Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Io Ve lo dico . Il mio sogno sarebbe una Juve alla greca. Tzilakis Koulierakis Pavlidis.

A parte che saremmo super seguiti in Grecia. 

Grande cultura, storia.

Ve l' ho svelato 

Una Juve oplitica, idea intrigante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Fossi in Elkann chiamerei uno dei tanti numeri che ho sull'agenda di gente che si capisce di calcio, del settore, e chiederei consiglio sul da farsi.

E n'do stanno sti numeri? Forse se chiama a uno di quelli scritti sulle porte dei ciessi all'autogrill, trova qualcuno di più competente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Super,io penso che se Luciano li lascia liberi è perché ha "nasato" che c'è troppa tensione in giro. Lungi da me giustificare questa banda di sopravvalutati/viziati/scarponi perché penso che ognuno di Noi vorrebbe prenderli a calci in c..ulo! Fidiamoci ancora di lui,tanto manca davvero poco e poi speriamo di liberarci finalmente di un po' di questa feccia che non merita di indossare la mostra maglia.

Tutto condivisibile, sapendo che anche la vittoria nel derby probabilmente sarà inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MONGIO said:

Eppure, ti dirò secondo me la vinciamo.

Ulteriore beffa....

Io ho questa sensazione.

La beffa sarà invece che una tra Como, Roma e Milan non farà punti e noi non ne approfitteremo perché perderemo contro il Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ho detto l altro giorno che l ambiente è molto brutto al momento 

i gruppetti si incolpano a vicenda, non vola una mosca tranne qualcuno che sentenzia tutto il tempo

molto molto molto pesante, il gruppo non c’è più con la testa. Pensavano di essere già in Champions e pensavano tutti ai cazzzi loro e al mondiale 

E allora lo facciamo più intelligenti di quello che sono perché non c’è stato UN SOLO a momento nella stagione in cui la Champions non sia stata a rischio. Poi per l’indolenza dimostrata domenica sembravano convinti di non farcela, altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MARTIN34 said:

Io Ve lo dico . Il mio sogno sarebbe una Juve alla greca. Tzilakis Koulierakis Pavlidis.

A parte che saremmo super seguiti in Grecia. 

Grande cultura, storia.

Ve l' ho svelato 

E il migliore Tzolis non lo prendi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E n'do stanno sti numeri? Forse se chiama a uno di quelli scritti sulle porte dei ciessi all'autogrill, trova qualcuno di più competente.

Basterebbe un Capello qualsiasi per spiegarti come smettere di fare belinate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

La beffa sarà invece che una tra Como, Roma e Milan non farà punti e noi non ne approfitteremo perché perderemo contro il Toro.

Tanto comunque ne servirebbero due di passi falsi altrui, praticamente impossibile,possiamo dormire tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Cioé capite perché poi rido?

il migliore tra questi è kolo muani, cmq c'è poco in giro.. bisognerebbe prendere un giocatore giovane in alternativa, ma sarebbe una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me Del Piero di sicuro non porta i cinesini o le borracce...lo metteranno in dirigenza se non proprio come presidente 

Eh ma ieri ha preso il patentino per allenare definitivamente, è un allenatore fatto e finito e secondo me vuole fare quella carriera altrimenti non avrebbe senso prendere questi patentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Il prezzo lo puoi tirare giù per un trentenne sefz 

Il borussia Se li fa pagare anche se trentenni, ma Mateta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Entro, leggo solo 2 pagine di nomi sui centravanti da Juve, senti qua tu che approcci con disincanto: Sorloth, Davis, Muani, Krstovic, Simeone.

Cioé capite perché poi rido?

Sai qual è il problema? Che quelli non sarebbero nemmeno i peggiori. Perchè voglio proprio vedere su quali profili andranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io prenderei Guirassy senza pensarci due volte. .boh

L'unico che seguirei in bundes è burkardt,ma probabilmente è gia promesso a qualcuno e comunque lascerei stare la germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Il borussia Se li fa pagare anche se trentenni, ma Mateta? 

Eh, Mateta lo prenderei domani ma non so come sta conciato fisicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

L'unico che seguirei in bundes è burkardt,ma probabilmente è gia promesso a qualcuno e comunque lascerei stare la germania.

E Brandt non sta a zero? 

Sulla trequarti potrebbe essere un'idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Adesso la sparo grossa, un reparto d'attacco: Icardi, Davis, Shpendi farebbe davvero peggio dei pupazzi che abbiamo?

Vado spesso al Manuzzi a vedere il Cesena (mio padre è molto tifoso)

Shpendi è roba da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.