Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana resa dei conti in casa Juve, Elkann incontrerà Spalletti prima dei dirigenti"

Post in rilievo

29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E' già pronto Scanavino .ghgh 

Sì ma capisci, finchè trova ‘sta gente… Deve proprio delegare passione e voglia. È questione di trovare persone all’altezza in famiglia, magari. 
Ha vinto uno scudetto il Napoli 3 anni fa, prima si son fatti incartare da Giuntoli, dopo con l’allenatore Spalletti. Quelli da prendere da loro poi alla fine invece erano Kvara e Osimhen.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Sì ma capisci, finchè trova ‘sta gente… Deve proprio delegare passione e voglia. È questione di trovare persone all’altezza in famiglia, magari. 
Ha vinto uno scudetto il Napoli 3 anni fa, prima si son fatti incartare da Giuntoli, dopo con l’allenatore Spalletti. Quelli da prendere da loro poi alla fine invece erano Kvara e Osimhen.

Scudetto vinto in condizioni irripetibili...infatti non a caso è l'unico vinto da spallo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ogni anno va a finire sempre così. Sono ben contento che gli incompetenti vadano via, ma continuando a cambiare non si avrà mai stabilità. Prendano gli uomini giusti stavolta, basta amichetti di Elkan 

E chi dovrebbe scegliere gli uomini giusti, se quello che sceglie è l'uomo sbagliato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

al posto di comolli arriverà un burocrate che non sa nulla di calcio tipo i ferrero scanavino,quindi mi chiedo chi sarà a gestire la parte sportiva con chiellini? si darà fiducia a ottolini?

Non hanno curriculum da Juve, con tutto il rispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

lo stesso  gurume del forum che ha esaltato lo chef ed il panettone ha visto Spalletti come il Salvatore della patria

Si sono lette cose tipo finalmente un vero allenatore alla Juve, il giuoco offensivo , avremmo 4 Ciampions in piu se fosse arrivato prima

Sono anni che dimostrano di non capire una cippa ed ancora fanno i guru e figuriamoci se ammettono che la realtà li ha smentiti

Io non posso dimostrarlo ma dubito che con Tudor saremmo arrivati oltre il 6 posto 

Al di là della maggiore esperienza di Spalletti cambiare allenatore ogni 6 mesi da solo alibi a sto 4 mentecatti di giocatori

A me fanno ridere i pseudo esperti smentiti mille volte dai fatti, secondo cui se non giochi un calcio iper offensivo non vinci 

Dopo 6 anni consecutivi di figure di palta, in Italia e in Europa, decine di acquisti sbagliati, 5 allenatori diversi, e sempre intorno ai 70 punti, dovrebbero aver capito che il problema principale è una rosa pietosa in rapporto ai soldi spesi.

Fino a quando non si comprano giocatori da juve ci puoi mettere guardiola in panca e cambierà poco o nulla 

Che poi per inciso i risultati peggiori li hanno fatti gli spallo e i motta e tutto sommato, quelli meno peggio il dinosauro bollito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti alla fine è solo rimasto fuori dalla champions, che vuoi che sia mai..

erano soltanto 15/16 anni che non accadeva.

Ma la società l'ha capito e giustamente gli ha prolungato il contratto con meritato adeguamento

😞

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

A me fanno ridere i pseudo esperti smentiti mille volte dai fatti, secondo cui se non giochi un calcio iper offensivo non vinci 

Dopo 6 anni consecutivi di figure di palta, in Italia e in Europa, decine di acquisti sbagliati, 5 allenatori diversi, e sempre intorno ai 70 punti, dovrebbero aver capito che il problema principale è una rosa pietosa in rapporto ai soldi spesi.

Fino a quando non si comprano giocatori da juve ci puoi mettere guardiola in panca e cambierà poco o nulla 

Che poi per inciso i risultati peggiori li hanno fatti gli spallo e i motta e tutto sommato, quelli meno peggio il dinosauro bollito 

Il calcio non è una cosa scientifica, ma seguendolo da diversi annetti, ahimé, ho capito due cose:
- i calciatori, la rosa, sono la parte più essenziale, più importante. Se hai certe ambizioni, devi avere giocatori in grado di raggiungere i traguardi che ti poni, cioè giocatori di qualità;
- quanto al modo di giocare, l'allenatore deve sfruttare la rosa in base alle caratteristiche dei componenti della rosa stessa, partendo dal presupposto che oggi si gioca a ritmi molto elevati, con grande intensità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Scudetto vinto in condizioni irripetibili...infatti non a caso è l'unico vinto da spallo...

Si ma capisci che mi han fatto venire in mente anche Scanavino, prima preso alla Juve poi giustamente allontanato e tra l’altro venduta la societá di cui prima lui era amministratore delegato. Questo licenziava (letteralmente licenziava) Allegri. Adesso si occupa di investimenti in area scientifica. A me sembra che stiamo veramente facendo ridere. Pensavo , guardando la semifinale  psg bayern, che la Juventus vera da quello scudetto del Napoli avrebbe portato a Torino Kvara, la bestia più simile al nostro Nedved che mi sia capitato di vedere . Avrebbe capito le potenzialitá ancora inespresse , la determinazione, la cattiveria, e l’avrebbe traslocato a torino a suon di milioni. Questo faceva la Juve.

Invece siamo qui a discutere di mezze figure come Spalletti, , Comolli , quell’altro Australiano che doveva risolvere tutti con gli infortuni, Ottolini e Modesto che a Torino avranno giusto fatto il museum tour. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti dovesse dimettersi la Juventus ha un futuro color nero pece. Nessun allenatore che possa sedersi sulla prossima panchina della Juve potrà farmi cambiare idea. Avevo fiducia per il rinnovo, e avrò fiducia se rimane. Qua è l'unico che ha voglia di vincere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Se Spalletti dovesse dimettersi la Juventus ha un futuro color nero pece. Nessun allenatore che possa sedersi sulla prossima panchina della Juve potrà farmi cambiare idea. Avevo fiducia per il rinnovo, e avrò fiducia se rimane. Qua è l'unico che ha voglia di vincere. 

Presentare una squadra moscia nelle 2 partite decisive è una roba che non si può vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Presentare una squadra moscia nelle 2 partite decisive è una roba che non si può vedere. 

Un allenatore con le giuste parole può fornire una carica ulteriore alla squadra, ma io credo che per certe partite i calciatori debbano sapere da soli cosa voglia dire una determinato match. Buttate addosso a Spalletti la croce per questa cosa, quando secondo me non c'entra proprio niente. Guardate Locatelli e Vlahovic litigare in campo. I marci sono i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la resa dei conti dovrebbe riguardare tutti.

Sono tutti responsabili, dal Proprietario all'Allenatore!

Dovrebbe essere una sorta di Battle Royale, senza vincitori peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Se Spalletti dovesse dimettersi la Juventus ha un futuro color nero pece. Nessun allenatore che possa sedersi sulla prossima panchina della Juve potrà farmi cambiare idea. Avevo fiducia per il rinnovo, e avrò fiducia se rimane. Qua è l'unico che ha voglia di vincere

Appurato che questa è la rosa più mediocre da 30 anni a questa parte, se nelle partite decisive in casa tu mister non sei riuscito a imprimere nei tuoi giocatori la minima voglia di vincere, permettimi di avere un po' di dubbi anche sulla tua personale voglia di vincere.

E poi, parliamoci chiaro, Spalletti è un semi pensionato che arrivava dal fallimento come CT dell'Italia... non aveva/ha più nulla da dimostrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matusalemme ha scritto:

Appurato che questa è la rosa più mediocre da 30 anni a questa parte, se nelle partite decisive in casa tu mister non sei riuscito a imprimere nei tuoi giocatori la minima voglia di vincere, permettimi di avere un po' di dubbi anche sulla tua personale voglia di vincere.

E poi, parliamoci chiaro, Spalletti è un semi pensionato che arrivava dal fallimento come CT dell'Italia... non aveva/ha più nulla da dimostrare.

Esatto.

Se non fossimo andati noi da lui col cappello in mano, avrebbe finito la sua carriera ad alti livelli.

E noi lo abbiamo pure rinnovato per il 5° posto.

A 6 (!) milioni.

Astuti, come sempre :uhmm:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Da quanto si è letto in questi mesi, Spalletti è contento di essere alla Juve, è orgoglioso di essere alla Juve, apprezza molte cose dell'ambiente Juve (strutture, organizzazione, impianti), pertanto, rimossa l'unica persona con la quale ha avuto dissidi e non ha legato (Comolli), non avrebbe motivi per andarsene.

Anzi, me ne viene in mente uno...Magari Spalletti dirà a JE "A prescindere da chi chiamerete per prendere il posto di Comolli, questione sulla quale non metto bocca, vorrei che mi fosse concessa la possibilità di segnalare le mie esigenze di mercato e magari proporre una rosa di nomi graditi. Sono consapevole che visti i conti e vista la mancata qualificazione alla CL, non avremo un grosso budget, ma non preoccupatevi, i nomi che proporrò  terranno conto della nostra situazione".
Se JE lo rassicurerà in tal senso, non vedo motivi alcuno per interrompere il rapporto.

Quindi Spalletti non ha nessuna responsabilità della mancata qualificazione chiedo perché probabilmente c’ho capito poco nel continuare a mettere in porta Di Gregorio oppure nell’atteggiamento delle squadra nelle ultime partite chiaramente ce metto pure quella con il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Dipende. Temo che la maggioranza antijuventina che infesta l'Italia rida a crepapelle.

Perché je vorresti da torto?quando vedi Kelly che batte una punizione da 30 m di piatto se non ridi che fai? Per dirne una ecco, perché quando vedi di Gregorio che su 16 volte al primo prende gol

Che non vuoi ridere? Ma che devi fa te ce voi pure incaxxa’ pe sti indegni che vestono una delle maglie più gloriose del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Un allenatore con le giuste parole può fornire una carica ulteriore alla squadra, ma io credo che per certe partite i calciatori debbano sapere da soli cosa voglia dire una determinato match. Buttate addosso a Spalletti la croce per questa cosa, quando secondo me non c'entra proprio niente. Guardate Locatelli e Vlahovic litigare in campo. I marci sono i calciatori. 

Ma io li avrei presi a calci fossi stato il mister. Lui non lo ha fatto perché sa che l'atteggiamento iniziale è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Da quello che si legge nelle varie testate, l'impressione è che dopo l'ufficialità della mancata qualificazione alla Champions, Comolli dovrebbe saltare quasi certamente, resta da vedere cosa deciderà di fare Spalletti

Temo le dimissioni di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che dovrebbe incontrare Elkan è Ardoino ed iniziare la sua uscita di scena.

Tanto se non sei capace è inutile che parli con questo e quello, 

Nel calcio serve passione, metterci la faccia quando va male ed esultare nello spogliatoio quando va bene. Elkan non è niente di questo.

Diceva l’avvocato:  “Qiando vedo una J sul giornale il mio cuore pensa subito alla Juve”

Elkan che direbbe? “Quando vedo iun portafoglio, penso subito a come riempirlo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il calcio non è una cosa scientifica, ma seguendolo da diversi annetti, ahimé, ho capito due cose:
- i calciatori, la rosa, sono la parte più essenziale, più importante. Se hai certe ambizioni, devi avere giocatori in grado di raggiungere i traguardi che ti poni, cioè giocatori di qualità;
- quanto al modo di giocare, l'allenatore deve sfruttare la rosa in base alle caratteristiche dei componenti della rosa stessa, partendo dal presupposto che oggi si gioca a ritmi molto elevati, con grande intensità. 

Amen zebra concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una figura chiave manageriale, che ci sappia fare e che stia nel circuito italico già da anni. Serve qualcuno che abbia conoscenze e che possa pretendere rispetto, in campo e fuori. Purtroppo si sa, in Italia funziona così. Basti vedere come vanno forte i vari Marotta, lotito, Delaurentis e come invece siano i influenti le proprietà straniere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Boh per me spallo è abbastanza bollito e questi 7 o 8 mesi deludenti lo hanno dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percezione mia: Se non si va in Champions, le chance che ha Spalletti di rimanere "aridamente" scarse se non pari allo 0.

Se il concatenarsi degli eventi dovrebbero farci arrivare tra le prima 4 comunque ci saranno (come devono esserci) non poche riflessioni da fare, comunque saremmo in Champions per eventi esterni come l'anno Pirlo-Faraoni.

Per Comolli tutto è molto più complicato. E' forse già tardi per cambiare un dirigente del genere e comunque il vero mercato di Comolli sarà proprio quello di quest'estate. I giudizi su di lui, per me sono prematuri prima di allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti