Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

veramente stanno chiudendo Nico con noi per 27M

Non ci credo nemmeno se bonificano i 27 mln sul mio conto personale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

L'Atletico Madrid è pronto a chiudere l’arrivo a titolo definitivo di Nico Gonzalez. L’argentino sarà dei colchoneros per i prossimi 4 anni, ai bianconeri una cifra leggermente inferiore rispetto ai 32 che avrebbe previsto la clausola rescissoria, cioè poco più di 27 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Confermato anche da romano

aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ha fatto l’identikit del giocatore tipico Juve che non può sottrarsi mai dare il 200% ecc ecc 

Perché lui lo sa e lo insegna ai giovani……insomma il mondo al contrario 

poi tra l’altro pessima scelta di tempo 

Mi infastidisce solo sentirne la voce.

Il capitano della juve,santiddio,che dramma.

Ogni volta che parla non trasuda leadership ma arroganza e autoreferenzialità,senza averne alcun titolo,tra l'altro.

Cambiaso è un altro che sarebbe bello non rivedere mai più a torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve andarsene 

poi magari andrà altrove a fare faville, ma da noi ha fatto il suo tempo, senza attributi e capra tattica, troppe volte in fuorigioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Più che sul mercato, mi concentrerei sul riassetto societario. Una squadra che fa acqua da tutte le parti, con dirigenti incapaci, litigiosi e molto molto autoreferenziali.

Se non si fa pulito a livello societario, puoi prendere tutti i campioni che vuoi ma i risultati saranno sempre tragici

Sinceramente sono molto pessimista. Il proprietario purtroppo non ha la minima capacità di scelta, nella sua vita ha imbroccato due grandi manager come Marchionne e Marotta per un gioco effimero come il calcio, lui purtroppo è un incapace assoluto. È il Moratti del 2026 ma senza passione, una combo devastante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Someone fa un 442 o 4411 con griezmann appena dietro la punta.

Bernardo dove lo mette? Al posto di Griezmann non credo proprio, Bernardo non è più tanto offensivo come una volta.

Lo mette nei due di centrocampo insieme a Koke?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ricordo che abbiamo pareggiato con il Verona già retrocesso, non fate il solito errore di sopravalutarci da soli, abbiamo una rosa che quando scende in campo ha il viso pallido come l'Omino Michelin e se la fa sotto quando le cose diventano decisive

3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nel calcio di scontato non c'è nulla. Metti la Juve contro quelle squadre e vediamo se arriva in finale.

Ma la Juve è un discorso a parte...far riprendere un colosso del genere non è come guidare Siviglia e Aston Villa in mezzo le squadre di seconda fascia. L Aston Villa in una competizione del genere è come il Napoli di Spalletti in campionato...senza la pressione di dover vincere quando hai i mezzi a disposizione è tutto molto piu semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic deve andarsene 

poi magari andrà altrove a fare faville, ma da noi ha fatto il suo tempo, senza attributi e capra tattica, troppe volte in fuorigioco 

Conceicao e Vlahovic sono gli unici 2 che mi fanno pensare che fuori dalla Juventus potrebbero “ esplodere “. 

Ma come dici tu, Vlahovic a Torino ha chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Galliani, dalla premiazione del premio Golden boy, difende la Juve e tira una stoccata all'Inter dicendo che il 2006 fu l'unico caso al mondo in cui vinse lo scudetto chi arrivò terzo.

Mai sentito dire da Elkann.

Scusate l'off-topic.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Conceicao e Vlahovic sono gli unici 2 che mi fanno pensare che fuori dalla Juventus potrebbero “ esplodere “. 

Ma come dici tu, Vlahovic a Torino ha chiuso. 

Quei due fuori dalla Juve potrebbero esplodere, nel senso che i tifosi delle altre squadre non hanno la pazienza di quelli bianconeri. Giocatori che sbagliano sempre la giocata decisiva non esploderanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nel calcio di scontato non c'è nulla. Metti la Juve contro quelle squadre e vediamo se arriva in finale.

Attenzione spoiler: no, non ci arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono liberi Conte, Klopp, Guardiola.

Elkann deciderà di non decidere. Ci teniamo Spalletti con Locatelli titolare a centrocampo.

E a maggio 2027 si vola (vado a giocarmi l'esonero di Spalletti entro marzo 2027)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un ragionamento.

Anche se è vero che cambiando tanti allenatori i risultati sono stai sempre bassi e questo significa che La Rosa vale più o meno i 70punti

è pur vero che anche gli allenatori che sono passati da noi valgono tale livello

Pirlo...

Allegri arriva quarto a stento col Milan senza coppe e con una squadra più matura della nostra

Tudor...

Thiago Motta ancora cerca una chiamata

Spalletti veniva da un fiasco grande in nazionale

Voglio dire, secondo me hanno ragione sia coloro che imputano i risultati alla squadra sia coloro che invece vorrebbero altre guide tecniche.

Il minimo comun denominatore è che a tutti i livelli, le scelte compiute negli ultimi tempi sono di medio livello -  con un costo però di alto livello.

Gli unici che usciti dalla Juve hanno fatto bene sono stati i dirigenti (Marotta, Manna, Cherubini, Paratici, Nedved in federazione, Ribalta, Tognozzi) e questo secondo me spiega molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva era la soluzione perché sarebbe stato il play e la presenza di Locatelli aveva un minimo di senso . Senza  Bernardo Silva non so questi chi * prenderanno considerando che è una occasione a parametro 0 e di weul livello non ci sono oltre lui a quelle condizioni. 

Se si presentano con Locatelli titolare e un muscolare al posto di Thuram questi veramente lo fanno di proposito. 

Se non arriva Silva e si presentano ancora con Locatelli regista ancora una stagione invito la tifoseria laziale a dare lezioni veloci su come si boicotta un club disertando lo stadio tutto l'anno anche nei derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quei due fuori dalla Juve potrebbero esplodere, nel senso che i tifosi delle altre squadre non hanno la pazienza di quelli bianconeri. Giocatori che sbagliano sempre la giocata decisiva non esploderanno mai.

Nel contesto giusto possono fare bene, ma Vlahovic mi sa proprio di ignorante nei fondamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nzomma, lui che garanzie sta dando? Champions fallita e dichiarazioni da mani nei capelli

Spalletti che fa dichiarazioni da mani nei capelli...

Dillo che l'hai detta apposta..confessa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Emery con questa rosa fa esattamente la fine di tutti gli altri.

Mi sa che sta cosa non é ancora chiara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci sono liberi Conte, Klopp, Guardiola.

la cosa bella è che ci credete davvero quando scrivete ste cose .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia un estate bollente in tutti i sensi su questo angolo 

Buona fortuna a tutti i MOD sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Spalletti che fa dichiarazioni da mani nei capelli...

Dillo che l'hai detta apposta..confessa .ghgh

Ovvio, ma nessuno ha colto... 

Nessuno tranne te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

volete Emery da una società che per 2 anni cerca di prendere Muani non riuscendo e non conosce altre punte, i nostri neanche sanno chi è Emery oltre il confine italiano con gli allenatori non vanno.

Ora non esageriamo; semplicemente allena nel campionato migliore al mondo con un contratto remunerativo e probabilmente nel sul contratto ci sarà una clausola di rescissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Bernardo Silva e Alisson si allontanano dalla Juventus

Gianni Balzarini

Fonte ridicola. Anche fosse, ce ne faremo una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.