Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma che lui sia il principale azionista è ovvio.... ma se inizia a rendersi conto che tutti gli altri iniziano a lamentarsi, forse (forse eh) qualche dubbi in testa sul fatto che stia facendo solo danni, gli viene....

Se nessuno dice nulla, è ovvio che lui tiri dritto per la sua strada come nulla fosse....

vabbè...ma mica dovrebbe essere necessario che qualcuno dica al cieco che c'è un muro di cemento dopo che lo ha colpito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol_88 said:

Ma che lui sia il principale azionista è ovvio.... ma se inizia a rendersi conto che tutti gli altri iniziano a lamentarsi, forse (forse eh) qualche dubbi in testa sul fatto che stia facendo solo danni, gli viene....

Se nessuno dice nulla, è ovvio che lui tiri dritto per la sua strada come nulla fosse....

Si ma dovrebbe essere qualcuno di exor...e dopo tanti anni mi sa che possiamo pure dare per certo che non accadrà...

Anzi, i continui cambiamenti che vediamo secondo me arrivano proprio perché c'è qualcuno che si lamenta...solo che tali lamentele arrivano sempre dalla Juve (allegri, calvo, Chiellini...) e in quest'ottica, sempre secondo me, penso che abbia voluto prendere una figura come comolli...esterna a tutti...

Io ora non farei grossi cambiamenti, ma se decidesse di farli io mi augurerei un repulisti di tutti... altrimenti saremo punto e a capo fra un anno... Ovviamente si già che non andrà così visto quello che stiamo leggendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dici?

a me sembra molto credibile come cosa

elkan è un totale incapace 

fino all'altro giorno scrivevano e dicevano che Elkan parla solo con Comolli e Chiellini, mo non sa chi sia. Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

dalla situazione di Ferrari e Juventus, imho, emerge un dirigente incapace.

Un buon dirigente sa scegliere i collaboratori ai quali demandare i compiti e se i risultati non arrivano ha l'umiltà di chiedere aiuto.

Elkann persiste diabilicamente da anni nei suoi errori preoccupandosi solo di tenere stretto i suoi giocattoli come un bambino viziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

chissà quei geni in società che cifra spareranno per gli abbonamenti sefz

Romeo mi pare che tempo fa disse che probabilmente aumenteranno pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

chissà quei geni in società che cifra spareranno per gli abbonamenti sefz

sarà l'anno della rinascita ed è certo che chi vorrà abbonarsi dovrà pagare più dell'anno scorso .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Scusa, ma non si rende conto di quello che sta combinando, sportivamente parlando? Veramente siamo arrivati a questo punto? Che gli altri devono dirgli cosa fare, quando sulla carta dovrebbe comandare lui. Bello skifo, se davvero sono queste le modalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono 5 anni che parlano di "anno zero". Gli alibi sono terminati, si sbrigassero perchè la pazienza dei tifosi è arrivata al limite. Oppure parlassero chiaro e dicessero che è in atto un ridimensionamento e che passeremo altri anni demmerda. Almeno i tifosi si metterebbero il cuore in pace.

non mi pare di vedere la continassa a ferro e fuoco....e dovrebbe esserlo già da parecchio...

(metaforicamente parlando, sia chiaro!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se qualcuno era presente al famoso incontro siculo, magari ha spifferate più precise, anche perchè se non ricordo male ( ma @SuperT mi ha appena palesato che ho una memoria di m.... sugli eventi traumatici), la prima fase della campagna iniziò i primi di Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

aumentano ciliege e zucchine, aumenteranno pure loro; dovranno pur mangiare anche loro poretti  

image.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

vabbè...ma mica dovrebbe essere necessario che qualcuno dica al cieco che c'è un muro di cemento dopo che lo ha colpito...

Hai detto bene.... non "dovrebbe"....

Lo avete sentito parlare quando rilascia dichiarazioni?

Diciamo così, non mi pare il re degli svegli....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

come esperienza puoi aggiungerla sul CV .ghgh

Sono quelle voci sul CV che ti aprono tutte le porte, più o meno come lavorare in Ferrari...😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Prendere Stones e Goretzka a 0 sarebbe fondamentale per ricreare un'ossatura importante per la Juventus.

Quindi non succederà. .nono

Ciao Dale, invece credo proprio che succederà. Magari non con i nomi da te indicati.
Uno dei motivi che hanno innescato la dinamica di rottura all'interno del board (Chiello Spalletti Vs Comolli Modesto) è appunto la tipologia di approccio al mercato. I primi vogliono procedere con il giusto mix tra parametri 0 esperti e dotati soprattutto a livello di tenuta mentale, i secondi con profili semi sconosciuti da far crescere e valorizzare bla bla bla.

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Parliamoci chiaro, elkann parla solo con una persona all interno del club, e questa persona è Giorgio Chiellini, il resto non sa nemmeno lui chi sia , e comolli l ha messo lui senza nemmeno conoscerlo

ora si fiderà come sempre solo di chiellini

corsa

Alex, secondo me Corsa non sa nulla, quello che sa lo sa di riflesso rispetto a vecchi dirigenti rissosi e litigaioli.
Chiellini non è assolutamente uomo di Elkann, è uomo di Agnelli (di cui è socio).
Elkann sapeva e sa benissimo chi sono Comolli e Modesto. Per l'ennesima volta è costretto ad ingoiare amaro rispetto alle sue decisioni errate.

Per fortuna Chiello, capisce qualcosina in più (in un paese di ciecati, chi ha un occhi solo è il re), e sta avanzando come posizionamento nel board grazie soprattutto alla scelta di Spalletti che si è rivelata azzeccata, rispetto ai vari Motta, Tudor o Marco Silva che voleva Comolli.

Si spera, che Elkann ceda, e dia la possibilità a Chiellini e Spalletti (con l'innesto di Tognozzi riportato 1 settimana fa circa) di rifinire una squadra con elementi consoni al gioco ed alla filosofia di Spalletti.
Perchè continuare a cambiare non serve più.

Ci sono speranze anche per l'arrivo di Del Piero, che ha confermato lo stesso Agresti (riferendo di valutazioni su figure bandiera come presidente, ormai necessaria).

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dark Side said:

e aggiungo che ti serve poi sostituire di nuovo l'AD. Ad oggi non mi risultano figure apicali libere di primo livello. Vedo difficile strappare uno dei migliori in giro per l'europa. Non impossibile, ma difficile

E' sotto contratto con il rio ave ma si vuole sganciare, non lo cerca solo la juve, gasp lo ha chiamato tempo fa

Dal 2024 c'è libero begiristain come ds, per dire...

I nomi ci sono, e i dirigenti sono molto facili da prendere, basta pagare al momento opportuno...

Ma se manca interesse hai voglia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

aumentano ciliege e zucchine, aumenteranno pure loro; dovranno pur mangiare anche loro poretti  

image.gif

Le zucchine stanno aumentando in tutti i sensi, vorrei aumentassero le pere, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non sono dentro le vicende milan quindi la mia opinione è poco attendibile. Ma lo scudetto del milan non credo possa essere ascritto solo a lui. Poi Maldini non è chiellini e vice versa. Deve funzionare tutta la struttura in modo che le singole parti diano un contributo che unito diventa maggiore della somma dei singoli.

Poi nessuno ha la sfera di cristallo, ma ad oggi dare il potere assoluto a furor di popolo ad un uomo mi fa tremare. Imho sia chiaro

Ma certo che deve girare tutta la struttura. Devono remare tutti dalla stessa parte. Ma in questo caso, da quello che si legge, l’allenatore è stato scelto da Chiellini o quantomeno proposto da lui, Ottolini lo conoscono bene e penso sia stata una scelta condivisa, se e’ vero che rientra Tognozzi anche in questo caso penso sia una scelta condivisa. A me ilChiello ha sempre dato ottime vibrazioni, ad iniziare da quando giocava. Mi ricordo un video girato quando arrivò Mckennie in cui Chiellini, allora capitano, pranzo’ insieme all’americano per conoscerlo e per introdurlo al mondo Juve. Lo spirito Juve, il peso della maglia, la cura del lavoro, la mentalità e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto la puo’ trasmettere solo qualcuno che l’ha vissuta sulla propria pelle, che l’ha fatta sua. Così è stato con gli Agnelli presidenti, con Boniperti, così è stato con Bettega (certo affiancato da due marpioni come Moggi e Giraudo), cosi e’ stato con Andrea Agnelli.

In tanti anni la Juve ha vinto non perché avesse la squadra tecnicamente piu forte, ma perché aveva quella piu’ affamata di vittorie, quella rappresentata da persone come Chiellini o come Del Piero che, come si racconta da più parti, negli anni prima di Conte, dopo un pareggio a Milano contro l’Inter campione d’Italia, mentre tutti i giocatori erano soddisfatti del risultato, si alzo’ in piedi incazzato nero perché avevano solo pareggiato mentre avrebbero dovuto vincere.

Questo è lo spirito Juve.
Questo è quello che spero Chiellini possa di nuovo trasmettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sono 5 anni che parlano di "anno zero". Gli alibi sono terminati, si sbrigassero perchè la pazienza dei tifosi è arrivata al limite. Oppure parlassero chiaro e dicessero che è in atto un ridimensionamento e che passeremo altri anni demmerda. Almeno i tifosi si metterebbero il cuore in pace.

Ma la Juve ha tifosi o ha clienti?

Perché la maglia esce e la si compra (io incluso), gli abbonamenti sono sold out, lo stadio è sempre pieno, i tifosi passano le giornate fuori dal JMedical o alla Continassa..

Nel 2010 si bruciavano i seggiolini al comunale, oggi si canta "la Juve siamo noi" senza attaccare direttamente la proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa girare i coglionì in una maniera incredibile…. E che su 25 giocatori che per la Juventus sono mediocri, ne abbiamo 24 ( tolgo Yildiz ) che sono tutti giocatori perfetti per squadre del livello di

Aston Villa, Newcastle, Everton, Bournemouth, Betis Sevilla, Villareal, Sevilla, Roma, Fiorentina, Lazio, Atalanta, Lipsia, Leverkusen, Marsiglia…

Quindi abbiamo la “ fortuna “ di avere 24 mediocri rivendibili, ma bisognerebbe avere dei dirigenti capaci di avere rapporti con quei club, e capaci nel saper vendere, a quel punto tireresti su un grand budget e creare una Juventus competitiva da subito non sarebbe così complicato o impossibile. 

Alisson, Kim, Stiller, Goretzka dovrebbero essere i primi 4. E proverei un prestito biennale di Endrick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dal 2024 c'è libero begiristain come ds, per dire...

I nomi ci sono, e i dirigenti sono molto facili da prendere, basta pagare al momento opportuno...

Ma se manca interesse hai voglia...

eh si, bisogna poi valutare quanto "pesa" in termini di equilibri un inserimento di spessore. In questo marasma che c'è una figura forte può creare scompiglio, che forse è quello che serve? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Chiellini non è assolutamente uomo di Elkann, è uomo di Agnelli (di cui è socio).

Ci pensavo ieri sera a questa cosa. Chiellini è molto amico di AA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Le zucchine stanno aumentando in tutti i sensi, vorrei aumentassero le pere, invece.

aumenta il prezzo al consumo, almeno qui a milano 

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Como interessato a Miretti 

Una offerta vicino ai 15ml potrebbe convincere la Juve.

Gazzasport 

15 sono pochi.

Ne servono almeno 20

Miretti ne vale forse 2, per 15 milioni bisogna farsi il segno della croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma la Juve ha tifosi o ha clienti?

Perché la maglia esce e la si compra (io incluso), gli abbonamenti sono sold out, lo stadio è sempre pieno, i tifosi passano le giornate fuori dal JMedical o alla Continassa..

Nel 2010 si bruciavano i seggiolini al comunale, oggi si canta "la Juve siamo noi" senza attaccare direttamente la proprietà.

Hai pienamente ragione e quindi se continuano a guadagnare sulle spalle dei loro "clienti" allora hanno ragione loro. Grande lavoro di Elkann, che quando si parla di soldi sa il fatto suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L ha confermato anche romeo

Cosa ha confermato Romeo? Le dichiarazioni di Corsa?
Dove le trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.