Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In attesa dell'incontro al vertice la Juve si prepara a salutare Thiago Motta"

Post in rilievo

5 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Esperimenti di gente fresca; 

Giovanni Trapattoni

Marcello Lippi 

ho dimenticato i risultati

Hanno vinto subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 21zidane ha scritto:

Se decidi di puntare su un allenatore “emergente “ e un nuovo sistema di gioco non lo cacci dopo 6 mesi 

Finché alla guida avremo il nostro Re Mida al contrario questa sarà la logica conseguenza. Premesso che non avrei mi voluto Motta sulla nostra panchina è ovvio che un progetto simile, come dici tu, avrebbe necessitato di tempo e gente con le spalle grosse intorno. Oggi la situazione non è molto diversa, abbiamo un allenatore sicuramente più pronto e sgamato ma la sostanza rimane la stessa, giocatori di livello medio, società peggio e sempre lo stesso burattinaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, krom ha scritto:

Facciamo affari d’oro a raffica.

Comunque a tutti quelli che criticano il ritorno di vecchie glorie tipo Conte vorrei ricordare che gli esperimenti con gente ‘fresca’ li abbiamo fatti eccome. Motta è uno di questi.

Andate a vedervi i risultati se ve li siete dimenticati.

Il problema e' sempre la societa' e incapacita' dei dirigenti, l'inter si e' inventata Chivu, un anno fa ridevamo sotto i baffi per quella scelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Lo so, ma bisogna provarci

Capisco ma se non è voluto venire lo scorso Giugno perché dovrebbe volerlo oggi che purtroppo la situazione è addirittura peggiorata?

Uno come Conte non ci viene a rovinarsi in questa Juve che ormai sta bruciando ogni allenatore che si siede sulla panchina(siamo al quarto che cambiamo in due anni) e ha tutte le ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Capisco ma se non è voluto venire lo scorso Giugno perché dovrebbe volerlo oggi che purtroppo la situazione è addirittura peggiorata?

Uno come Conte non ci viene a rovinarsi in questa Juve che ormai sta bruciando ogni allenatore che si siede sulla panchina(siamo al quarto che cambiamo in due anni) e ha tutte le ragioni.

Perchè gli piace prendere in mano situazioni in cui è impossibile fare peggio dei predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho amato il suo 4-1-4-1 proposto col Bologna. Un modulo pazzesco, solido ma anche d’attacco.

La prima gara di campionato con lui alla Juve ha messo Thuram davanti alla difesa, lo ricordo come fosse ieri. Bella partita, belle sensazioni. Poi, il nulla. Dissoluzione totale della squadra. Ma perché sono anni disastrosi.. perché??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 08:14, re david ha scritto:

Non credo. Ha appena rinnovato e la società non ha motivi di cacciarlo. Ha guidato un manipolo di scarsoni alla Champions tranquilla, se solo portiere e attaccanti non lo avessero sabotato in continuazione con errori su errori. Che doveva fare più? Casomai se non lo accontentano si dimette. 

Che doveva fare di più?

Vogliamo contare le partite in cui non è riuscito a motivare o a preparare bene i suoi calciatori?

Ma davvero vogliamo addossare ogni colpa a Di Gregorio? Sarà anche il nostro portiere più scarso degli ultimi 30 anni, ma certe prestazioni oscene a livello collettivo come contro la Fiorentina non trovano spiegazione se non parlando anche del nostro allenatore. 

La mia idea è che abbiamo pochi calciatori di un certo livello, un un gruppetto di calciatori di livello medio ed alcuni scarponi, ma soprattutto che non siamo ancora riusciti a trovare un tecnico in grado di dominare lo spogliatoio.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Klopp al primo anno di Liverpool è arrivato ottavo, OTTAVO. 

Klopp al primo anno di Liverpool è subentrato a stagione in corso, sarà anche arrivato OTTAVO ma ha raggiunto la finale di EL e di coppa nazionale.

Senza voler infierire troppo, lo storico di klopp pre liverpool vanta giusto un paio di campionati tedeschi, una finale di Champions League e qualche coppa nazionale. Il tutto allenando il Borussia Dortmund.

Lo stesso Arteta è arrivato ottavo al primo anno ma un trofeo l'ha portato a casa, allenando l'Arsenal che non è esattamente un club vincente in Premier.

Mottarello che curriculum ha per finire in certi paragoni blasfemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Quanto ho amato il suo 4-1-4-1 proposto col Bologna. Un modulo pazzesco, solido ma anche d’attacco.

La prima gara di campionato con lui alla Juve ha messo Thuram davanti alla difesa, lo ricordo come fosse ieri. Bella partita, belle sensazioni. Poi, il nulla. Dissoluzione totale della squadra. Ma perché sono anni disastrosi.. perché??

Già, quella partita e quella contro il Lipsia sono tra le più belle che ho visto negli ultimi anni, poi non so cosa sia successo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Luis Monti ha scritto:

Esperimenti di gente fresca; 

Giovanni Trapattoni

Marcello Lippi 

ho dimenticato i risultati

No dai, non puoi averlo scritto veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ma scusate. 
Rinnoviamo un mese fa Spalletti. Non un anno fa. UN MESE FA. 
Ora lo esoneriamo per prendere un signore che, non pago di averci mollato in ritiro a suo tempo, di aver saltato e ballato con l'Inter (l'Inter!!!) e il napoli (il napoliiii), ci ha usati non più tardi di 8 mesi fa per rinnovare il contratto con i pulcinella. 
Ma dico...a noi l'Inter di Moratti ci fa un baffo davvero ormai!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Ma scusate. 
Rinnoviamo un mese fa Spalletti. Non un anno fa. UN MESE FA. 
Ora lo esoneriamo per prendere un signore che, non pago di averci mollato in ritiro a suo tempo, di aver saltato e ballato con l'Inter (l'Inter!!!) e il napoli (il napoliiii), ci ha usati non più tardi di 8 mesi fa per rinnovare il contratto con i pulcinella. 
Ma dico...a noi l'Inter di Moratti ci fa un baffo davvero ormai!

Io sono d'accordo con te, il problema è che questo forum è "contecentrico", lui viene visto come la panacea di tutti i mali.

Per quanto mi riguarda trovo assurdo buttare nell'umido un altro allenatore senza dargli nemmeno la possibilità di iniziare una nuova stagione con la squadra che vuole lui e non una che si è ritrovato entrando in corsa ma vedo che in pochi la pensano come me qui dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che Spalletti sia un valido allenatore e con i pezzi giusti possa fare bene, il vero problema è come trovare questi pezzi giusti e ne servono parecchi, come minimo 4 o 5 e quelli bravi costano, in un momento che ci vede in difficoltà economiche e posti sotto la lente del fair play finanziario.

Inoltre ad aggravare la situazione ci sono alcuni contratti assurdi garantiti a diversi elementi, per non dire poi dei numerosi esuberi pure quelli sotto contratto.

Da alcuni Conte viene indicato quale il necessario toccasana, forse è pure vero, ma anche lui pretende giustamente di essere accontentato e gli vengano garantiti quei elementi che ritiene indispensabili; tra l'altro se non sbaglio, Spalletti l'anno confermato con un biennale da 6 milioni a stagione, quindi sarebbe complicato esonerarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora l'esaltazione x Giuntoli e Motta...sembrava l'inizio di una nuova era di successi...e verso l'inizio del campionato mi ero convinto pure io...dopo 3 mesi avevo già capito che era l'ennessimo buco nell'acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 07:08, Ale0306 ha scritto:

I fatti hanno dimostrato inequivocabilmente che il problema è nella gente mediocre e senza palle che forma tutt’ora lo scheletro di questa squadra, buona fortuna a Mister Motta.

Io ero uno di quelli che volevano fortemente Motta ma se quest'anno non andiamo in Champions, a parte tutte le varie vaccate, sarà soprattutto per colpa di due sopravvalutati voluti fortemente da lui (l'uomo Digre e Koop). Il portiere con le sue "non parate" ci ha fatto perdere dai 7 ai 10 punti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Collettivo '80 ha scritto:

Finché alla guida avremo il nostro Re Mida al contrario questa sarà la logica conseguenza. Premesso che non avrei mi voluto Motta sulla nostra panchina è ovvio che un progetto simile, come dici tu, avrebbe necessitato di tempo e gente con le spalle grosse intorno. Oggi la situazione non è molto diversa, abbiamo un allenatore sicuramente più pronto e sgamato ma la sostanza rimane la stessa, giocatori di livello medio, società peggio e sempre lo stesso burattinaio.

Infatti non sto giudicando la correttezza o meno della scelta ma mi sembra dilettantistico cambiare allenatore o direttore tutti gli anni. A maggior ragione considerando che in questi anni non siamo andati a comprare dei fenomeni ma giocatori di livello medio senza esperienza europea o di vertice. Vanno prese delle scelte ragionate e difese anche di fronti ad una stagione complicata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2026 Alle 07:42, saxon ha scritto:

Talmente fenomeno che non lo ha cercato nessuno...la peggiore pagina degli ultimi 30 anni perché almeno ferrara e del neri prendevano poco 

Gli abbiamo fatto comprare anche il portiere interista e il centrocampista speciale da 60ml

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pascki ha scritto:

Io ero uno di quelli che volevano fortemente Motta ma se quest'anno non andiamo in Champions, a parte tutte le varie vaccate, sarà soprattutto per colpa di due sopravvalutati voluti fortemente da lui (l'uomo Digre e Koop). Il portiere con le sue "non parate" ci ha fatto perdere dai 7 ai 10 punti.  

Non so se Di Gregorio lo ha voluto Motta, più probabilmente lo ha scelto Giuntoli su insistente suggerimento di zio Fester, su Koop invece ti devo dare ragione... ma è anche vero che Koop lo volevano tutti, compreso Spalletti che appena arrivato alla Juve ha esplicitamente detto che ai tempi di Napoli gli aveva fatto una corte serrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti