Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vlahovic ha segnato contro Verona e Lecce.

State forse dicendo che uno che segna contro due squadre da lotta salvezza non meriti 10 milioni l'anno, come Lewandowski al Bayern Monaco? .dah 

Credo che sia proprio un problema generale della squadra...i componenti della nostra rosa (chiamarli calciatori è offensivo) vivono in un universo parallelo in cui pensano di essere forti,lo si capisce sia quando parlano sia dagli atteggiamenti.

Neanche di fronte ad annate come le ultime riescono a capire la loro mediocrità.

Io adesso sono assolutamente curioso di vedere la cifra che scucirà vlahovic al suo nuovo club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Manchester United : in chiusura Ederson e Tonali. 

Sky Sport

Che bello essere un tifoso inglese, stanno vivendo quello che abbiamo vissuto noi negli 2000. Beati loro…

Finalmente con la mancata qualificazione in Champions saremo obbligati a lavorare con meno soldi.

La speranza è quella di riuscire a far un mercato con competenza e non con le figurine. È già qualche anno che siamo campioni sotto l’ombrellone.

Non invidio certo lo Utd ma il PSG che compra giocatori funzionali seguendo le indicazioni del tecnico.

Speriamo di ripetere quanto Spalletti aveva fatto a Napoli. 

Con competenza, non con logiche da Football Manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Fin quando non metteranno un tetto ai trasferimenti i prezzi si impenneranno sempre più facendo collassare tutto 

Vogliamo il tetto ai trasferimenti solo perché adesso succede agli altri ciò che succedeva prima a noi italiani.

La verità è che noi rosichiamo. 

Erano belli i tempi dove la Lazio comprava Veron e Stam, l’Inter comprava Ronaldo, la Juventus tutti i campioni che prendeva ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati colloqui tra Vlahovic e la Juve, da entrambe le parti è emersa la volontà di continuare, poi ci vogliono i numeri e bisogna trovare un accordo economico. La Champions può permettere alla Juve di fare un’offerta più alta e lui può decidere se rimanere o meno, a seconda dell’offerta economica e dal tipo di manifestazione che la Juve giocherà l’anno prossimo.

Gianluca Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Premesso che io non rinnoverei Vlahović, la ricostruzione fatta da SportMediaset mi sembra piuttosto fantasiosa.

prova a dover far tu in servizio sulla juventus quotidiano senza avere un becco di notizie vistoche persino chi si apposta tutti i giorni fuori la continassa non sa praticamente nulla e capisci ome l'aggettivo fantasioso sia riduttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Al Granada ho letto di un fallimento su tutta la linea .ghgh però è ex juve, vale più di ogni altro cv

Ma guarda al rio ave...

Cioè, va bene che Cherubini Tognozzi avessero fatto bene per le nostre giovanili (e ripeto, andrebbero anche contestualizzate le varie operazioni...) ma a livello di prima squadra cambia tutto...e io vedo un paio d'anni davvero "imbarazzanti" per quello che dovrebbe servire alla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Credo che sia proprio un problema generale della squadra...i componenti della nostra rosa (chiamarli calciatori è offensivo) vivono in un universo parallelo in cui pensano di essere forti,lo si capisce sia quando parlano sia dagli atteggiamenti.

Neanche di fronte ad annate come le ultime riescono a capire la loro mediocrità.

Io adesso sono assolutamente curioso di vedere la cifra che scucirà vlahovic al suo nuovo club.

Rabiot, dybala… il più fortunato é stato chiesa che fa panchina al liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Al Granada ho letto di un fallimento su tutta la linea .ghgh però è ex juve, vale più di ogni altro cv

Però è rimasto per tipo 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vogliamo il tetto ai trasferimenti solo perché adesso succede agli altri ciò che succedeva prima a noi italiani.

La verità è che noi rosichiamo. 

Erano belli i tempi dove la Lazio comprava Veron e Stam, l’Inter comprava Ronaldo, la Juventus tutti i campioni che prendeva ecc ecc 

Ma sono proprio i prezzi ad essersi impennati, le valutazioni sui giocatori, oggi un Vidal a quelle cifre non esiste più, ti sparano tutti alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tifosi fuori dalla Continassa a Spalleti che si èfermato a firmare autografi: " Mister noi con lei siamo tranquilli".

Io mi chiedo dopo 6 anni senza vincere o lottare per farlo questi tifosi non si sono stancati? Boh, siamo l'unica tifoseria che festeggia l'ennesima stagione fallimentare.

...e che di converso chiama "scudettini" i campionati vinti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ci sono stati colloqui tra Vlahovic e la Juve, da entrambe le parti è emersa la volontà di continuare, poi ci vogliono i numeri e bisogna trovare un accordo economico. La Champions può permettere alla Juve di fare un’offerta più alta e lui può decidere se rimanere o meno, a seconda dell’offerta economica e dal tipo di manifestazione che la Juve giocherà l’anno prossimo.

Gianluca Di Marzio

ma ancora????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa mi manca...cioè?

Per inciso con van der sar siamo arrivati due volte secondi di un soffio nel periodo del giubileo, e quindi tanta voglia di vedere lo scudetto alle romane...

Ai tempi si vociferava di problemi alla vista che gli impedivano prestazioni decorose…circostanza mai confermata ma non così campata per aria. Questo con Ajax e Manchester United era un muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sono proprio i prezzi ad essersi impennati, le valutazioni sui giocatori, oggi un Vidal a quelle cifre non esiste più, ti sparano tutti alto 

Non è proprio così, amico mio.

Basta saper comprare e saper trattare. 

Vuoi uno come Vidal ? Stiller 2 anni fa o anche solo 12 mesi fa, con 40/45 milioni lo portavi a casa. 

Invece tu 2 anni fa, avevi uno che andava a spendere 60 milioni per un cess a pedali come Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però è rimasto per tipo 3 mesi.

Da novembre 2023 a febbraio 2025, quasi un anno e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi quello che ha portato Yildiz, Hujsen, Soulè...

Quello che insieme a Paratici, Marotta voleva portare Bellingham, Halland... in effetti ha un curriculum scarso.

Al Granada è arrivato a stagione in corso e poi è andato via..

Al Rio Ave è solo un anno che è stato là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Gianluca Di Marzio

Guarda, a me certi discorsi davano fastidio quando a farli erano i campioni, figuriamoci se fatti da questo qui.

Come ci siamo ridotti. Com'è stato possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vengono tutti lo stesso, anche senza Champions, vedrete" con tanto di faccine simpatiche della serie, "io ne so qualcosa eh 😉".

Ora invece già cambiata la narrazione? 

Bernardo Silva al 100% oppure stiamo facendo inversione a U come sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ma ancora????

La colpa è nostra ad andare dietro ai ricatti di Vlahovic 

Menomale che il cattivone fosse Ristic eh. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq sono andato a sbirciare l'operato di Tognozzi... cioè, a me pare pure peggio di ottolini eh...

ma infatti......quali competenze ha sta gente? quale è il loro CV? non discuto Tognozzi all'area scouting anzi.....ci vuole...ma per fare quello, se deve fare altro ennesimo salto nel buio ...cosa succede boh? ma avere basi solide in questo momento no eh....e poi parliamo della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Vlahovic non è nemmeno da Europa league, che lo lascino andare. Possiamo trovare di meglio. Certo perdere Bernardo silva è veramente un peccato. Giocatore fondamentale per il gioco di spallletti 

Possono esserci 

Brahim 

Fabian Ruiz

Reijenders 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Gianluca Di Marzio

Nessun Vlahovic. Nessuna Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.