Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Martedì il vertice in casa Juve: Elkann incontrerà Spalletti e convoca anche Ferrero, Chiellini il garante"

Post in rilievo

Martedì si terrà l'atteso vertice in casa Juve che vedrà protagonisti Elkann, Spalletti ma anche Chiellini che per il proprietario della Juve è il garante perfetto tra società e gruppo squadra e inoltre John ha convocato anche il presidente Ferrero. Una riunione con la classifica finale sul tavolo e con la posizione di Comolli sempre in più in bilico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo cosa ne uscira fuori, ma l'ennesimo terremoto, l'ennesima ripartenza è dietro l'angolo.

sono stufo, amareggiato, frustato.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si ritrovano tutti senza Comolli e Modesto mi sembra chiaro di cosa si parlerà e chi sarà a pagare per tutti stavolta. 

4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ma Ferrero a cosa serve? 

Oltretutto ha la canasta il martedì sera dovrà rinunciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, krom ha scritto:

Spalletti di dovrebbe dimettere anche solo per essersi accanito a schierare Di Gregorio titolare. Questa sua posizione è costata una decina di punti, il piazzamento in Champions e decine di milioni di euro.

Perin non è da meno, paghiamo le vecchie scelte scellerate delle precedenti gestioni, mandare via Tek è stato un suicidio sportivo 

Comolli deve essere messo alla porta, non ha cambiato nulla anzi la situazione è solo peggiorata con acquisti che si sono rivelati dei veri flop

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se si ritrovano tutti senza Comolli e Modesto mi sembra chiaro di cosa si parlerà e chi sarà a pagare per tutti stavolta. 

Guarda caso a questo incontro ci sarebbero tutti tranne quelli finiti più sulla graticola. Sinceramente mi pare una notizia data apposta per alimentare questo tipo di discussione. Vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bombazo ha scritto:

Perin non è da meno, paghiamo le vecchie scelte scellerate delle precedenti gestioni, mandare via Tek è stato un suicidio sportivo 

Comolli deve essere messo alla porta, non ha cambiato nulla anzi la situazione è solo peggiorata con acquisti che si sono rivelati dei veri flop

Ma infatti qui c'è la narrazione che Perin sia Buffon, per carità è sicuramente meglio di quella sciagura voluta da Motta ma molti si dimenticano che con il Cagliari ha fatto una papera e abbiamo perso, l'anno prossimo come prima cosa ci vogliono due portieri affidabili(Allison e De Gea per esempio andrebbero benissimo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno finta di attendere il termine del campionato per incontrarsi? Cioè pensano ancora di arrivare terzi o quarti? Sono ossessionati davvero dalla mediocrità. Ad ogni modo, Comolli, come Giuntoli una meteora dannosissima. Modesto come Ferrero nessuno sa cosa ci stanno a fare lì. Il vero problema è l'incompetenza di fondo di chi apre il portafoglio e ciò è conclamato dalla storia recente e meno recente e non solo nel contesto sportivo ed agonistico.

Preludio ad altre improvvisazioni foriere di ulteriori fallimenti. Passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, marko77 ha scritto:

vedremo cosa ne uscira fuori, ma l'ennesimo terremoto, l'ennesima ripartenza è dietro l'angolo.

sono stufo, amareggiato, frustato.

I buoi sono gia' scappati.

Summit totalmente inutile.

Dilettanti allo sbaraglio.

Che finaccia abbiamo fatto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti