...

Con il provare a giocare siamo, salvo miracoli, fuori dalla Champions...

Quindi se Spalletti non credeva di arrivare quarto, poteva anche rifiutare, per arrivare sesti bastava Tudor...

Questa rosa è più che sufficiente per il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Ragazzi, usando un minimo di logica...Gli hanno appena fatto un biennale a 5 milioni, un mese fa.

Secondo quale malata logica dovrebbero mandarlo via? Sarebbe l'ennesimo bagno di sangue!

Sicuramente ci saranno cambiamenti societari, speriamo i nuovi lavoreranno bene. Con Spalletti.

Ma difatti non lo mandano via, piuttosto penso che se dal confronto con la proprietà dovesse emergere un netto ridimensionamento potrebbe essere lui a voler andare via e a quel punto immagino di dimetterebbe. Secondo me comunque tra lui e Comolli ne resterà uno solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che significa?

Elkann ha trovato del denaro dentro il suo televisore? .ghgh

Non so se è una fake news o altro ma avevo sentito circa un mese fa che la serie a aveva vinto un ricorso contro un broadcaster per dei diritti pagati troppo poco in posti tipo l'asia, venivano fuori circa 16mln a club. 

Avevo scritto qui se altri l'avessero sentita ma forse è una fake news. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Deve restare Comolli e deve restare Spalletti. Basta rivoluzioni. Hanno due contratti importanti, si rimbocchino le maniche e sistemino 'sto disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai detrattori di Spalletti vorrei ricordare che ha fatto 42 punti in 22 partite, se avesse allenato la squadra dalla prima giornata invece di aver puntato su un allenatore scarso ma veramente scarso come Tudor avrebbe fatto statisticamente circa 76 punti che ad oggi lo avrebbero piazzato al secondo posto a tre punti dal Napoli e senza considerare che con la preparazione estiva e gli acquisti mirati e un portiere normale probabilmente i punti sarebbero stati molti di più. Un allenatore che porta questi risultati in una situazione drammatica contro tutto e contro tutti e che, soprattutto, ci fa vedere un bellissimo calcio per gran parte delle 22 partite secondo me è da tenere, perché io sapete sono uno malpensante che trova molto strano che all'improvviso la squadra si metta a giocare da schifo cercando di mettere in cattiva luce l'allenatore che fino a un mese fa stava facendo benissimo...saranno coincidenze...?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Davide ha scritto:

Io sono anche dell'idea che se tu prendi un allenatore, devi saperlo accontantare.

Se tu prendi Guardiola e poi se chiede x,y,z tu gli dai a,b,c. c'è poco da fare....

io onestamente, e credo tutti voi, ho visto una netta differenza tra il gioco di Tudor e quello di Spalletti.

Però poi i giocatori sono quelli....

Se il nostro miglior giocatore, osannato da tutti, sta passeggiando in campo da 10 partite, è colpa dell'allenatore?

se Thuram, pupillo dell'allenatore, è fuori forma da un mese e più è colpa sua?

Se il portiere che abbiamo non sa posizionarsi e prende goal al primo tiro, è colpa sua?

Io non voglio difendere Spalletti, però almeno a parità di risultati, preferisco vedere una juve che prova a giocare invece di una come quella di Tudor.

Poi ragazzi, degustibus eh

Io sto grande gioco che in molti hanno visto non l'ho visto. Ho visto una difesa molto vulnerabile. Una manovra molto lenta che arriva a conceicao o Yildiz con due tre giocatori addosso , che devono per forza dribblare altrimenti la manovra si spenge. E i due vengono molto criticati (Chico da mò, Kenan negli ultimi mesi), ma sono quelli a  mio avviso da tutelare a tutti i costi e che sono il nostro gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Figurati, mai pensato che a giugno arriveranno 11 nuovi titolari.

Portiere e punta da 15/20 gol sono comunque le priorità assolute!

Ma se penso al centrocampo mi vengono i brividi...

Il centrocampo va rifondato completamente..io terrei forse solo mckenny che fa qualche gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Spalletti ha accettato ad ottobre...a stagione in corso e al suo arrivo ha parlato di ambire allo scudetto...

Questa è una squadra che lo scorso anno è arrivata quarta con 2 non allenatori...

Non si tratta di de gustibus...se il tuo capo ti chiede di fatturare 1 milione di Euro, e tu ti presenti con 200 Mila euro, sei licenziato...ecco il de gustibus...

Perché io vedo tutto tranne che giocare a calcio, in quanto il calcio è fatto di molte cose e se tu fai 1 punto con Verona e Fiorentina in casa che non avevano nulla da chiedere allora non solo non hai giocato, ma non hai cacciato nemmeno le palle...e sull'atteggiamento l'allenatore conta molto e l'atteggiamento è sbagliato...

Con il provare a giocare siamo, salvo miracoli, fuori dalla Champions...

Quindi se Spalletti non credeva di arrivare quarto, poteva anche rifiutare, per arrivare sesti bastava Tudor...

Questa rosa è più che sufficiente per il quarto posto 

Sono anni che leggo che questa rosa è sufficiente per lo scudetto, per fare una dignitosa CL, per qualificarsi alla CL, ecc. ecc.

Forse è arrivato il momento che ci mettiamo tutti in testa che questi sono una banda di scappati di casa che allo Stadium dovrebbero circolare al massimo da avversari. Se si potesse fare, sarebbero da cacciare tutti a parte Yildiz e pochi altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come anticipato da Marca, l'Atletico Madrid ha fatto un sondaggio importante per Bernardo Silva. Gli spagnoli lo vogliono come rimpiazzo di Griezmann e sono pronti a fare un'offerta.

Fonte: Michele De Blasis

Dai che magari finalmente in molti capiscono che la romanzata "eh ma per convincere i big devi trattarli da Aprile perchè devi illustrare il progetto e renderli partecipe ecc..." è una cosa assurda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il centrocampo va rifondato completamente..io terrei forse solo mckenny che fa qualche gol 

Centrocampo e attacco, non hanno ne capo ne coda. Concordo con te, terrei solo Weston.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Dai che magari finalmente in molti capiscono che la romanzata "eh ma per convincere i big devi trattarli da Aprile perchè devi illustrare il progetto e renderli partecipe ecc..." è una cosa assurda...

ma chi se ne frega di Bernardo Silva, l'upgrade a quelli che abbiamo lo hai pure se peschi nel campionato dello Sri Lanka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però il campionato attuale sta dicendo altro e l'anno prossimo sarà ancora probabilmente simile, esclusa l'Inter ci sono 5 squadre in 5 punti che significa che tutte più o meno si equivalgono.

L'Inter è quella più forte e che sulla carta parte favoritissima per vincere ancora lo scudetto.

Il Napoli cambia l'allenatore con tutte le incognite del caso, poi d'accordo che la base c'è ma non mi sembrano così irraggiungibili.

Il Milan cambia probabilmente allenatore e dirigenza con tutte le incognite del caso, arriveranno a fatica in Champions nonostante una stagione senza competizioni europee, sicuramente si rinforzeranno ma giocando la Champions non mi sembrano così irraggiungibili.

La Roma ha pescato il jolly Malen che la porterà in Champions, l'anno prossimo il giocatore avrà lo stesso rendimento? Dubito, poi entro il 30/06 devono fare X ml di plusvalenze/cessioni ed inevitabilmente andranno a toccare qualche titolare, per l'anno prossimo non mi sembrano così irraggiungibili.

Il Como andrà in Europa e per loro il doppio turno infrasettimanale è una novità, aggiungiamoci il fatto che probabilmente saluteranno Nico Paz, aggiungiamoci il fatto che sicuramente avranno dei vincoli da rispettare per le liste Uefa non mi sembrano così irraggiungibili.

Noi nella delusione di fare l'Europa League dobbiamo cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno e l'anno prossimo fino a Febbraio/Marzo dobbiamo spremere i titolari solamente in campionato ed evitargli minuti al giovedì sera in Svezia a -10°.

Mado'..quindi tutti saranno nella melma quindi saremmo favoriti....che dobbiamo temere?.........🫣🫣🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti fuori la Continassa per foto e autografi, con il sorrisone

Assurdo...nella normalita' ci sarebbe contestazione fuori dalla Continassa....noi pronti ad applaudirli ...e poi ci lamentiamo che non ci mettono grinta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ai detrattori di Spalletti vorrei ricordare che ha fatto 42 punti in 22 partite, se avesse allenato la squadra dalla prima giornata invece di aver puntato su un allenatore scarso ma veramente scarso come Tudor avrebbe fatto statisticamente circa 76 punti che ad oggi lo avrebbero piazzato al secondo posto a tre punti dal Napoli e senza considerare che con la preparazione estiva e gli acquisti mirati e un portiere normale probabilmente i punti sarebbero stati molti di più. Un allenatore che porta questi risultati in una situazione drammatica contro tutto e contro tutti e che, soprattutto, ci fa vedere un bellissimo calcio per gran parte delle 22 partite secondo me è da tenere, perché io sapete sono uno malpensante che trova molto strano che all'improvviso la squadra si metta a giocare da schifo cercando di mettere in cattiva luce l'allenatore che fino a un mese fa stava facendo benissimo...saranno coincidenze...?

e' stato preso presumo per arrivare quarto. E'arrivato sesto. E'stato preso penso per arrivare agli ottavi di champions è uscito. E' stato preso per vincere la coppa italia . Fuori a febbraio.

Le classifiche non si fanno con le statistiche. Con le squadre delle prime 8 giornate ha fatto anche lui 12 punti. Continuare a citare questa media punti per sostenere che abbiamo fatto una grande stagione, perdonami , ma boh....

Siamo SESTI. sesti. Delneri  Maifredi Motta avevano fatto meglio secondo me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

e' stato preso presumo per arrivare quarto. E'arrivato sesto. E'stato preso penso per arrivare agli ottavi di champions è uscito. E' stato preso per vincere la coppa italia . Fuori a febbraio.

Le classifiche non si fanno con le statistiche. Con le squadre delle prime 8 giornate ha fatto anche lui 12 punti. Continuare a citare questa media punti per sostenere che abbiamo fatto una grande stagione, perdonami , ma boh....

Siamo SESTI. sesti. Delneri  Maifredi Motta avevano fatto meglio secondo me

E Comolli nemmeno lo voleva. Tantomeno gli avrebbe rinnovato il contratto. Ma deve pagare lui. A me le cose mica tornano .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Mado'..quindi tutti saranno nella melma quindi saremmo favoriti....che dobbiamo temere?.........🫣🫣🫣

Che non è quello che ho scritto però va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.