Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"

Post in rilievo

il problema più grande sta in cima, non è appassionato di calcio e nemmeno ne capisce di pallone

deve farsi da parte mettere uno competente e metterci soltanto i soldi alla bisogna come faceva quando c'era Andrea

da quando l'hanno fatto fuori c'ha messo 700 milioni ,buttati per una serie di pippe indescrivibili

con meno della metà di quei soldi sperperati  lui prese Ronaldo e ho detto tutto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a77ila ha scritto:

Giusto, ma il problema non è solo dei calciatori ma soprattutto del proprietario che non supporta minimamente gli uomini che mette al comando. Se è vero che la squadra ha scaricato l'AD, Elkan dovrebbe andare di persona e ricordargli che è lui che decide chi comanda, non loro.

Esatto. È lui che non ha credibilità agli occhi di nessuno evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste l'autorità ed esiste l'autorevolezza.

La prima a Comolli l'ha (l'aveva) data Elkann. La seconda o ce l'hai o non ce l'hai. E per essere rispettati è necessaria quella. In tutti i contesti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori si devono vergognare di quello che fanno in campo rispetto al loro stipendio e al prezzo per cui sono stati pagati. 
Comolli ha sbagliato il mercato? Ok, allora venga valutato su questo da società (e eventualmente allenatore), tifosi, giornalisti etc.

Il singolo giocatore può solo tacere, perché il suo ruolo è fare il massimo in campo. Se non lo fa, la colpa non è di Comolli. Se invece più non può fare perché è scarso, allora a Comolli può solo dire: hai scelto me, hai fatto male perché sono scarso.

Quindi comunque là si giri, io credo che la squadra attuale con i giocatori attuali poteva tranquillamente arrivare al 4 posto. Perché o mezzi ci sono. Comolli o non Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Comolli ha dimostrato tutta la sua incompetenza, ma questa squadretta di bambocci non dovrebbe proprio aver voce in capitolo. Sono la vergogna della Juve. 

Comolli lo voglio fuori prima di subito. Un disastro totale, ma questi devono capire che non valgono un cazz e devono stare muti e ascoltare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dirigente non all’altezza, ma la compagnia di giro che sta colonizzando la Juve riuscirá a cavarsela con la sua cacciata? Questa la domanda. Dopo Spalletti anche i giocatori lo hanno scaricato (non hanno gradito i rinnovi?). Bene. Quando, la Juventus, scaricherá allenatore e gruppo squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a bocce ferme conviene riflettere sugli step legati a questa figura,  dall'averlo scelto e  contrattualizzato a sorpresa, (su quali basi si è selezionato?) il suo percorso che lo porta in breve tempo a ricoprire una carica teoricamente di vertice e ora nell'attualità nel metterlo in discussione.

Se si metteno questi passaggi in relazione al breve intervallo temporale in cui si sono susseguiti e se si somma questo dato alla gestione gestione Giuntoli, nata e morta in poco tempo, ha preceduto quella corrente, si evince che attualmente c'è poco da essere ottimisti guardando al futuro 

Dilettantismo puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

«Inutile sprecare tante parole: se i risultati sono questi , non ho altro da dirvi»

Se ha detto questo, ha il mio appoggio. Se poi avesse aggiunto "non vi toccherei neanche con un bastone, massa di imbelli" sarebbe diventato il mio nuovo mito con tanto di poster in camera. Questi avevano organizzato la cenetta di fine stagione prima della partita... Come ho già detto, facciano pulizia perché questo gruppo mi ha veramente stancato nel bruciare allenatori e dirigenti. Bruciassero loro, pippe smidollate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se ha detto questo, ha il mio appoggio. Se poi avesse aggiunto "non vi toccherei neanche con un bastone, massa di imbelli" sarebbe diventato il mio nuovo mito con tanto di poster in camera. Questi avevano organizzato la cenetta di fine stagione prima della partita... Come ho già detto, facciano pulizia perché questo gruppo mi ha veramente stancato nel bruciare allenatori e dirigenti. Bruciassero loro, pippe smidollate.

Infatti i giocatori si sono sempre nascosti dietro il fatto che tanto avrebbe pagato l'allenatore o il dirigente,  o entrambi. 

Però è un cane che si morde la coda perché un dirigente serio prende a calci in * chi ragiona così, poi vedi se i giocatori non si assumono le responsabilità.

Moggi era bravo soprattutto in questo non era solo il "re del mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Infatti i giocatori si sono sempre nascosti dietro il fatto che tanto avrebbe pagato l'allenatore o il dirigente,  o entrambi. 

Però è un cane che si morde la coda perché un dirigente serio prende a calci in * chi ragiona così, poi vedi se i giocatori non si assumono le responsabilità.

Moggi era bravo soprattutto in questo non era solo il "re del mercato"

Vero, ma non darei tutte le colpe a Comolli. Questi sono 6/7 anni che fanno come gli pare, da quando hanno bruciato Sarri. Evidentemente la dirigenza la hanno sempre percepita come debole, ben prima che arrivasse il francese. Anni di incapacità dirigenziale hanno portato a questa situazione imbarazzante, dove i calciatori prima di una partita fondamentale della stagione si organizzano la cenetta dei saluti prima delle vacanze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco tutte queste critiche verso Comolli. 

Il psg per kolo muani chiedeva la luna, poi ad oggi il giocatore vale meno della metà. 

David e Openda facevano parte della piccola schiera di attaccanti nati dopo il 2000 ad aver fatto più gol, c'è gente che con i soldi di Openda ha preso Lucca. 

Boga e zhegrova sono costati niente. 

Poi per quanto mi possa stare sulle balle thiago motta, lui disse una cosa giusta riguardo hai giocatori che scendono in campo, che pretendono senza dare carisma e impegno salvo poche eccezioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e "duro" non possono andare nella stessa frase. 

Comolli che va a parlare con una squadra di calcio di cosa parla nello specifico? 

Lui in pratica entra nello spogliatoio a fare il bullo e tutti quelli con cui sta facendo il bullo in quel momento pensano "ma stai zitto che hai portato David ed Openda e a Gennaio non sei stato capace di prendere una punta nemmeno dalla serie C". Ecco, questo è l'impatto che ha Comolli. La sua credibilità è questa: ha preso più scandali che calciatori. Ha fallito quindi più lui che quelli che rimprovera. Tornasse da dove è venuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è la squadra che scarica un dirigente 

Ma dove diavolo siamo arrivati?

A spaccare le pietre con il posteriore devono andare questi indegni 

Comolli ha fatto bene la li deve cacciare tutti

Poi o è in grado di fare una rosa competitiva o se ne vada pure lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Onestamente non capisco tutte queste critiche verso Comolli. 

Il psg per kolo muani chiedeva la luna, poi ad oggi il giocatore vale meno della metà. 

David e Openda facevano parte della piccola schiera di attaccanti nati dopo il 2000 ad aver fatto più gol, c'è gente che con i soldi di Openda ha preso Lucca. 

Boga e zhegrova sono costati niente. 

Poi per quanto mi possa stare sulle balle thiago motta, lui disse una cosa giusta riguardo hai giocatori che scendono in campo, che pretendono senza dare carisma e impegno salvo poche eccezioni. 

Non esistono solo i 4 nomi che hai citato te. Se parli degli altri con Lucca allora io cito Malen. Dove e come lo ha preso la Roma? Perché con Malen la Juve arriva seconda in carrozza. Per fare un nome che nessuno conosceva eh
Zhegrova ti costerà 20 quindi hai detto un'altra inesattezza. 
A Gennaio pensi non ci fosse un Lapadula della situazione da buttare nella mischia come attaccante centrale che era l'unica richiesta di Spalletti? 

Comolli poi di base oltre a comprare i giocatori deve far performare quelli che ci sono controllandoli. Ha fallito su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti