Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, SuperT said:

Ci credo zero. Un discorso così lo capirei solo se avesse già un'offerta importante in mano. 

Magari ce l'ha dall'Arabia...per fare la Champions la rifiuta, per finire in Europa League invece...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa mi manca...cioè?

Per inciso con van der sar siamo arrivati due volte secondi di un soffio nel periodo del giubileo, e quindi tanta voglia di vedere lo scudetto alle romane...

Van der Sar era un grandissimo portiere che subì anche da noi pochi gol, ma è ricordato - solo qui - come una sciagura per tre o quattro errori, capitati purtroppo in occasioni importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha segnato contro Verona e Lecce.

State forse dicendo che uno che segna contro due squadre da lotta salvezza non meriti 10 milioni l'anno, come Lewandowski al Bayern Monaco? .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno che dice che Haaland è solo più veloce di lui...cosa vi aspettate...

Vlahovic è da cacciare a calci nel cilo il prima possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ma si tanto ormai 

Tanti qui dentro ne parlano/parlavano bene per quanto fatto da noi con le giovanili (che poi sarebbe da contestualizzare bene perché perlopiù sarebbe soule il suo top...), ma in ruoli più importanti ha veramente fatto pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma non facciamolo nemmeno passare per uno sconosciuto pescato da qualche campionato esotico, giocava la Champions League. Ha dei difetti come il 99% dei calciatori ma non credo che qualcuno si aspettasse di aver preso Benzema a parametro zero.

È un calciatore mediocre, gli dai 6 milioni l'anno e mi sono sempre sembrati una follia per il giocatore che ho visto prima che arrivasse. A maggior ragione che non è un calciatore esotico, ma un profilo noto, è un errore ancor più grave. Il problema è che tante volte si commenta senza conoscere i giocatori e non mi riferisco al forum ma anche a tutti gli addetti ai lavori. Lo scorso anno di tutta la galassia giornalistica e influencer Juve l'unico che lo ha descritto per quello che era è JustJuve, che infatti è belga e guarda la Ligue1. La pietra sopra ai miei occhi la mise Pizzigoni non parlandone in termini entusiastici sin da subito, lui che tende a essere un po' troppo lasco per il livello delle big. Tutto il resto era uno straparlare in base a ste maledette statistiche... Il 99% ha dei calciatori ha dei difetti, certo, ma una prima punta lenta, bassa, poco cattiva agonisticamente e con poca facilità di calcio deve essere veramente un fenomeno nelle altre cose per essere uno titolare. Deve essere Pippo Inzaghi in sostanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Non c'è fretta said:

Vlahovic si sente giocatore da Champions quindi per rinnovare in una squadra che con ogni probabilità (aspettiamo Domenica per dirlo)non giocherà la grande competizione Europea il prossimo anno vorrebbe un sacrificio economico da parte della società che pareggiasse almeno le sue richieste economiche  (8-10 ml all'anno). 

Insomma è come dire io resto con voi in Europa League abbassando i miei standard ma voi dovete venirmi incontro sul rinnovo.

Sportmediaset 

Se na vada alla Roma allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

Super, è SOCIO. Controllate .ghgh 

Della nuova società che hanno creato/in cui è entrato AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci credo zero. Un discorso così lo capirei solo se avesse già un'offerta importante in mano. 

sportmediaset è tier talmente basso che non dovrebbe essere permesso riportarla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Van der Sar era un grandissimo portiere che subì anche da noi pochi gol, ma è ricordato - solo qui - come una sciagura per tre o quattro errori, capitati purtroppo in occasioni importanti.

A me non faceva impazzire neanche allo United a onor del vero... Ottimo portiere, ma niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Douglas Luiz verrà testato da Spalletti in estate, potrebbe anche provare a lavorarci se ritiene possa essere utile al suo gioco. Con la pochezza tecnica che abbiamo e con le difficoltà a trovare altri giocatori secondo me lo proverà. Con Tudor prima di andare via sembrava potesse trovare una posizione come alternativa a Kenan, giocando da trequartista avanzato. Certo è piu' facile pensare che al momento sia irrecuperabile visto che anche tornando con Emery non è riuscito a guadagnarsi la titolarità. 

Il problema è mentale ormai. Penso sia irrecuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Vlahovic si sente giocatore da Champions quindi per rinnovare in una squadra che con ogni probabilità (aspettiamo Domenica per dirlo)non giocherà la grande competizione Europea il prossimo anno vorrebbe un sacrificio economico da parte della società che pareggiasse almeno le sue richieste economiche  (8-10 ml all'anno). 

Insomma è come dire io resto con voi in Europa League abbassando i miei standard ma voi dovete venirmi incontro sul rinnovo.

Sportmediaset 

e come dire che io mi sento uno da ferrari purosangue, per girare con la mia dacia duster a gpl voglio il doppio dello stipendio...........sappiatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester United : in chiusura Ederson e Tonali. 

Sky Sport

Che bello essere un tifoso inglese, stanno vivendo quello che abbiamo vissuto noi negli 2000. Beati loro…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Via dai *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Quoto

a man and a woman are sitting at a table in a restaurant and the man is talking to the woman .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq sono andato a sbirciare l'operato di Tognozzi... cioè, a me pare pure peggio di ottolini eh...

Al Granada ho letto di un fallimento su tutta la linea .ghgh però è ex juve, vale più di ogni altro cv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rkid ha scritto:

Se na vada alla Roma allora

Noi siamo talmente “fortunati” che questo se va altrove capace che torna sui livelli di Firenze .ghgh 

Incredibile quanti ne abbiamo bruciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Se ha fatto questo discorso davvero, l' unico mio suggerimento sarebbe l' uso di una catapulta.

Fosse vero quanto riportato, lo troverei un discorso indubbiamente ripugnante, in linea con il giocatore peraltro. Allontanarsi immediatamente da questi profili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Manchester United : in chiusura Ederson e Tonali. 

Sky Sport

Che bello essere un tifoso inglese, stanno vivendo quello che abbiamo vissuto noi negli 2000. Beati loro…

Fin quando non metteranno un tetto ai trasferimenti i prezzi si impenneranno sempre più facendo collassare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto per il prossimo anno la conferma della rosa attuale, magari con qualche zavorra in meno e solo 1 cessione eccellente, tra Vlahovic e Bremer. Senza CL e con Spalletti dall'inizio (e viceversa roma e milan impegnate nella massima competizione ed il anpoli senza Conte) possiamo ambire al quarto posto semza grandi problemi. Dall'anno successivo, con i soldi della CL di nuovo in arrivo e l'uscita dal settlement agreement potremo tornare a parlare di mercato, sperando che nel frattempo JE abbia trovato uno in grado di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Credo che a 68 anni, dopo una carriera da calciatore e allenatore, non rischi di morire di fame.

Perché parli da persona normale,come farei anche io,ma i milionari la vivono in modo diverso e lo sappiamo bene perché lo vediamo costantemente con i giocatori che vanno a giocare in campionati imbarazzanti solo per più soldi quando guadagnano già milioni di euro in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Ma poi di chi é la notizia?

Ciccio Raimondo, Orazio Accomando, Daniele Miceli.. Cioè devo andare oltre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.