Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E resterà il mistero per cui noi dobbiamo avere 2 titolari da alternare e non un titolarissimo ed una riserva consapevole del suo ruolo...

Entrambi non possono fare il 9 titolare della Juventus, almeno Kolo Muani è un jolly in quanto può fare pure l'ala, Vlahovic una sciagura e stop

Se sono veramente ossessionati da Muani, almeno facessero 9 forte titolare + il francese, così avrebbe più senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mailke ha scritto:

Ci manca solo quest'altro 

Buffon, oltre alla totale inesperienza, viene dall'aver suggerito Gattuso come allenatore della nazionale (bravissima persona ma allenatore sotto la media della serie B penso).

Direi che insomma il biglietto da visita sarebbe già coperto di guano così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sono curioso di sapere chi prenderanno in dirigenza. Per Buffon è uno di questi ed io me lo prendo volentieri 

Mettiamoci pure Bonucci e alla fine arriva pure Fedez. Mah...🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io adesso sono assolutamente curioso di vedere la cifra che scucirà vlahovic al suo nuovo club.

Io tremo al pensiero che il nuovo club sia la Juve. Se non se lo piglia nessuno potrebbe decidere di accettare uno stipendio al ribasso per un costo annuo che ai nostri dirigenti (se nel frattempo ne avremo...) sembrerà più conveniente dell'andare a fare la scommessa su qualche sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ora vanno le rose dinamiche, tutti titolari... ma se tutti sono titolari alla fine non lo è nessuno.

Preferisco il modello che proponi tu

Io continuo a vedere squadre che hanno 11 titolare e che spesso giocano sempre loro.

Solo qui dentro se non ci sono 11 "panchinari" dello stesso livello dei "titolari" non ci si può iscrivere al campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Buffon, oltre alla totale inesperienza, viene dall'aver suggerito Gattuso come allenatore della nazionale (bravissima persona ma allenatore sotto la media della serie B penso).

Direi che insomma il biglietto da visita sarebbe già coperto di guano così.

Per me livello Nazionale è un mondo a parte.

Chi avresti preso al posto di Spalletti che era libero per questi mesi?

Il mercato non offriva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Nick Lyott said:

Vabbè è come fare la lista con le ragazze più erotiche del pianeta e metterci:

Mariangela Fantozzi

Rosy Bindi

Elly Schlein 

Una foto di Claudia Schiffer degli anni 90, strappata più volte e ricomposta con lo scotch di carta

Milik chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Li giustifico solo se sono persone che portano i figli di 6-7-8 anni. 

Se non fosse così, andrebbero tutti radiati. 

Ancora peggio, devi insegnare ai bambini cosa vuol dire Juventus, casomai li devi portare lì per dare in mano al pargolo un pomodoro da lanciare, ma sti bambini crescono con idee sbagliate in testa 

Arrestateli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo a vedere squadre che hanno 11 titolare e che spesso giocano sempre loro.

Solo qui dentro se non ci sono 11 "panchinari" dello stesso livello dei "titolari" non ci si può iscrivere al campionato.

si che poi negli ultimi anni abbiamo gli 11 titolari al livello dei panchinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma come scout per le giovanili, mica come direttore sportivo...

Be' ma c'è poco da giudicare, ha 39 anni che come dirigente significa che sei un neonato. Però ci vorrebbe anche un po' di coraggio.

Manna a Napoli fa facendo il suo, e pure lui viene dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Mr. November said:

"Vengono tutti lo stesso, anche senza Champions, vedrete" con tanto di faccine simpatiche della serie, "io ne so qualcosa eh 😉".

Ora invece già cambiata la narrazione? 

Bernardo Silva al 100% oppure stiamo facendo inversione a U come sempre?

Mr. , però a colpa è tua che credi alle faccine. Qui ogni anno è la stessa storia. La logica dice una cosa le narrazioni fantasmagoriche un'altra.

Ricordo l'anno scorso un mod che bannava chi non portasse positività. Ricordo professori che montavano su il Tudor fan club perché ne capivano.

E nel mio piccolo mi sono beccato una pausa per aver detto che la Juve in questo momento storico è più vicina al Parma che al Real è che compra giocatori da Parma.

Che razzo ci viene a fare Barnardo Silva dal City ad una squadra che galleggia tra il quarto e sesto posto in serie A, che non fa la Champions, e si abbassa pure lo stipendio. Perché gli piace il bicerin e il gianduiotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Entrambi non possono fare il 9 titolare della Juventus, almeno Kolo Muani è un jolly in quanto può fare pure l'ala, Vlahovic una sciagura e stop

Se sono veramente ossessionati da Muani, almeno facessero 9 forte titolare + il francese, così avrebbe più senso 

Tralasciando i gusti soggettivi (e sono d'accordo con te), ma Kolo Muani non viene alla Juve per fare la riserva, se viene è per giocare titolare da attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Prima mi ha messo un like...

Palesati @marianox che c'è bisogno di rocce adesso 

Ciao Fratello.

Ti ho messo il like perché sto porcile che è diventata la Juventus mi ha tolto le parole. 

Ti abbraccio forte e vi leggo.

Magari questa estate scrivo un po' di più ma al momento della Juve ne ho abbastanza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Visto che vogliamo riportare a casa gli ex Juve, potremmo fare una bella telefonatina a Secco, secondo me viene .sisi 

Ma parlando seriamente che fine ha fatto dal dopo Juve al 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, anche leggendo il forum (e i commenti social) mi rendo conto che, volenti o nolenti, siamo proprio diventati una squadra di media categoria, eh. Che finaccia, mamma mia. Giuro, non me lo sarei mai aspettato nella mia vita da tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Be' ma c'è poco da giudicare, ha 39 anni che come dirigente significa che sei un neonato. Però ci vorrebbe anche un po' di coraggio.

Manna a Napoli fa facendo il suo, e pure lui viene dalla Juve.

Manna il primo anno a Napoli ha fatto più danni che altro.

Però essendo giovane ha tutto il tempo per imparare.

L'importante per un DS è avere una rete di scouting e capirci qualcosa, poi l'esperienza la fai nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è una cosa senza senso, che si scelga 1 titolarissimo e poi la riserva la si raccatterà possibilmente in prestito.

Si cacci tutti e se ne prenda uno buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sembra quasi abbiamo vinto lo scudetto, ogni giorno alla Continassa foto e autografi, siamo nel multiverso mi sa

Però non ho capito, dovrebbero andare lì con mazze e bastoni?

Sono tifosi, spesso molto giovani, non é che tutti vivono il calcio in maniera così "malata" del o vinci o ti tiro le pietre...mi sembra e a me pare un'evoluzione molto positiva, che in Italia e in Europa la mentalità del tifoso medio non sia più quella dell'ultras duro e puro o di quello che minaccia i giocatori (anche se ieri a Palermo ho visto ce n'erano alcuni che volevano menare i dirigenti post eliminazion dai play off...diciamo che certe piazze del Sud in questo sono un po' più arretrate) o passa la partita a cantare.

Molti sono gente che si vuole solo godere un evento, come andresti ad un concerto o al cinema e i giocatori sono visti un po' come star con cui farsi il selfie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Guarda che credo che come DS rimarrà Ottolini.

Le figure che pare escano siano Comolli e Modesto

Guarda io ho letto di Tognozzi come ds...e se prendi un altro ds inevitabilmente mandi via l'altro...

Oppure ne tieni due e fra un anno parleremo di ennesimi casini societari...

Poi oh se tornasse come capo area scout va benissimo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tralasciando i gusti soggettivi (e sono d'accordo con te), ma Kolo Muani non viene alla Juve per fare la riserva, se viene è per giocare titolare da attaccante.

Vlahovic se rinnova lo fa per giocare titolare pure lui .ghgh e alla prima panchina impazzisce per quanto umorale è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Li giustifico solo se sono persone che portano i figli di 6-7-8 anni. 

Se non fosse così, andrebbero tutti radiati. 

Metà ha i bambini...metà fa firmare oggetti e cartoline per rivenderli. E alcuni di questi li ho visti personalmente anche sotto casa di alcuno giocatori (lo so perchè abito proprio li vicino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

@Volitans arriva più avanti, ma se lo invochiamo tre volte di fila tenendoci la mano forse si palesa

Se ti metti alle 2 di notte di una notte tempestosa, davanti ad uno specchio, e dici per tre volte Volitans al contrario, ti cadono tutti i denti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.