Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha comunicato agli agenti di Koopmeiners che è fuori dal progetto, ma si teme un altro caso Arthur"

Post in rilievo

Ci sarà da prendere al suo post proprio un centrocampista che garantisca tanti gol e assist, cosa sia difficile che complicata sempre che non lo ridimensioneremo noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Zazzeroni non sa un caxxo...non che lo scenario non sia realistico, ma è il solito articolo del suo giornaletto per rimestare un po la m3rda già abbondante nel nosto ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Noi oggi siamo peggio dell’Inter di Moratti. Prendiamo pseudo campioni che inseriti in questo contesto sciagurato e sgangherato non performano. Vabbè, l’esempio non è proprio calzante, Moratti i campioni li comprava veramente, per quanto poi venissero fagocitati da una squadra sgangherata, mentre noi abbiamo proprio smesso di comprarli, ma ci siamo capiti.

Però c'è anche da dire, per onestà intellettuale, che era pure un'altra era calcistica, la famosa epoca d'oro del calcio italiano.
In quegli anni il campionato italiano era il più bello e ambito del mondo.
Avevamo le famose sette sorelle e i campioni potevano permetterseli, sia pure a prezzo di qualche magheggio finanziario, anche Roma, Lazio, Parma e Fiorentina, perché tutti venivano di corsa nel calcio italiano.
Non avevamo la concorrenza della Premier, in termini economici e di prestigio.
Era un'epoca antecedente all'ingresso di sceicchi e fondi nel calcio e lo stesso Abramovich ha acquistato il Chelsea nel 2003.

Quindi Moratti aveva vita facile nel comprare campioni (che per fortuna non riuscivano a dare il massimo perché l'Inter non trovava mai l'assetto giusto e cambiava di continuo dirigenti e allenatori, come fa oggi una società di mia conoscenza).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire con assoluta certezza che questo giocatore abbia nettamente battuto anche D. Luiz e N.Gonzales. Il peggior acquisto degli ultimi 20 anni rapportato alla cifra spesa. Aberrante, nullo, inutile. Una ballerina in campo che al confronto Carla Fracci era Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ho l'impressione che Koop vada in Turchia al Gala

Non so se in prestito o definitivo.

come indicato in precedenza, la Turchia mi sembra l'unica strada percorribile in quanto tendono ad accollarsi stipendi importanti facilitati dalla tassazione. Temo però che koop sia  un altro che farà  storie sulla destinazione...perché  oltre che scarsi abbiamo anche la capacità di prendere giocatori presuntuosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A mente,credo si debba arrivare a Rush o Zavarov per avere una delusione come quella che ci ha procurato il bidone olandese 

Non saprei...in mente non mi viene altro al momento ma sicuramente rientra fra le operazioni negative top.

Io di mio ti sono sincero, non la reputo neanche una delusione  ma perché non mi ha mai convinto come giocatore in rapporto al costo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ancora non abbiamo risolto il caso il caso Arthur che già si presentano altri 3 casi Arthur.

Gestione pessima.

gli altri 3 casi non c'entrano nulla con il caso Arthur

Arthur lo abbiamo pagato con pjanic

per koopmeiners hai versato 60 milioni all'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, berna79 ha scritto:

Allora koopmeiners fuori dal progetto. Arthur e Douglas luiz non ne parliamo nemmeno. Openda, David e zeghova idem con patatine. Il tutto senza andare in Champions e con la necessità di cedere almeno un pezzo pregiato( ad avercelo). Direi che la prossima stagione parte col piede giusto. 

È un loop infinito. I risultati non arrivano e la rosa si ingolfa di mezzi giocatori...Di conseguenza il mercato in entrata è fermo, e non si riesce a tornare competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

citazione :  ..  la speranza alla Continassa è che si trovino acquirenti .. 

ma .. ahimè .. sic stantibus rebus .. " chi vive sperando .. muore .. - ca .. ndo " .. 

probabilmente, anche da un punto di vista strettamente economico, il più grande " flop " della Storia Bianconera " ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Però c'è anche da dire, per onestà intellettuale, che era pure un'altra era calcistica, la famosa epoca d'oro del calcio italiano.
In quegli anni il campionato italiano era il più bello e ambito del mondo.
Avevamo le famose sette sorelle e i campioni potevano permetterseli, sia pure a prezzo di qualche magheggio finanziario, anche Roma, Lazio, Parma e Fiorentina, perché tutti venivano di corsa nel calcio italiano.
Non avevamo la concorrenza della Premier, in termini economici e di prestigio.
Era un'epoca antecedente all'ingresso di sceicchi e fondi nel calcio e lo stesso Abramovich ha acquistato il Chelsea nel 2003.

Quindi Moratti aveva vita facile nel comprare campioni (che per fortuna non riuscivano a dare il massimo perché l'Inter non trovava mai l'assetto giusto e cambiava di continuo dirigenti e allenatori, come fa oggi una società di mia conoscenza).

Giusta osservazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà pregare che qualcuno se lo pigli con diritto di riscatto a fine stagione 26/27 così da non cacciare oltre 30M (starà sui 25M il residuo il prossimo anno)

Ma dove lo troviamo sto pollo ? .ghgh 

Ed ero contentissimo del suo arrivo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bisognerà pregare che qualcuno se lo pigli con diritto di riscatto a fine stagione 26/27 così da non cacciare oltre 30M (starà sui 25M il residuo il prossimo anno)

Ma dove lo troviamo sto pollo ? .ghgh 

Ed ero contentissimo del suo arrivo......

... si tratta di una vera e propria " METAMORFOSI " con accezione più che negativa .. che ha .. VERAMENTE .. MA VERAMENTE PROPRIO ..  DELL'INCREDIBILE ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno facciamo l'Europa league, quindi regalarlo in prestito non avrebbe senso

lui comunque l'ha vinta l'Europa league 

lo stesso discorso vale per Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti