Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Torino-Juventus: Thuram in forte dubbio, McKennie solito jolly"

Post in rilievo

Non fate altri scherzi, banda di asessuati.

C'è ancora un 9% di possibilità di sculare il 4° posto, domenica voglio 11 leoni anche se temo di vedere 11 conigli.

E contro quelli non sarà mai una partita come le altre. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 77luca ha scritto:

la Juventus quando non deve appoggiarsi sul gioco degli altri, si sbilancia in maniera ridicola, malmessa in campo, con una difesa medio  scarsa

Questo vale sempre, da un punto di vista tecnico-tattico, ed è vero. Ma quello che temo in aggiunta domenica è un approccio mentale alla gara completamente omissivo, da rompete le righe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

McKennie è bollito. Non siamo stati neanche capaci di trovargli un'alternativa.... poteva essere Adzic? Non si sa. L'hanno tenuto per riempire la panchina. 

Adzic è un giocatore solo nell'immaginario del forum mi sa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita potrà cambiare qualcosa solo in ottica di panchina. 

Dal punto di vista della classifica credo che ormai la CL sia ampiamente andata, indipendentemente da una vittoria o meno contro i bovini.

Diversamente in caso di sconfitta credo che Spalletti possa essere accompagnato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusva ha scritto:

Vedremo il solito scempio, 50 tiri tutti fuori, I bovini 2 tiri la sedia ferma e via 

Sara così. 

Perderemo anche con sti scappati di casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, robros ha scritto:

Questo vale sempre, da un punto di vista tecnico-tattico, ed è vero. Ma quello che temo in aggiunta domenica è un approccio mentale alla gara completamente omissivo, da rompete le righe.

C’è il pericolo, dipende anche dalle notizie dagli altri campi, o se hanno giá mollato, bisognerebbe sapere anche cosa è stato detto ai giocatori ecc… d’altronde il dirigente addetto alla football strategy ha detto che vivono alla giornata (e non è stato licenziato in tronco, faccio notare, a conferma che il calcio ad alti livelli, lavorativamente è un posto meraviglioso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che dopo la partita potrete andare a festeggiare le meritate ferie o partire per i mondiali. 

.doh come hanno ridotto la Juve.

La cosa piu' ridicola (tra le tante cose ridicole) sono i discorsi del tipo "ora ci parleremo ...". Ora? Alla 37esima giornata vi parlerete? E per cosa vorrei tanto sapere? Avete buttato alle ortiche una stagione ed ora vi dovete parlare? Ah forse ho capito cosa intendeva Locatelli, che dovevano parlare della cena (la famosa cena che erano impegnati ad organizzare e di cui si preoccupavano piu' della partita con la Fiorentina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Non fate altri scherzi, banda di asessuati.

C'è ancora un 9% di possibilità di sculare il 4° posto, domenica voglio 11 leoni anche se temo di vedere 11 conigli.

E contro quelli non sarà mai una partita come le altre. 

Lo volete capire o no che fino a che andremo in Champions,anche sculando come vs il Venezia,mai nessuno aprirà gli occhi in società?

Domenica sera spero in una sonora sconfitta e in una grandissima debacle che ci aprirà le porte dell'Europa League dove già prevedo faremo grossa fatica visto che ci sono squadre seste/settime della Premier che ci * in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Lo volete capire o no che fino a che andremo in Champions,anche sculando come vs il Venezia,mai nessuno aprirà gli occhi in società?

Domenica sera spero in una sonora sconfitta e in una grandissima debacle che ci aprirà le porte dell'Europa League dove già prevedo faremo grossa fatica visto che ci sono squadre seste/settime della Premier che ci * in testa. 

Non sarà un eventuale rigore sculato al 90° a far cambiare il giudizio su questa squallida stagione.

Serve una bella pulizia indipendentemente dal piazzamento in classifica.

Ma da tifoso, fino alla fine spero in un colpo di coolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Spalletti ora fammi il favore mettimi Gatti, Openda, Perin e Adzic in campo , un bel modulo con Openda Vlahovic punte e vedi come arrivano gol e occasioni. Forza , incapace te e il tuo modulo a una punta cancerogeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Derby lo vorrei vincere comunque, sicuramente c'è meno pressione e si gioca in trasferta ove i tifosi Granata ci garantiranno una costante di insulti denigratori, quindi una ragione di più per tirare fuori quel furore agonistico purtroppo mancato specie nelle due ultime precedenti partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile al 99%. I giocatori che non vanno in nazionale hanno già preparato le valigie per le Maldive. Il Torino deve vincere un derby prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, skidrow ha scritto:

Non sarà un eventuale rigore sculato al 90° a far cambiare il giudizio su questa squallida stagione.

Serve una bella pulizia indipendentemente dal piazzamento in classifica.

Ma da tifoso, fino alla fine spero in un colpo di coolo...

Ma se continuiamo ad arrivare quarti non verrà fatta nessuna pulizia perché per la società va bene il quarto posto. 

Io da tifoso non sopporto nessuno di quelli che attualmente vestono la maglia della Juve,quindi vederli in Champions mi farebbe solo rabbia.

A me se questi qua arrivano in Champions frega meno di zero tanto degli 80mln nemmeno 1Euro arriverà nelle mie casse. 

La società Juventus spero tocchi il fondo il più possibile perché voglio vedere cosa faranno.

Gia' l'estate scorsa e' stata una gestione imbarazzante: 

A fine stagione non volevano rinnovare Tudor.

Tudor gli dice che senza rinnovo al Mondiale per Club non ci va.

Rinnovano Tudor un paio d'anni.

Spendono 1mln per avere Kolo Muani per il Mondiale per Club.

Non acquistano Kolo Muani.

A Gennaio richiedono Kolo Muani.

SONO IMBARAZZANTI e sperare che arriviamo quarti vuol dire non avere a cuore la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Partita inutile al 99%.

Partita inutile al 90% circa, se la vinciamo... buttare quel 10% nel ces.so per quanto mi riguarda sarebbe inqualificabile, come approccio, al di là della CL o dell'Europa League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

O così come dici e per me sarebbe gravissimo.... oppure visto che siamo praticamente ambigui da anni visto che sembra che stai cadendo e poi ti rialzi e sembra che stai svoktando e cadi, magari facciamo un'ottima prestazione (che potrebbe non servire in ottica classifica)..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

magari facciamo un'ottima prestazione

E' ovviamente quello che spero. Ma appunto su questo, le notizie (vere o strumentali) che sto leggendo, e il tono delle parole dei protagonisti (vedi Spalletti, Locatelli e Chiellini) NON mi danno buone sensazioni. E' vero anche che in vita mia il totocalcio e le previsioni dei risultati le ho spesso toppate, quindi diciamo che magari mi sbaglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kreimor ha scritto:

Il derby deve avere un solo indirizzo: andare sul 2-0 e poi iniziare a "menarli" , partita in cui dobbiamo finire con 2 rossi e 10 gialli

Ce li vedo proprio i nostri "cuor di leone" a fare quello che hai scritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va bene la pareggiamo, a questi frega poco e niente di giocare da quello che mi sembra.

2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Ma se continuiamo ad arrivare quarti non verrà fatta nessuna pulizia

Non verrà fatta nemmeno adesso, prenderemo un paio di mezze figure giusto per dire di aver fatto qualcosa e l'anno prossimo saremo ancora tra il sesto e l'ottavo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti